L'anello della luna di Iego (come un ragazzo divenne un eroe)
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/09, ore 15:50

Wow CHE FINALE....un finale non scontato, un finale fantastico, termini con maestria un belissimo racconto, scusa il ritardo, ma ho avuto casini indicibili non potrai mai credere a tutto queelo che è succeso a sto cavolo di computer, comunque bel finale, spero che scriverai qualcosa alro fantasì, è molto bella ma attenta se metti le parole fra < e > non si visualizzano, non so cosa ha detto Barden.... e poi attenta perchè world coregge Elfiche con Eliche e insomma è una cosa abbastanza comica... "era un antica spada elica" comunque bravissima ci sentiamo presto su msn ok?

23/06/09, ore 10:00

pardon, pardon,pardon (dopo averlo detto 1000000 volte) Sono troppo in ritardo lo so ma credimi ora sono tornata a recensire come sempre! Be che dire...come al solito sei super fantastica, anzi di più molto di più! Capitolo interessante come al solito mi raccomando aggiorna prestissssssimo perchè non sto più nella pelle. Aggiorna presto. Kiss berry345^___^

16/06/09, ore 20:59

Perdono, ti supplic o perdonami (mai Ndkami offesa a morte) per favore avevo problemi con internet (No NdKami) Giuro è stato tutta colpa mia, perdonami, pleaseeeeee [con occhi da cagnolino bagnato] (e va bene NdKamy ?) spero mi perdonerai davvero e che continuerai aleggere la mia storia (Ma allora lo facevi solo perchè seguivo la tua storia!!!!! NdKami) No ti giuro di no kamiiiiiii

15/05/09, ore 20:56

Wei che roba da guerre stellari "Sono tuo padre Milli" "Babbo guarda che lo so viviano insieme da tutta la vita...""Mi hai chiamato babbo ç_ç" "Sì, lo faccio tutti i giorni" Il babbo fa un salto a mo di altleta olimpico e la strozza con un abraccio. Tralasciando sta scemenza la storia diventa sempre più interessante, cosa succederà ora?? come finirà??? almeno la tua e vicina alla fine, la mia....è lontanaaaaaaaaaaa troppo lontanaaaaaaaaa ...

13/05/09, ore 19:31

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ero convintissima di aver recensito il cappy precedente, ma a quanto pare sono un po' fusa =_=
Dunque, il capitolo è stato davvero super movimentato. Sai, mi ricordi molto lo stile di uno scrittore (che sto leggendo attualmente) Ken Follet. Dai la giusta dose alle descrizioni di ambienti e sai appunto descrivere i movimenti. La povera fata Miriam ç_ç stavo per piangere in quel punto. Bon, capitolo corposo e lungo come piace a me. Spero di leggere presto il seguito^^ Scusa per il ritardo -_-
Baci, luisina

04/05/09, ore 15:06

Non vedo l'ora di leggere il seguito, bellissimo come al solito ciauuuuu!!!!! Continua come al solito attendo con trepidazione!!!!

22/04/09, ore 19:26

Ciauuuu!!!!!!Ma si fai pure staccati pure dal computer che lavori anche troppo, scrivere più piccolo no è??? scherzo! Continua così che è bellissimo, che figata l'idea dei graffiti, ma il casino è sempre di più.... sarò io che sono riardata, ma wow.....O_o quante scoperte...continua così!!!!!

21/04/09, ore 13:08

Ciao carissima. Lo so, sono in ritardo a recensire. PERDONO! Allora, ho letto d'un fiato gli ultimi capitoli che mi mancavano. Sento di affezionarmi ogni giorno di più al personaggio di Carlo. Non so, oltre ad essere un abile e responsabile combattente, mi trasmette tanta tenerezza *_*
Mi piacciono tantissimo le descrizioni che fai: si vede che ti piace essere precisa e non lasciare tutto all'immaginazione. Brava! E complimenti per le foto. Ho adorato, tra tutti i cappy, il momento in cui tutti vanno alla ricerca delle chiavi. Mi intrigano molto. Bene, spero proprio che aggiornerai presto. Posso darti solo un consiglio da scrittrice/lettrice? Per facilitare la lettura, vai a capo più spesso. Magari lasciando spazio tra un paragrafo e l'altro. Più che altro perché, essendo miope e astigmatica, faccio fatica XD
Però bravissima! Bacio e al prossimoooo

06/04/09, ore 21:34

Bello anche questo capitolo. Mi sto affezionando alle scene di Aido e Tre. Le trovo davvero coinvolgenti ed incuriosiscono parecchio. Che dire di Carlo? Sembra ieri che correva nella foresta, ancora totalmente inconsapevole del suo potere. Ed invece, ora, è più agguerrito e combattivo che mai. Dov'è David??? Mi manca di brutto ç_ç
La parte in cui Mara da una sberla ad Antonio è stata fortissima!! Hihihi mi sono già affezionata a lei, sento di esserle amica ^^
Bel capitolo, brava cara ;)

06/04/09, ore 20:10

Eccomi cara. Come avrai capito la tua storia la leggo con calma perché me la voglio gustare. Mi piace molto il modo in cui descrivi accuratamente le scene. I tuoi capitoli sono così corposi e per niente banali. Io ho sempre adorato le storie in cui sono presenti draghi, fate, castelli ecc ecc... Ti confesso che sono sempre più preoccupata per il povero Aido :(
Mentre il folletto DAvid lo adoro sempre di più!!!!!!!!!!

06/04/09, ore 14:12

Il destino decise però in un altro modo? Mio dio che suspance peggio della frase eroica che pens Josh nel mio racconto, sbrigati ad aggiornare che non ce la faccio più!!!!Vai scrivi!!!!Produci!!!!(Sei una schiavista! Nd Kamy incatenata al pc)(Zitta e lavora!!!!Nd Me con la frusta)

05/04/09, ore 20:01

Non sono sparita, è che questo cappy era abbastanza lungo e l'ho letto "a rate" hihihi Cmq ribadisco che adoro letteralmente David! Ma è davvero un fenomeno! Lo adoroo!Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i vari combattimenti. Ed ora Carlo,Robert e Latshor dove sono finiti?? Oh mio Dio e Aido???? Vado a leggere il seguito. Baci

05/04/09, ore 12:30

Carissima ma permettimi di dire che hai una fantasia pazzesca! Sono state bellissime le scene in cui trovano le chiavi. Mi è piaciuta molto la prima, ossia quella della statua. L'ho trovata molto tenera. Ed anche quella del castello di ghiaccio (mi sembra sia l'ultima). Davvero compliments. L'ultima parte mi ha tenuta col fiato sospeso, pensavo che Aido sarebbe morto. Invece ha ucciso una delle spie. Bene, ora proseguo ^^

05/04/09, ore 12:00

Bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto "l'incontro" dei personaggi con i loro rispettivi draghi. Nanen mi sta davvero sulle scatole! Il veggente, e David ovviamente, sono particolarmente di mio gradimento ^^
Bacio, luisina

05/04/09, ore 11:55

molto bello anche questo capitolo. Non ti preoccupare per i "pezzi" ormai ci ho fatto l'abitudine e comunque è sempre un piacere leggere le tue storie! Per quanto riguarda Help us ti ringrazio della recensione, ma molto probabilmente la ff la cancellerò per postrla di nuovo quando avrò più chiaro lo svolgimento della storia. aggiorna presto kiss berry345^____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]