I Giorni della Tigre
di Nelith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/01/15, ore 20:23

Ma, io ogni tanto compaio. Giusto quando rischio di morire, e quindi come segno di gratitudine per essere ancora viva recensisco il capitolo.
Intanto, GRAZIE, perchè credevo ci fosse molto di più da aspettare per la seconda long e invece la stai già pubblicando e potrei piangere T^T
Ma quello per cui ti scrivo e per cui sto sclerando da tipo una mezz'ora è: AVREMO DAVVERO BOTTOM!LONG?!
Mi è praticamente cascata la mascella. Io ti giuro, con tutte le coppie che scippo mi immagino le cose più strane, cambi di posizione, vari kink, ecc, ma Long che sta sotto non mi è mai nemmeno passato per la mente –sto perdendo colpi. E lo sto adorando alla follia. Per cui ti prego, TI PREGO, fallo. Mettilo. Sono qui a scongiurarti perchè ora che l'hai menzionato ne ho un bisogno fisico e DEVI metterlo. PRENDITI UN PO' DI RESPONSABILITÀ. NON PUOI METTERE QUESTE IDEE IN TESTA ALLE PERSONE E POI NON MANTENERE LA PAROLA DATA. *cerca di non riprendere a sclerare*
Long rimane un cupcake. Sempre e comunque. Lui sembra un duro, ma dentro racchiude arcobaleni e prati fioriti e pandacorni rosa che galoppano verso il tramonto. Io lo so e lo amo per questo e per quelle piccole briciole di gioia che mi fanno sclerare come se non ci fosse un domani. “«Tu, prima di stare con me, che ruolo avevi con…» serrò le labbra, infastidito «con i tuoi ex?»”  Ho AMATO questa battuta. L'ho riletta cinquanta volte e per cinquanta volte ho sorriso come un'imbecille.
E direi che basta così, perchè già sono prolissa di mio e questa recensione sarà immensa; potrei andare avanti ore a parlare di quanto ho amato questo capitolo perchè LONG, FINALMENTE. Cioè, ho amato anche l'altro perchè Mao era troppo badass e sono troppo felice che abbia tenuto le cicatrici –no, non ho una perversione per le lame– ma, amo troppo Long e non ci posso fare niente. È come un cucciolo adorabile, non ci riesco.
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ci rivedremo la prossima volta che quasi mi ucciderai. Probabilmente quando Long se lo piglierà dove non batte il sole. :Q___________ *si asciuga*
Un bacio! :D

13/01/15, ore 16:04

Ciao! che bello leggere il nuovo capitolo! Incredibile che il vecchio Long abbia resistito un intero anno! non mi stupisco che sia stato Li ha ricordarglielo XD Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire Long alle prese con questa richiesta bizzarra XD Mike ha messo le cose in chiaro vediamo se dopo un attenta meditazione il dragone gli concederà l'onore XD Nel frattempo contuo a sperare che il vecchio Wang si calmi e non vedo l'ora di entrantrare nel vivo della storia per scoprire i super cattivi XD Un bacio, capitolo fantastico, aggiorna presto!!!! :**** Black

13/01/15, ore 14:00

Oddio quanto mi erano mancati!
sono così contenta che tu abbia deciso di continuare la storia.. insomma è la mia ff preferita e vorrei non finisse mai :) comunque vorrei farti una domanda su Allan, il ragazzino dai capelli blu.. che ruolo aveva precisamente nella vicenda? Non ho mai capito se era una spia o che altro.
alla prossima!!!!

13/01/15, ore 07:17

L'ho già detto che li amo??
Il piccolo demonio mi piace sempre di più
ahahah la facci di long quando non capiva doveva essere impagabile ahah
non vedo l'or del prossimo aggiornamento :)
:***

12/01/15, ore 22:49

Waaaaaaaaaaaaa!!!!
Penso che questa sarà l'espressione con cui commenterò ogni capitolo di questo seguito. <.<
Io adoro Michael!! E Li che si ricorda l'anniversario è troppo divertente!! Non vedo l'ora di sentire un po' Chen, devo ammettere che mi manca.
Ottimo capitolo come sempre! *saltella felice per la stanza*
Ma Michael si fa troppi viaggi mentali -_- dovrebbe piantarla e dare più ascolto a Long.

12/01/15, ore 22:42

Nel non mi aspettavo l'aggiornamento oggi, direi che questa serata è decisamente migliorata! ^_^
Il capitolo è stato una figata, finalmente ho rivisto Michael e Long insieme, me li ama! <3 Felice di vedere che ci danno sempre dentro! hihihihih ;-)
Michael ormai è diventato un tutt'uno con la sua pistola, la repulsione per le lame la capisco bene *povera stellina*. Long è sempre più affascinato da lui, se lo mangia con gli occhi, bisogna ammettere che è cambiato molto. Ho adorato la citazione di Harry Potter! =)
Bella idea la piastrina con scritto su "Tigre". Quindi era il loro anniversario, beh non è da Long ricordarselo effettivamente, ed è vero...Michael si adatta quasi sempre a Long, però devo dire che la conversazione su "sopra e sotto" mi ha un pò scioccato, lo so che di norma non esistono dei ruoli stabiliti, ma Long che fa il passivo non riesco proprio ad immaginarmelo....lui è un sadico bastardo che strangola e lega il suo partner! Devo dire che poi come Mao anch'io pensavo che non l'avrebbe presa proprio in considerazione la cosa e invece....beh, si vedrà!
Come al solito non vedo già l'ora di leggere il prossimo.....bacione! ^_^

27/12/14, ore 17:25

che dire..quando ho visto la nuova storia e ho capito che si trattava del tanto atteso seguito mi sono messa a saltellare dalla gioia..che dire..ottimo inizio davvero..ah comincio subito a romperti le scatole..per Allan perchè non lo facciamo tornare tra le braccia del russo? *cavolo non mi ricordo mai il nome* secondo me al russo gli manca un sacco..anche se qualche bella torturina da parte di Long prima di consegnarlo al suo amico non ci starebbe male *la mia parte sadica capeggiata da un certo orientale ha preso la parola* comunque proprio un bellissimo inizio anche se già abbiamo un rompi*bip con i contro*bip *questo è michael invece che parla* il capo di Long suppongo..ecco prima c'era Ivan e adesso ci si mette pure questo..cominciamo bene..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che a quanto ho capito sarà a gennaio..peccato dover aspettare così tanto..beh nel frattempo mi torno a leggere La tigre con più calma..ma anche la sottoscritta ha il problema studio quindi.. spero di avere il tempo per farlo. Beh allora ancora complimenti. Al prossimo capitolo. ciao ciao ^_^

25/12/14, ore 20:40

Ok il mio sesto senso mi ha portato ad aprile la tua pagina autrice e appena ho visto la storia ho cominciato a saltellare per tutta la stanza xD sono felicissima del fatto che hai cominciato a postare nn vedevo l ora un regalo incredibile come questo primo capitolo! Giá di passa all azione! Bravo mike mi piace l idea che ha avuto di cercare di staccarsi dalla figura di feng é bene che lo rispettino a prescindere dalla loro relazione. Ed ha proposito il boss trasuda stizza da tutti i pori povero mike xD speriamo che riesca a conquistare la sua stima per ora ha assegnato un bel colpo! Non vedo l ora di vedere anche tutti gli altri :3 quindi fai presto ad aggiornare xD sn curiosissima. Complimenti come sempre e complimenti anche al nuovo banner é meraviglioso é mike? La storia va immediatamente fra le preferite. Buon nataleeee!!! :*****

24/12/14, ore 22:58

Bellissimo *_*
Ti amo davvero ahahahahh<3
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamenyto... Spero che questa long la aggiornerai prima di un mese a chappy
Un bacio... Tantissimi auguri di natale e felice annno nuovo :*

24/12/14, ore 19:21

Che bello *---* non aspettavo altro, un bellissimo regalo. Grazie mille ^__^ Michael mafioso mi piace tantissimo... é un figo :Q___ e l'immagine a inizio capitolo é stupenda, e l'idea di farsi fare un tatuaggio non é niente male anzi secondo me sarebbe ancora piú da sbavo. Bravissima come sempre e continua cosí. Un bacio ciaoooo

24/12/14, ore 18:33

Sono contenta che hai già iniziato a postare il seguito Michael è sotto certi aspetti sempre lo stesso, eppure sta cambiando.
Mi piace il modo in cui descrivi gli eventi, gli ambienti, le situazioni.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Michael e tutti gli altri, come mi descriverai Hong Kong, e tutto il resto che ci presenterai.
Ottimo lavoro :D

Nem

24/12/14, ore 17:36

Che bel
Regalo di natale Nelith<3
Spero che questo seguito duri molto *^*
Oramai mi sono follemente innamorata di Mickey e co.
E vederlo "crescere" da gattino 'sperduto' (non poi così tanto, a una magnifica tigrotta (Si si, lo so, Michael non è una femmina xD)
Mi emoziona molto!
Poi, dal piccino a cui si 'spaventava' un pochettino, è diventato così cosí akcbamxbisbd *^*
Ahw ahw, non ce l'ha faccio a commentare troppe emozioni. Mi sa che vado a rileggere
La tigre dagli occhi di giada, per colmare quel tempo che devo aspettare il prossimo capitolo...
Ps. Ma che fine ha fatto il povero Allan? X"
Buon Natale e quasi buon anno xD
-Sumie

24/12/14, ore 17:25

Questo primo capitolo mi ispira un casino....le cose sono davvero cambiate! Michael è un grande, direi che sta imparando molto in fretta, mi è piaciuto molto il collegamento che hai fatto con la Os di Gao! ^_^
Ora anche Mao si eccita facendo certe cose *sono circondata da sociopatici* hihihihihi =D
Wang mi sta sulle palle, ma me lo aspettavo! Non vedo l'ora di leggre il prossimo e di vedere quali altri lavori dovrà fare Mao....e ovviamente rincontrare Long! ^_^ Vi adoro sempre di più! <3

24/12/14, ore 16:33

Nelith io ti adoro troppo, questo è il miglior regalo di natale di quest'anno...cmq sei stata velocissima a postare il continuo, sinceramente non me lo aspettavo..non vedo l'ora di leggere il continuo, continua così <3 P.s.Capitolo meraviglioso!! <3 Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]