As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

04/02/09, ore 15:39

mi viene da piangereeeee!!! Arthur, ma che fai?oh, non oso immaginare cosa combinerà nei prossimi cap, spero che rinsavisca presto, acnhe se questo suo 'lato oscuro' mi incurioscite un casino! ora saranno tutti soli soletti..eheh...buona fortuna per i tuoi esami!! però non farci aspettare troppo, please... sei sempre la migliore! Baci!

04/02/09, ore 15:36

mio dio... arthur si è tramutato in hulk! ma cosa succederà durante il viaggio??? ti prego aggiorna ke voglio assolutamente sapereeeeee!!!! 'è meravigliosa questa storia!

04/02/09, ore 14:57

Arthur! Ma che fai, razza di ingrato! * urla una serie di improperi contro il principe* Capitolo molto bello, ma molto triste...è incredibile a quale livello arriva la crudeltà di Uther, per non parlare di quella di Arthurç__ç

04/02/09, ore 14:52

tu mi fai morire di infartoooooooo!!!! waaaaaaaa * è morta*. Rivivoooo!! Devo recensireeeee! è troppo bella, strepitosa, che triste merlino!!!!!! Arthur è proprio cretino! Stupido asino reale! Smettila di trattarlo csì!!!! Ok, la smetto, ma ti prego contiuaaaaaaaaaaa!!!!! waaaaaaaa * muore di nuovo* baci^^

04/02/09, ore 12:25

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Morte atroce ad Artù per tradimento! E che cavolo! Merlino non ha fatto altro che poteggerti ed amarti in silenzio ma un po' di cervello ce l'ha?! Se voleva la sua morte gli bastava una parole e nessuno lo avrebbe mai saputo....come si può essere così ottusi? Capisco la delusione e il senso di tradimento e sfiducia, ma tutto ha un limite! Per la prima volta mi trovo anche ad applaudire Morgana e Gwen che da sempre mi stanno un po' sull'anima....invece meno male che ci sono! Cosa dire d'altro? Riesci sempre più a stupirmi e sconvolgermi, conoscendo ed apprezzando le tue storie la ritrovata saggezza di Artù e morte di Uther sono ancora lontane, quindi aspetterò impaziente facendo il tifo per te! Un bacione, sei bravissima. Al prossimo cap!

04/02/09, ore 10:18

Bellissimo capitolo, Artù è un idiota e spero che l'attesa no sia lunga e si ripigli infretta ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

04/02/09, ore 09:10

Oh Kami-sama....... Nuoooooooo..... ç.ç Ma povero Merlin.... Come possono essere così infami con lui?? Mi si spezza il cuore nel vedere come Arthur provi puro e semplice odio nei suoi confronti... Disprezzo e null'altro, è veramente triste come sia riuscito ad accecarsi da sé, usando il tradimento come scusa, perché in fondo io lo considero una scusa e nient'altro... u.u' tale padre, tale figlio come si suol dire, che il principe sia stato plasmato realmente dal re? Da quello che hai detto, avremo modo di odiarlo ancora, che angoscia... Spero comunque che prima o poi ritrovi il lume della ragione... Merlin sta già maturando, è costretto in fondo a guardare il mondo con occhi diversi, e temo per quello che gli succederà in questo viaggio... Oddei.... Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, questa storia è veramente un capolavoro, non lo dirò mai abbastanza!! *_* alla prossima! Kiss

04/02/09, ore 07:46

Ma allora è proprio deficiente!!! Oh signore Arthur ma ti rendi conto di cosa stai facendo? Certo che no,ovviamente,hai il cervello di un'oca,che forse è persino più intelligente di te! Oh tirategli un colpo e fatelo rinsavire,massacratelo di botte se è necessario,basta che la smetta di far soffrire Merlino! Un altro capitolo così e butto il pc dalla finestra! Asino reale! Povero il nostro Merlin...

04/02/09, ore 07:45

04/02/09, ore 06:59

*respiiiiira* Avrei tanta voglia di far fuori quel pallone gonfiato di Arthur insieme a suo padre... Ma resisterò. Anche perchè credo che almeno il figlio potrà rinsavire. A meno che... già qui non stia recitando per ingraziarsi il padre e quindi salvare Merlin. Non so, ma magari le parole di Morgana hanno fatto breccia nel suo cuore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, suppongo.
Quei due in viaggio da soli, però, mi ispirano parecchio. Ne vedremo delle belle, e tutta questa faccenda del "secondo nemico" mi intriga. Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta.
Complimenti, as usual, per lo stile, la grammatica (non sai quanto ti adoro per questo. Ho letto troppe ff in cui è inesistente. E' una gioia, dunque) e ovviamente complimenti per la fantasia. E' innegabile che questa storia sia davvero originale. Attendo trepidante il prossimo capitolo
Bella.

04/02/09, ore 02:45

Che futuro sttenderà il nostro Merlino? Mi stai angosciando! Ho aspettato tantissimo la continuazione della tua fiction. Scrivi in un modo così particolare, riesci a creare un mondo e una storia dove gli avvenimenti esterni, pur importanti, sembrano una ragnatela che si stringe e si dirama intorno ai protagonisti. Come se veramente un destino (TU?) avesse programmato tutto. Io...che sappi, sto soffrendo tantissimo per come Artù a trattato Merlino...mi aspetto come minimo una riconcigliazione! Comunque complimenti, stai scrivendo una storia incredibile. Buona notte.

04/02/09, ore 02:27

Ho adorato tutte le tue fic, sempre. Scrivi talmente bene che mi non riesco a non commuovermi. Questa fic è straziante, ma allo stesso tempo di una bellezza che lascia senza fiato. La fine di questo capitolo è così triste, povero Merlino, quanto dovrà ancora soffrire? Spero solo che il principe capisca il suo errore in tempo. Spero davvero con tutto il cuore che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di scorire cosa accadrà al nostro Merino. Alla prossima Desme.

04/02/09, ore 01:46

Parliamone Arthur..capisco che tu sia "leggermante" alterato per quello che ai tuoi occhi è un tradimento, ma se fai fuori Merlin dopo meno di mezzo km di corsa dietro al tuo cavallo (di più, in quelle condizioni non può reggere!)come pensi di riuscire a salvare Camelot!? Mah, sti giovani principi innamorati, non li capisco proprio!! ;-D Scusa il delirio, è che questa storia è appassionante.. certo che povero Merlin. Spero in un rapido aggiornamento! A presto!

03/02/09, ore 15:51

Che disperazione.
E' la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere questo capitolo. E' commovente, ti strazia dentro e dice una grande verità: l'indifferenza è molto più dolorosa di qualunque altra cattiveria.
Per Merlin deve essere stato insopportabile vedere Arthur andare via, non sprecare una sola parola per lui, per cercare di salvarlo. Ma penso che questo choc non durerà per sempre. Anche Arthur capirà, e quando meno ce l'aspettiamo, vero?
Sono contenta che Morgana e il contadino siano intervenuti contro quella bestia di Uther. L'ho sempre detestato, e avrà pure le sue (errate) ragioni per odiare la magia, ma ci sono sempre e comunque delle differenze. Ed io che speravo che Nimueh lo facesse fuori al posto della madre di Merlin, nell'ultima puntata. Uff. Bah, ma tanto secondo me Nimueh è ancora viva, da qualche parte, e colpirà nella seconda stagione... *si dà arie da veggente*
Bene, credo di aver detto tutto. Anzi no. Scusa se la recensione arriva tardi, ma come al solito io mi accorgo sempre tardi delle cose *ritira arie da veggente*
Complimentissimi!
Bella.

31/01/09, ore 19:10

Ciao Mel, è inutile, qualunque cosa tu scriva riesci a darmi i brividi, che si tratti di una fic su slam dunk, su harry potter o su merlin (che ho seguito a singhiozzo), sei capace di creare atmosfere fantastiche in cui ci si può perdere e sognare, soffrire, gioire. Sei davvero mitica e sappi che se anche non commento spesso, appena posso sono lì a leggere e a pendere dalle tue parole, hihhi. Un abbraccio grande.