Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/05/15, ore 14:05

Ciao
è da tanto tempo che non recensisco...
Scusa ho avuto problemi e soprattutto troppa scuola e compiti!!!
Non ce la faccio più!
Sono stata tutto il tempo con una mazza pronta a vedere se uccidessi Lily o James e...
Per tua fortuna ora l'ho appoggiata sul pavimento, ma ricorda che posso sempre prenderla! Muahhhhhhh!
Ok va beh, hai capito.
Anywayyyyy
Bei capitoli davvero!
Anche se vorrei tanto un po' di più sempre se puoi, parlare della coppietta Sirius e Mary!
Io adoro Sirius e credo che saresti fantastica se scrivessi un capitoletto anche su di loro!!!
(troppo lecchina vero?) :p
Vabbè ciao!
Ah! A proposito!
Ho cambiato nome ora sono:
The Real slim shady ;)
Ciaoooooooo!

02/04/15, ore 16:25

Ciao, io sono Malandrina24 in realtà non mi chiamo così ma lo sai già...
Adoro come scrivi, adoro la coppia Mary/Sirius e Lily/James ma anche quella Markene/Remus e Alice/Frank sono fantastiche quindi possiamo dire che qui ci sono tutte le mie coppie preferite...
Ho letto questi 43 capitoli in silenzio ma ora eccomi qua a recensire...
Si per me hai immortalato molto bene il panico post-esami io l'anno prossimo dovrò fare gli esami di terza media tremo al solo pensiero...
Non ho capito però una cosa (forse perché non ho letto del tutto l'angolo scrittrice) comunque volevo chiederti se continuerai a scrivere fino alla morte di Lily e James anche se spero che non muoiano come tutti i Grifondoro di quell'anno o che non impazziscano (ma se fai soffrire Peter a me va bene...)
Comunque sono felicissima del fatto che gli sono andati bene i M.A.G.O. E non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio
Malandina24
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 04:30 pm)

02/04/15, ore 13:04

Hey, ho letto anche questo capitolo (:
E'davvero stupendo, anche più dell'altro,
mi è piaciuto tantissimo e ho voluto lasciare una recensione positiva :3

Adoro come Lily si rivolge a James.
I passaggi, poi, sono spiegati in modo chiaro: nel libro i due passano dall'odiarsi a stare insieme. Invece qui il passaggio è più "graduale" e semplice: è stata una scelta davvero giusta far diventare Lily e James amici, prima di essere fidanzati.

Anche se tifo e ho sempre tifato per la Jily,
è bellissimo il momento in cui Lily difende il suo amico Severus da James e Sirius. Perché Lily l'avrebbe sicuramente fatto: era sicura di sé, decisa, popolare ... un po'come Ginny Weasley, insomma.

Bravissima, davvero! :)

31/03/15, ore 22:57

Cara Ele,
Hey Elly tu non puoi capire. Ho un mal di pancia tremendo, la nausea, il raffreddore e qualche decimo di febbre. E poi malfy mi sta appiccicato come una piovra. Non pensavo che quel ragazzo fosse così protettivo. Ma tuttosommato mi piace. Non capisco la nausea a cosa sia dovuta ma la febbre sta girando quindi é normale.
Per quanto rigarda la storia siamo in tema. Mi trovo nella loro stessa identica situazione e ti giuro mi sento proprio come hai descritto... in panico. Quest'anno devo fare l'esame di terza media e non so che portare. Vorrei portare tutto. Tu che hai portato?
Hai descritto benissimo la situazione perché io mi sento esattamnte così.... oh gordic grifondoro di nuovo la nausea menomale che domani viene il medico
Avada
Lordy

30/03/15, ore 23:59

Questo capitolo è molto carino :) hai descritto perfettamente tutte le emozioni che si provano prima di um esame molto importante e devo dire che mi ci sono rispecchiata tantissimo. Anche io prima di un esame studio come una matta e incenerisco chi osa anche solo provare a disturbarmi. Sono felice che gli esami dei malandrini e delle ragazze siano andati bene ed ora sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà una volta che saranno fuori dalle mura protettive della scuola.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/03/15, ore 19:57

Fanfiction stupenda!
Ho letto solo il Prologo, per ora( anche se la metto subito tra le preferite, così potrò continuare a leggerla) e devo dire che - anche se è corto, immagino perché funge da presentazione - è davvero stupendo e lascia presagire grandi sorprese x3
Cercavo da tempo una fanfiction Jily e questa mi ha incuriosito innanzitutto per il titolo che sembra caratterizzare proprio la coppia James+Lily, e anche per la presentazione ben curata.
Per quanto riguarda il Prologo, è scritto molto bene e lo trovo piuttosto interessante.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura, spero ci riuscirò entro domani *w*
Comunque, leggendo questo Prologo, posso già dire che adoro il tuo stile di scrittura ... è coinvolgente e lineare.
La Jily non è stata approfondita a fondo nei libri,
ma da quei momenti in cui se ne parla si comprende perfettamente questa coppia ... E penso che nella tua storia i personaggi siano davvero fedeli al libro di HP( nel modo di comportarsi, di parlarsi, ... )
Quindi complimenti,
già leggendo il Prologo mi sembra una fanfiction ben fatta.
Non posso che lasciare una recensione positiva :'')

16/03/15, ore 19:19

Grazie per la nominazione comunque a me piace veramente questa storia sei brava a scrivere

16/03/15, ore 18:34

Felman.... Riddle... Grengass....Darton... Mayball... nn lo so nn sono mai stat brav con i cognomi. Allora capitolo stupenderrimo... Spero arrivi al più presto la prosta di matrimonio perché li amk e devono stare insieme... purtroppo devo lasciarti perché la prof di storia domani interroga e io voglio prendere minimo nove... quindi spero aggiornarai presto
Un avada
La tua sorellina

16/03/15, ore 18:30

Questo capitolo è molto bello. Sono felice della riconciliazione tra Lily e James. Mi è piaciuta molto la scena nella camera delle ragazze ma la più esilarante è stata quella tra james e sirius. Povero sirius per poco james non l'ammazzava ;)
Mary è stata magnifica con quel suo discorso!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/03/15, ore 18:13

per il cognome ti consiglio Wellington, la storia è bellissima sei proprio brava, arrivare al capitolo 42 è già una cosa straordinaria e tu hai reso tutti questi capitoli bellissimi, spero che dirai il nome della prossima fan fiction così appena finita questa mi dedicherò a leggere la prossima.

09/03/15, ore 23:45

Questo capitolo è bellissimo! Finalmente james e lily hanno chiarito e si amano più di prima. Sono felicissima per loro e mi fa piacere il fatto che james abbia chiesto a lily di vivere insime :)
Qual'è il prossimo passo? il matrimonio e il piccolo harry in arrivo? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/03/15, ore 19:03

Cara sorellina dolcissima,
io ti voglio troppo bene cara ma ricorda. Lordy non piange mai. Allora cara il capitolo mi è piaciuto tantissimo, il mio James è troppo dolcissimo quel tesoro
Malfy: *tossisce*
Lordy* lo gurda provocatoria* già il mio panda cuccioloso adorato
Malfy: * tossisce ancora di più*
Lordy: con quegli occhi e quella dolcezza tutta dolce. L'unico, perfetto ed inimitabile James Potter.
malfy: *fa per strozzarsi*
Lordy: L'amore di una vita
Malfy:* muore soffocato*
Lordy: oh è morto. Poco male vedo già i titoli della gazzatte del profeta *ghigna provocatoria*. Il giovane malfoy passa a miglior vita per soffocamento. Lasciando cadere in depressione la povera fidanzata alle prese con il matrimonio. Che con riluttanza e immenso dolore va a vuotare l'intero conto in banca della famiglia malfoy dalla Gringott.
Malfy: *resuscita* ha ha sempre molto simpatica tesoro.
Lordy: ma sarai così geloso anche dopo il matrimonio?
Malfy: geloso io... ma scherziamo
Lordy:umh ma magari mi piace
Malfy: *ghigna compiaciuto* siamo sicuri che è la mia gelosiaa piacerti rossa?
Lordy: non vedo cos'altro possa interessarmi di te?
Malfy: ma tu e la futura ladye zabini non parlavate d-
Lordy: di quante pallottole basterebbero a trapassarti il cervello. se si chiama conversazione privata qualche motivo c'è malfy.
Zab: prima vi mettiate a pomiciare sotto i miei regali occhi Lordy continueresti a medicarmi?
Lordy: oh si certo scusa. ti chiederai Ele perchè lo stò medicando. bhe stavo leggendo la storia seduta in braccio a malfy con il computer in una mano e -
Zab: l'enciclopedia astronomica. L' ENCICLOPEDIA ASTRONOMICA nell'altra. ovviamente la tua genialata di non far convogliare a nozze i mal capitati ha portato l'istinto omicida di Lordy alle stelle nel vero senso della parola. e ha deciso che era giusto tirarmelo in faccia. due chili di manuale astronomico so questa faccia da divo del cinema nn ci stanno. quindi porco avada la prossima volta che scrivi cazzate avverti.
bhe cara penso che Zab sia stato abbastanza chiaro quindi io vado a mangiare. Malfy vieni così lasciamo zab a chiecchierare con mery
avada
lordy

p.s: ho aggiornato

08/03/15, ore 20:01

No vabbe. . Mo scappa pure. . Non ho parole. . Solo due: Ti Adoro.

Tornerò, quando James tornerà, si spera, dunque, presto.

Okay ciao questa fanfiction provoca danni alla mia salute mentale ahahhaha :')

07/03/15, ore 11:36

Ciao Ele! Adoro e stradoro la tua fanfic! Troppo fluff e "potteriana"(cose che amo troppo) mi sono subito innamorata della jily dalle fanart e poi trovi la tua fanfiction! Si puó avere di più dalla vita? XD Continuo la lettura della tua più volte nominata fantastica storia! Non vedo l'ora!!

03/03/15, ore 00:17

Mi sono letto tutto questa sera e devo dire che mi sono innamorato di questa storia. Fantastica. Volevo sapere ogni quanto la aggiorni fammi sapere al piu presto
Da gabry2109

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]