I Giorni della Tigre
di Nelith

26/12/15, ore 02:42

. . .
Non ho parole...
Amo questi due, ormai è un dato di fatto...
Chen è un calcolatore nato, tutti lo prendono per un cane guidato solo dagli istinti quando invece escogita piani "diabolici"...
Michael sta seriamente iniziando a capire cosa sta succedendo, quanto il macabro e il massacro lo esaltino non solo nei film o nei disegni ma anche nel real, e Chen è un maestro nello sfruttare il tutto a suo vantaggio...
Capitolo fantastico come sempre, un regalo di Natale assai gradito!
Anche se in ritardo, buone feste ^~^
Un bacione
Linda ^~^

25/12/15, ore 21:32

*saltella* me taaaanto felice~
Non lo aspettavo così presto *batte le mani turta contenta * Chen che fa d'analista mi ha fatta scoppiare dal ridere xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come la prenda Feng uhuhuhuhuh e di scoprire lo stadio completo di Hu ^^

25/12/15, ore 12:18

TU! questo è il regalo più bello che potessi farmi, sicuramente i migliore che io abbia ricevuto XD Questo confronto è bellissimo e ci voleva proprio! Ormai Mike e Chen sono parecchio affiatati e da esperto CHen ha fatto bene a mettere in luce alcuni punti XD effettivamente Mike non è mai stato un ragazzo propriamente normale e qualcuno doveva fargli rendere conto della sua vera natura ... di quello che sta emergendo dentro di lui a livello inconscio. Capisco il suo sbigottimento ma questa rivelazione gli farà bene, lo aiuterà a trovare se stesso ...
Sono sempre più curiosa di sapere come sarà l'incontro fra Feng e Mike, indubbiamente il cinese resterà stupito, in questi giorni Mike ta avendo una crescita ed un evoluzione vertiginosa, probabilmente nemmeno feng riuscirà a negare il suo cambiamento, spero che questo non metta in luce ancora di più la crisi che stanno vivendo ma questo temo sia inevitabile. Ed il fato nn è dalla loro , come ha detto Li ( che adoro sempre) questo incarico sta mettendo decisamente i bastoni fra le ruote, c'è ancora la faccenda del tradimento da risolvere ... temo che Mike non sia più il ragazzino accondiscendente che era un tempo ... ho paura della sua reazione adesso ... e di quello che potrebbe fare feng ... fra questi due personaggi c'è una sinergia bellissima, un rapporto contorto ed intenso che mi lascia sempre senza fiato. Temo e bravo il momento del loro incontro ... ma soprattutto ho paura della loro definitiva rottura, perchè riesco a scorgerla in qualche modo.
Sei davvero fantastica, una delle migliori storie scritte su efp ... continua così! Io me ne starò qui in attesa XD
Auguri!
Black

25/12/15, ore 02:05

Buon Natale anche a te e grazie per questa fantastica sorpresa! Dopo la lunga cena coi parenti ci voleva proprio *-*
Il capitolo é come sempre bellissimo, anche se devo dire che mi manca un po' Feng, ma capisco che Michael voglia diventare qualcuno (come é giusto che sia aggiungerei, altrimenti rimarrebbe per sempre un rapporto impari). Non voglio che la mia Tigre preferita si senta inferiore u.u no no.
Aspetto con ansia come sempre il prossimo capitolo :*

Buone feste,
K

24/12/15, ore 18:43

Questo Micheal mi ispira, ha un viso che sconvolge gli altri nonostante sia un modello e ha anche più sangue freddo di quanto mi aspettassi, ineressante!
Però mi spaice che lo vogliano fregare, ho pensato a chi possa essere ma non ha senso, Micheal lo ha già ucciso nella storia scorsa...
Forse è un russo ma anche questo ah poco senso e di sicuro Chen ha ragione, il suo capo non metterebbe su tutta questa cosa per ammazzarlo quindi non so proprio chi possa essere, suggerimenti?
Almeno dicci se lo hai già citato?
Comunque mi piace sempre di più quello che scrivi, complimenti cara!
E buone feste!

p.s.
Sono ancora viva... non sembra perchè soni sparita ma sappi che tifo sempre per te!

13/12/15, ore 21:26

Come sempre ogni tuo aggiornamento è una ventata di aria fresca XD non vedevo l'ora ti giuro ... ed adesso voglio il seguito XD per forzaaa!!! Intanto WOW generale per l'ambientazione e l'introspezione ... finalmente cominciamo ad intravedere la follia latente che risiede in Mike ... prima o poi un lavoro di lama serviva XD mi sono piaciute le descrizioni e anche il suo lato combattuto, deve essere stata dura vedere con i proprio occhi quanto quel mondo gli è vicino ... chen è proprio di conforto ...
Oltretutto adesso si è scoperto anche questo nuovo dettaglio, qualcuno ce l'ha con Mike, vuole fargli la pelle e farlo passare per un doppiogiochista che vuole fregare Wang D: ed ovviamente il capitolo finisce lasciandomi in un agonizzante attesa che durerà un altro meseee D: il mio povero cuoreeee!!!
Non vedo l'ora che ritorni Feng XD magari metterà un poco di ordine ... e mi piacerebbe anche che Mike parlasse a lui di quello che ha fatto XD chissà se questo aiuterebbe il cinese ad aprire gli occhi sulla sua bestiolina XD vedremo che accadrà quando si rincontreranno quei dueee XD
Come sempre tutto meraviglioso XD Non ho visto errori ma ha letto con foga XD quindi non posso esserne certa XD Complimenti come sempre questa storia mi esalta ogni capitolo di più! Soddisfa pure la mia passione per la cina XD quindi hai un dieci come sempre! Adesso mi getto in una valle di lacrime ed aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento!
A presto ;)

13/12/15, ore 01:17

Sto per andare a nannina quindi sarò breve e concisa. Molto schematica:
1. Bellissimo capitolo ;)
2. Vai michael ca**uto!! (Non sapevo se potevo scrivere la parola quindi per sicurezza l'ho censurata, non si sa mai)
3. Un po' di azione e di movimento ci stava proprio.
4. Ti perdono per il ritardo, capisco che non debba essere facile reggere i tempi.
5. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Qui la cosa si sta facendo DECISAMENTE interessante eheheh ^.^
6. Finalmente michael sta capendo che qualcosa è cambiato, e che questo porterà a un bel po' di Casini, ooooooops :>
Ciao alla prossima :)

13/12/15, ore 00:14

Ti avviso... In questo momento ti potrei dichiarare amore eterno!!!
Dato che questa storia é una droga peggio del Trono di Spade e della Spada della Verità (no, forse del secondo no) mi sono praticamente messa a strillare quando ho visto l'aggiornamento!!
Michael mi ha inquietato un po', cioè me lo aspettavo che sarebbe successo, ma mi ha comunque impressionato vederlo. Mi chiedo come reagirà Long quando lo scoprirà, sempre che prima non scopra quello che potrebbe scoprire (la mia sintassi a quest'ora fa schifo lo so). E mi chiedo anche cosa provi Michael per Feng (anche se insieme mi piacciono), ma in questo mi pare di essere in buona compagnia.
Per concludere, ti volevo avvisare che forse ho trovato un errore... A un certo punto "Michael con la sua pistola quella dell'avversario ", mi sa che manca qualcosa.
Grazie mille per il capitolo e ci troviamo al prossimo aggiornamento!

12/12/15, ore 21:27

Oh, mamma...
Non so da dove cominciare...
Sai, mi sto rendendo conto che Michael sta diventando una via di mezzo tra Li e Feng, ha alcune caratteristiche che in alcuni incontri/scontri mi ricordano molto loro due, non per questo intendo dire che tu stia sconvolgendo il personaggio, mi piace anzi che lui tiri fuori ciò che realmente è, e lo sai perché te l'ho ripetuto fino allo sfinimento XD
Detto questo...
Me l'hai fatto sudare sto capitolo! Però l'attesa lo ha reso ancora meglio!
Chen e Michael che cooperano così, sono stupendi! *-*
Ok basta cianciare!
A presto (spero)
Linda ^~^

24/11/15, ore 10:24

Mmhh c'è poco da aggiungere il tuo lavoro mi piace sempre anche se trovo poco convincente un Chen così lungimirante sulla maturazione di Michael...mi sembra un cane che riflette troppo per essere solo un cane...una sorta di Cassandra formato armadio un pò suscettibile. Vabbè ho tentato di scrivere qualcosa per non sembrare solo l'avido lettore che in realtà sono...e per non dare l'aria di quello appostato per l'aggiornamento...mi sento tanto uno stalker da fanfiction. A parte gli scherzi ti rinnovo i miei complimenti, Ciao!

21/11/15, ore 19:07

Caspita, non vedo che ci sia un impiccio serio fra Michael e Chen.
Scusa per questa pseudo recensione, ma non so che altro dire se non: "sempre all'altezza delle aspettative"
ciao :)

12/11/15, ore 10:49

QUei due sono stranamente una bella accoppiata, ma continuo a non vederceli come pseudo-amanti xD e non so come abbia fatto Wu a scambiarli per una coppia xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/11/15, ore 10:12

Feng Feng...sei un idiota. Gli manca Michael e si fa una tipa senza volerlo veramente e ovviamente a chi pensa? Stupido uomo sei adorabile.
Continuo ad attendere il suo ritorno

10/11/15, ore 22:50

allora.....sinceramentenon so se mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi. michael è cambiato troppo......lo sapevo che nel profondo di se stesso lui era un mezzo pazzo malvagio perchè sennò non si sarebbe messo con feng, però ora sta esagerando. inoltre a me feng e michael sono sempre piaciuti molto insieme: feng trovava il suo lato più umano con michael e michael il suo lato più selvaggio. si compensavano ecco. michael e chen invece mi fanno paura e non mi piacciono per niente come potenziale coppia. sono due bombe ad orologeria insieme....prima o poi scoppiano e succede il disastro. comunque ho notato che questa seconda parte della storia è ben più cruenta della precedente...forse un poco troppo XDDDD chen mi piace pazzo maniaco com'è però gli altri li preferirei più contenuti perchè poi la storia diventa assurda ed esagerata. comunque spero che alla fine feng e michael si riappacifichino perchè questa situazione di stallo non la reggerò ancora alungo!!! voglio troppo sapere che succede

10/11/15, ore 21:30

Ciao nelith, prima di tutto volevo ringraziarti ler la fantastica storia che stai scrivendo, che è davvero avvincente e ricca di nuove emozioni! All'inizio ero scettica sulla trama, mi sembtava scontata e dall'ovvio finale (il ragazzo omosessuale bello con un passato difficile, l'uomo misterioso...),ma sei riuscita a stravolgere completamente le mie aspettative, dandi vita a personaggi nuovi e credibili. Che dire, sei proprio riuscita a lasciare un segno! Il tuo stile è davvero ottimo e scrivi meglio di alcuni autori recenti. Non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo e rimanere ancora ppiù affascinata dalla tua fanfiction di quanto già sono :) Baci Cecilia