l'inizio di noi
di emi99_100115

24/03/16, ore 20:43

ciao !! anche a me piace qst capitolo è piaciuto xchè c sn molte scene delle coppie ma c'è anche la "sorpresa" dell'incendio, cioè sembrava che qst capitolo si concludesse in modo normale e dolce com'è iniziato, ma poi il botto !! Il salvataggio d Malia da parte d Parrish sarebbe proprio una cosa che vorrei vedere in tv e poi la scena all'ospedale, in realtà, mi ha ricordato molto qll che abbiamo visto tra Lydia e Parrish stesso. Nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere Stiles e Scott che parlano dei loro genitori, potrebbe essere divertente !! e anche scoprire chi ha dato fuoco !! Ma sn solo suggerimenti !! Brava !! ;-)

24/02/16, ore 14:42

ciao !! finalmente c si rilegge !! :-) a parte gli scherzi, mi e piaciuto qst ultimo capitolo; ma d Peter nn so che pensare, anch'io nn mi fiderei è sempre stato molto egoista. Molto bll le scena delle varie coppie (chissà casa accadrà tra Jordan e Malia) e la reazione d Stiles al fatto che Lydia sia gelosa (tenera !!) e d aver visto lo Sceriffo e Melissa. Brava !! ;-)

12/01/16, ore 00:44

ciao !! sn contenta che hai approfondito la storia d Malia xchè, come t dicevo nella passata recensione, qll parte era breve ma è molto interessante, infatti in qst capitolo hai sciolto molti nodi ma hai anche creato nuovi intrecci, brava !! C vorrebbe proprio 1 bel investigatore a risolvere tt (Stiles o Parrish, io sn + x Stiles !!) :-) CMQ la nuova ship che hai creato mi piace, opterei x Mordan :-) Alla prossima.

03/01/16, ore 18:26

ciao !! che bella l'atmosfera natalizia !! molto familiare :-) eh, no, nn me lo sarei aspettato che anche Melissa e lo Sceriffo si mettessero insieme, sarà 1 spasso vedere la reazione d Scott e Stiles !! mi sn piaciute molto le tue idee d ei regali che Stiles e Lydia si sn scambiati, sn molto significativi. Il pezzo in cui hai raccontato il Natale d Malia mi ha sollevato molte domande xchè era molto corto, ma hai introdotto molti personaggi nuovi. Complimenti x qst altro capitolo !! ;-)

17/12/15, ore 18:29

ciao !! mi chiedevo, anche dallo scorso capitolo, e se Theo nn riuscisse a riconquistare la memoria ?? e se qnd potrebbe, nn so in quale modo, entrare a far parte dei "buoni" ?? ... CMQ trovo la Lupa del Deserto davvero odiosa e cattiva, ma xchè tanto accanimento contro Malia e pure Peter sempre con Scott !! Bel capitolo ;-)

17/12/15, ore 18:16

ciao !! nn mi è dispiaciuto x niente leggere qst capitolo molto, molto Stydia, cioè nn potrei proprio farne a meno, sn bellissimi assieme come molto bll è la scena della colazione che nella sua semplicità hai descritto :-) Molto da colpo d scena sn stati la prima e l'ultima parte con le varie alleanze che credo si stiano formando. Brava !!

15/12/15, ore 11:53

Ok decisamente sta storia sta prendendo una piega interessante, la lupa del deserto è uscita allo scoperto, ha fatto evadere Peter e ha recuperato Theo che ha perso la memoria mi chiedo cosa succederà ora!?

09/11/15, ore 14:45

ciao !! sn stata felice d leggere 1 nuovo capitolo d qst storia che continua a creare problemi ai ragazzi, nn c si annoia d sicuro, c'è sempre qlcs d nuovo e qst mi piace molto !! :-) Molto tenera è la scena tra Stiles e Lydia, 2 piccioncini innamorati !! Ma il finale, con l'entrata in scena della Lupa del Deserto dà suspance. Forse potresti scrivere d 1 alleanza tra Theo che è scappato e la Lupa del Deserto x complicare 1 po' le cose ... CMQ 1 altro bel capitolo, al prossimo aggiornamento ;-)

04/11/15, ore 03:23

ciao !! d qst capitolo mi sn piaciute molto le scene d lotta che coinvolgono tt nel parcheggio della clinica veterinaria. Molto carina anche la scena che chiude il capitolo, cioè dp che Stiles ha ucciso Theo (ma è morto veramente ??) e si trascina da Lydia. E qnd alla prossima recensione !! ;-)

04/11/15, ore 03:14

ciao !! dallo scorso capitolo sembrava che le cose si stessero mettendo molto male per tt, ma x fortuna è arrivato Derek <3 la sua entrata è stata da film d'azione !! Ma le cose nn fanno in tempo a tornare + o - in positivo x i ragazzi che sn riusciti a salvarsi, che Theo ritorna alla carica !! Brava :-)

30/10/15, ore 22:27

ok voglio uccidere Donovan ma già ci ha pensato Lydia uffi! per fortuna è tornato Derek. cavoli quanto è stronzo Theo.

25/10/15, ore 09:48

Donovan è un pezzo di merda come Teho spero che schiattino in modo atroce!

24/10/15, ore 23:43

ciao !! molto ben fatto anche qst capitolo, molto "movimentato" con tt le scene d lotta e qnd lo scontro tra branco e chimere, molto bll !! :-) In particolare poi d qst capitolo mi sn piaciuti i "bad boys", ossia Theo e Donovan, credo che le loro scene siano fatte bn. Che dire, Brava !! ;-)

22/10/15, ore 19:04

Theo il padre padrone come ha fatto a sapere che Hayden a parlato con Liam? Lo odio da morire vorrei strozzarlo prenderlo a calci e immergerlo in una tinozza piena di strozza lupo!

22/10/15, ore 18:56

Ok per fortuna Malia e Stiles si sono chiariti grazie a santa Lidya, Scott e Kira hanno litigato ma del resto cosa ci si poteva aspettare data la situazione ed ora Ayden che mette in guardia Liam, ma ci sarà da fidarsi o è tutto una trappola di Teho!