Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

14/04/15, ore 07:34

Ehi, ciao! :-)
Non ho mai recensito i tuoi capitoli, e mi dispiace! T.T
Il mio difetto è che sono una gran pigra, non ho mai voglio di fare niente...
Io sono Angela, ma puoi chiamarmi Slender, o Slendy-chan o Slanderman...come vuoi tu! :-D
Voglio dirti che fin da subito i tuoi capitoli, mi hanno colpita moltissimo e mi sono piaciuti un sacco! :-D
Alcuni gli ho trovati persino divertenti! XD
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, davvero! :-)
Eh si...Eve deve muorire, mi dispiace! TTOTT
O forse no?
Boh, potrebbe esserci qualche colpo di scena! XD
Il cappy è bellissimo e ben scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *W*
Aggiorna presto, o non sai cosa potrebbe capitarti! ^___^
Bacioni,

Slanderman *W*

PS: Adoro le CreepyPasta, eh si! XD

14/04/15, ore 00:21

Ciao Fedeeeee ,
hai ragione il tuo capitolo mi ha risollevato il morale, visto che purtroppo questo non è uni dei periodi migliori per me :(
Siiii infatti per fortuna la scuola è agli sgoccioli *-* Io ho già iniziato a scrivere il countdown dei giorni restanti sul banco hahahahah.
La mia tentazione invece non è la playstation (anche perché non ce l'ho lol), ma bensì una montagna di libri che vorrei leggere ma che purtroppo non riesco mai a fare D:
Comunque passiamo al capitolo che è meglio.....let's do this :'D :
1-Indovina cosa sarà la prima cosa che dirò su questo capitolo?!?!? Beh, ma che naturalmente è scritto come sempre in maniera impeccabile e che sia il linguaggio che i vocaboli sono molto ricercati.....è il merito è tutto tuo mia cara GRANDEscrittrice lol <3
2- Se fossi stata Yui avrei reagito nello stesso modo per tutta quell'ansia che mi assaliva hahahah solamente che io avrei iniziato a mangiarmi le unghie ed a camminare avanti e indietro fino a creare una fossa haahahah
3- Wow che agilità Yui 0.0 vorrei avercela io......mi sarebbe servita una volta a ginnastica mentre giocavamo a baseball....non so se hai mai letto o visto Harry Potter (probabilmente si...quindi spero di non averti offeso con quest'affermazione lol ) comunque io ero l'esatta copia di un bolide che colpisce una persona....mi sono schiantata addosso a una mia compagna hahahahah
4- Noooooo vi pregoooo le reazioni di Ayato, Raito,Subaru e Kanato sono bellissime hahahahah Ayato che perde quasi un polmone dal ridere e Kanato sconvolto aiutoooo hahahah
5-In effetti vedere Shu e Reiji abbracciarsi e fare i fratelli amorevoli è abbastanza sconvolgente.....anche per me O.o
6-Yui che comanda a bacchetta i Sakamaki è magnificaaaaa.....ormai sono diventati delle perfette cameriere....me li immagino con il completino da cameriera aiutooo ahahah
7-Eh figurati se non succedeva qualcosa di brutto.....troppo bello per essere vero D:
Adesso cosa diavolo è questa storia del sacrificio?!?!?! Sto entrando nel panico *prende l'inalatore per l'asma*......io credevo che Yui dovesse sposare uno dei vampiri e creare una nuova dinastia....perché diamine la vogliono sacrificareeee?!?!? Sono tutti necrofili ora?!?!? XD Oddio sono nel panico D:
Dopo quest'ultima svalvolata, credo di aver finito hahahah
Spero di ricevere presto una tua risposta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
See you soon #Marghi1D

13/04/15, ore 20:48

Ehi ciaooo😄
Questo è il primo capitolo che ti recensisco, ma in realtà é da molto che seguo entrambe le tue storie (che ho letteralmente adorato😍). Finalmente ho un account su efp e appena ho visto che avevi postato il nuovo capitolo, non ho potuto fare a meno di recensirlo! Sei una scrittrice fantastica e che a mio parere scrive davvero bene❤ Attenderò con ansia il finale di questa storia che, so per certo non mi deluderà😆 Al prossimo capitolo (che recensirò sicuramente😜), baciiii❤❤
Sofi😘

13/04/15, ore 17:25

Eh già Eva deve morire... Sinceramente non so il vero perché della storia (visto che nella mia sarebbe che chi la uccide diventa nuovo capo dei vampiri visto che ottiene un potere illimitato) quindi voglio vedere come va a finire qui! Io ho pensato a un lieto fine nella mia ma noto che qua ci sono accenni a un finale con delitto! 😱😂
Cvindi... Vediamo! Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo.
Tanto per la cronaca... La mossa di Yui é il top!!! 😂😂😂
Me lo immagino Raito con la faccia da pesce lesso! 😂😂😂
Comunque per il combattimento... Non intendevo che Shu si muovesse molto.
Lui si limiterebbe a schivare e a tirare qualche colpo ben preciso e letale... Come se stesse danzando. 😊
Va beh... Baci e alla prossima ❤
Alison

Ps. I Mukami mi sono sembrati abbastanza diretti e lugubri... u.u

13/04/15, ore 14:30

C-ciau! ^^

Oooookay, ti chiedo solo una cosuccia (?): NON MI UCCIDERE! T^T sniff, *si mette in ginocchio* SCUSA!! PARDON MOI (?) PER NON AVER MAI RECENSITO! Mi dicevo sempre:"Più tardi le lascio una recensione" e poi come una stupida mi dimenticavo! Stando a letto (stupida influenza del...) mi son detta:"SI, ORA GLIELA LASCIO!" ed eccomi qui!!! ^^ ♥

Premetto che ho riso come una pazza nel leggere le reazioni di Yui & brothers.... PUAHAHAHAHAHAAH, ma tu sei MERAVIGLIOSA! *0* scrivi in una maniera impeccabile!!! "Stai andando fuori tema -.-" ggggià, ha ragione la mia coscienza lol! ^^ ♥

La lettera ha fatto spegnere quella fiammella (?) che mi era nata dentro... NOOOO!!! O-ora che le cose stavano andando così bene!!! TwT ♥

Il capitolo è divertentissimo (almeno per la mia mente pazzoide xD) nonostante il finale e, sebbene ti sarai sicuramente stufata di sentirmelo dire (?), SEI GENIALE!!! CONTINUA PRESTISSIMO! *3* ♥

Ps: sono felice che si sia risolto il fatto di Whattpad (a scoppio ritardato, lolxD)!

~Bacii~ ♥

Spring_Sun (o meglio, Sun-chan ^^)

12/04/15, ore 19:20

Yeeeeeh, sono la priuma! :D
Allora, scusa se lòa recensione sarà breve e schifosa, ma vado di fretta. Inizio con il dirti che il capitolo è fantastico, che la scena in cui arrivano Reiji e Shu, amichevoli e abbracciati, mi ha fatto ridere come una pazza! XD
Adoro la descrizione della lettera, le sensazioni angoscianti di Subaru, quando arriva la lettera degli Tsukinami in carta di canapa così elegante e raffinata.
Ti prego, scrivi ancora! ç^ç
Lady Morjana

08/04/15, ore 19:52

Sai anche io avevo pensato di riappacificare i due tramite una lotta... Ma con molto più sangue e con qualche effetto speciale 😂😂😂
Invece l'idea delle spade però é molto interessante. Di solito i nobili duellavano con le spade per una lotta ad armi pari e ciò significa quasi che loro si considerano allo stesso livello ma distanti visto che non cercano un contatto fisico come in una scazzottata. Bho! É solo il mio punto di vista ma la scena l'ho reputata perfetta! 😂😍 Spero che continuerai presto e che ritorneranno i Mukami. Mi piace troppo come li descrivi!
Baci e alla prossima ❤
Alison

05/04/15, ore 22:47

wow , non so che dire anzi lo so : sei stata fantastica come in ogni capitolo ; wow , wow , wow , mi hai spiazzata ,sei riuscita a svegliare il nostro bello addormentato anche se, non prendertela, ma mi aspettavo qualcosa di piu esplosivo dal nostro furioso SHU , a parte questo , bel capitolo ;]

05/04/15, ore 21:16

wow,bellissimo...sono senza parole...
fra un po' scoppio di gioia per aver avuto l'onore  di leggere questo capitolo così maestoso e pieno di mistero...bellissimo...
wooooooow...bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
un bacio,

05/04/15, ore 20:40

wowowowowowow,bellissimo!!!!
troppo bella la casa dei Mukamiiiiii,anche se preferivo la famiglia dei Sakamaki,ma vabbè!
sei bravissima,complimentiiiii
continua così,

05/04/15, ore 20:26

super bellooooooo
descrivi perfettamente le sensazioni dei personaggi,il contesto mi piace.
un bacio,

05/04/15, ore 20:14

wowowowoowowowow,bellissimoooooo,l'incontro con i Sakamaki e i Mukami è stato pazzescoooooooo
e poi...quel "GIU.LE MANI.DA.LEI."di Ayato,era troppo bello,ci stava benissimooooo
bene,bellissimo questo capitolo,come sempreeee

05/04/15, ore 13:48

wowowowowow,troppo bello!!!
questo capitolo ti lascia con il fiato sospesooo,mi sa che si respirava un'aria pesante in quel momento...eh,sì...
bravissima,continua cosììì,

05/04/15, ore 13:30

no...è meravigliosooooo questo capitolooooo
bello,bello,bello.Mi piace come hai interpretato la possessività di Ayato,la curioità sempre più accentuata di Kanato nei confronti di Yui,mi ha fatto morire dal ridere la prima parte,quando a scuola Yui è appiccicata a Subaru e Ayato.Descrivi la storia in modo eccellente !!!!
continua così!
rin

05/04/15, ore 12:31

Ciaooo!!! Scusa se recensisco sempre in ritardo >.< ma ne approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua !!❤❤🎊🎉 Magnifica come sempre....veramente brava !!!
Rimango sempre a bocca aperta ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo..bravissimaa!!!❤❤❤
Sono veramente felice che Shu abbia perdonato Reiji!!!❤ XD
Ancora complimenti!!!💜..💜