I Giorni della Tigre
di Nelith

29/02/16, ore 17:36

hahahahhahahah ma Chen! dai, in questo capitolo mi ha fatta ridere come una matta, e dopo giurisdizione, competenze, riunioni, separazioni e rimessioni di processi, incompatibilità etc. devo dire che ci stava, ti ringrazio per questo!
forse ha fatto ridere meno Micky ma devo dire che lui è sempre più caxxuto e io lo adoro ad ogni capitolo un po' di più, in questo poi...
passiamo ad altro, attendo di sapere che ruolo avrà questa bella figliola mafiosa, intanto mi godo le scene con il mio *sguardo truce da parte di Long* tigrotto *---*
Long è partito e spero ritorni presto, ma nel frattempo voglio vedere Micky crescere senza di lui, chissà come lo ritroverà quando torna XD
insomma, prevedo molte sorprese in questa storia e non vedo l'ora di gustarmele tutte ;)
a domani con il prossimo capitolo
un bacio
xoxo

28/02/16, ore 21:00

ciao, non potevo non fare un salto anche qui ^^
allora, Micky mi sta piacendo sempre di più, davvero! ad ogni capitolo lo trovo meglio del precedente, come se fosse sotto crescita continua
non posso dire di essere felice per la piega che sta prendendo la storia perché per quante fantasie shippose posso fare ci tengo a quei due e vederli litigare mi lascia un po' di amaro in bocca, ma devo dire che, sebbene entrambi hanno le loro ragioni, mi sento dalla parte della tigre, anche se il drago, povero, è da capire, e molto
infatti, noi lettori non siamo gli unici a dover seguire la crescita di Mickey, solo che mentre noi lo facciamo da passivi Feng c'è dentro con t--- aspetta, sto iniziando a parlare per doppi sensi? XD
insomma, il drago deve capire come gestire la questione, e sicuramente Michael non gli sta rendendo le cose semplici ma uno scontro, date le premesse, ci stava, zanne e artigli contro zanne e artigli in poche parole (?)
sono curiosa per il seguito
alla prossima!

26/02/16, ore 16:51

ok, missione fallita (ovviamente mi riferisco a quella di non leggere il capitolo successivo, ossia questo... sono senza speranze ma i libri proprio non mi attiravano, e poi sono stanchissima da ieri e senza concentrazione non so quanto potrei fare... oddio! ma sono ancora dentro la parentesi! ora chiudo e recensisco)
allooora:
sempre più fiera di Mickey, leggendo la prima parte della Tigre (la prima long) non avrei mai pensato ad una scena del genere, Mickey così grintoso al punto di sferrare ginocchiate e qualcosa su cui, stupidamente, non avrei mai scommesso, ma tu mi stupisci e questo non può che farmi piacere u.u
l'allontanamento si avvicina e anche se so (?) che la separazione sotto sotto non è gradita ad entrambi so anche che avrà delle conseguenze molto incisive sul loro rapporto, non provo nemmeno a immaginare quali perché mi piace leggere ogni riga scoprendo le cose a mano a mano, ma sento che è così e la voglia di sapere il cosa il come e il quando mi spinge verso il prossimo ma... proprio non posso
mi getterò su qualcos'altro
sì, vado a proseguire la serie TV drama azione coreana che ho iniziato ieri ** (che è anche un modo per tenermi lontana dalla Tigre... e rimanere in zona orientale XD)

26/02/16, ore 16:13

Doh!
ok, non dovevo leggere la mini long dedicata a Chen XD vedo tutto diverso da all'ora, mi sono autospoillerata ma solo leggendo anche questa i tasselli iniziano ad andare al loro posto, e il fatto che Long Long (?) abbia lasciato "solo" Mickey e solo un'ulteriore spinta verso... un'altra ship? Oh Dio, mi farai impazzire v____v
cmq, questo capitolo è un po' un avvicinamento al russo (spero sbuchi presto) e una conferma verso la crescita del ex gattino, piccoli tigrotti sfoderano gli artigli *^*
inutile dire che mi è piaciuto anche questo, ora cercherò di non leggere il prossimo.... ^^
*lancia occhiate indecise ai libri e al pc*

25/02/16, ore 23:41

Ehi ciao, è bello che questa storia sia tornata!!
Adoro Chen sempre di più e il suo rapporto con Michael si sta evolvendo in modo decisamente interessante.
Però la fine del capitolo non mi è chiara: "troncare"?
In che senso?
Perchè?
Cosa sa Chen che noi non sappiamo?

Compliemnti per il capitolo, era da tanto che non leggevo questa storia e mi mancava!

25/02/16, ore 20:17

Ma... ma... ma chi è quello? >\\\\\\\\\\\\\< *indica Mickey e sviene*
no, ok... ma sta crescendo proprio bene, sono così fiera di lui!
rischia di fregare il mestiere a Long, e sono sicura che sarebbe perfetto come boss v____v
nonostante questo, da un punto di vista romantico (se così possiamo definirlo... e direi di sì u.u) non so come vedrei Mickey versione seme, o sì? aspetta che ci penso :/
*qualche nosebleed dopo*
cmq, Long ha fatto l'ennesimo regalo dolce, la verità è che qualcosa di "dolce" fatta da lui sembra sempre un regalo perché è un dono che non ti aspetti, soprattutto se ti fermi alle apparenze, quindi good Long ;)
dovevo fermarmi al capitolo precedente (nel senso che mi ero detta "leggiti un capitolo al giorno, con calma, tanto non l'ha conclusa e se vai di fretta finisci per metterti in pari con i capitoli e maturare l'ansia da Quando posta il successivo? Che succederà?") ma poi ho mandato a quel Paese ogni proposito, non ho resistito, mi mancava troppo, come tu mi mancavi, non ti libererai di me tanto facilmente (?) :*

25/02/16, ore 19:56

ciao, come sai oggi sono stata pigrissima ma ho deciso che per consolarmi mi meritavo di iniziare questa storia, sono secoli che rimando e se aspetto ancora altri secoli non ricorderò niente della precedente prima parte (si può chiamare così?), a proposito... ma quante cose mi sono persa? Cioè, non proprio perse perse... diciamo che avrei bisogno di rinfrescarmi la memoria, di certo questo primo capitolo mi ha rituffato nel clima della Tigre (?) ma dovrò proseguire ancora un po' per rientrarci del tutto, quello che posso dirti è che mi era mancato Micky (P.S. sta proprio crescendo *--*), come sai l'ho sempre preferito al boss cinese... oddio Long, non lo vedo dal 1745 (?) che combina? ok, ok... sono cosa da "lo scoprirai solo leggendo" e sappi che non mi lamento di questo, felice di essere approdata anche qui... oddio, sarai esausta di tutte queste recensioni! XD sopportami please :)
alla prossima (non è una minaccia LoL)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 06:50 pm)

24/02/16, ore 23:30

Sai, alla fine, Chen è veramente come un cane, e non perchè se non stai attento ti morde e ti stacca un braccio, quanto per le "emozioni". Con Michael è completamente diverso da come è con Li o con Feng, si adatta alle caratteristiche di chi lo sottomette, come dice anche lui con Michael non ha problemi a rapportarsi perchè Michael è diverso dagli altri due, non lo tratta da "animale" ma, al contrario da suo pari, nonostante lui lo abbia sottomesso. Non so se mi spiego, però, essendo Michael, come dice anche Chen, un tipo da contatto fisico, spinge anche Chen a cercare sempre un contatto con lui. Mi piace questa cosa che si è stabilita tra i due, così come mi è piaciuta la finta che hanno fatto da Wang. Non so se è stato più bello leggere di Michael che finge si essere impaurito o di Chen che al semplice "tocco" di Michael si riprende e lascia stare la cameriera.
Veramente un bel capitolo, con un sacco di rivelazioni e di sangue, che come sempre non guasta.
Amo gli incontri in gabbia lo sai... XD
Al prossimo
Linda ^^

24/02/16, ore 16:17

Oddio , era una vita che non mi leggevo questa storia
Se devo essere sincera sono affascinata dalla direzione che hanno preso gli eventi, soprattutto l'evoluzione di micky che è passato da gattino a tigre feroce *.*
Non mi dispiacerebbe nemmeno se capitasse qualcosina tra lui e Chen... *inserire qui faccina pervertita*
Fino a questo momento lo abbiamo sempre visto quasi come debole, o comunque impotente, vederlo riscattarsi e scoprire se stesso è un vero piacere ^^
Come al solito non posso fare a meno di adorare il tuo stile di scrittura u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*.* un bacione

24/02/16, ore 09:41

Ovviamente non è un racconto per bambini con favole e caramelle.....ma accidenti...solo io spero che Michael ritorni in sé.... È complicato lo so.... Cmq scrivi molto bene su questo non ci piove...e non voglio di certo discutere le tue scelte...un autore...uno scrittore deve essere libero di fare andare le cose per come vuole e sopratutto va dove spinge l ispirazione...io sono abituata a leggere contenuti forti...ma...più vado avanti nella lettura...più mi rattristo....ribadiscono che sei molto brava....ma davvero...mi mette addosso molta tristezza... Michael riprenditi......!!! Per me questo non sei tu....chen ...per quanto PG interessante e ben strutturato ...resta un folle.....spero che Michael torni in sé prima che sia troppo tardi....ma si sa le storie di mafia non finiscono mai troppo bene...neppure nei racconti... Per il resto rinnovo i miei complimenti verso il tuo stile di scrittura...la mia non voleva essere una critica ....solo un mio pensiero....un mio .....desiderio.... Loretta

24/02/16, ore 09:29

Oddio un capitolo!!!! Siiiiiii!!!! Sto delirando? Noooooooo!!
Ok a parte questo piccolo sclero sono molto contenta per l'uscita del capitolo che aspettavo da tanto. Mi spiace tu abbia avuto un periodaccio ma sper che le cose si siano un po sistemate ora.
Come al solito questi due mi piacciono da impazzire, la lontananza di feng sta dando davvero troppe possibilità a michael per conoscere se stesso, soprattutto in compagnia di chen. Vediamo un po come si svilupperà la cosa, anche se l'ultima frase di chen non mi è piaciuta, non voglio che michael torni a essere "represso" >.< lo preferisco com'è ora.
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, ciao :)

24/02/16, ore 00:01

Devo dire che sono emozionatissima per come si sta sviluppando questa storia, però sono anche un po' triste. Ne "La tigre dagli occhi di giada" Feng e Michel creano un rapporto stupendo, vederlo in bilico fa venire malinconia :-( Chissà che combina Feng dal'altra parte *.*

31/01/16, ore 21:08

Se ti dico " ti adoro" violo qualche regola del sito? Ormai sono drogato...dammi la mia dose mensile di Michael, boccheggio, muoio...Vabbè finiamola col melodramma. Sei brava, ottimamente descrittiva e capace di incollarmi al video...di solito leggo nel mezzo e non spreco tempo. Ormai non entro più dai "cinesi" senza ricordarmi di te e senza la preoccupazione che il tizio del negozio dietro al bancone nasconda qualche pezzo di cadavere...ho la ChenFengfobia. Grazie per il tuo lavoro.

27/12/15, ore 21:11

Grazie mille per il capitolo! Neanche ci speravo che avresti sprecato del tempo prezioso delle vacanze per aggiornare la storia. Grazie davvero :)
Eh beh noto un'enorme mole di cambiamenti a livello psicologico in questo capitolo, porca miseria! Michael sta veramente cambiando adesso, perché si sta rendendo conto di ciò che gli sta succedendo e che ciò che sta facendo gli piace. Sono proprio soddisfatta ^.^ grazie per il capitolo fantastico e alla prossima ;)

27/12/15, ore 03:41

Sta cambiando, o forse sta solo emergendo il alto di lui sopito dal buon senso comune, non saprei dirlo, però mi ispira motlissimo!
E non dovrebbe... o forse si...
Sono combattuta.
Comuqnue Chen ha un che di geniale!
Complimenti!
E ancora buona feste!