Vampire Knight Reloaded
di Arvati77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/16, ore 16:23

Ciao Marta,
Insomma Zero non ha potuto far altro che cedere al proprio 'Mr Hyde' con i canini, mentre sia Yuki che Reika cercano di stargli vicino, entrambe prese dai senso di colpa per averlo abbandonato in passato, in preda al suo dolore. Pare ci siano due strade per lui: la fuga dal collegio o il trasferimento nella Day Class di un sempre più enigmatico Kaname Kuran...sempre che Zero alla fine non ceda alla terza ipotesi: il suicidio.
Un capitolo letto tutto d'un fiato, durante il quale, i magnifici e profondi pensieri di Reika, mi hanno accompagnato per buona parte del racconto.
Tra l'altro, tutto da scoprire, il rapporto speciale tra Zero e Yuki, e tra Zero e Reika. Sarà interessante vedere se da qualche parte si viaggerà verso qualcosa di più, di un semplice rapporto affettivo.
I miei complimenti e un rinnovato ringraziamento per..tu sai cosa.

30/05/16, ore 11:47

Ciao,
prima di tutto....grazie di cuore. Tu sai di cosa.
Ho riletto anche questo capitolo, e lo trovo molto coinvolgente a livello emotivo, specialmente la parte dove il povero Zero lotta strenuamente contro sè stesso per non cedere ad una mutazione purtroppo per lui inevitabile. E poi l'immagine nobile del vampiro di Sangue Puro Kuran, e il suo misterioso collegamento ai tre Guardiani e alle loro storie. Lui, in pratica, sa tutto di tutti. Neanche a dirlo, anche questo pezzo sarà sicuramente un nuovo spunto.
Bravissima, i miei sinceri complimenti.

20/05/16, ore 18:07

Ciao,
ho voluto rileggere questo primo capitolo e lo trovo ricco di spunti, anche se quello più lampante resta l'apprensione, mista a senso di colpa di Reika per il passato di Zero e le inevitabili conseguenze nel presente, che vede il povero amico e collega Guardiano vittima di una lenta ma apperentemente inevitabile trasformazione in vampiro.
Brava, i miei complimenti

18/12/15, ore 15:14

No, un attimo..Ichiru è ancora vivo!? *.*
Ci sarà il sequel *.* non vedo l'ora!

18/12/15, ore 13:07

Avevi ragione: breve ma intenso. Sono proprio felice che la prima persona che ha visto Reika al suo risveglio sia stato Zero! Il Collegio non sarà più lo stesso senza la Night Class, senza Yuki, Kaname e gli altri, ma chissá che accadrà in futuro...La frase finale poi, la ciliegina sulla torta! Con questo epilogo si preannuncia un super sequel, che non vedo l'ora di leggere!! Le fan art sono tutte e tre bellissime! E sono contenta di averti spronata a portare a termine questa storia, mi è piaciuta dall'inizio alla fine e mi mancherá tanto leggerla...Complimenti davvero!!
Baci Baci ♡

15/12/15, ore 18:37

Sapevo che c'era Akihiro dietro tutto ciò v.v
Bellissimo il capitolo.. ricco di sfumature malinconiche e d'amore.
Non vedo l'ora di vedere le fan art *.*

13/12/15, ore 21:39

Non so da dove iniziare...è stato un capitolo che mi ha trasmesso molte emozioni, e mi ha lasciato quella tipica sensazione di malinconia che ti arriva quando sai che tutto sta per finire...La parte in cui Reika accetta il destino e viene trafitta dalla sua stessa arma mi ha devastata! La reazione dei suoi compagni, dei genitori e di Zero è stata la parte più triste. Sono rimasta sorpresa nel vedere apparire il padre per salvarle la vita, mi ha fatto davvero tirare un sospiro di sollievo. Spero si riprenda presto e che tutto vada per il meglio! ... poi Yuki e Kaname, la scelta di lei è comprensibile anche se molto difficile. Ha scelto di seguire l'amore e di proteggerlo restandogli accanto, ho adorato quest'ultima parte, davvero! Si rincontreranno tutti prima o poi? Spero davvero di si. Mi dispiacerebbe se Reika, Zero e Yuki restassero separati per sempre...le fan art mi piacciono, specie quella con Reika e gli altri! Ora attendo l'ultimo con estrema ansia! (Questa recensione è diventata un papiro!)
Alla prossima! Baci!

07/12/15, ore 13:57

La fan art la adoro, e puoi intuire il perchè! Questo è stato un capitolo davvero ricco, macabro e molto sanguinoso in alcuni punti, e pieno di azione, mi è molto piaciuto. Sono coinvolti davvero tutti in questa ultima battaglia e hai gestito benissimo tutti i personaggi! I poteri delle potenti armi di Reika e Yuki si stanno rivelando e avranno sicuramente un ruolo importante. Come finirá?! Più si va avanti, e ci si avvicina alla fine, più mi sale l'ansia. Attendo impaziente!

06/12/15, ore 20:28

Bellissimo l'amore tra Saya e Ryobe *.*
Di chi sarà quella presenza che hanno avvertito?..
Continua presto ^.^

30/11/15, ore 19:45

La fan art è toccante quanto lo è il capitolo. Davvero triste la morte di Ichiru, le sue ultime parole sono molto significative. La reazione di Zero poi, il suo pianto per la pedita del gemello mi ha commossa, alla fine si sono sempre voluti bene ed entrambi volevano proteggere la loro amata Reika... Ma ora che accadrá? Che ansia!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Baci!

23/11/15, ore 13:49

Un capitolo decisamente movimentato,il male si è risvegliato e ora minaccia Reika e Yuki...Kaname ha messo alle strette Zero, costringendolo a fare il suo gioco. E ,come se i guai non fossero gia abbastanza, Yuki non può più usare l' Artemis...La fine è molto vicina e mi domando che accadrá ora? Attendo impaziente!!!
A prestissimo!

16/11/15, ore 12:24

Dunque si stanno muovendo un bel po di cose,sta diventando un tutti contro tutti e la situazione tra Zero e Reika peggiora sempre di più...Che succederá ora tra loro due? Le ultime parole di Reika sono macigni per Zero,spero che quell'affermazione non lo porti a fare qualche follia...Tanti intrighi e tanti ricordi affiorano man mano che andiamo avanti,vediamo un po come prosegue e quale sarà l'epilogo di questo intreccio!
P.S la fan art,con quel rosso acceso che spicca,mi piace un sacco! Da proprio l'idea della disperazione,povero Zero.
Attendo il seguito. Al prossimo capitolo!

09/11/15, ore 12:10

Ed ecco finalmente la veritá! I legami che uniscono i protagonisti sono venuti allo scoperto e devo dire che mi è molto piaciuto come hai descritto ciò che é accaduto realmente a Yuki. Ma per quanto riguarda Zero? Che fará lui ora? Si è venuta a creare una situazione difficile e sono davvero curiosa di vedere come si risolverá!
P.s le fan art mi piacciono come sempre ♡ attendo impaziente il prossimo capitolo!
Baci baci

09/11/15, ore 01:40

Mi piace molto come hai cambiato la storia delle famiglie *.*
La parte finale mi ha incuriosita molto.. continua :))

02/11/15, ore 12:57

Tanto per cominciare: la fan art è splendida!!! Sono bellissimi **
La veritá sta uscendo allo scoperto pian pianino,la povera Yuki sta andando fuori di testa e ora qualcosa in lei è cambiato... Mi allarmano i pensieri di Reika circa il fatto che forse Zero la odierà quando la verità salterà fuori,dev'essere proprio qualcosa di terribile per pensare una cosa simile...Credo proprio che ce ne saranno delle belle,tutti questi segreti preannunciano qualcosa di grosso...aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]