As I walk the thin line (between love and hate)
di MelKaine

22/09/11, ore 17:17

ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta  tantissimo  i personaggi sono dannatamenente IC e arthur ha  avuto la  reazione che  mi aspettavo alla  scoperta della  magia di merlin.
certo che  l'hai fatto soffrire parecchio il povero mago! ... alla sua morte mi sono puremessa a piangere... erano secoli che  non mi succedeva con una  fic!
ti prego dimmi che  andrai avanti con la  storia, non lasciarmi così in sospeso o , quanto meno, stroncami sul nascere e dimmi che no, non la  porterai avanti così mi metterò il cuore in pace ed entrerò in lutto.
alice

18/09/11, ore 01:10

Ciao ^O^ lo so sono in supermega ritardo e chiedo venia ma proprio non ho trovato un attimo libero per poter leggere e commentare questo capitolo é_è ...ma l'importante ora è che son qui *O* e devo dire che il capitolo come i precedenti mi è piaciuto molto...specie la parte dell'abbraccio *-* speravo in qualche parola...qualche chiarimento però la scena mi è piaciuta anche così ^-^ ....Merlinuccio tutto nudo in mezzo a quel paesaggio incatato mi ha fatto 'disidratare' anche perchè la descrizione del luogo è stata impeccabile e fantastica.....ora non vedo l'ora di poter leggere i seguenti capitoli e spero mi potrai perdonare se li leggerò e commenterò in ritardo ^-^''' per il momento tanti kiss and bay ^________________________________^

07/09/11, ore 12:52

è incredibile la tua fantasia mi hai fatto piangere disperata brividi mai provati mi hanno avvolta WOW
aspetto l'aggiornamento please non farmi aspettare troppo!!!

25/05/11, ore 13:57

Oddio, mi dispiace del ritardo del commento ç__ç
Comunque...è davvero bellissima la tua storia. Con ogni capitolo riesci a sciogliermi e rendermi curiosa oltre ogni dire, alla fine.
La situazione tra i due non è delle migliori, ma almeno qualcosa si sta smuovendo.
Invece adesso sono finalmente arrivati a destinazione e da qui in poi quello che succederà sarà senz'altro qualcosa di eccezionale.
Sto amando con tutto il cuore questa fanfiction.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *O*
Bacioni, kagchan.

21/05/11, ore 18:36

Questa fic è meravigliosa, dico sul serio.
L'ho letta tutta d'un fiato, mi sono messa a piangere per come Arthur, accecato dall'ira e dalla delusione, ha trattato Merlin che, nonostante tutto, ha continuato a stargli accanto, in silenzio, semplicemente aspettando e senza nemmeno sperare in un perdono. Semplicemente continuando ad amarlo incondizionatamente, come ha sempre fatto.
E Arthur, che si è tormentato e che ancora si tormenta, indeciso sulla strada da percorrere. Perchè anche se dentro di sè ha capito che, magia o meno, non può fare a meno di Merlin, ci sono ancora troppe cose lasciate in sospeso, troppi vuoti, troppo da chiarire. E se da una parte, giuro, volevo picchiare il principe a sangue per le sue parole, che ferivano il povero cucciolo più della spada, delle infezioni, delle corde e di tutto il resto che ha dovuto patire, dall'altra mi veniva voglia di consolarlo e rassicurarlo. Perchè comprendo che se si è comportato così, è stato solo per paura di non aver mai davvero conosciuto l'amore che credeva di aver trovato, il terrore che fosse tutta una bugia e che la persona di cui si fidava ciecamente non lo ricambiasse affatto.
Beh, almeno per quanto cocciuto e testardo, ha finalmente capito che Merlin lo ama davvero.

Trama a parte, adoro anche il tuo stile *__*
Alla prossima! ^^

21/05/11, ore 18:35

Questa fic è meravigliosa, dico sul serio.

Trama a parte, adoro anche il tuo stile *__*
Alla prossima! ^^

16/05/11, ore 01:54

"Portò una mano alla sua spalla, non ricordava nemmeno di averla mossa, ma come sempre, accanto a Merlin il desiderio di toccarlo diventava il suo padrone ed egli non era altro che uno schiavo." Bellissima questa frase *_____* anche se con molta-troppa lentezza man mano leggo questa tua ff. E commenterò strada facendo ovviamente XD

"Qualcosa, doveva dire qualcosa adesso e lasciarlo andare o l’avrebbe steso sotto di sé e baciato, posseduto. Scosse la testa, togliendo la mano dal suo corpo."
E non vediamo lìoraaaaaa!!!!!! Si capisce che si amano l'hai resa molto bene ;)

15/05/11, ore 11:24

Ciao, come sempre in ritardo, ma ci sono anch'io a commentare il tuo capitolo.
Che dire? Stupendo ovviamente!
La prima parte l'ho adorata. Hai descritto i sentimenti dei due ragazzi perfettamente. E così Merlin ricorda la voce di Arthur che gli ha consentito di tornare dalla morte, ma non riesce a dimenticare le sevizie subite e non sa se mai potrà farlo.
Arthur, di contro, si sente in colpa per il male procurato alla persona cui aveva proclamato il proprio amore e non lo biasima per non aver più fiducia in lui.
Toccante il momento in cui il principe cerca di abbracciarlo e Merlin è scosso, impaurito, timoroso che egli gli possa di nuovo nuocere. In quell'abbraccio c'è la paura dell'uno e lo sconforto dell'altro che vuole perdono pur sapendo di non meritarlo. Una parte veramente intensa, ricca di sentimento. Hai saputo mettere a nudo le loro emozioni rendendole vive. Bravissima!
La seconda parte, ugualmente bella. La storia prosegue lasciando nuovi interrogativi da svelare.
Non mi stancherò MAI di dire quanto sei brava. quanto adoro il tuo modo di scrivere. L'attenzione verso i particolari, le descrizioni dei luoghi, delle emozioni, tutto reso al meglio quindi attendo il nuovo aggiornamento e di nuovo bravissima!

11/05/11, ore 16:02

Okay sono vergognosamente in ritardo per lasciarti una recensione lo so! Avevo scovato questa storia già tempo additero solo che poi l'avevo persa di vista e sono riuscita a ritrovarla solo ultimamente, fatto stà che ho letteralmente divorato tutti i capitoli che mi mancavano e non potevo non lasciarti un commento alla fine!
Che dire... riesci a rendere così bene gli stati d'animo dei personaggi e le descrizzioni sono così perfette che non trovo alcuna fatica ad immaginarmele nella mia mente. Per non parlare del mio lato sadico che ti adora letteralmente, da grande appassionata di storie tragiche, soppratutto se d'amore!
Te lo dico sia che finisca bene o male continuerò ad adorare questa fanfiction!
Giuro la smetto di delirare, ti saluto e ti mando un bacio,alla prossima!

11/05/11, ore 02:02

Bellissima,descritta molto bene mi piace complimenti! ^^ Domani continuerò a leggerne un altro capitolo.

Bellissima la scena del "bacio" tra i due *_* quando poi Merlin lo ha "rifiutato" l'avrei voluto picchiare >_< dico io ma si può??? Eppure lo fa per lui...dolce!

09/05/11, ore 16:11

Ciao!! Che capitolo emozionante ma anche un pò triste anche se un pò tutti i cappy sono così. Comunque sembra che finalmente i rapporti tra il principe ed il mago stiano lentamente (moooolto lentamente) migliorando anche se come entrambi hanno già capito niente può cancellare tutti quei terribili momenti che sia Merlino che Arthur hanno passato immagino che fra loro non sarà più come prima. Comunque mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte quella del lago. Mi sono divertita molto quando ho letto la parte in cui Merlin si è spogliato e Arthur l'ha guardato con gli occhi fuori dalle orbite!! ^ ^ Non vedo l'ora di leggere il prox cappy immagino che la storia sia quasi per finire se sono arrivati alla fine della missione a questo punto sono troppo curiosa del seguito. a presto un kiss! ^ ^

09/05/11, ore 14:35

Wa ** Scusa se non ho commentato questo capitolo, ma no soo mai riuscita a trovare un po' di tempo per leggerlo (e commentarlo).
Rimedio subito. Bellissimo aggiornamento, come de resto tutta la storia: adoro Arthur, nonostante tutte le cose brutte, la cattiveria che ha riservato a Merlin, non riesco proprio ad odiarlo. Forse per il suo essere così tremendamente umano, capace di fare errori ma rendersene conto e dispiacersene, di amare così profondamente un altro uomo tanto da pensare ad un suo tradimento e starcene così male.
Insomma, mi hai davvero incuriosita. Adesso vado a leggermi l'ultimo capitolo **
Baci, kagchan.

07/05/11, ore 23:44

Non è un nuovo commento, ma volevo solo dirti che non mi hai annoiata anzi tutt'altro. E come ti ho detto hai espresso magnificamente i sentimenti dell'uno e dell'altro. Mi ripeto: aspetto con ansia il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 01:34 am)

07/05/11, ore 02:52

Sto iniziando a leggere questa Merthur e questo 1 capitolo mi è davvero piaciuto.

I due ragazzi provano qualcosa l'uno per l'altro ma ancora non hanno il coraggio di rivelarsi anche seppur minimamente...curios di sapere come si evolverà la storai,la leggerò pian piano ^^
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 01:51 am)

06/05/11, ore 09:15

Evviva il nuovo cap  ^___=
Ormai sono il maestro delle faccine XDD
Ma tornando a noi, la scena dell'abbraccio mi ha dato tente piccole scosse lungo la colonna vertebrale.
Un abbraccio meraviglioso.
Come sempre, da un'assoluta garanzia, emozioni intense espresse magnificamente, scrittura fluida e trama stupenda.
Rose rosse, applausi, complimenti vivissimi XDD
EnjoYYyyYy, Virgilio.