Crossed lives
di AnyaTheThief

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/19, ore 17:20

E finalmente! HAHAHAHA
Pensavo che pure qui sti due sarebbero morti, tipo incidente d’auto siccome si trovano in macchina
Ma per fortuna non è successo!
Un mini lieto fine! HAHAHAHA
Dopo Scars con la morte di Liv e Crossed Lives con la morte di ENTRAMBI (per non parlare di Anne e Aramis vabbè) questo finale me lo meritavo, oh!
Rido per non piangere HAHAHAH
Rinnovo i miei complimenti, sei stata fantastica!
Spero di leggere ancora altre tue storie in futuro.
Bacione. ❤️

17/07/19, ore 16:06

Ebbene, ho un magone in gola che non hai idea e che mi sta anche problemi di respirazione, dato che sono stesa sul letto. Sto cercando di non piangere ma mi viene abbastanza difficile, tant’è che qualche lacrima sta facendo la str**nza e sta scendendo a forza! 🤬
Dovrei rimangiarmi la recensione scritta pochi minuti fa nel penultimo capitolo ma ormai è andata ed inoltre una piccolissima parte di me sapeva che sarebbe andata a finire così anche se speravo nell’ “happy ending”.
Questa fanfiction è un sogno ma un incubo allo stesso tempo.
Ti ringrazio davvero tanto per averla esternata anche con noi fans della serie “The Musketeers” ❤️
Ovviamente, andrò a leggere anche gli altri tre sequel di Crossed Lives e che Dio me la mandi buona (aka QUALCUNO PUÒ VIVERE FELICE ED INNAMORATO IN QUESTE STORIE? Oh!)
Bene HAHAHAHA A presto ❤️👏🏻

17/07/19, ore 15:42

Capitolo eccezionale, così come gli ultimi precedenti che ho appena letto.
In realtà sono rimasta un tantino turbata dal finale poiché non mi aspettavo la morte di Anne e Aramis uff
Questi due non hanno un attimo di pace manco nelle fanfiction 😒
Comunque complimenti... quasi mi dispiace il fatto che sia quasi finita questa storia... spero in un lieto fine almeno per Ben e Viktoria.
Un bacio, a presto 🥰

14/07/19, ore 10:41

Ciao cara, eccomi qui!
Innanzitutto buona domenica! Eheh!
Sono arrivata quasi a metà storia e devo ammettere che è molto intrigante oltre che intricata, ma questo è il bello HAHAHA
Mi sta piacendo un sacco nonostante il periodo storico (nazismo) non sia uno dei miei preferiti (è quello di mia sorella appunto HAHAHA io preferisco il 600/700)
In ogni caso, in questo capitolo già si hanno un sacco di informazioni in più e questa coppia Viktoria- Ben mi sta piacendo molto!
Ovviamente sto immaginando lei col visto della regina Anna e lui col viso di Aramis HAHAH
In ogni caso, complimenti!
Continuo la lettura e ci sentiamo più in là ❤️

11/07/19, ore 15:53

Ciao, cara! 🥰
Eccomi qui a recensire il primo capitolo di Crossed Lives.
Ammetto che ho iniziato a leggerla con un po’ di ritardo, nel senso che ho prima dato spazio ad alcune one shots per poi riapprodare sul tuo profilo.
Ti ho trovata anche sul forum italiano di “The Musketeers”, poiché scorrendo tra le fanfiction lì presenti non ho potuto non notare proprio “Scars” e questa qui.
Ho comunque deciso di leggerla su efp perché mi trovo più comoda.
In ogni caso, ho letto solo questo capitolo ed adesso andrò al secondo (sappi che purtroppo sono lenta nel leggere ma per scelta HAHAHA perché non voglio che le cose belle e che mi piacciono finiscano subito e perché così metabolizzo al meglio la storia che sto leggendo).
Come primo capitolo mi è parso mooooolto intrigante, quindi penso che la storia in generale mi piacerà.
Spero almeno qui in un bel finale HAHAHAH ma non voglio parlare troppo presto.
Sto pensano che la tua fanfiction possa essere una sorta di “Time-Travel”, altrimenti non mi spiego come possa aggrapparsi ai moschettieri.
Comunque la finisco qui HAHAHAH Mi piace davvero tanto e continuo a leggere. Ci sentiremo in qualche altro capitolo, promesso ❤️✨
A presto ~
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 03:55 pm)

10/04/17, ore 22:18

Okay, più vado avanti più mi piace, veramente.
La lettura è scorrevole ma non troppo rapida e rendi bene quella sensazione di onniscenza che si ha nei sogni (il che, a mio avviso, è piuttosto difficile).
E poi c'è Constance! Io adoro Constance! Chi non la adora? È un tesoro!
E niente, vado avanti, con un po' di paura per quello che succederà, ma vado avanti :3

10/04/17, ore 22:08

Beata Viktoria (adoro questo nome, by the way) che sa mentire... Io no, sono la peggiore bugiarda dell'universo.
Lei è la Regina, vero? E il ragazzo nella cantina (che le fa pure il baciamano, dieci punti a lui, adoro questo gesto) è Aramis?
Non dirmi niente, vado avanti a leggere e lo scoprirò!

09/04/17, ore 22:51

Okay 'sta sera sono particolarmente in vena di leggere, quindi eccomi qui :) Ovviamente ce l'ho a morte con te per la povera Liv (troppo bello per essere vero, eh?) e non so se ti perdonerò mai... Ma vabbè, mi avevi avvisata e hai avuto la decenza di lasciare un finale aperto, quindi posso sempre ignorare il tuo messaggio e godermi un futuro immaginario in cui Liv e Athos sono felici :')
Lasciando da parte Scars... Ho sempre fatto dei sogni stranissimi anche io (io e i Moschettieri e un viaggio in trattore, ti lascio immaginare la mia faccia quando mi sono svegliata...), quindi mi sa proprio che questa fanfiction sarà una delle mie preferite.
A fra poco (oggi ti subisso di recensioni xD)!

01/02/17, ore 18:52

Sto piangendo brutalmente ma me ne frego. Grazie per il capitolo bonus, davvero! Dopo la depressione del capitolo 18 avevo bisogno di questo, di sapere che queste due anime si sarebbero rincontrate e in una situazione meno difficile. Rinnovo i complimenti che ti ho fatto nel capitolo precedente, te li meriti tutti!!

01/02/17, ore 18:35

Sono emotivamente distrutta! Il doppio suicidio d'amore è qualcosa di così puro e tragico allo stesso momento. Ti dirò, dopo che Ben si è sparato me l'aspettavo che anche lei lo seguisse, per il semplice fatto che sono troppo uniti ormai per poter vivere l'uno senza l'altra. E' tragico ma è giusto così, e almeno in quella vita è una scelta che hanno fatto loro (beh, punti di vista, perché tutto sommato sono stati costretti da una situazione esterna che non li accettava insieme, però non si sono fatti catturare ecco, hanno scelto loro quando e come morire). Quindi gli Annamis sono destinati a non vivere il loro amore per molti anni? Sono ottimista quando voglio, e spero che un giorno possano vivere il loro amore in un mondo migliore.
Complimenti per questa storia, e grazie per il romanticismo e per le lacrime.

01/02/17, ore 17:53

Nooooooooo! Che triste questo capitolo!! Questa Anne mi piaceva un sacco, e mi hai pure fatto rivivere il dramma di tutte le ghigliottine che mi hanno turbato l'anima: fratello e sorella Bolena, Maria Antonietta. Grazie per avermi fatto rivivere il dramma XD comunque la scena finale è descritta talmente bene che mi sembrava di essere là, sentivo il dolore di D'Artagnan e gli altri. Complimenti!
E ora ho capito la nonna! Che bella questa cosa che anche lei è dentro quel cerchio di reincarnazioni, ed è proprio Constance! Presumo troverò questo nell'altra serie di Crossed Lives. Sempre più interessante la cosa!

01/02/17, ore 14:41

“Vedrai che ora te la farò urlare la risposta...” --> ahahah quanto invidio Viktoria, fosse per me in quei momenti renderei Ben Aramis sempre.
Mi hai fatto prendere una paura assurda prima, con il nazista. Ti giuro che temevo il peggio, ma lei è riuscita a fermarlo. Che roba! Mi spiace sapere che il sacrificio della madre non ha salvato la vita ai ragazzini, davvero un peccato.

31/01/17, ore 23:25

Il diario! La nonna! Il crocefisso! Non ti so nemmeno descrivere cosa sto provando ora per questo capitolo! Me lo sentivo che la nonna era importante nella storia e non vedo l'ora di sapere come si evolve la cosa! Complimentissimi, questa storia prende sempre di più!

31/01/17, ore 23:10

Uuuuuh qui le cose si fanno interessantissime!! E' bello come man mano, ma davvero molto lentamente, i pezzi del puzzle iniziano a mettersi insieme. So che per avere il quadro completo dovrò aspettare ancora molto però, ma pian piano ci arrivo.
E la regina che sbatte a terra libri e li calcia è un'immagine bellissima! Anche lei perde un po' la pazienza ogni tanto, non è sempre calma e pacata come vuole far credere. Ti dirò, questa Anne mi piace!

31/01/17, ore 11:41

Ho i livelli di zucchero altissimi nel sangue dopo questo capitolo! Quanto sono teneri, quanto eh? Mi è piaciuto molto come hai descritto questa scena romantica. Quasi ho dimenticato del rischio che hanno corso poco prima e di quello che veniva inseguito. E quel crocefisso sento che ha pure lui tanti misteri, non vedo l'ora di scoprirli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]