I Need A Doctor
di JackiLoveCatoniss4ever

Ed è finita come mi aspettavo. Non poteva andare diversamente. Mi dispiace che sia finita così, ma lei sembra felice nonostante tutto: che motivi ho io di lamentarmi? Ha ragione però: non credo che avrebbe potuto vincere anche se si è comportata egregiamente. Figurati se Marvel anche da morto non poteva comportarsi da favorito. Almeno sono tutti insieme alla loro rispettiva metà. é un finale felice in fondo. Hai fatto un altro buon lavoro. Hotrovato un solo errore di battitura, ma non importa.
"My blood is burning"? suona bene! Ci sarò! Avvertimi se puoi passerò a dare un occhiata. Voglio proprio leggere del punto di vista di Tresh, di Rue, e naturalmente di Martin e Isabella. Ci risentiamo la prossima volta. Baci :))

è quasi morta. Adesso manca davvero pochissimo. Incredibile che abbia pensato anche per quelle ragazze. Spero che Lily abbia seguiti il suo consiglio. E pensare che Rue avrebbe potuto salvarsi da quello che scrivi tu. Se solo Tresh avesse avuto con se un coltello! Spero che non abbia voluto abbandonarla lì volontariamente. Sarebbe davvero crudele, povera Rue. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao.

15/08/15, ore 21:59

é quasi finita quindi. Bella l'idea di usare il dialogo del film e anche l'abbraccio finale. Probabilmente anche Rue si era affezionata molto a Katniss.
Non è detto che Bella debba finire del dimenticatoio! Potresti sempre scrivere un capitolo a parte per lei o anche per Martin.
Voglio proprio vedere come va a finire. Ciao.

Solo tre capitoli? Fai in fretta.
In realtà credo sia normale avere paura di morire anche se hai promesso di farlo. Bisogna avere coraggio anche in questo frangente, credo.
Per lo meno adesso che Katniss si è svegliata potranno dare una bella lezione ai favoriti. Ci sentiamo più tardi. Ciao :)

La disperazione per aver perso qualcuno che si amava deve essere davvero inconsolabile, come dici tu. ( povero Marvel, povera Isabella) Spero non mi capiti mai. Ancora una volta Rue è molto dolce verso la sua amica. Nonostante la situazione trova il tempo per rivolgerle un pensiero.
Siamo sempre più vicino alla fine. Ancora pochi capitoli e poi Rue morirà. Solo per curiosità: il prossimo punto di vista sarà di Tresh o di un altro personaggio? Anch'io non vedo l'ora di leggere quelli di Sophie e William, mi piacciono entrambi. Da dove ti sono usciti? Magari, solo per questa volta, potresti anche farli vincere. Una coppia di vincitori formata da fratello e sorella non sarebbe male, non trovi? Ci sentiamo la prossima volta, ciao:)

Oh no! Siamo quasi giunti alla fine, purtroppo! Questo significa che Rue presto dovrà morire e poi anche Tresh. Mi è piaciutala speranza di Rue. L'ho trovata molto altruista nello sperare un futuro felice per la sua amica anche se senza di lei. Peccato che non si avverrà mai! Adesso mi piacerebbe tanto avere una spaccato della vita di Isabella, nel Distretto 11.
Un'altro incontro tra i nostri due Amanti Sventurati del Distretto 11, dici? Perfetto, non vedo l'ora. Sicuramente deve essere successo durante uno di quei tre giorni di black-out di cui non sappiamo nulla. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao. :)

Che spavento. Ritrovarsi l'intero branco sotto l'albero su cui si è appisolata non deve essere stato piacevole, ma è stato un ottimo escamotage per avere uno spaccato di Cleeta ( si chiama così, vero? Non sono brava coi nomi delle coppie!) e qualche informazioni. Devo dire che che questa coppia non l'ho mai vista nel libro, al massimo un leggero accenno ci Clove-Cato ( a proposito: come si chiama? ), non mi sarebbe mai venuta in mente, ma mi piace. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao.

Sono partiti. Una scelta azzardata stare così vicino ai favoriti, ma è anche vero che è così piccola che si aspettano che muoia da sola.Fino ad ora se l' è cavata bene. I suoi dubbi su Peeta ricordano tanto quelli di Katniss. Anche in questa storia ci saranno accenni alla Catoniss o alla Cleeta? o magari ad entrambe? Al prossimo capitolo.

Per lo meno lo stilista si è riscattato. Forse non è tanto male, come pensavo ( forse) e mi dispiace per lui ( un pochino). I giochi stanno per iniziare e quelloche è successo fuori non ha più molta importanza, no? Non vedo l'ora di sapere come se la cava la nostra beniamina!
Ho trovato molto dolce la dichiarazione d'amore e devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più visti i precedenti. A più tardi, ciao.

"L'agilità può tornare veramente utile in un'Arena piena di alberi!" Probabilmente è quello che hanno pensato gli strateghi quando hanno dato un voto così alto a Rue. Ho sorriso quando ho letto delle sue domande sulle pietanze che non aveva mai mangiato. è così dolce. Anche l'idea della premonizione è carina, peccato che lei non sarà lì a godersi il momento. Ci vediamo la prossima volta.

Non c'è niente di meglio di un tizio che sbraita offese al tuo indirizzo per rallegrare una brutta situazione, vero? Come hai detto che si chiama quel...essere? Edward? Non importa.
Come c'era da aspettarsi non hanno fatto una grande figura, ma per quanto miseri quei commenti significa che qualcuno gli ha notati, no? Come sappiamo Rue non avrà molti sponsor, anzi, forse nessuno, ma Tresh forse si! Non che ne abbia bisogno. Insomma, si è piazzata al settimo posto mi pare e ha preso un 8 alla sessione privata, un risultato buono perruna ragazzina di dodici anni.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao.

Un'altro stilista simpatico,eh? Ma che vogliamo farci, nessuno è come Cinna. Almeno sembra far bene il suo lavoro( mi auguro!). Voglio dire, Rue ha solo dodici anni
Le considerazioni sugli altri tributi sono plausibili, anche se fatico ad immaginarmeli tutti nella stessa stanza. Che confusione! Ho apprezzato l'aggiunta di quello che avrebbe pensato la sua amica se fosse stata presente. Adesso vado a leggere la Cerimonia d'Apertura. Ciao :)

Effettivamente penso che tutti vorremmo avere una sorella maggiore come Katniss o Sophie, giusto? Sono sicura che Rue abbia invidiato Prim vedendo il video della mietitura.
Mi dispiace molto per Isabella, ma purtroppo deve andare così. Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli. Ciao :)

Travolente già dal primo capitolo!! Infatti nessuno mi ha deluso <3 Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF, quindi a presto!! Baci, Sasa XD

E invece l'ultima frase non è deludente!!! Come sempre con questi ultimi capitoli non mi hanno delusa!!! Allora al prossimo (e ultimo) capitolo!!! Baci, Sasa <3