Sei il mio tsunami
di Imbranata09

22/03/16, ore 00:36

Ho letto questa storia tempo fa, è stata tra le prime che ho letto su EFP, ed oggi mi sono ritrovata per l'ennesima volta a rileggerla perchè è bellissima. Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma penso che sia giusto farti sapere quanto sei brava...
Le tue storie sono spettacolari e questa in particolare mi piace tantissimo (senza nulla togliere alle altre - soprattutto a Voglia di Famiglia che è un'altra storia che conosco a memoria, adoro i gemellini). La leggo quando sono triste o quando sono euforica, la conosco a memoria e non mi stanco mai, anzi, ogni volta colgo un particolare che mi era sfuggito... Bravissima!
Continua a farci sognare scrivendo altre storie... GRAZIE e un grandissimo bacio!

23/05/15, ore 10:29

Sono pessima! !!!
Pensavo di aver lasciato una recensione! !!!
Cmq anche questa è bellissima il nostro caro Eddy ci fa penare un po all inizio ma poi è un vero principe azzurro! !!
Ti prego continua a scrivere su twilight anche se voglio leggere l altra storia! !!
spero di rivetti presto .ti volevo chiedere delle cose su un altra tua storia ma forse è meglio se scaIvo li! Ciao
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 10:32 am)

09/02/15, ore 12:52

La tua storia è proprio uno tsunami per quanto travolgente l'hai resa. Mi ha travolto e intrappolata tra i suoi capitoli. Premetto che ho letto tutte le tue altre storie e quindi conosco un po il tuo stile, ma beh con questa hai superato e sconvolto tutte le precedenti.
La trama è molto bella, ben sviluppata e molto curata nei dettagli, è una storia ricca di sentimenti che vanno dalla gioia al dolore dall'amore all'odio mescolati in un cocktail esplosivo. Capitolo dopo capitolo la trama e ola storia andavano prendendo forma lasciando il lettore con il fiato sospeso e il bisogno di continuare a leggere subito dopo il capitolo successivo, meravigliosa l'evoluzione psicologica dei personaggi di capitolo in capitolo si vanno scoprendo sempre più cose del loro passato cosi come del loro vissuto ma soprattutto dei loro sentimenti attuali, e questo è ciò che mi piace di più della tua storia io amo moltissimo, da lettrice, leggere una storia in cui posso capire l'aspetto psicologico di un personaggio, ove è analizzato e descritto bene poichè permette di immergersi completamente nella storia, nei personaggi e nelle situazione, rendendo chi legge capace di divenire in prima persona protagonista della storia tramite l'immaginazione.
Brava complimenti, sei stata magnifica.

09/01/15, ore 03:25

Ho appena finito di leggerla, e non posso che indicarla per le "scelte".
E' una storia stupenda, da quando l'ho scoperta, non vedevo l'ora di poter leggere i capitoli successivi.... è semplicemente splendida nella sua semplicità(scusate il gioco di parole) scritta splendidamente, era come se partecipassi anch'io, sentivo le loro emozioni come mie, gli avvenimenti che succedevano, le scelte intraprese dai protagonisti, i loro dolori, le loro gioie, i loro sogni..... sono felicissima di aver potuto leggere questa storia, mi ha permesso di sognare e al giorno d'oggi non è così facile, per cui grazie mille all'autrice, grazie per questa storia, per quelle che hai scritto e per quelle che scriverai in futuro( che non vedo l'ora di leggere) per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e per aver aumentato la mia voglia di sognare, spero anch'io di avere nella vita ciò che tu hai descritto in questa storia: una famiglia, serenità e soprattutto amore. GRAZIE MILLE

03/01/15, ore 18:02

È sempre un po' triste arrivare alla fine di una storia.. complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere un' altra tua storia!

03/01/15, ore 10:40

Tutte le tue storie hanno sempre ricevuto molte recensioni perché sono coinvolgenti, originali e romantiche. Ci sono avvenimenti lieti e altri drammatici, protagonisti che sbagliano ma che per amore cercano sempre di rimediare o perdonare. C'è la vita quotidiana e c'è anche quell'amore senza limiti che tutti dovrebbero avere la fortuna di trovare.
Personalmente le ho amate tutte pur essendo quest'ultima la più complessa. Si sente che ci hai messo il cuore e ti dico grazie. Sono contenta di sapere che scriverai ancora e non vedo l'ora, anche se capisco che la vita privata viene prima. Ricambio gli auguri e un bacio anche a te.

02/01/15, ore 23:30

Complimenti questo capitolo, così come il resto della storia, mi ha completamente stregato. Tutta la trama è perfetta, gli intrecci, le relazioni... Tutto fantastico. Sei una scrittrice stupenda che riesce a trasmettere emozioni e sentimenti in tutte le storie. Purtroppo questa è finita ma non vedo l'ora di leggere la prossima*_*
a presto giof
buona notte

02/01/15, ore 22:46

Ed anche questa volta devo dirti che la tua storia è stata meravigliosa dal primo all'ultimo capitolo.
spero di leggere presto un altra tua emozionante storia
Alla prossima
baci baci

02/01/15, ore 22:36

Che dire...questa storia è meravigliosa. ..capitolo dopo capitolo emozione dopo emozione Davvero Splendida :) Mi dispiace che sia finita, ormai aspettavo ogni giorno, ogni settimana gli aggiornamenti ma è stata una bellissima fine :D Complimenti davvero per questa storia

02/01/15, ore 22:32

Bella finalmente si è laureata ed ha ricevuto un offerta di lavoro come assistente della prof Greene ma secondo me continuera a lavorare con Edward, il piccolo principino è nato ed è stato chiamato come il padre ed inoltre ha davvero un bel caratterino non sta un attimo calmo e non fa dormire i suoi genitori chi sa da chi ha preso.
hanno finalmenta arrestato dimitri ed ora tutti possono stare più tranquilli.
ho visto che hai gia pubblicato l'epilogo
ci risentiamo dopo che lo leggo
baci baci

02/01/15, ore 22:24

bella davvero..non vedo l'ora di leggere le altreeee

02/01/15, ore 20:30

brava anzi bravissima una storia veramente scritta bene spero che scriverai molto presto grazie

02/01/15, ore 19:45

La storia è fantastica, mi è piaciuto ed è scritta molto bene (come tutte la altre tute storie).. Spero solo che continuerai a scrivere storie così coinvolgenti! Alla prossima!!

02/01/15, ore 19:33

Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine ed anche questa storia è finita. Spero che tu ci voglia allietare con un'altra che ci sappia prendere come questa quanto prima. Grazie e bravissima. Buon 2015 anche a te. Fede
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 07:35 pm)

02/01/15, ore 18:11

I miei complimenti per il finale ^^
E' stata una bellissima storia e mi è piaciuta moltissimo :)
Edward e Bella e sia Rachel e Justin hanno formato la loro famiglia e tutti sono molto uniti! E' davvero una bellissima cosa :)
Non vedo l'ora di leggere una nuova storia e per ora auguro anche a te un bellissimo 2015 :)
Bacioni e alla prossima!!!