As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

20/11/11, ore 19:20

ok io adeso arrivo lì e ti uccido!!!!! anzi no prima ti torturo ti uccido ti resuscito solo per ucciderti un'altra volta!!!!!!
COME HAI POTUTO UCCIDERE ARTHUR????!!!!!
vabbè che era un Asino Reale ma fargli questo ç________ç
scommettoche è uno scherzo vero??? adesso la creatura li riporta in vita tutti e due non vero???
tipregotipregotipregotiprego dimmi che è così!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo!!!!!

20/11/11, ore 19:12

Oh.Mio.Dio!! Far finire il capitolo così.... sei crudeleeee XD
Cioè... sono rimasta senza parole, per una volta Artù è davvero disposto a sacrificarsi per il maghetto... ma a farlo per DAVVERO!
Dio... la trovo una cosa strabiliante, mi hai emozionato! Cioè... sono senza parole(sono ripetitiva lo so), tutti questi puntini stanno ad indicare quanto sono rimasta 'smarrita positivamente', non so spiegarmi meglio di così ora come ora, ho sempre le immagini di questo capitolo nella mia testa che girano e girano! Ahahahah detto così sembro pazza, ma scommetto che in molti mi possano capire!
Aspetto il prossimo capitolo con una certa 'apprensione'!
Baci! *-*

20/11/11, ore 18:49

... io non ho parole. questo non me l'aspettavo. cioè un pò sì, ma... che conclusione del cavolo. degna del penultimo capitolo. porca miseria. aspetta che mi riprendo.

wow.

dimenticavo. la spada. inizialmente mi ha fatto pensare malissimo. poi mi sono resa conto che era un capitolo troppo serio per inserire "quella" spada. XD e lo sapevo che sarebbe finito così, con una non fine. checcavolo. ora questa settimana non passerà più! T^T
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:36 pm)

20/11/11, ore 18:14

Mamma mia ho pianto durante tutta la lettura del capitolo, sei straordinaria riesci a trasmettere talmente tanta emozione… onestamente non pensavo a questa conclusione del penultimo capitolo, devo farti sinceramente i miei complimenti, non risulti mai scontata. Aspetterò con piacere la conclusione di questa stupenda storia.
grazie

20/11/11, ore 18:14

oddio mi è venuta una cosa allo stomaco con l'ultima frase-effetto : "E con un colpo alla gola s’uccise.".
Soprattutto gli ultimi capitoli mi stanno davvero appassionando e attendo con ansia il prossimo aggiornamento ( ovviamente io spero sempre in un lieto fine XD).

20/11/11, ore 18:11

ma questa è pura follia! tuuuu, prima mi fai aspettare secoli e poi mi pianti alla gola di artù un coltello?! basta ci rinuncio--mette cappio al collo e salta dalla sedia---il miooo fantasmaaaa ti seguirààààà...ok ok ok lo so halloween è finito da un pezzo,ma hei siamo nel modo di merlino tutto è concesso no?! scherzi a parte capitolo superbo quando gaius parla al re avrei voluto essere lì e strangolarlo (oggi ce l'ho con gli strangolamenti) un capitolo in più che emoziona e porta il nostro cuore a strang...no volevo dire ad amare l'autrice di questa storia! oltre che amare la sua storia (e i bonazzoni che fanno da protagonisti) va beh basta con stà follia data dalla febbre e alla prossima un bacio! ah ah ah ah

20/11/11, ore 16:16

Ciaooo! Mi dispiace non aver recensito il precedente capitolo ma purtroppo il mio computer si è rotto improvvisamente (maledetti aggeggi!! ><) comunque non c'è ke dire sia il precedente che questo sono stati due signori capitoli complimenti veramente!!! A mio parere la lettura è stata molto più sciolta, sbaglio o hai reso più fluida la narrazione? Non ti sei soffermata molto su ciò che provavano i personaggi ma questo ha reso meno monotona la storia mi sono davvero piaciuti questi cappy non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox. A presto un kiss!! ^ ^

19/11/11, ore 21:25

L' ho letta tutta d' un fiato, in un pomeriggio, senza mai fermarmi. A dire la verità, all' inizio la trovavo un pò noiosa, forse addirittura senza senso. Poi, sono arrivata al capitolo due, e le cose si sono rivelate per quello che sono: la tua storia è un capolavoro. Dico davvero. Avendo sempre amato re artù e il ciclo bretone in generale, per me leggere un racconto, qualsiasi racconto su re Artù ed annessi è un piacere immenso. E la tua storia ha saputo emozionarmi, mi sono sentita triste e felice allo stesso tempo, come mi capita leggendo ben pochi racconti di questo genere. Inutile dirti quanto tu scriva bene, penso tu lo sappia già. Anche io amo molto scrivere, punto a fare la giornalista, in un prossimo futuro, e il tuo racconto non ha fatto altro che intensificare quella voglia matta di scrivere, e scrivere, senza fermarmi mai. Semplicemente, grazie. Aspetto con ansia i prossimi due capitoli! Baci,
                                                                                                                                                                                                                                                   -Nicole-

16/11/11, ore 22:11

Mi hai portata sull' orlo del baratro...
So che al prossimo capitolo cadrò...
Non ho idea di cosa aspettarmi. Oblio eterno? O posso ancora sperare per quella giovane creatura così dolce e coraggiosa?
Così pura e gentile...
Sei meravigliosa...
Grazie di tutto...
Cleo

15/11/11, ore 20:26

Lo sai vero che adoro il modo in cui fai interagire, pensare, esistere i tuoi personaggi? :)
E' molto fedele alla versione originale, ma più profondo e meno umoristico... e allo stesso tempo naturale ed ironico... insomma sei unagrande!
Ma andiamo ora a parlare dei recenti sviluppi della storia! Cavolo... Merlin sta per andare incontro al suo destino che nella mia opinione comprende tre possibili scenari: a) il trionfo della magia buona sulla magia stronza, la conseguente morte di Merlin e il finale tragicherrimo della storia, b) il trionfo della magia buona sulla magia stronza, un grande "bazinga" da parte della magia stronza che rivela l'ingannevole natura della maledizione (vedi cavilli giudiziari... XD) e conseguente resuscito generale in stile Dragon Ball, c) il trionfo della magia stronza sulla magia buona con conseguenti GROSSI guai per Merlin e prolungamento della storia. Mmmh. Devo dire che nessuno dei tre scenari è molto positivo per Merlin... in effetti farebbe una brutta fine in tutti questi, ma se posso dire la mia i guai minori li passerebbe nel secondo... che poi emmmh, è quello che mi augurerei di più... sono molto per gli happy endings... ^///^
Come conclusione a questo delirio/poema aggiungo che adoro assolutamente tutta la storia e il suo svolgersi (nonostante sia molto diversa da come mi figuravoil finale nella mia mente) :è molto verosimile il fastto che Arthur sia accecato dalla rabbia e solo dopo rinsavisca tuttavia pochi scrittori avrebbero fatto questa scelta ;)
In conclusione: non vedo l'ora di leggere il seguito carissima! Baci! :)

14/11/11, ore 11:52

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ! Ci siamo ci siamo!!*_*
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*_* sono in amorevole ansia da fan!!*_*
Bellissimo capitolo ( che te lo dico a fare...), Arthur che si offre di stordire le guardie mi ha fatto morire, vecchio mandrillo arrapato!
Mi piace anche l'approfondimento che hai dato a Uther, almeno hai dato un serio perché alla sua... "bitchiness", fa' quasi tenerezza!
E fa anche tanto piacere vedere Morgana così... visto l'ultima serie è un bel ritrovarla carina e coccolosa!T_T
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mia faina, tu sai cosa io aspetto con ansia!*_*

14/11/11, ore 02:23

OMG!! Penso di adorartiii, giuro!! *ç* l'ho letta tutta di un fiato e mi hai trasmesso così tante sensazioni ed emozioni che ad un certo punto mi girava la testa, però non ce la facevo a staccare gli occhi dallo schermo troppo presa dal tuo bellissimo stile di scrittura! Sono rimasta SBALORDITA!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, pubblicalo presto ti prego!
Baci <3

13/11/11, ore 21:18

Oddio, che ansia!!! Devo ammetterlo, questo capitolo mi ha trasmesso un'ansia enorme, perchè ho paura per Merlin, perchè detesto Uther(anche se m'è piaciuto il modo in cui hai parlato di lui all'inizio!) e vorrei che tutto finisse bene, per Merlin!
Che odioso Uther che lo fa imprigionare, ma Arthur è dolcissimo quando dorme accanto a lui e gli chiede di amarlo per quella sera, ma Merlin non riesce a concedersi a lui, perchè non sarebbe stato in grado di andare fino in fondo alla sua missione...Povero Gaius, che stava per scoppiare a piangere, quando Merlin gli rivela il suo piano e che amore che è Arthur quando vuole seguire Merlin e non vuole separarsi da lui!
Attenderò con moltissima ansia il seguito!
A presto (spero!)!

13/11/11, ore 19:59

No non puoi interromperlo cosi ti prego, mi farai morire d'angoscia cosi.
ti prego devi aggiornare presto, non vedo l'ora di sapere come reagirà arthur quando si renderà conto che Merlin sta andando in contro alla morte ancora una volta per lui soltanto per l'amore che prova per lui.

13/11/11, ore 19:41

Un capitolo molto intenso e tu sei stata un' ottima tessitrice di emozioni, quelle stesse emozioni che hanno accompagnato la mia lettura.
Arthur che impazzisce per tutto, per il desiderio di avere Merlin ancora una volta, per la paura di perderlo, per l'amore incondizionato che adesso è padrone al cento per cento del suo cuore.
Tengo le dita incrociate per il maghetto, sperare non costa nulla ^^
Purtroppo sta per finire sigh....avevo appena fatto in tempo a ritrovarti sigh..però mi rincuoro perchè Segrete era terza in graduatoria, e questo vuol dire che le distanze si sono un pò ridotte, quindi da un lato sono dispiaciuto, dall'altro rincuorato, ma alla fine, mia Dea, l'importante è che scrivi per noi.

Con il cuore pieno di ammirazione ed illuminato di una lettura piacevole, impegnata ed immacolata, perfetta.

EnjoYYyYyyyYY, Viggo.