As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

06/05/09, ore 20:01

ok...
questo capitolo mi ha davvero fatta blinkare tantissimo! per tutto il tempo ho pensato "ma cosa vuole fare?! oh arthur, ma sei scemo?! no, che non lo fa... no che non lo fa... oh porca miseria lo fa! oh cavolo, ma che fa? ma che...?! pirla! ah no, si è ripigliato... fiuuuuuu..." povero Merlin, puccettoso alla mercé di Arthur... bè, non dev'essere assolutamente bello risvegliarsi e scoprire che la persona che ami vuole violentarti... insomma... poverino! poi tra l'altro sta davvero soffrendo come un cane... è già qualcosa che Arthur gli abbia permesso di entrare nella caverna! andando avanti così non so quanto durerà... ma tu non lo farai morire, vero? XD
che razza di pensiero contorto può portare una persona a pensare che se violenta chi l'ha tradita si sentirà meglio?! meno male che poi ha capito che era una gran boiata... però mi pare che stia cominciando ad addolcirsi... potrebbe essere solo una mia impressione, ma forse non è così... XD
bè, che dire di più? come ogni volta, aggiungo che il capitolo è assolutamente stupendo! e che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
bacini by Selene89
p.s. congratulazioni per la laurea!!!!! ci hai messo tanto ad aggiornare ma sei pienamente giustificata, direi... XD ora vado a cenare... dovrò cercare di trattenermi dagli spoiler perchè eny non ha ancora letto il capitolo e non ricorda bene cosa succede... XD

06/05/09, ore 14:27

Ciao ^O^ auguri per la tua laurea ^O^ e complimenti per questo capitolo *O* temevo davvero che Artù facesse ciò che voleva fare, stavo cià preparando la ghigliottina, ma si può ghigliottinare un principe?? Si vero XD ?? Comunque meno male che è rinsavito é_è invece mi spiace per Merlinuccio porino sta sempre peggio, ma la sua situazione quando inizierà a migliorare?? Ok il Principe gli ha dato degli avanzi e li pensavo che iniziasse il miglioramento ma poi la cosa è degenerata ç____ç povero il nostro Maghetto T______T spero che nel nuovo giorno, arrivi presto il Sole per lui piccino é_è ....spero di poter leggere il seguito presto kiss and bay ^___________________^

06/05/09, ore 07:46

OMMIODIO!! Intanto...auguri x la laurea!(beata te...io non vedo l'ora di arrivarci!) e poi...Arthur!!ma quando ti sveglierai? Avevo capito cosa aveva intenzione di fare e ci sono rimasta una m....a!!! Meno male che poi non l'ha fatto...ma,una domanda...Merlino ha intenzione per molto ancora di sentirsi responsabile dei problemi mentali di quel principe idiota?! No,perché adesso mi sto stufando! Insomma...ok,gli ha mentito,ma non gli ha mai fatto e mai gli avrebbe fatto del male...e se gliel'avesse detto,probabilmente avrebbe perso tutto....e Arthur...capirà prima o poi che se è vivo lo è xkè Merlin gli ha sempre salvato il cosiddetto e non xkè lui sia il migliore dei cavalieri,anche se lo è?!spero che la tormenta si prolunghi abbastanza per farglielo capire...sennò fagli finire qualche ramo di albero in testa durante il viaggio. Magari una commozione cerebrale me lo sveglia! Si nota che non ne posso più di vedere questi due lontani e nemici,o pseudo tali?! Al prossimo capitolo! Kiss...e ancora tanti tanti auguri!

05/05/09, ore 22:50

Questa storia mi piace molto. Arthur un po' meno, lo ammetto. Ma è un principe orgoglioso e l'orgoglio, si sa, è un cattivo consigliere. Congratulazioni per la tua laurea e sono lieta di sapere che aggiornerai le tue storie con più frequenza...spero che questa avrà la priorità. Annalisa

05/05/09, ore 22:43

Bellissmo capitolo, davvero stupendo. Meno male che Arthur si sia fermato appena in tempo, ero proprio preoccupata per il povero e dolce Merlin. Spero che riuscirai adaggiornae presto, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Alla prossima Desme.

05/05/09, ore 22:05

fantastica...semplicemente. non ho mai commmentato prima (mea culpa mea culpa mea maxima culpa) perchè non mi sembrava di avere molto da dire oltre al fatto che qst fic mi ha stregata... ma qst cap, a mio giudizio un po' più forte degli altri,ma ugualmente bellissimo, merita proprio due parole... che dire, arthur è e rimarrà sempre un asino. U.U se riuscisse a tirar fuori la sua rabbia, invece che continuare a macerarsi in essa, molti problemi svanirebbero. arthur urlerebbe un po', merlino risponderebbe a tono...prima o poi si capirebbero. ma no, il nostro principe deve sempre complicare le cose. del resto una reazione di rabbia da parte sua è comprensibile, in fondo le cose sono andate come peggio non potevano andare, e accettare il segreto, un segreto così grande, di quello che ritenevi il tuo migliore amico e non solo non è facile, speciè se papino per anni ti ha indottrinato per bene... per quanto riguarda merlino, che dire...è un po' in balia degli eventi...non c'è molto che possa fare se non aspettare che arthur rinsavisca...sembra in tutto e per tutto abbandonarsi allo scorrere degli eventi, senza tentare in alcun modo di cambiarli.io l'ho sempre visto come un tipo reattivo, che non si lascia andare allo sconforto...ma anche qui, che dire, la situazione non è normale... un'ultima parola sul tuo stile, che io apprezzo particolarmente: fluido, chiaro, e allo stesso tempo evocativo. un equilibrio difficile da raggiungere. complimenti. davvero.

05/05/09, ore 21:59

Ma non immagini che salto ho fatto quando ho letto che hai aggiornato! Non stavo più nella pelle! Scrivi divinamente, il tuo stile non fa una piega, non si perde mai, è così struggente che ti entra dentro. Mi sembra di vederli, Merlino steso a terra, maltrattato, disperato, che ancora confida nel suo vecchio Arthur. E Arthur che si lascia andare al lato peggiore di se stesso, senza riuscire a vincere la sua lotta interiore. Fortunatamente, il vero principe è ancora con Merlin, con noi, da qualche parte, nei tuoi capitoli e non vedo l'ora di rivederlo, di sapere come si farà perdonare, cosa dirà, come spiegherà tanta cattiveria. Merlino lo perdonerà? Meno male che nn è andato fino in fondo al suo proposito, perchp allora il punto di rottura sarebbe stato tr forte, anche per l'amore di Merlino...Oh!!!!!Poverino, è giorni e giorni che lo trascina a quel cavallo, senza cibo, senz'acqua, nella neve...Povero piccolino! Avrà la febbre, vero?a giudicare da cm trema. Poverino, mi viene quasi da piangere. Gli ha dato da magiare e sembrava aver recuperato...e invece no! Vuole fare ancora più il bastardo! Vergogna, Arthur!Sta diventando schizzofrenico???cmq...Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti per la laurea, mi raccomando nn tenerci un altro millennio senza di te, è una cattiveria!!!!!

05/05/09, ore 21:50

Oh, che bello, l'aggiornamento! ^^ bene, prima di tutto complimenti per la tua tesi, sono contenta che sia riuscita a concludere tutto bene!! Oh, ma parliamo anche dell'aggiornamento! Oddei, che bello! Mi piace un sacco il modo in cui riesci a saltare dai pensieri di Arthur a quelli di Merlin, sei veramente bravissima! Da come li descrivi, mi pare quasi di provare io stessa i loro sentimenti! Stavo già per urlare contro Arthur, all'idea che avrebbe potuto veramente violare Merlin... Sarebbe stata la fine di tutto! Ma è rinsavito alla fine, meno male! E Merlin, è succube completamente, troppo debole povero!! Cavoli spero che le cose migliorino... Già qualcosa da mangiare è un passo avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, e come sempre un magnifico capitolo!!

05/05/09, ore 21:43

Ehilà, rieccoti! Complimenti per la laurea! Per fortuna Artù si è fermato, se fosse arrivato fino a questo punto... Povero Merlin, che nonostante tutto, in preda alla febbre, si stringe a lui. Direi che alla fin fine, pur guardando il baratro, Artù non vi è caduto dentro e finalmente sta pensando: cosa farà di Merlin?

05/05/09, ore 21:01

.... ma mi vuoi far venire un infarto?!?cavoli quando ho visto che avevi aggiornato...oh mamma!capitolo bellissimo... già non vedo l'ora di arrivare al prossimo!Baci!!!

01/05/09, ore 19:31

Oggi ho riletto tutti i capitoli...Mamma mia! Come scrivi bene...Però, qst volta mi ha provocato una sconfinata tristezza: povero Merlino. E' così forte nella sua fragilità, nella sua determinazione. Mi sono commossa in molti punti, ma sopratt qnd dice che il suo Arthur è ancora lì, da qualche parte. E' veramente tristissimo: ha subito un trauma psicologico enorme, la persona che ama non gli crede. Mi fa una tenerezza immensa quando Artù controlla se respira e lui si ritrae. Povero cucciolo! Ogni tanto, rileggendo la storia nel complesso, ci si aspetta che Artù sia compassionevole, che lo riscaldi, che lo baci, che lo stringa...E invece no! Ed è terribile....Perchè non aggiorni???Sarei lieta di sapere se le faccende si aggiusteranno, se usciranno da qst incubo ed impareranno nuovamente a fidarsi l'uno dell'altro. Io se fossi in Merlino, non penso riuscirei a perdonare una cosa del genere. Bravissima, hai suscitato in me un complesso di emozioni diverse...Ti prego, aggiorna *_____*

28/04/09, ore 16:05

La sola cosa che mi viene in mente, leggendo le tue storie, è che vorrei averle scritte io. E che vorrei tantissimo sapere come andranno a finire! Ovvero, non vedo l'ora di poter leggere gli aggiornamenti ^_^ Mi piace il tuo modo di scrivere, che non è mai scontato, la ricercatezza dei termini, la precisione delle immagini che crei. Mi piace come riesci a caratterizzare i personaggi, anche con una brevissima frase, come ci tieni continuamente sul filo del rasoio ^_^ Non abbandonarci, ti prego! Noi poveri lettori abbiamo un bisogno spasmodico di conoscere la conclusione dei tuoi racconti! Un bacio!

27/04/09, ore 10:42

il tuo stile è inconfondibile, come quando canta un noto cantante e dalle prime note tu capisci chi è... sei davvero molto brava. La fic è molto bene fatta. Spero che aggiornerai presto tt le tue fics...e spero di rileggerti presto. ciao.

06/04/09, ore 21:32

OMG! Chissà come mai, scema come sono, ho tralasciato qst ffc. Innanzitutto devo farti i miei più devoti complimenti per come scrivi! E' veramente fenomenale il tuo stile...Sembra di leggere tolkein: sei attenta ad ogni dettaglio, riesci d evocare le sensazioni. Sia il dolore, l'agonia fisica, il senso di colpa, il tormento, l'orrore del sentirsi traditi, la rabbia...Sia l'amore, il ricordo dell'amore, la necessità fisica della vicinanza...Mamma mia, li rendi in modo perfetto. E sono così dispiaciuta che Artù sia così arogna con il povero Merlino, il quale deve sentirsi veramente uno straccio e mi fa tanta tenereza: fossi io Artù, lo prenderei e lo porterei al caldo e lo riempirei di coccole e mi flagellerei la schiena per autopunirmi delle cavolate irose che ho commesso. Ma probabilmente ci vorrà ancora tanto per far rinsavire quell'asino....Veramente, penso che questa sia una delle più belle storie di questo sito. I primi capitoli non mi avevano molto catturato, perchè ero infervorata dai miei scritti e pensavo solo a scrivere, scrivere, scrivere, senza guardare veramente il lavoro degli altri e purtroppo perchè sono una di quelle teste di ...che lasciano a metà i libri e chissà cosa si perdono! ti chiedo proprio scusa: questa fiction merita tutta la mia attenzione e devozione!!Mi piace veramente da svenimento! Mi stupisce, non riesco a non rileggerla e lggera ogni volta è più sbalorditiva, diversa. Fa sognare! Per favore, riappacifica i due cuccioli!!!!!^___^ Da ora in poi sono la tua più sfegatata fan!Aggiorna presto, ti scongiuro...stai facendo soffrire noi lettori, quasi come artù sta facendo soffrire il piccolo merlin!Baci!

02/04/09, ore 18:43

Ho letto tutto d'un fiato questa storia... splendida! Non è un fandom che frequento, ma l'ho vista nella tua pagina mentre cercavo notizie sul seguito della fic di Harry Potter (che continuerai, vero???) e, visto che il tuo stile di scrittura è affascinante, mi sono detta "ma sì, vediamo un po' il primo capitolo..." e ovviamente non sono riuscita a fermarmi, il tuo nome è una garanzia di storie sempre molto drammatiche ed intense, scritte con uno stile assai curato. L'angoscia e il dolore del povero Merlin sono così vividi che in qualche momento mi son venute le lacrime agli occhi, giuro! Arthur è proprio un idiota, si meriterebbe che il mago gli facesse vedere che cosa avrebbe potuto fare, se avesse avuto intenzioni maligne...