I Giorni della Tigre
di Nelith

26/03/15, ore 20:53

Buahahah XD ti giuro che stavo morendo di risate quando Michael gli ha dato la ginocchiata, non me lo aspettavo proprio, è stato troppo divertente.
Michael sta diventando sempre di più una bella sorpresa, è un mito.
Mi raccomando continua così, sei fantastica. A presto!

26/03/15, ore 20:06

Oh, beh, siamo al punto in cui i due picciotti si separano, uno sta lì, l'altro va in russia.
Ma noi sappiamo che l'amore supera ogni ostacolo. *cerca di dirlo seriamente, ci prova, scoppia a ridere*
Va beneeeeeeee
Come sai il cambiamento di Michael mi piace, è un'evoluzione costante, attraverso episodi, eventi, situazioni, che lo portano a tirare fuori sempre di più certi lati di sé.
Long... long è un tipo con molti limiti, decisamente.
XD
Alla prossima

Nem

26/03/15, ore 19:50

Devo ammettere che il finale in un certo senso mi piace, anche se non è andata a finire come speravo eheh Povero Michael voleva dare solo una palpatina, Feng è troppo geloso del suo bel culetto forse? C'è sempre una spiegazione a tutto, suu Feng non essere timido e concediti al quel poveretto (io non vedo l'ora)

22/03/15, ore 00:26

Sono felice tu abbia deciso di continuare le vicende di Feng e MIchael. Ho adorato molto la storia precedente! Sono davvero curiosa di ciò che accadrà a Feng e a Mickey che ormai non è più tanto un gattino.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Miki

26/02/15, ore 18:12

non mi piace che Feng lasci Micky da solo ma vedremo cosa succede hahah
MIcky si sta facendo valere a quanto pare hahahah
uffi il seguito spero che arrivi >.< io aspetto :)

17/02/15, ore 16:40

o mamma Chen e Michael da soli...credo che le cose si complicheranno parecchio.. e l'ho capito leggendo questo pezzetto...

[...] «Adesso vediamo se sopravvivrà anche senza Feng. Vediamo quanto può essere fedele: dopotutto i gatti sono opportunisti e non si addomesticano...» I due fratelli si scambiarono un’occhiata perplessa mentre Wang usciva, lasciandoli soli.

«Tu hai capito cosa intendesse dire?» domandò Lao-sheng. La sorella scosse la testa, confusa. [...]

ma sono certa che il nostro Michael saprà tirarsi fuori dai guai .. rivedremo anche il nostro russo e forso forse..Alan? mah in ogni caso mi mancheranno le scene hot tra Long e Michael..spero che Long torni presto :) alla prossima. ciao ciao ^_^

17/02/15, ore 11:14

Uhuhu *----*
Me gusta *^* mi è dispiaciuto che non ci fosse nessuna scena a luce rosse ma mi sono accontentata del fatto che Mickey pesta dei tizi (?) non che io voglia praticarlo eh. Ma quando lo fa Mickey comincio a urlare, il motivo non lo so....
Mi sto facendo una cultura cinese (?) grande! Così quando devo imprecare contro qualcuno lo faccio in cinese :'D
Ritorna il nome del mio russoneeeee preferito (?) chissà cosa succederà? *^* come reagirà Michael quando sarà solo e soletto senza Feng? E Feng che farà a Mosca? E soprattutto... Come faranno a stare tranquilli quando non potranno fare i ricci sul letto per un po' di tempo? Mille domande senza risposta Sei cattiva a interomperlo proprio qui Q_______Q
Ps. Hai aumentato la mia simpatia per Wang oAo forse anche di Wang Junior u.u

Sumie

16/02/15, ore 17:41

Carissimaa finalmente!!! che bello poter leggere u altro capitolo! Diorei che nonostante l'impegno di Micheal Wang è ostinato a remargli contro! è comprensibile vista la faccenda di Ian ma certo che stavolta sarà un bel problema per feng spiegare a Mike che deve allontanarsi e mollarlo lì in balia di Wang! Speriamo che le cose vadano bene, mi dispiace che quei due si separino! Mi hafatto piacere anche fare la conoscenza della pungente figli di Wang XD ho pesssimi presentimenti pure su di lei XD Ormai sono paranoica XD Ottimo lavoro come sempre ... mi dispiace solo di aver letto il capitolo e di dover aspettare tanto per il prissimo!!! Sn già curiosissima!!! Un bacio aggiorna presto
Black

16/02/15, ore 16:00

Ooooh Chen e Lì mi erano mancati tantooo *-*
Povero Miky non può stare un pomeriggio senza essere disturbato ahaha xD
Ma poi Chen che LO BACIAAAA?? AHAHAHAAAH LOL
Sono ri-morta di nuovooo ahahahah xD
Stavo pensando: Chen e se Feng era nascosto da qualche parte e ti avesse visto?? è meglio che scappi ahahaah xD
Adoro l'amicizia tra loro 3 *-*
Il figlio di Wang ancora non so su che piano metterlo, per adesso o metto su "rompi palle", poi più in là vedremo xD
E la figlia?? ogni volta rido ahahaha xD
Dio Wang che palle che seiiii.. Ian meritava di morire da tempo, quindi non rompere le palle e fattene un cazzo di ragione u.u
Ooooh Feng che deve andare in Russia?? Ahia, come la prenderà Miky? ahahaha xD
Non vedo l'ora di rivedere Dimi <3 <3 <3 <3
Chen: Lo scoprirete alla prossima puntata, qui sù "I giorni della tigre" alle ore non precisate di un giorno qualunque!
xD

16/02/15, ore 15:37

Ma.. ma.. aaaaaaa ajdhbfdshdbshdbdhsbdgbshddbshdbshdvgsbdgbshdbshdbhsbdbshdbshdbshdbhsdbhsbdbsdhbsdh oddio Nel ti amoooooo sdhfbdshbshdbhsbd <3 <3 <3
Come sempre amo i loro incontro bollenti nella doccia sdhbsahs *-*
E poi Micky che chiede a Feng di fare il passivo e lui ci pensa?? sno tipo morta e risorta 17482384 volte *-* dhbshdbshd <3 <3 <3 <3 <3
Poi sta frase mi ha ucciso «Pensa che bello» mormorò Michael contro il suo torace «Potresti finire inculato sia fisicamente che metaforicamente. Sei felice?» AHAHHAHAH LOL
Grande <3 <3 <3
Come sempre capitolo magnificooo :*

16/02/15, ore 15:31

Davvero bella, complimenti trovo Michel adorabile, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il suo rapporto con Long...

16/02/15, ore 15:20

Il mio dolce mao spietato mafioso xD
Lo adorooooo *-* Il mio cucciolo cresce <3
Con Wang vabbè non mi esprimo più, perché sai già che dirò xD
Jiaaaan *-* voglio coccolarlo e fargli passare il terrore di Feng ahahahahaha xD per me gli prenderà un infarto xD

15/02/15, ore 04:56

Hey! Eccomi qui in ritardo mostruossissimo come al solito D: (ci credi che l'unico tempo libero che ho sono alle 5 del mattino O_O piango ).
Certo che qui Michael sta diventando un tipo con le contropalle (scusami il termine) insomma nella prima storia lo immaginavo tutto puccioso e dolcioso e adesso è un figaccio che fa parte della triade >_<. MI PIACE.

Beh è tutto, (in verità vorrei scrivere ancora ma sono logorroica e quindi finirei per scrivere tipo due pagine senza dire niente o_o). Baci <3

27/01/15, ore 22:43

Io...TI AMOOOOOOO *_*!!!!!!!!
Finalmente il seguito de "La tigre dagli occhi di giada", ero troppo curiosa di sapere cosa era successo al drago e la tigre!!
Mike in versione mafioso è terribilmente affascinante, e quando ho pensato all'espressione di Long quando l'ex-mao gli ha detto cosa voleva come regalo di anniversario....stavo per soffocare :')!!!
Ti prego aggiorna!!!!
xxx

14/01/15, ore 15:58

capitolo veramente bello. finalmente è tornato il nostro Long..allora stare sotto eh?..voglio proprio vedere come si comporterà.. non se l'aspettava una richiesta così da Michael :) mi piace il fatto che adesso lo chiami Tigre .. è carino e non vedo l'ora di vedere se Michael diventerà come il personaggio nel banner, sono parecchio curiosa...che atro..molto sexy la scena nella doccia..beh ci stava dopo un incontro così con il grande capo..bello anche l'accenno all'anniversario :) Complimenti e al prossimo capitolo :)