As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

12/04/10, ore 21:59

Poi far; una recensione degna di tale nome ma..davvero..capisco il sadismo..ma come puoi lasciarmi cosi?
ok, sono precipitati..e ora?

24/01/10, ore 02:00

bellissma!!!!!!! ho il cuore in gola!!!!!!!!!!!!!aspetterò con ansia il seguito

20/01/10, ore 21:34

E te pareva!Proprio qnd le cose cominciavano a migliorare.. sappi che ti ritengo personalmente responsabile!E sappi che la mia mente è già andata avanti per i fatti suoi, ergo i miei pucci si salveranno,anzi verranno salvati, si risveglieranno non-ho-ancora-deciso-dove, luogo in cui verrano curati e faranno la pace... purtroppo qst è la mia personalissima, inverosimilissima, malatissima e discutibilissima idea, che continuerà a perseguitarmi finchè non leggerò il seguito,(allorchè la mi farò altri film,ini mentali su come potrebbe proseguire la storia in base alle nuove informazioni) quindi ti prego: aggioooornaaaa!Please, non lasciare che la mia mente si riempia di qst filmini...
E dopo il mio incredibilmente lungo momento di follia, torniamo a noi: ma lo sai qnt ti adoro?!Qst storia è fantastica! (Nooooo, non ti sto assolutamente adulando nlla speranza di leggere al più presto il nuovo cap...*Ah, no, eh?ndUltimo-neurone-sano-della-mia-mente, tono palesemente ironico*).
Ok, e dopo l'ennesimo sfogo...cavoli che lunga recensione, i miei complimenti se sei arrivata in fondo, io mi sarei già fermata preoccupata per la salute mentale di chi scrive(ego riferita me stessa).
Bene, ora ti saluto,e mi raccomando: aggioooooornaaaa!
Che sei il mio mito lo sai, si?
BACI!!!!!!!!

17/01/10, ore 19:09

Allora, io ho cominciato solo adesso a leggerla, ma già la adoro! Mi son letta i 13 capitoli tutti d'un fiato ieri sera (vabbè, ieri notte per la precisione) perchè non ce la facevo a smettere. Anche se almeno per il momento è piuttosto triste (Camelot che arde, Arthur che non ha più fiducia in Merlin e che lo tratta in quel modo) sono sicura che l'evolversi degli eventi porteranno ad un risanamento.) Perché è così e non potrebbe essere altrimenti (rubo il motto a _BellaBlack_).
Ti prego aggiorna il prima possibile perchè sono qui con l'ansia di sapere quello che è accaduto ai due e di scoprire cosa avverrà in futuro. A presto, un bacione, ely

16/01/10, ore 23:18

ciaoooooooooooo!!!!!!! dopo vari impegni sono riuscita a rileggere la storia tutta d'un fiato con l'aggiornamento.... non puoi lasciarci così con il fiato sospeso!!! voglio dire.. se arthur e merlin muoiono la tua vita, come già ha detto cassandra, correrà un pericolo più che mortale, però... merlin riuscirà a salvare la situazione considerando le condizioni in cui quell'idiotasinorealezucconeprivodicervello lo ha ridotto?? non lo so... spero tanto di sì anche se... non lo saprò finché non riaggiornerai... facendoti i complimenti per il tuo stile che l'altra volta ho dimenticato di dire (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!) che è fantastico e che sei davvero brava come scrittrice e che non dovresti farlo solo per diletto, ti auguro tanta ispirazione per il continuo di questa e di tutte le altre storie e ti auguro che quest'anno ti sia di buona scrittura... continua così.
Lady Niniane ^.^

14/01/10, ore 10:04

Ma noooo!!!! Come puoi lasciarci così in sospeso???? Adesso non sto più tranquilla fino al prossimo aggiornamento T__T
Comunque...
Ho letto i capitoli XII e XIII uno di fila all'altro e... ho consumato un intero pacco di fazzoletti Y__Y Capisco Artù che si sente tradito dall'unica persona che abbia mai amato, ma possibile che sia così offuscato dalla rabbia che non riesce a vedere quanto lui sta tradendo Merlin?
Giuro: avrei preso a schiaffi quella sottospecie d'asino reale fino a farlo sanguinare, quando lancia il cavallo al galoppo per fuggire ai lupi, senza pensare che Merlin è legato all'animale, che è febbricitante e malnutrito e che a stento si regge in piedi! E poi che fa? Dopo la corsa a rotta di collo non sente più Merlin e invece di pensare - come farebbe una persona normale - che stremato è collassato a terra, crede subito che sia fuggito!
E quando Merlin usa quel pò di magia che gli è rimasta per uccidere i lupi e Artù subito si fa due conti su come sarebbe avere quel potere al suo servizio?? Idiota! Mille volte idiota!
Ma per fortuna alla fine sembra che si sia reso conto che Merlin non gli ha mai mentito e che lo ama davvero. Peccato che abbia dovuto aspettare di penzolare da un burrore e di sentire il sangue delle ferite del ragazzo che dice di amare scorrere su di sè prima di convincersene!
Zuccone!!!! >___<
Comunque adesso sono proprio curiosa di leggere il continuo, voglio proprio vedere cosa farà quell'asino reale di Artù per farsi perdonare di tutte le angherie che ha inflitto a Merlin! Anche se Merlin è troppo buono e scommetto che lo perdonerà subito ù__ù
Ciauuuuuuuuuuuuu ^____^

12/01/10, ore 21:19

E con questo capitolo finalmente Arthur apre gli occhi! Dopo la lotta con i lupi, i lunghi sguardi, le prime parole che dice sono ancora ottuse, ma in reltà false anche per lui... Arriva a capire sull'orlo di un precipizio. Merlin qui è davvero quasi fin troppo devoto, ma è tipico del personaggio. C'è la scritta "continua" quindi non saranno morti, no... no?
Buon anno di scrittura!

11/01/10, ore 00:29

ok, dopo i vari "ma nu!" e "eccheccazzo! >.<" di rito, il risultato finale della mia espressione è questo: *w*
sì, decisamente... la scena del dirupo è di una dolcezza stupenda... i neuroni di Arthur sono riusciti finalmente a ritrovarsi in quel nulla che è la sua testa vuota... XD no, seriamente, ho avuto gli occhietti luccicanti per tutta l'ultima parte... finalmente insieme... non più solo nello stesso luogo nello stesso momento, ma insieme... finalmente dopo tanto tempo... *w*
non temo per la loro morte, so che troverai sicuramente un modo per salvarli, ne sono certa! e saranno ancora più pucciosi... *w*

11/01/10, ore 00:07

no scusa, devo scrivere questa cosa perchè è stata troppo divertente!XD sono in camera con rosy e, ovviamente, sta leggendo. ecco le due diverse reazioni ad un pezzo specifico di sto capitolo!XD

"Il sorgere del sole era come la fine di un incubo adesso e la stretta delle loro mani si fece più forte, per un intenso istante.

Prima che, mettendo un piede in fallo, nella corsa per la propria salvezza, Arthur non scivolasse sul ciglio gelato di un dirupo scosceso."

Iceriel: ohhhhhh*__________________* sììììì
Rosy: ....eccheccazzo!!!

XDXDXDXDXD
scusa ok!XDXD

10/01/10, ore 23:44

SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ tu lo sai che aspettavo, bramavo e agognavo questo capitolo!*_*
sei stata grande! lo amo tutto! dalla prima all'ultima lettera che lo compone!
non so che altro dirti per complimentarmi, lo sai già cosa penso di questo capolavoro e di questa parte soprattutto!*_________________________*muahhhahahahahahha!!*____*

10/01/10, ore 20:27

ho scoperto soltanto adesso questa fanfiction (in realtà il fandom italiano di Merlin sto cominciando a seguirlo ultimamente) e... e... Oddio no, davvero, io già ADORO la coppia Arthur/Merlin, e come li hai resi tu poi... *sospirone* Mi hai fatto palpitare per tredici capitoli. Non sono riuscita a staccarmi un secondo dalla tua storia, l'ho dovuta leggere dall'inizio alla fine. Inutile dire che una recensione era d'obbligo!
Arthur è un maledetto zuccone, e Merlin è così terribilmente innamorato che mi fa commuovere, povero cucciolo ç__ç E spero davvero, con tutto il cuore che in qualche modo si salvino, perché adesso che Arthur ha riscoperto di avere un cervello NON POSSONO MORIREH!! ;O;
Ci risentiamo al prossimo capitolo, ovviamente. E la fic va subito tra le seguite u.ù

10/01/10, ore 19:57

Kami Sama non puoi aver concluso il capitolo così!!!! Mi farai morire Y_Y !!!!!!!! Chi è che li salva in extremis?!?! Perchè si salvano vero?! Non possono mica morire così...la scena è stata molto carina, finalmente quello zuccone di Artù ha capito che la lealtà e l'amore di Merlinuccio sono veri e senza secondi fini ma...ahhhhhh non puoi non puoi ti pregooooooo aggiorna prestooooooo se no morirò nell'attesa ç_______ç please ^-^''
P.S.= tanti auguri di un felice anno nuovo anche a te ^O^
Tanti kiss and bay ^___________________________________________^

10/01/10, ore 19:39

Scrivi divinamente, ma penso che questo tu lo sappia di già...
Sinceramente non conosco complimenti che siano all'altezza di questa fan fiction. Quindi immagina i complimenti e moltiplicali per cento e forse ci arriviamo ^^ Grande, aspetto il continuo.

10/01/10, ore 16:17

......Ma naturalmente,i due si salvano...sopravvivono...fanno la pace...si giurano amore eterno,e vivono felici e contenti vero?
Massi dai,in fondo lo sai anche tu che vuoi che finisca così!!!!
credo che sia il capitolo più bello fin'ora...Le emozioni e stati d'animo di Arthur sono descritti talmente dettagliatamente che mi hanno fatto venire i brividi...Stesso vale per la sofferenza di Merlin,,,Ho immaginato la situazione dentro la mia testa,mentre leggevo ed è venuto fuori un film bellissimo...
Mia sorella studia per diventare regista e se ci riuscirà la costringerò a fare un film su questa storia...L'ho detto e lo farò!!!!
Ci vuole proprio una versione alternativa della storia del principe Arthur e di Merlin...
Bravissima...
Alla prossima....

10/01/10, ore 15:05

Stupendo capitolo, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo (finito in modo, assolutamente, poco carino, te lo devo dire, Mel ç__ç). Precipitavo anche io pian piano con loro e ti giuro che, come sono caduti e il capitolo è finito, ho sospirato, ma non perchè li volessi far fuori entrambi XD, perchè è appunto è stato come se fossi caduta anche io! Sono felicissima di questo nuovo aggiornamento e spero tanto che per farci sapere come va avanti sia altrettanto vicino il successivo. Due parti mi sono piaciute moltissimo, tutta quella finale e il momento in cui Arthur comprende, -perchè saresti davvero un idiota a non accorgertene in un momento del genere!!- e lo chiama per nome *_* e poi questa 'Ma sapeva perfettamente di aver pronunciato parole crude che in realtà non sentiva più sue e negli occhi di Merlin, così vicini e infinitamente leali, lesse la stessa, identica, comprensione' ho detto, finalmente!! Ero tutta un sorriso.
Adesso attendo trepidante il seguito, mia cara, Mel.
Un bacio, Ichigo