I Giorni della Tigre
di Nelith

14/05/15, ore 22:24

Bellissimo capitolo come al solito, mi stavo giusto chiedendo quando avresti nuovamente aggiornato ed ecco un bel capitolo lunghetto! Chen è davvero un pazzo sociopatico sadico, ma lo amiamo anche per questo ♥ e Sì, Mikey ha ragione, ha molti punti in comune con Long. Il micetti stando tra i leoni ha imparato a sfoderare gli artigli e cavolo, avrebbe fatto sicuramente sussultare dalla paura anche Long! Ma adesso deve stare attento a Chen che più che ucciderlo finirà sul serio col portarselo al letto. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, alla prossima ♥
Baci~
Naruko99

14/05/15, ore 21:59

Carissimaaa eccoci con un altro bel capitolo ... ed il caro Long se n'è andato ... diciamo che le premesse iniziali non erano delle migliori XD solo i sassi a terra non hanno avvertito gao di stare attento a Chen, e subito infatti i primi equivoci con le foto XD altra nota inquietante XD i discorsetti fra Chen e Li XD ahaha povero Miki se non sta attento andrà a finire in qualche locale con dieci bollini rossi e cinque teschi del terrore XD ed infatti c'è mancato poco XD ti pareva che Wang non lo spedisse subito con Chen a caccia .... e per un momento ho detto guarda che va a finire che ci scappa più di un morto XD invece Mike ha gestito bene la situazione per quello che poteva e la reazione di Chen ... moooolto inquietante XD quello se Long nn sta attento gli rapisce il fidanzato XD e mette in scena una versione horro-splatter di raperonzolo XD Lasciando da parte il mio delirio un altra nota va alla figlia di Wang che è molto suo padre XD parla per disprezzare XD poi ha un odio unico per Long ahah e mi piace XD non so perchè ma sentire un altra campana fa sempre bene XD ... che dire di altro? Fantastico capitlo! Non vedo l'ora di leggere il resto e questo lo sai XD Long già mi manca e quindi spero che la gita in russia duri poco e che al suo ritorno trovi: 1. tutti in vita XD ... 2. Mike ancora normale XD ho paura che Chen possa deviarlo XD sono in pensiero come Li XD
A prestttooooo
un bacio
Black

14/05/15, ore 18:47

Ma che bella sorpresa che mi fai. Sono malata e ferma a casa e posso passare il tempo con un tuo attesissimo capitolo.
Sono un po' delusa dal mancato bacetto d'addio tra michael e feng, ma mi aspetto che rimedino una volta di nuovo insieme eheheh
Per ciò che è accaduto dopo io direi "wow", io lo sapevo che michael era portato per questa vita. I suoi colpi ben assestati nelle ginocchia sono stati fantastici, e la sua capacità di tenere sotto controllo chen è stata straordinaria.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà la prossima volta, Wang (non so se ho sbagliato il nome del capo, ora come ora mi sfugge) avrà da ridire ma feng sarà orgoglioso della sua tigre ^.^
Eh vabbè un mesetto e potrò essere accontentata :)
Ciao :)

14/05/15, ore 17:29

Capitolo fantastico! Proprio quando sembra che la storia tra Long e Mao a parte qualche litigio sia stabile ecco che arriva quello psicopatico di Chen (non fraintendermi, lo amo).
La trama è davvero interessante e il carattere di Mao cresce insieme al personaggio. FANTASTICO.

14/05/15, ore 16:05

Omg stupendo...bellissimo...stupenderrimo(sso che non esiste) ma davvero un capitolo fantastico la nostra tigre si presenta come tale, non vedo l'ol'ora che lo scoprano Li e Feng
Miky e Chen uguali??
<3<3 un bacio spero che posterai il prossimo chappy nel più breve tempo possibile. :*

14/05/15, ore 15:25

Penso che sia la millesima volta che dico che adoro Chen, nonostante sia il più psicopatico di tutti.
Bellissimo capito!
Devo dire che solo rimasta un po' sorpresa non tanto dal comportamento di Micheal, quanto dal fatto che Chen l'abbia riconosciuto come simile.
Ottimo lavoro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A che punto sei?
Ciao!! =D

26/04/15, ore 14:42

Ok, tu non puoi capire. Come ho scoperto questa fanfiction sono corsa a leggere la prima per non spoillerarmi nulla e be...si, è successo, mi sono innamorata della tua storia!
Amo come sei riuscita a delineare i caratteri differenti dei diversi personaggi, a come descrivi le scene in generale e anche a come imposti i dialoghi. La trama è bella e avvincente, ogni volta che entro su efp corro a vedere se hai aggiornato perchè devo assolutamente sapere come procede la loro relazioni.
Sto pure iniziando ad odiare Gao perchè non si può mettere in mezzo a Michael e Feng! E anche loro due devono sbrigarsi a fare pace u.u

K

25/04/15, ore 12:30

Ciaoooo ma che bella sorpresa trovare il tuo aggiornamento! Ho letto il capitolo qualche giorno fa ma ho potuto recensire solo ora! Come temevo la situazione fra Long e Mike è tutt'altro che risolta XD devo ammettere che mi piace questo nuovo lato di lui, ora è molto più sicuro di se e sicuramente questo modo di tenere testa a Long den ota pure un certo livello di itnimità fra loro XD Mike è più consapevole anche del poeso che sta assumendo nella vita del nostro malavitoso XD mi diapsiace un pò se Longo dovesse partire ed ancora le cose non fossero risolte ma come ti ho detto è bene che rispetti Mike e che impari a fidarsi maggiormente! Che dire il contorno è sempre abbastanza esilarante XD almeno per me XD Chen e Li sono delle spalle davvero fantastiche e mi mettono allegria XD persino Chen XD pazzo com'è! Mi sono stati simpatici pure i tipi della palestra! Un complimento va anche a come hai collegato la storia di Gao ... mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lentamente sei riuscita a fare quadrare gli avvenimenti anche di quella parte che sembrava più staccata! Questo denota anche un buon senso dell'orientamento letterario da parte tua ... infatti nn ti contraddici o ti ripeti mai nei capitoli o lungo la storia ... tutto fila liscio ;) Io ovviamente non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e sono già in ansia XD una lettrice che segue le mie storia mi ha chiesto una bella storia yaoi da leggere quindi mi sono permessa di consigliarle la tua! Naturalmente il primo racconto .... spero ti faccia piacere XD
Un bacione e ancora complimenti per questa storia che si preannuncia moooolto interessante ....
:***
Black

21/04/15, ore 18:36

Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo!! La situazione tra Feng e Mickey si sta scaldando!
Mi è dispiaciuto per Feng che poverino, non sapeva come comportarsi di fronte a queste nuove situazioni. Questa volta però ha fatto propio arrabbiare la piccola tigre u.u   Non so perchè ma mi immagino un Gao sognante e con la testa tra le nuvole in qualche prossimo capitolo XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Miki

21/04/15, ore 12:48

*si sbraccia*
Finalmente finalmente!
Ok incomincio a recensire veramente.
Allora, dov'eravamo rimasti?
Ah si della litigata tra marito (Feng) e moglie (Mickey).
Secondo me Mickey diventerà qualcuno, oltre la 'puttana' di Feng, come dicono gli altri!
Ohla olha! Che fine ne ha fatto il "fine" ed "educato" Michael? X"D
La tigre di sta risvegliando gente! Mhahahah
Chissà se Mickey perdonerà mai Feng :3
Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora del prossimo.
Byeee~
Sumie

21/04/15, ore 11:05

Io sono un'idiota perché mi sono accorta adesso che hai cominciato a pubblicare il seguito della tigre e sono elettrizzata! Ho appena finito il capitolo e sento il repellente bisogno di sapere il seguito!
Michael è davvero cambiato accidenti, diciamo che ha trovato il suo mondo, e questa sua propensione a rispondere a feng mi allerta un po'. Ho fretta e non posso commentare molto perché sono a scuola, ma sono contentissima di questo seguito perché questa storia mi è entrata nell'anima come "abisso".>.<
Perdona l'ignoranza ma questa storia quando l'aggiorni? ^.^
Ciao :)

06/04/15, ore 14:45

Ciao Nel, scusa se sono sparita per un pò ma ho avuto un pò di casini!
Questo capitolo mi ha colpito molto, primo non posso credere che Long va in Russia senza Michael e che in più lo lascia con Chen (meno male che almeno c'è Gao, sempre che non faccia guai), ho l'impressione che Long al suo ritorno troverà Michael un bel pò cambiato.
Comunque il calcio nelle palle era destinato a riceverlo hihihihihi, sai bene che non riesco a vederlo "sotto" Long, però Michael ha fatto bene, gli ha fatto una sfuriato con i fiocchi....non si sono lasciati per niente bene, la cosa mi preoccupa un pò! Aspetto il prossimo co ansia, bacione! ^_^

27/03/15, ore 20:42

bellooooooooooo voglio sapere come continua! pubblica il capitolo al più presto pleaseee

26/03/15, ore 22:45

Heiiiiii che bello finalmente sei tornata!!! ahaha le paranoie di Long non giovano al suo rapporto vedo XD lo sapevo che tanto non era facile accontentare Mike stavolta ... altro ce ci penso XD ci penso in un altra vita, speriamo che questa sfuriata del ragazzetto porti il nostro grand'uomo ad ammorbidirsi un pò. certo che cmq loro due insieme sono fantastici, si respira proprio un'altra aria quando sono insieme e non mi stancherei mai di leggere di loro. ora sono seriamente preoccupata per Mike e Chen XD brrr speriamo che non si facciano stronzate da nessuna parte e che long torni subito XD soprattutto perchè io adoro Dimitrij e non vedo l'ora di riaverlo come personaggio nella storia XD sono folle se mi auguro un riappacificamento prima del grande viaggio? vedremooo XD io spero di si, soprattutto visto che c'è il forte dubio che a ritorno long trovi mike senza qualche arto. wang è davvero il genio del male XD lo rispetto per il suo ruolo ma quanto vorrei long a capo di tutto XD è diventato anche il mio touzi XD come sempre scrivi una meraviglia e la storia è fantastica ... il peccato è che ci sono aggiornamenti lenti XD e io sn una lettrice vorace XD spero che questa volta non debba aspettare tanto ... ma mi metto il cuore in pace già XD Un bacione, ottimo lavoro come sempre .... ci sentiamo presto spero ;)

26/03/15, ore 21:06

Hahahhahahah *rotola per terra dal ridere* ben gli sta a Feng hahah insomma e un cazzo di egoista U_U povero miky
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 09:10 pm)