Thank you for always
di GiadaGioia2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/15, ore 14:05

Per certi versi la storia che cerchi di raccontare è davvero promettente, ma i dialoghi sono troppo infantili anche per dei ragazzini di 16 anni e a cui due famiglie benestanti avranno provveduto a dare un'alta educazione sia sociale che scolastica. Inoltre ci sono molti errori nella forma e nella battitura cosa che non dovrebbe accadere vista l'intenzione di pubblicare il manoscritto.
Anche alcuni termini come MONGOLOIDE dovrebbero essere evitati ma al di là di questo credo che Christian potrebbe elaborare offese peggiori senza l'uso di certi termini e senza mai rinunciare alla sua classe...cmq continuerò a leggere perchè l'idea è buona e voglio approfondire.
spero di non creare risentimento ed inoltre capisco che alcuni tratti che metti nei personaggi sono del tutto personali cioè legati alla tua visione di loro perciò questo risulta più un mio modo di vederli che una critica.

27/06/15, ore 13:52

Bandita la tristezza per essere alla fine, permettimi davvero di farti i complimenti, anche aver avuto l' idea di un altro figlio loro è proprio bella. Hope e davvero una bimba piena di energia positiva e ci voleva proprio, è come se portasse dentro di sé anche la forza della sua sorellina perduta e la irradi intorno a sé. Grazie di nuovo cara, ottimo lavoro, scriviiii ancora, aspetto con mooolta ansia. Ciao, ciao.

27/06/15, ore 13:48

Finalmente è arrivata Hope che rischiara le loro vite, certo la loro primogenita resterà sempre mei loro cuori come un angelo che non ha avuto la possibilità di condividere la vita con loro, ma almeno possono gioire di una nuova vita e di una nuova speranza. Bel nome davvero mooolto azzeccato. Ahhh peccato di essere arrivati al termine ma grazie di tutto... corro a leggere l' epilogo.

27/06/15, ore 13:45

Un altro bel capitolo, dolce e pieno di tenerezza, un altro bel quadro di vita familiare.... unico neo l' aver scoperto chi ha causato l' incidente che ha quasi distrutto la loro vita ed interrotto sul nascere quella della loro primogenita. Ad ogni modo si sono ripresi e la loro vita è andata avanti grazie al figlio adottivo e alla loro forza. Grazie cara e a presto.

27/06/15, ore 00:16

Wow sono così contenta che il capitolo e stupendo nn me lo aspettavo così complimenti per avermi fatta sognare cn questa ff spero di leggere la nuova ff a presto Leonarda 😊

26/06/15, ore 22:30

Che bella storia, e che bel finale :')
Anastasia e Christian si erano quasi rassegnati a non poter avere figli ed invece ne hanno avuti addirittura due, a parte il dolcissimo Ed ovviamente..
Quante sorprese può riservare la vita *.*
Complimenti davvero per la bellissima storia ♡

26/06/15, ore 22:11

Ma che bel finale per la storia! Soo molto contenta che sia andato tutto bene e che Christian e Ana abbiano potuto avere un altro bambino! Sei molto brava e anche molto dolce,complimenti! Ti prego continua anche l'altra storia! Un abbraccio!
-Greta

24/06/15, ore 23:33

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole a presto Leonarda

24/06/15, ore 23:08

Uhh! Ma che storia carina! Me la sono letta tutta d'un fiato e questo capitolo è dolcissimo! Finalmente un po' di felicità per la nostra coppia preferita e spero che continueranno così ancora per molto. Si,ti prego continua anche l'altra perché io sono terribilmente in ansia per quello che succederà ad Ana. Comunque tu sei bravissima e scrivi sempre cose molto dolci e metti sempre delle foto carinissime! L'unica cosa di cui ti accuserei è che mi farai ammalare di diabete. Un abbraccio!
-Greta

23/06/15, ore 22:35

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!! Sei bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!:*:*:*:*:*:)♡♡♡♡♡♥♥♥♡♥♡♥

23/06/15, ore 22:22

Lo sapevo, lo sapevo che era stato quella nullità di Hyde a causare l'incidente, e sono contenta che Christian gliel'abbia fatta pagare!!
Eddy è tenerissimo ed è bello vedere quanto Christian e Ana siano innamorati di lui anche se non sono i genitori biologici ♥
A preesto :*

21/06/15, ore 15:12

Sono io a vedere doppio o questo e il precedente capitolo sono uguali? Bhe lo commento di nuovo per non sbagliare. In effetti rileggerlo è stato molto piacevole, ora finalmente i nostri 2 cari protagonisti sono una bella e completa famigliola felice. Come dici tu speriamo che nulla turbi la loro felicità faticosamente e dolorosamente raggiunta. Grazie e... ciao, ciao.

21/06/15, ore 06:49

Ci hai lasciato con un po di amaro in bocca ma spero per poco .Giada sei molto brava continua cosi .Ai prossimi capitoli io aspetto. Grazie1000 lory 1952

20/06/15, ore 19:39

Bhe cara, ti aspettiamo tutti con ansia, io in particolare. Complimenti per i buoni risultati scolastici e vabbe' ti perdono per il gran ritardo ahahah, purché da ora in poi non mi lasci in crisi di astinenza da ff.....anche se so che tutti quanti abbiamo una vita frenetica e piena di tanti impegni pressanti. Grazie e a presto...ciao, ciao.

20/06/15, ore 16:36

Bentornataaa!!😊😊😊
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Anche l'altra storia mi piace molto..."Io e te...Noi."
Aspetto con ansia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]