Brief is the Light
di Angelika_Morgenstern

25/06/15, ore 16:10

Eccomi! ^^
Sono stata impegnata nello scrivere un articolo di sana pianta in un solo giorno per un Festival a cui sto partecipando e da altri impegni, ma sono ancora qua! Non ti liberi di me u.u
Sembra proprio che salvare Beatrix sia più complicato (e lungo xD) di quanto mi aspettassi. Non saprei prevedere come reagirà Spencer, perché ora come ora è imprevedibile e non gli si può dare torto di certo...Chissà ora che farà la squadra e cos'altro succederà a Beatrix in quelle condizioni! Sono super curiosa! Sei sempre più brava! ;)

23/06/15, ore 12:58

Sorellicchi, eccomi qui, in momentanea pausa dallo studio! * non ce la faccio piùùùùùùùù!!!!!!! *
Capitolo tostissimo, anche se non quanto il precedente, con Andreas sempre più sadico che ormai sta privando Beatrix di qualsiasi barlume di umanità, trattandola alla stregua di un oggetto. Certo, finché la tortura continuerà, la ragazza non corre il pericolo di morire, ma è chiaro che non resisterà a lungo.
Nel frattempo, com'era prevedibile, il biondazzo ha tentato di far fuori l'intera squadra, ma per fortuna il piano non è andato a buon fine, anche se ci è mancato davvero poco...Capisco perfettamente Reid, divorato dalla rabbia e dalla frustrazione. Queste ore devono essere per lui un vero tormento, costretto alla non azione fino a nuovo ordine mentre la sua donna è prigioniera di quel maniaco.
Spero davvero che il momento della liberazione arrivi presto: sono curiosa di sapere che cosa farà il nostro Dottore, che all'occorrenza sa essere davvero micidiale ;)
Bravissima come sempre, sorellicchi! ;)
Un abbraccio <3

22/06/15, ore 22:13

Ti odio, basta.
Mi domando perchè ho iniziato a leggere questa fan fiction. E ti odio ancora di più sappilo.
Ma ci metto una pietricina sopra, piccola piccola, per il semplice fatto che amo come scrivi e ti amo, ma ti odio.
Allora, analizziamo il testo.
Partendo del presupposto che 'sto Andreas mi viene voglia di ucciderlo.
Ha abusato di lei in condizioni pessime, e quando lo verrà a scoprire Reid...
Non oso immaginare cosa succederà.
Bea, ormai è partita. La sua mene è stata rovinata e cavolo. La squadra non è arrivata neanche in tempo per bloccare quel grandissimo pezzo di una buona donna.
Dio, sto entrando in ansia più di prima.
Ah, passando alla musica. Le canzoni sono fantastiche. One dei Metallica è stupendissima e Stein um Stein la sto ascoltando a ripetizione da tipo tre giorni.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio con tanto odio,
Graace. :**

21/06/15, ore 14:26

Ho letto la tua storia in due giorni.
Non dormivo la notte per leggerla!
Ora che l'ho finita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
È molto intrigante, Reid finalmente ha aperto gli occhi ed si sono anche baciati! Non puoi sapere quanto ho sclerato ahah. 😁
Aah, la musica che linki ogni volta a fine capitolo è stupenda!
Inoltre è anche il mio genere musicale, ed ho conosciuto anche una nuova band tedesca. 😄😄
Mi piaci molto, mi piace la storia e la musica.
Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Graace. 😙😙😙

Oh tesoro, io ascolto sempre la musica che posti alla fine di ogni capitolo.
Grazie a te, ho scoperto i Rammstein, cioè più che altro ho imparato ad apprezzarli. Non che non mi piacessero, anzi. Ma non ho mai avuto quell'interesse per informarmi su di loro. Ora mi sto scaricando la maggior parte delle canzoni, anche perchè mi aiuta molto nella lingua, visto che studio tedesco. 😀
Oh, povera Bea! Altri due capitoli con quell'animale? Spero che almeno, non la stupra..
Se dovesse succedere,e ne uscirebbe viva, la sua vita sarà rovinata per sempre.
Come se non lo fosse già...
Reid, dove sei? Brutto scemo che solo negli ultimi capitoli si è svegliato.
Dio sto così in ansia.
Aspetterò questo capitolo come un piatto di pasta, ed io amo la pasta ahah. 😂
Un bacio,
Graace. 😙
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:53 pm)

20/06/15, ore 00:36

Eccomi qui, sorellicchi, appena ritornata dal Grande Nord ;)
Ovviamente, se metti un avvertimento che sconsiglia la lettura a chiunque abbia subito violenze o in ogni caso sia impressionabile, io mi precipito subito a divorare il capitolo! ;)
Certo, devo ammettere che la versione originale era molto più tosta, ma anche questa non scherza! Andreas è un pazzo sadico e con questa gente c'è poco da scherzare. Ma ammiro anche il sangue freddo di Beatrix, aggrappata ai suoi disperati istinti di sopravvivenza.
Un capitolo da brivido, da far accapponare letteralmente la pelle. Devo dire che qui ti sei davvero superata! :)
Mi manchi tanto, sorellicchi!
Un abbraccio! <3

16/06/15, ore 15:07

Ciao, amica mia!
Uffa... Ero così fiera di essermi rimessa in pari e adesso...
Be', tanti capitoli già pronti per me: ecco il lato positivo!!! :D
Ahi ahi che brutta situazione, a dir poco macabra... Ovviamente non si fermeranno alla suora, immagino!
Ma Andreas? Non oso immaginare cosa provi Bea a sentirsi sotto la lente di quel pazzo! E non doveva rovinarmi i Nightwish! :)
Un bacione!
Tua,
Joy

15/06/15, ore 23:54

Sorellicchi, buonasera! :)
Certo, credo che leggere questo capitolo sia stata un'idea molto masochista da parte mia, specie alla vigilia della partenza * non che il mio ragazzo sia un maniaco, ma queste sono paure che purtroppo non muoiono mai *...eppure non potevo resistere alla tentazione di scoprire cosa sta accadendo nella tua fanfiction!
Devo dire che il crudo realismo della scena e il perverso sadismo di Andreas sono resi in maniera assai credibile e...mi sa che stanotte non dormo!!!!!!
Davvero, capitolo spettacolare e tremo al solo pensiero di leggere il resto...
Mi raccomando, non mollare mai!
A presto, sorellicchi! :)
Un abbraccio

14/06/15, ore 18:26

Cosa, aspetta...UN MOMENTO!!!! Non seguo la storia per qualche giorno e mi scateni il putiferio. Perfetto, e io che per far prima volevo recensire due capitoli in uno. DILLO CHE L'HAI FATTO APPOSTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
D'accordo, torniamo serie * seeeeeeee, il Cappellaio Matto a quest'ora mi sta spicciando casa *
Tornando allo scorso capitolo, finalmente, scavando nella memoria di Beatrix, è emersa l'identità del suo misterioso stalker. Che poi è saltato fuori che all'epoca aveva i capelli rasati a zero. Cavolo, deve proprio "amarla", se poi si è fatto crescere tutta quella criniera bionda!
La parte della casa è a dir poco raccapricciante: le sue intenzioni sono più che mai manifeste e il modo in cui le ha inscenate mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca. Ho solo una domanda: ma se Beatrix è stata violentata, perché nel capitolo afferma di essere ancora vergine? Per caso è riuscita a fuggire all'ultimo istante? E come?
Spero davvero che ci racconterai tutto prossimamente :)
E ora veniamo al capitolo di oggi, quello cruciale in cui Andreas, finalmente, mette a punto il suo piano: Beatrix ora è nelle sue mani, senza che nessuno possa aiutarla. Ed ella è la prima a sacrificare la sua vita per salvare coloro che le sono cari, soprattutto Spencer, il cui confronto con il Musicista è quanto mai stridente.
Davvero un ottimo capitolo, sorellicchi! Spero che aggiornerai domani, perché non posso restare così sulle spine!
Un abbraccio forte e BENTORNATA! :) <3

05/06/15, ore 00:04

Sorellicchi! ^^
Sono stanca morta, eppure talmente elettrica da non riuscire a dormire...Quale soluzione migliore per rilassarsi se non quella di mettersi a leggere fanfiction su pazzi maniaci vari? ;)
La situazione sta diventando sempre più spinosa per Beatrix: Andreas sta diventando sempre più spietato e ora che stanno emergendo i sentimenti tra lei e Reid le conseguenze potrebbero diventare davvero pericolose...
Non vedo l'ora di sapere che cosa stai architettando! ;)
Un bacio e a presto <3

04/06/15, ore 19:26

Certo che entrambe stiamo costruendo un Reid molto protettivo, che rimane ferito, cucciolo E' così tenero quando fa il geloso *w* E tu non sai quante risate mi sono fatta leggendo la conversazione tra Prentiss e Morgan:
":- Già. Gli ha fatto scoprire sentimenti come la gelosia ed ha colmato quel vuoto di attenzioni lasciato da Maeve. Ha fatto nascere un lato narcisistico in lui, gli ha dato qualcosa di unico e ora lui si sente obbligato a difenderla. Sta scoprendo sensazioni nuove e piacevoli, tra poco arriveranno anche le pulsioni sessuali.-
:- Na, quelle ci sono già.- sentenziò Emily:- Ne sei sicura?- domandò Morgan e lei annuì
:- Guarda come cerca un contatto fisico, quello è il segno inequivocabile che vuole accorciare le distanze. E la gelosia? Stava impazzendo quando l’ha vista conciata così con lo stupratore, ricordi?-
Il collega annuì:- Sì, finalmente inizia a comportarsi da uomo. Sono felice per lui.-"
Sembrava una mamma ed un papà quando si rendono conto che ormai il loro figlioletto non è più un ometto ed è pronto a lasciare il nido...
Quando Hotch ha urlato arrabbiato al telefono con Bea, ho immaginato che lei allontanasse il cellulare *stile film* ahahah
Finalmente hanno avuto un incontro/scontro con Andreas, biondino dei miei stivali che hai ferito il mio Reid! Ti ammazzo e.e Non penso che sia la prima ferita che si beccherà però...Uff u.u
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ed aspetto con ansia giovedì! :)

01/06/15, ore 18:17

Non so perché, ma questo capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca (e non lo dico solo perché oggi ho vomitato tutto ciò che avevo in corpo u.u)
Morgan è il pettegolo per eccellenza, ma torto non ha! Che diamine sono uno più complicato dell'altro...Provateci e fatela finita una buona volta! e.e
Hotch non si è ancora reso conto di niente, perché troppo preso dal caso e mi domando se quel "Hotch aveva avuto dei problemi" non diventerà qualcosa di più grande *lavora con la fantasia*
Be' sono curiosa di scoprire che cosa ha trovato Beatrix di così tanto scioccante e quel ragazzo mi sta già sulle scatole u.u
Ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti <3

01/06/15, ore 17:20

Buonasera, sorellicchi ^^
Come stai?
Come al solito, io avrei tante pagine da studiare, ma ovviamente eccomi qui, immersa fino al collo nelle tue storie ;) * che, se permetti, mi attirano molto di più *
Ma arriviamo al dunque! XD
Spencer ha davvero bisogno di uno scossone, nonostante possoessereperfettamentecomprensiva riguardo i suoi traumi...ma cacchio, guarda Beatrix! Anche lei ha subito delle cose orrende, eppure eccola lì, pronta a mettersi in gioco nonostante tutto. Questi uomini senza p**** mi fanno letteralmente dare di matto, lo sai!
In ogni caso, questa volta il caso è particolarmente raccapricciante. Che cosa ha trovato Beatrix nell'armadietto? Certo che non fanno più gli adolescenti di una volta... ;)
Non vedo l'ora di leggere la soluzione del caso, anche se immagino che sarà esplosiva come al solito :)
Bravissima come sempre, sorellicchi! :D
Guarisci presto, mi raccomando :) <3

29/05/15, ore 18:47

Buonasera, sorellicchi! ^^
Sono lieta di annunciarti che stai contribuendo all'istruzione (o meglio, alla distruzione) italiana, dal momento che invece di studiare sto leggendo la tua ficcie! <3 * e non me ne pento! *
Waaaaaaaaaaa SISONOBACIATISISONOBACIATISISONOBACIATI!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
.........
Okay, TORNIAMO SERIE! ;) * come se lo fossimo mai state *
Finalmente Reid trova il coraggio di comportarsi DA UOMO e fare la sua mossa, anche se poi ricade di nuovo nei suoi vecchi film mentali, che nel mentre hanno ricevuto la nomination all'Oscar per migliore sceneggiatura drammatica. Ne usciranno mai?
Nel frattempo, Andreas è tornato a colpire. E....ma davvero il prossimo capitolo sarà incentrato sulla sua infanzia? E ora chi aspetta fino a lunedì, me lo spieghi? ;)
Storia fantastica come sempre e per niente noiosa come temi :)
Una piccola cosa: senza saperlo, anch'io ho usato una frase molto simile alla tua nel capitolo di stasera, dal momento che anch'io mi ritrovo con un personaggio dallo stomaco delicato...siamo proprio sorelle, non c'è niente da fare...
Un bacio e a presto!

29/05/15, ore 17:35

Ci credi che stavo saltellando per tutta la stanza quando ho letto del bacio tra Reid e Beatrix? Alleluia, ce l'hanno fatta dopo 39 capitoli! *W*
L'unica domanda che mi sorge spontanea è: Ora Hotch che dirà? *parte la musichetta di mistero*
Si vede che sono pazza oggi, eh? Sono felice perché ho finito tutte le interrogazioni/compiti vari e sono libera! Yeah <3
Ora sono curiosa di sapere quale altro caso darà filo da torcere alla squadra migliore dell'FBI! :)
Aspetto lunedì con molta curiosità :*
Alla prossima! :33

P.S. Io ho aggiornato. Aspetto la tua opinione ;)

28/05/15, ore 21:08

Sono vivaaa!!!E fi nalmente c'é La Signora Svolta,ti giuro che non aspettavo altro gli ultimi capitoli li ho letti solo che la scuola mi manda in pappa il cervello in questo periodo..e purtroppo non ho avuto la forza di recensire,sorry.
Cooomunque finalmente Spencer si é deciso(anche se poi sembra ripensarci...mmm a me é piaciuta sta cosa quindi se fossi in lui non avrei dei ripensamenti *prende la mazza da baseball* no tranquilla non gli farei mai del male...forse*sorrisetto sadico*),sinceramente speravo che facesse lui la prima mossa dopotutto Derek ha ragione deve crescereeee e tu lo stai(pian piano)facendo crescere in questa storia yeeeee*batte la mani felice* sono contenta che tu abbia messo gli altri che si godono la scena,anchio mi sarei messa li con loro e avrei portato i pop corn!
Attenzion!Spencer geloso e quasi sadico!mmm..non so che dire da un lato mi sono vista tutta la scena davanti mentre leggevo...peró non sono riuscita a immaginarmi il nostro dottore sadico e vendicativo..no prorio no,peró non é male(tranquilla non indossare lo scolapasta;)non ti voglio lapidare).
Il capitolo mi piace,anche gli ultimi erano ben scritti e...be...quindi complimenti per la storia:)ci vediamo lunedí,anzi spero prima,baciooone.Ele.
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 09:12 pm)