Brief is the Light
di Angelika_Morgenstern

09/04/15, ore 17:33

Buon jour
Bel capitolo
Scusa gli errori sono da cellulare. Comunque senza sproloquiare ti dico finalmente, finalmente si sono chiariti!
Al prossimo capitolo

09/04/15, ore 11:56

Ma buongiorno! :) * si riattacca la testa per il troppo annuire *
Ma come ho fatto a perdermi un capitolo per strada???? Ah, giusto...sono stata una settimana senza Internet...Sorvoliamo i miei istinti omicidi e andiamo direttamente alla recensione vera e propria! ;)
A me il caso è piaciuto tantissimo, forse perché conosco tutti i retroscena, forse perché anch'io tendo a raccontare la realtà in chiave metaforica, anche a costo di raggiungere un OOOOOOOOOOOOOOOOC colossale XD
Ma è arrivata una certa busta...non oso pensare cosa ci sarà dentro!
Bravissima, sorellicchi! A presto :***

08/04/15, ore 17:55

Ciao tesoro!
A costo di sembrare poco sveglia... No, io non avevo proprio capito.
Ero totalmente fuori strada... L'autolesionismo lo avevo immaginato, ma lo collegavo piuttosto ad altri tipi di esperienze passate.
E' davvero un capitolo molto intenso e ti è riuscito benissimo.
Bea è a dir poco una protagonista avvincente: non ha nulla di bamboloso o fiocchettoso ed è così forte, pur nelle sue debolezze.
Bravissima!
Un mega bacione,

08/04/15, ore 14:31

Eccomi qui, sorellicchi! :)
Capitolo graditissimo su Andreas, sempre più inquietante e affascinante. Certo che è stata una bella trovata, quella di fingersi un vecchio cieco. Non oso pensare che cosa farà una volta adocchiata la prossima vittima...
Ma davvero è un insegnante di danza? Noooo, non ci posso credere!
E chi è la ragazza bionda che lo segue a distanza?
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Bravissima, come sempre :)

07/04/15, ore 14:51

Buongiorno, mia bella!
Speravo di leggere tanto e di scrivere ancora di più durante le Feste... E invece non ho combinato un bel niente!
Ah, ma oggi mi rifaccio!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia per il modo di Bea di porsi con Reid, molto diretto e schietto, sia per il suo confronto con Hotch. Mi fa immaginare che ci sia qualcosa nel passato di Bea che le ha reso facile riconoscere la Vedova Nera... giusto?!
E sono curiosissima riguardo al segreto che Hotch ha svelato a Gideon!
Corro avanti!
Un bacione,

06/04/15, ore 09:42

Buongiorno!
E buona pasqua in ritardo!:D
Comunque, tornando alla storia, mi è piaciuto il capitolo, finalmente si sta rendendo conto del suo atteggiamento verso Reid, che si chiedeva sempre il motivo. Tornando alla storia, e togliendo sproloqui, come già detto scrivi bene e aspetto il seguito!
Quanto sarà lunga la storia? Così, per curiosità.
Se ti va passa a leggere qualche mia f f, ne ho pubblicata una nuova...
Comunque, a presto e buone vacanze!
Winter Lover 97

04/04/15, ore 12:44

Oh my God, è davvero Andreas?
Che travestimento con i fiocchi! E questa sua messinscena del disabile è servita per passare inosservato e per recapitare un pacco sporco di sangue.. mi domando cosa ci sia al suo interno (e forse credo che abbia qualcosa a che fare con gli arti tranciati della turista francese). Quest'uomo mi mette i brividi: riesce ad immedesimarsi in una persona disabile, capisce le sue difficoltà e la sua emarginazione sociale eppure questo non gli crea nemmeno una briciola di affetto per il genere umano.. tranne che per i bambini, poveri piccoli. Immagino il dramma che avranno quando verranno interrogati dalla polizia o dall'FBI per avere informazioni su quel pacco.
Insomma, quando ho letto il titolo mi aspettavo un capitolo truculento e sanguinoso e invece sono contenta di constatare il contrario, più incentrato sulla contorta psicologia del personaggio e sulla sua misantropia... ora mi chiedo quale sia la causa scatenante di tanto odio!
Alla prossima! ^^

Gringer

Heilà!
Perdona la mia assenza ma tra la connessione di casa che va quando e come vuole e la scuola non ho avuto molto tempo, perciò sono indietro con i capitoli (ma tanto indietro visto che hai già pubblicato il ventesimo!). Quindi il killer è una donna, per di più una babysitter! Ahia ahia, poveri genitori che hanno lasciato i loro figli con lei credendoli in mano sicure... e che intuito la nostra Bea! Me lo sono proprio immaginato Hotch con le penne e la pelle rossa da capo indiano ma sempre con quel suo cipiglio serio e intransigente! Hai reso molto bene l'idea ^^
E, anche se vedo Beatrix molto indirizzata verso Reid, io spero sempre che sbocci del romantico tra lei e il capo indiano... che all'epoca non era ancora sposato o sbaglio?
Bhe, non fa nulla. Quello che ora conta è fermare la psicopatica ammazza bimbi il più presto, ma puoi sempre ripetere a Beatrix di stare attenta? Mi sembra che lei sia più un lupo solitario che non riesce ad integrarsi nella squadra quando c'è bisogno di azioni coordinate per catturare qualche serial killer... e questo la espone a più pericoli di tutti gli altri.
Passo al prossimo capitolo ^^

Gringer

03/04/15, ore 08:08

Buongiorno!
Mi piace da mattiii *-* Spencer che vuole cercare di tenerle testa ma che non ci riesce, lei sempre più nevrotica *-*
Poi bellissima la parte in cui Bea dice all'uomo che sono fidanzati, in quel momento Spencer voleva un attimo ucciderla, leggermente però :3
Poi vabbe Hotch che viene contraddetto @-@ solo lei può ahahahah
E mi fa piacere che tu la storia l'abbia scritta con Gideon presente, perché mi piace molto come personaggio.
Quindi... Ora devo aspettare che aggiorni.... Non ce la faccio ad aspettare!
Questa storia è bella per questo, una volta che la leggi non riesci più a fermarti, devi capire cosa succede, nel caso, tra Spencer e Bea.. *-*
Detto questo, arrivederci, al prossimo capitolo ^^

03/04/15, ore 00:08

Dovevo leggere un thriller pieno di sangue e azione e invece mi ritrovo ad ascoltare salsa a mezzanotte passata...fattelo dire, hai una pessima influenza su di me! :)
Ma passiamo oltre ;) Ottimo capitolo e soprattutto ottima l'idea di stemperare le atmosfere attraverso le varie frecciatine tra Beatrix e Reid. E poi, perché secondo te dovrebbe essere antipatica? Un po' di buona educazione, al ragazzo, male non fa! E, in ogni caso, io le consiglierei di portarsi dietro Derek, la prossima volta: perlomeno, non fa tutte queste storie!
E cosa vogliamo dire di Hotch? Credo sia il papà che tutti vorremmo avere! :)
Scrivi divinamente, sorellicchi, e spero che tu non possa smettere mai! Davvero, hai talento :D
Un abbraccio e, soprattutto, FORZA! In ogni caso, io non ti abbandonerò :)

02/04/15, ore 21:49

Ciao!  Mi ero ripromessa di leggere un capitolo per volta e lasciare una recensione per volta, ma cavolo, mentre mi arrangio con la connessione non posso fare a meno di andare avanti a leggere, quindi eccomi qui ^^' ad ogni modo sto inserendo qui anche tutti i miei pensieri riguardanti il capitolo precedente ;)
I personaggi che hai delineato nel secondo capitolo mi ispirano un mucchio, sono tutti molto interessanti e da quanto ho capito hanno tutti qualcosa di particolare da nascondere è da scoprire, e io adoro queste cose *.*
La protagonista si fa sempre più interessante e la sua personalità forte mi piace molto, mi piace il fatto che non sembri intimorita dalle altre persone, la adoro sempre di più. In questo caso il titolo del capitolo è azzeccato al massimo xD
Ed ecco anche la prima vittima! Molto macabro, ma per questo ancora più interessante *.*
Continuo a complimentarmi con te per la cura che metti nelle descrizioni e nei procedimenti della storia, immagino quanto possa essere complicato a volte il genere giallo, quindi doppiamente brava!
Procedo lentamente ma prometto che arriverò in fondo :)

02/04/15, ore 17:41

Buongiorno!
Allora bel capitolo...un tantino acida Bea, come hai detto te, comunque, mi auguro che tra Bea e Spence (povero, me lo fai rimanere male dopo i suoi discorsi) si risolva tutto e che si cerchino di odiare un po' meno, pochino...
Allora ben scritta, non ricordo se ho già recensito prima, comunque a presto!
Se ti va passa a leggere qualche mia f f, così mi dici che te ne pare
Winter Lover 97

01/04/15, ore 18:15

Ho visto che non ho lasciato nemmeno una piccola recensione.... Che brutta persona che sono 😂
Ehm.... Penso che tu nbia capito che adoro la tua storia, e tutti la devono adorare, okay? Okay!
Allooora... Mi piace un sacco il rapporto di odio/amore tra Spencer e Bea *--*
E quuuindi... Aggiornaaa, non puoi tenermi sulle spine fino a giovedí... Cioé domani... Però... É sempre troppooo.
Aggiornaaaaa @-@
Addio, al prossimo capitolo.
Hasta luego :3

31/03/15, ore 17:54

Ma che tenero questo capitolo!
Ci voleva uno stacco, dopo tutti questi casi sanguinari :)
E' bello vedere la squadra che spettegola a tutto spiano!
Mi è piaciuta la scena tra ragazze, perchè fa molto confidenza e clima di gruppo... Ed è bello che includano Bea, la più diversa fra tutte.
E poi a cena, quando lei ha detto a Hotch che li credevano tutti una coppia?! Quasi mi ribalto dalla sedia!!
Ok, ora attendo con ansia sviluppi con Reid!!
Bacioni!

31/03/15, ore 17:42

Ciao, tesoro!
Accidenti, ero tutta contenta per via della coppia forzata Bea e Spencer e per le domande di lui a Emily (perchè se inizia ad arrovellarsi così tanto è buon segno, secondo me... Inizia a pensare di più a lei!) e poi tu mi metti un finale del genere?!
Insomma, io adoro Bea ma in effetti sta in un corpo speciale e non può comportarsi così! Comunque sono sempre più curiosa in merito al rapporto con Hotch... che spero non la ammazzi!
Super bacioni!