As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

30/01/09, ore 01:27

ah, Iceriel-Eny si limita sempre negli spoiler... riesce a dirmi sempre qualcosa per soddisfarmi, ma non mi rivela mai niente di davvero cruciale... tipo quella famosa scena verso la fine (spero tu capisca di cosa parlo... qui non posso dilungarmi oltre... XD)... e sono lì che penso "oddio e mò come continua?!" e non me lo vuole dire! ah, l'omino che risponde si vede proprio che è felice come una pasqua di fare il suo lavoro... XD
porca miseria, avevo già ingaggiato un risvegliante per resuscitare Michelangelo e Bernini! ho sborsato un sacco di soldi e adesso non serve più a niente! mò la statua te la faccio comunque! e avrai arthur e merlin in atteggiamenti... mmm... come definirli... intimi? no, non rende bene l'idea... bè, capirai quando te la ritroverai in mezzo al salotto, accompagnata da Colin e Bradley con un sorrisone a 50 denti!
stupenda l'ultima puntata di "Faine per Caso"! è stata davvero "oscurante"! non posso definirla illuminante in quanto parlava di come è possibile nascondersi bene nei coni d'ombra neri... XD
povero Merlin... sta soffrendo come un cane! tra la ferita al braccio e il cuore dilaniato dal dolore... e pure povero Arthur... si sentirà sicuramente tradito, è comprensibile il suo atteggiamento, pora stella... e ora sono curiosa di sapere come procederà il tutto! anche se ho già avuto qualche assaggino in anteprima da Iceriel... XD
a proposito, ti saluta con un sonoro *ronf-fiiiiiiiiiii* da sotto il suo piumone... XD
al prossimo capitolo! sperando che lo studio intensivo mi permetta di leggere abbastanza in fretta! XD
bacini by Selene89

28/01/09, ore 21:49

WAAAAAAAAAAAA!! WAAAAA, WAAAAA, WAAAAAAAAAAAA!! Io dico che sei crudele. Non con Merlin, di quello non mi frega una cispa, ma con me. Come puoi lasciare un capitolo così? Ti assicuro, l'unico modo che hai di scampare alla morte è aggiornare presto, maledetta è.é *qualcuno si chiese donde veniva cotanta confidenza, ma lei li fucilò tutti*. Esigo. Nuovo. Capitolo. Punto u.u
Chocolate_xxx

28/01/09, ore 20:21

Lo so che sono ripetitiva, ma se tu continui a scrivere così bene io non posso fare a meno di continuare a dirti quanto sei brava! *__* Il capitolo è stupendo, come al solito, mi sono immedesimata moltissimo, tanto che ad un certo punto ho avuto il forte impulso di urlare " Arthur, razza di stupido con la corona, per una volta nella tua vita abbi il coraggio di metterti contro il tuo odioso padre invece di nasconderti nella foresta come un imbecille!" XDD Fortuna che non l'ho fatto, altrimenti i miei mi avrebbero presa per pazzaXD Comunque sono convinta che, dopo la rabbia e la delusione iniziali, Arthur si convincerà a perdonare Merlino...vero? XD

28/01/09, ore 17:07

Con questo capitolo sei riuscita a farmi odiare definitivamente Uther! Cocciuto arrogante idiota! Lo so che l'odio acceca e rende tutto o bianco o nero, ma... Uther sembra avere una benda sugli occhi! Ho ancora il batticuore: povero Merlin! Spero che quel pezzo d'asino del principe si svegli presto! Nel telefilm non si è dimostrato sempre intransigente come il padre, è sceso spesso a patti con i maghi... è lui stesso a capire che il modo di agire del padre è sbagliato, eppure lo segue perchè vuole la sua accettazione. Hai ragione su Gaius, furioso com'è lo passa a fil di spada senza nemmeno portarlo dal padre... Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi quando ho letto la parte in cui Merlino considera che un estraneo è pronto a rischiare la vita per lui, mentre Artù gli ha dato le spalle ed è andato via. E' stata la parte più atroce e struggente di tutto il capitolo. Spero che sia lui l'ombra che non vista ritorna nel bosco e che rifletta sulla conversazione che ha ascoltato. Spero che davvero usi la sua adorabile testolina bionda non solo per la rabbia, ma anche per ragionare. Comunque sei riuscita ad incuriosirmi ancora di più... sui carboni ci faccio la casa mi sa! ^^ Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo *^* (e la riappacificazione!) Baciottoni Taila ^^

28/01/09, ore 15:30

oh mio dio!! ti giuro ho pianto!!! nessuno può trattare quel bellissimo merlino così !!! ma io lo ammazzo quel testone di rapa!!! cmq a parte questo adoro la tua storia è scritta benissimo e le vicende susseguono in maniera x fetta !! mi fai venire il fiatone!! ti prego aggiorna il prima possibile!!! bravissima!

28/01/09, ore 15:29

Oh, my god.... Mi aspettavo veramente che lo uccidesse... beh, mi aspettavo anche che "quell'asino reale" di artù tornasse e lo salvasse... ma no eh... va beh, mi consolo col fatto che merlino è vivo e che finalmente ha risposto per le rime a Uther! XD Stupendooo. Baciuz Valentine

28/01/09, ore 13:45

ç____ç uh... cattivo Artù... Bella, scrivi divinamente *O* brava, brava! Vai avanti!

28/01/09, ore 01:17

ma...ma povero merlinnnn...ç_____ç ! arthur è un...un...deficente,idiota,cretino,stupido...è un enorme bipppp....un colossale bipppp,di aggettivi ce ne sn tnt x defnire un essere cm lui ç_____ç!!! e uther è un grosso bipppp,testa di bipppp,enormemente bipppppp...(lo insegue brandendo una spada laser...un bazoka....un missile nucleare....datemi qualosaaaaaa,io lo uccidoooo) povero merlinuccio-puccio....ora è tt depresso,x colpa del bip,figlio del grosso bip ç____ç ! (insegue arthur cn un bonsai...vieni k te lo ficco su x il c...il collo xD) e ora? cosa succederà? aggiorna prestoooo....sennò mi deprimo stile merlin xD bax fre

27/01/09, ore 23:47

Crepa Uther!Muori!qualcuno mi fermi prima che lo faccia fuori, visto che credo ti serva acnora per la fic....!!!Morgana, ti adoro!anche se certe volte..vabbè, lasciamo perdere...Spero che il prox cap sia su Arthur..amore mio, come hai potuto lasciarlo lì, già me lo immagino, tutto perso, disperato, tradito...ok, basta...Cmq io sto alla grande, grazie!e buona fortuna per i tuoi esami!e per la festa di compleanno, x qnd la farai...BACI!!!(Ma non farci aspettare troppo x il 7!)

27/01/09, ore 23:07

Gnaaaaa.... >.> Uther....... *rincorre il re con un mattarello in mano tentando di colpirlo* ma come può pensare di uccidere Merlin puccio prossimo alla depressione...? O.o Oddei che capitolo... Mi sono immaginata la sensazione di Merlin nel vedere che un uomo che non conosce lo protegge, mentre Arthur... Era lui l'ombra tra gli alberi, spero... (ti conviene brutto asino reale... E ne hai di strada da fare se vuoi farti perdonare..) non ci credo ancora che l'abbia lasciato a suo padre,sapendo perfettamente che l'avrebbe giustiziato... Oh per la mamma... O.o quasi mi è preso un colpo prima che intervenisse Morgana...!! Vuoi farmi morire per caso?? *fa pat pat sulla testa di Morgana* brava, brava, servi a qualcosa allora... u.u E meno male che Uther non se l'è spesa con Gaius...! Merlin mi è piaciuto durante i suoi pensieri dove prevaleva una sua personalità più forte, che voleva tenere testa al re! (fatti valere!! nd me) (se se... Ragazzi, potete portarla via... u.u' nd Merlin) (oh, gli omini in bianco... *,* nd me portata via dagli infermieri del manicomio mentre fa Ciao ciao con la manina) ok, a parte dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ti voglio elogiare perché sei bravissima a descrivere i sentimenti dei personaggi, in particolare Merlin! *_* Hai detto di avere degli esami, vero? Beh, in bocca al lupo allora! ^^ al prossimo capitolo! Kiss

27/01/09, ore 22:53

O_O O_O O_O mi sn sentita morireee, sn stata in ansia fino alla fine, ho avuto davvero paura che merlin, che merlin ç____ç waaaaa, poi arthur è proprio scemo, cm fa a lasciarlo lì di fronte alla morte? é_é continuo,continuo cntiuooo! però la parte che mi è piaciuta di più è quado merlin stava per perdere i sensi, io adoro parti del genere, e poi tu sei proprio in grado di farmele vedere *ççç* aggiorna presto e buona fortuna per gli esami^^ baci^^

27/01/09, ore 22:50

Ah ecco! Stupido Arthur! Ma cosa fai! Comunque scusami il commento breve, però ... VabbeH ç__ç ... Sublime come sempre *-* davvero! Complimentoni!

27/01/09, ore 21:59

Bellissimo capitolo, per il momento il pericolo è scampato e la testa di Merlino per il momoento è salva, mi chiedo se nel prossimo capitolo ci sarà un confronto tra Merlino e Arthur, non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/09, ore 21:48

stellina tu lo sai che per me è un grande, colossare onore e un infinito piacere aiutarti e ascoltarti quando ne hai bisogno!X3 sapere che in piccolo ho contribuito alla stesura di questa meraviglia mi rende ebbra di orgoglio!!^^ Ovviamente hai legato tutto in maniera sublime! Merlin è un vero coccolo stropiccioso da pucciare tutto.. e uther.. o piccolo grande uther°_°.. sembra che lui guardi in faccia l'intelligenza stessa e gli sputi in un occhio voltandosi dall'altra parte, rientrando nel cono d'ombra e tappandosi le orecchie come un bambino ''nooo io non ti ascolto!!!'' ''dai Uther, cerca di sentire ragioni, io sono l'intelligenza! dai, un consglio piccolo piccolo.. per fare meno boiate!! dai.. esci di lì, prometto che non mi vendico per lo sputo!'' ''nooo io sto qui nell'ombra perchè è più figo!! sciò cosa ingannevole e malvagia!è.é'' è veramente qualcosa di geniale!°-° e ARTHUR!!! quando quella faina arrapata sentirà ragioni dovrà baciare i piedi al contadino e a morgana se può abbracciare merlin tutto intero e se per baciarlo non deve recuperare la testa nell'altra stanza!è.é Ma tutto ciò non fa che rendere la storia ancora più bella!!*_* sangue... pozza di sangue occhi velati sa svenendo!!!*_* sembro una sadica patologica!!X°°°°D chiama pure quando vuoi! io sono qui a millantare di studiare!! kukukuku

27/01/09, ore 21:38

Uther è un idiota ed Arthur pure peggio... Due teste di rapa! Sì,Arthur caro,puoi benissimo sentirti tradito,ne hai il diritto,ma usa il cervello,per il cielo! Se non ci fosse stato Merlino a salvarti il cosiddetto tu eri già bello morto sepolto e dimenticato! E Uther... Uther,ma ti vuoi svegliare??? Il tuo migliore amico è un mago,o comunque conosce la magia,ed osi fare tutti questi discorsi sulla magia cattiva e sui maghi cattivi?? Ma fatevi un valium,per cortesia.... Io spero nell'happy end,però...e cioè Merlino ed Arthur indissolubilmente insieme a fare tante cose sconce! E Uther sottoterra perché,veramente,mi sta sui cosiddetti.... Al prossimo capitolo! Kiss