As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

21/12/09, ore 11:06

ç_ç l'aggiornamento e lo interrompi così?? Meeel sigh sob... tristissimo questo capitolo, Arthur all'inizio mi pareva tornato in sé, io, a differenza di Merlin, mi sono illusa che quei piccoli gesti fossero l'inizio di un rinsavimento da parte del Prince e invece... potrebbe almeno accertarsi che sia ancora, miracolosamente, vivo, prima di prendere decisioni affrettate. Ah, ma io confido in te, Mel e sono fiduciosa, accadrà sicuramente qualcosa per la quale Arthur si accorgerà che Merlin, nonostante tutto, è vivo e, stavolta, pretendo che si comporti in modo degno!! é_é *Ichi molto arrabbiata con Arthur*
Giusto sabato parlavo con un'amica di questa tua fic, domandandomi quando avresti aggiornato XD telepatia! Credo che discorrerò presto allora anche su altri tuoi lavori XD
Un bacio e buon lavoro con le altre storie, approffitando anche per augurarti buone feste :P
Ichigo

24/10/09, ore 09:38

si potrebbero fare ff sulle tue ff . Posso proporre di aggiungerti tra le categorie? dopo questa ff che ho letto in una notte, sono andata a cercare tutte le altre tue storie ...se decidessi di pubblicare un libro fammelo sapere ....

29/09/09, ore 15:51

Mel ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato, mi ha talmente preso che non riuscivo a non procedere capitolo dopo capitolo per sapere come andava avanti. Merlin mi fa una tenerezza assoluta, Arthur non gli ha dato alcuna possibilità di spiegarsi e lo tratta male, ma sono contenta che in questo ultimo capitolo si sia un pò ravveduto, non può essersi ghiacciato così tanto il suo cuore, spero che capirà presto il motivo per cui Merlin gli ha mentito e soprattutto che fosse lui il primo a sentirsi un traditore. Buon lavoro Ichi.

23/08/09, ore 16:39

Ti dico subito che me la sono mangiata, questa FF!!!! Bellissima e scritta bene... certo, povero Merlin, stronzo fino alla fine Arthur, anche se alla fine si riprende un po'. Però, non mi puoi lasciare così!!!!! Impazzisco quando vedo che le FF più belle rimangono incompiute...e la tua è troppo appassionante!!! Comunque congratulazioni per la Laurea che, ho letto, avrai sicuramente preso!! Sperando che sarai ancora qui a continuare presto questa FF, ti mando tanti *baci*!!!

18/08/09, ore 15:30

Davvero deliziosa questa ff che oltre al merito di essere scritta sublimamente (e riuscire a tenere il lettore col fiato sospeso e sì lo ammetto, per me anche con un nodo allo stomaco soprattutto in questo capitolo così straziante)ha anche il pregio di mantenere i personaggi perfettamente IC *^*. Mi sembra quasi di star assistendo ad una puntata del telefilm invece di star leggendo una fanfic ;)!Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo che non mancherò di commentare, a presto dunque kiss ^*^ ps: ho letteralmente adorato questa frase a fine capitolo :"Scottato dal pesante significato della sua azione si ritirò nel fondo della caverna, ancora solo, ancora disperato, ma non ladro di innocenza." Semplicemente perfetta *^* ps2: auguri per la laurea ^___^!!!

17/08/09, ore 19:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non posso far altro che chiederti, implorarti, pregarti in ginocchio di continuarla, di aggiornare presto; è tutto così tragico, vivido, bruciante... Mi sento come se Merlin fosse davvero lì, buttato per terra con le vesti mezzo stracciate, ferito, febbricitante, le lacrime agli occhi, a ringraziare mentalmente Arthur per averlo lasciato andare, per non aver fatto ciò di cui si sarebbe pentito immediatamente. E Arthur, deluso, tradito, disperato, vedo anche lui, col cuore in briciole, a domandarsi il perchè di tutta questa rabbia, pur conoscendolo bene, e a desiderare di poter riportare indietro il tempo per non dover sopportare tanto dolore e tanta indecisione. E sento che finchè non aggiornerai, loro staranno in quella caverna, immobili nelle posizioni in cui li hai lasciati, ad aspettare un qualche cambiamento. Perchè sappiamo bene che in fondo Arthur vuole tornare al più presto quello che era, il buon principe misericordioso e innamorato, e che Merlin non potrà reggere ancora a lungo quegli sguardi, quei gesti, colmi d'odio e disprezzo. E a parte il rapporto travagliato tra i due protagonisti, a parte il desiderio di vedere Arthur rinsavire, Merlin perdonato e il loro amore restaurato, la curiosità si fa sentire anche riguardo alla maledizione che avvolge Camelot, a come il principe e il mago riusciranno (si spera collaborando, e sempre che ci riescano, ma confido nel lieto fine) a sconfiggere questa nuova, terribile minaccia. Perciò insomma, ti faccio i miei complimenti per questo racconto dalla narrazione toccante, dettagliata, emozionante all'inverosimile e terribilmente poetica anche, o forse soprattutto, nelle parti più tragiche. Tra i preferiti subito, tu, la storia, tutto! E ti chiedo umilmente, ancora una volta, di aggiornare presto... o morirò nell'attesa! ;) Ultima minuscola noticina: amo alla follia anche tutti i personaggi secondari, come li tratteggi, con tutta l'attenzione a quel poco che si sa su di loro e sulle loro avventure, e soprattutto, come l'ho adorata nel telefilm, adoro la tua Morgana, così fiera e leale e decisa, che non teme mai di dare il giusto consiglio ad Uther, o ad Arthur. Aah, che donna...! Un abbraccio dalla tua nuova, fedelissima lettrice ed ammiratrice, Gy.

17/07/09, ore 09:39

Allora, allora. Devo dire che mi sono avvicinata da poco al fandom -avendo finito la serie 2 giorni fa- e non ho letto molto. Ma tu scrivi da dio e caratterizzi i personaggi in una maniera magnifica! E poi, io ADORO l'angst -con lieto fine ma comunque angst- e ho pianto per tutti i capitoli ( eh, sono una donna sensibile io y_y ). Comunque ti sei guadagnata un posto nella mia hit parade di fanwriters <3 perchè sei davvero davvero brava. Per quanto riguarda il capitolo: È bello vedere un pezzettino dell'Arthur amorevole in questa bestia umana che è diventato; E speriamo che il povero Merlin esca al più presto dalla sua situazione. Non vorrai mica ucciderlo, povero caro XD

02/06/09, ore 17:37

*O* oh, ma che bello! Finalmente entrambi stanno cominciando ad avvicinarsi! xD Vai così! Ahah!

15/05/09, ore 15:34

Innanzitutto: Auguri per la laurea! Scommetto che ora ti senti leggerissima, vero? -__^ Ed avrai un pò di tempo libero da dedicare a noi *^* Comunque... affilare i coltelli? Io ho già iniziato a lanciarglieli contro, al maledetto! Ma come può essere così demente? Dei, non credevo ai miei occhi mentre leggevo O.O Fare una cosa simile a Merlino, al ragazzo che è sempre stato al suo fianco, che diceva di amare... Non bastava portarlo allo stremo delle forze, lasciarlo dormire in mezzo alla neve e picchiarlo, no! Doveva anche mettergli le mani addosso! >.< Meno male che alla fine si è reso contro di quello che stava per fare e si è ritirato nel suo antro. E dire che era iniziato tutto così bene, con lui che finalmente dava qualcosina da mangiare a Merlino... ha rovinato tutto come solo lui sa fare! Sai, comincio a ricredermi sull'ipotesi che sia proprio Arthur il cuore di camelot che cercano... =.= Bah! Spero che finalmente quella zucca vuota del nostro principe capisca tutto quello che Merlino ha fatto e prova per lui! Ogni capitolo sta diventando un colpo al cuore, non so quanto ancora reggerò T.T Povero Merlino... Al prossimo capitolo cara, baci Taila -____^

13/05/09, ore 19:25

Devi laurearti anche in Merlinologia. Dio miooo,continua,ti prego,e fai presto! Non ce la faccio,questa attesa è un'agonia. T___T Tutti i giorni entro su EFP per vedere se hai inserito un nuovo capitolo,e invece.. Niente. Mica vorrai deludere i tuoi affiatatissimi lettori lasciando la storia così,in sospeso?! <__< Se lo fai ti vengo a cercare,parola di Mercenario (appena studiati,tra l'altro. Gasano troppo. XD). Con tanta pazienza,un saluto da America.

12/05/09, ore 23:16

wooooow, menomale che sì è fermato!!! ti prego, nn cambiare rating, così nn potrei più leggerla e nn posso fermarmi ora!! please!!!!

11/05/09, ore 00:14

l'ho letta questo pomeriggio tutta d'un fiato e devo ammetterlo è molto carina! mi ha colpito come sei riuscita a parlare del viaggio e di quanto provavano Merlin e Arthur senza cadere nel ripetitivo. bella l'idea di narrare la loro notte d'amore in parti e attraverso i sogni. e bellissime le reazioni di Merlin negli ultimi capitoli quando Arthur gli si avvicina.
l'unica pecca è che a volte le frasi perdono musicalità. però poco male. è una bella storia. spero aggiornerai presto, perché una volta terminato il capitolo undici sono andata in astinenza...
alla prossima, Chiara.

07/05/09, ore 21:38

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ogni capitolo meriterebbe una recensione a se ( e ti giuro che prima che tu la finisca lo farò^^)che dirti? Tu hai un potere enorme, quello di far vibrare le emozioni dei personaggi che descrivi fin dentro l'anima. La rabbia ceca e il tormento di Arthur che si sente tradito dalla persona che più di ogni altra ha amato e desiderato; la totale sottomissione di Merlin che internamente si colpevolizza per ciò che è, e allo stesso tempo solo accettando tutte le umiliazioni a cui arthur lo sottopone pensa di poter dimostrargli la sua fedeltà, tutto questo è così vero e reale da toccarmi davvero nel profondo. non scherzo quando dico che questa storia e "The heart of everything" mi hanno conquistato rendendomi totalmente succube del fascino della tua scrittura. il tuo stile è stupendo ( vorrei davvero sapre descrivere le situazioni con l'acume, la chiarezza e l'eleganza con cui lo fai tu...). ti faccio tantissimi complimenti per la tua laurea! spero di leggere al più presto nuovi sviluppi delle tue storie. Sicuramente in me hai trovato una fan per la vita!^^

07/05/09, ore 00:43

sappi che ho SINCERAMENTE temuto che tu lo stessi per fare! ma grazie al cielo non hai perso il controllo!!*_* bel capitolo, mi è piaciuto! lineare, geniale. sei una di quelle autrici che riescono a far fare facce ai lettori perchè li fa immedesimare!XD ehhhh sì.. per me far fare facce è un complimento!XD ci sentiamo prestissimo stellina.. tipo... domani sera??*_*!!=*

06/05/09, ore 20:10

complimenti per la laurea!!!!!!penso di poter dire che siamo tutti molto felici per te^O^... per quanto riguarda la fiction... voglio un fucile a canna mozza e puntarlo sui gioielli di famiglia di arthur -.- voglio dire, ma è completamente fuori di testa?????>_< come ha potuto comportarsi così??? posso capire il dolore del 'tradimento' ma qui sta toccando la soglia della follia!!!!! perfavore, dicci quando faranno una bella chiaccherata chiarificatriceç_ç merlin sta decisamente soffrendo troppo.... tra poco qui ci tira le cuoia!!!T_T