Melodia al tramonto
di bad93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/17, ore 15:45

Ho trovato questa storia davvero fantastica. Mi sono divertita tantissimo, anche se mi è dispiaciuto non poco l'episodio dello stupro Angie.
Hai avuto una bella fantasia, i miei complimenti.

Baby Chan.

16/01/16, ore 20:21

AXEL SI È BECCATO LA PUNIZIONE PIÙ BELLA CHE UN UOMO AVREBBE POTUTO AVERE!!!!
*festeggia* ma sono triste :( Ma anche felice perché inizierà una nuova vita *-*
Il nome del figlio dei due è lo stesso di mio nipote XD
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo libro/fanfiction ^^ Alla prossima ;)
Ps...uccidi il t9 da parte mia XD

08/01/16, ore 19:55

Noooooo!!!!! Volevo la verità sul rapporto tra Axel e Byron! *sclera*
Scherzi apparte....Angie è di nuovo incinta!!!! Anche se da parte tua me lo aspettavo *ridacchia* vabbè errori niente credo XD questo è corto che sono leggermente in ritardo XD
C'è la mia sorellona che mi aspetta ^^ e devo tornare da lei! Ciao baci e abbracci!!!!

08/01/16, ore 19:50

Teniamo l'ultima!!!! Axel ho avuto la mia vendetta personale finalmente!!!! Dopo 19 capitoli l'ho avuta *festeggia con lo shampagne* Avviso che ho trovato (credo) un solo errore grammaticale ma nulla di grave da dover essere bocciata agli esami di grammatica XD
E con questo concludo quasi di finire di commentare e rimediare alla mia assenza ^^

08/01/16, ore 19:44

Non lo so, ma non è difficile da intuire. Marina odia il pesce.-

-Angie odia la carne.-

-Quindi.-

-Quindi, ci tocca patire la fame.-
Davvero? *con le patatine in mano e la pizza* io qui avrei da mangiare ma Visto che insistete butto via tutto XD
Di errori ce ne sono un Po di più ma sono sempre di battitura....io faccio direttamente quelli grammaticali XD
Baci e abbracci da CodeXana!!!!

08/01/16, ore 19:38

Sei appena uscita dall'ospedale, c'è tempo per tornare a fare la brava mogliettina...
Ho letto gattina!!!! E la mia mi ha dato un bacino *.*
Storia magica *ç*
Axel torna a fare il dolce! Ti esce molto meglio *seduta sul divano con la gatta in grembo* qualche errore ma tralasciamo XD
E lo ammetto...sei più brava di me nel scrivere le storie XD

08/01/16, ore 19:34

Anche io esco dalla doccia già vestita più o meno XD certo che però fosse per me ci metterei il tempo di Angie a lavarmi XD
Errorucci qui e la ma nulla di grave e Julie...semplicemente magnifica. Amo il comportamento della governante e ora mi sta simpatico anche il padre di Axel grazie a te *.* Axel ha assunto la modalità "ora comando io" XD e Angie la modalità "basta che non mi urli"

08/01/16, ore 19:28

Perchè Angie dovrebbe sentirsi in colpa? Lei non ha fatto niente
No infatti Axel ma tu si...come? Non capisci dove hai sbagliato Axel? Aspetta che te lo dico fra un Po
Ciao Bad93! Come promesso sono tornata in breve ^^ (breve poi >.>) errori di battitura non ne ho visti ^^ ma ti sarei grata se spiegassi ad Axel cosa ha sbagliato in questa storia! *furibonda lo sbatte sulla sedia e gli punta la luce negli occhi* l'interrogatorio/la tortura può iniziare!

08/01/16, ore 19:23

Ma non avete mai visto la TV sul divano?-

-Certo.-

-E lei cosa mangiava?-

-Che ne so, guardavo la TV.-

Di che parlano? *da guardando la TV* ah! Io non so nemmeno cosa mangio io quando guardo la TV *batte il 5 ad Axel*
Ho notato giusto due o tre errorucci e ho notato anche che la mia Julia può essere moooolto cattiva XD

08/01/16, ore 19:15

Juliaaaaaaa *.* E brava la mia Julie
Ammetto che quando Angie parlava di dolce e salato stavo morendo di fame XD e Axel adesso deve fare i conti con me ^^ non ti preoccupare lo riporto ma non ti assicuro della sua stabilità mentale *va via portandosi Axel*
Ho notato solo un errore ^^ nei Nick non lo so XD

08/01/16, ore 19:03

Axel se ne frega della partita?! O.O
VOLEVO VENDETTA MA NON FINO A QUESTO PUNTO!!!!
e....COME HAI POTUTO FAR PERDERE IL PICCOLO AD ANGIE?! TI DIVERTI A FARMI PIANGERE? *occhioni dolci e tristi*
Giusto uno e due errori di battitura qua e la....e ora vado a piangere in un angolo per la morte del mio piccolo Sheridan T.T (nome che avevo già dato al piccolo XD)

08/01/16, ore 18:56

Byron! *la cade la bava dalla bocca* è tornato! *.*
Arion l'altro Byron è mio fratello (?)
Axel sei nei guai! Come è giusto che sia!
Ho notato un paio di errori di battitura solo all'inizio ma credo che se togliessimo la A iniziale si capirebbe XD
Continua così ^^
Baci e Abracci

06/01/16, ore 22:02

Non è il piano che avevo in mente ma ok...ora ho un nuovo piano ^^
UCCIDERE CHI HA FATTO DEL MALE ALLA MIA ANGIE !!! *fuoriosa* come hanno potuto farmi questo?! T.T
C'è qualche errore di battitura ma come al solito non è grave ^^ continua così che vai alla grande!

06/01/16, ore 21:53

Angie *si guarda in giro* hai in mente ciò che ho anche io?
C'è qualquadra che non cosa .-.
Ho notato solo un mancamemto di lettera ad una riga ma nulla di che. Vorrei in questo momento Julie T.T che fine ha fatto la mia Julie? È lei che ha certe genialate XD beh almeno so che è ancora presente nella storia (?) XD ciao
Baci!!! :*

06/01/16, ore 21:48

-E va bene, ti dico tutto. Hai vinto, come sempre del resto. Anche se non lo faccio inizierai a provocarmi e i miei ormoni a te non resistono, quindi sarebbe peggio continuare a stare in silenzio. - ma davvero? O tuoi ormoni maschili non resisteranno più? *sguardo cattivo* fortuna che ora parli XD vabbeeeeee
Niente errori per ora ^^ beh meno li fa il correttore meglio per me che non impreco più di tanto no? Non lo credete anche voi esseri mortali? *risata malvagia* bene io proseguo il mio cammino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]