from Ali
di mrsSalvatore

30/10/15, ore 21:38

La scuola prima di tutto cara, è quella la cosa più importante ed è a quella che devi dare la priorità, quindi non preoccuparti :)
Sono sicura che "solo" lunedì e mercoledì andranno più che bene (e stai parlando con una che quando aveva da pubblicare lo faceva una volta alla settimana...)
buona serata e a lunedì ;)
E.

27/10/15, ore 22:01

Pretendo un incontro.
È incinta.
E non di Luke.
Sconvolta.
C'è, e poi dopo una giornata sullo studio vengo a sapere questo, è sconvolgente.
Ora si che non so che succederà. Perché so che non sarà scontato, pensarci sarebbe uno spreco.
Il prossimo aggiornamento mi stupirai, lo so.
E non vedo l'ora che succeda qualcosa.
Alla prossima,
ßß.

27/10/15, ore 17:55

la tua storia è molto bella e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
all'inizio non ero molto sicura di continuare a leggere ma, più leggevo più non riuscivo a staccarmi dallo schermo.
mi piace la tua storia perchè non è la solita storia di amore "tutti felici e contenti" è diversa ed originale.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3 <3
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 05:56 pm)

23/10/15, ore 10:18

Uhuh, delle nozze.
Chiedo perdono per non essermi fatta sentire, ma la scuola mi ha tenuto occupata.
Tornando a noi, ora cosa farà Luke? Perché idea non ne ho.
Non mi aspettavo che Allison e Ash durassero così tanto, ma mai dire mai.
Capitolo bellissimo come sempre.
Baci, ßß

15/10/15, ore 18:43

Oddio.
L'ennesima prova che questa storia non è scontata, qualcun'altra avrebbe fatto si che lui, per chissà cosa, non sarebbe partito, ed invece.
Si, mi hai sorpresa. E incuriosita.
Cosa succederà ora?
Perché non ne ho idea guarda, e tu devi aggiornare in fretta.
Capitolo un po triste, ma bellissimo.
Ci sentiamo domani,

15/10/15, ore 15:41

Ciao cara! <3
Come promesso, eccomi nuovamente qui ;).
Allora allora allora, caro Luke, non puoi dire che tu e Ali non vi conoscete. Insomma, vi volete troppo bene per non fare la strada insieme. E come volevasi dimostrare, alla fine non hai lasciato da sola la tua bionda, bravo ragazzo u.u
E beh, Halloween, deheheh. Mi è aumentata la ship per questi due. Voglio dire, sono troppo belli *^* kjbfkjabakjcbfkj li amo troppo, sono bellissimi insieme.
Ma vogliamo parlare di ciò che succede la notte?! Tu non hai idea, io sono morta, MORTA, mentre leggevo la scena di Ali e Luke che dormono insieme. O insomma, non volermi male, non farm morire prima del tempo, please! Ho ancora tanto da leggere (la tua storia compresa u.u).
E niente, spero di recensire altro oggi, anche se non ne sono del tutto sicura. A presto comunque, e come sempre tantissimi complimenti ;) <3.

14/10/15, ore 22:04

Non puoi farmi innamorare e poi lasciarmi un’altra volta!-
Oh mio dio. No ma, ne vogliamo parlare? Questa volta gli effetti di alcool non ci sono.
E wow, devi aggiornare.
L'ennesimo capitolo fantastico, sul serio. Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento.
Alla prossima, ßß

13/10/15, ore 22:38

Ciao cara! <3
Come promesso, eccomi pure qui ;). Allora allora allora, da dove cominciare?
Sicuramente dal fatto che ho ADORATO, letteralmente adorato, la prima scena, soprattutto quando il nostro Luke dà ad Ali il trifoglio come regalo di compleanno. Giuro, stavo impazzendo, e intanto pensavo "Cavoli, come sono belli insieme, saranno sicuramente una bella coppia!"
Perchè io questi due già li shippo cara mia, li shippo e boh, il mio cuore mi maledice perchè ha troppe coppie a cui pensare, ahahah ;).
E poi e poi e poi, la scena al mare, sulla scogliera. Oh ma insomma, volevi farmi morire. E' così vero? Ammettilo, e io mi metterò l'animo in pace :P ;). Cavoli, avevo letteralmente gli occhi a cuoricino e boh, waaa, amo troppo quei due insieme, il caso è chiuso, che posso farci?
Ti devo fare ancora una volta i miei migliori complimenti, perchè giuro che te li meriti tutti, fino in fondo. Sei bravissima, hai uno stile fluido, senza errori, semplice, che arriva subito alle giuste corde del (mio) cuore. Quindi brava, brava davvero. Lo ripeterò finchè campo.
Detto questo, ci sentiamo presto ;).

13/10/15, ore 22:32

Ciao cara! <3
Come promesso, eccomi di nuovo qui ;).
Allora, che dirti questa volta? Se devo essere sincera, il fatto che Al dica sempre "Che schifo" mi ha disturbato un pochino.
Ok, so che è una bambina e che ragiona come tale (anzi, ti faccio i miei più vivi complimenti perchè riesci a rendere il pensiero dei bambini alla perfezione, sei pazzesca *^*), però... Boh, mi ha sempre dato fastidio. E' solo una costatazione, tranquilla, non voglio offenderti ;).
Tornando a noi, sai che non capisco perchè i bambini (maschi intendo) debbano sempre fare così? Insomma, che cosa costerà mai loro essere gentili, eh? Bah, chi capisce gli uomini è davvero bravo u.u
Anyway, capitolo bellissimo come al solito ;). Tanti complimenti, ci sentiamo presto ;D! <3

13/10/15, ore 22:25

Ciao cara! <3
Allora allora allora, ho così tante cose da dirti che boh, non so davvero da dover partire. Prima di continuare, però, ti avverto subito che sono una che ha lo sclero facile (per qualsiasi cosa quasi :P :3); quindi ti prego di non spaventarti per ciò che le leggerai da adesso in poi nelle mie recensioni.
A causa del poco tempo che ho a disposizione (soprattutto adesso che sono in quinta superiore), le mie recensioni non sono molto lunghe; quando invece ho tempo, mi diverto a farle lunghe come papiri.
Questa recensione sarà un papiro perchè prima di partire ho bisogno (e vorrei) spiegarti alcune cosine.
Prima di tutto, che ho trovato proprio PER CASO la tua storia, mentre girovagavo per la sezione di questi quattro bischeri che tanto amo.
Ho iniziato a leggerla e inizialmente non sapevo che cosa pensare; poi ho continuato con la lettura, fino ad arrivare al 12° capitolo, l'ultimo che hai postato. Ed è stato lì che ho capito che meriti ogni singola recensione che ti lascerò da adesso in poi.
Perchè devi sapere che, se inizio a recensire una storia dal primo capitolo, vuol dire che mi piace da matti e che è davvero bellissima e che davvero merita tutti i complimenti del mondo. Perchè io penso così per questa storia che andrà a finire nelle mie preferite.
Anyway, che dirti? All'inizio giuro che non ho ben capito questo primo capitolo e mi è stato necessario quello seguente per collegare il tutto.
Sappi che, con l'altalena, hai già preso tutta la mia stima. Perchè pure per me quell'oggetto avrà sempre un valore affettivo molto particolare, lo terrò sempre con me.
E nulla, corro a recensirti gli altri capitoli, quindi vedrai parecchie mie recensioni in questi giorni, non allarmarti ;) <3. A presto! <3

13/10/15, ore 21:52

L'ultima parte è stata come dire, sbalorditiva.
Non mi aspettavo che di punto in bianco gli dicesse una cosa del genere. Forse è proprio questo che hai in più delle altre storie il fatto di saper osare e risolvere facilmente la questione, perché sei molto realistica. E quindi sai ben descrivere al meglio queste cose.
Farti l'ennesimo complimento è quello che farò, capitolo molto bello.
Non ho recensito subito perché volevo godermelo, e meglio di quando stai nel letto e hai voglia di leggere una storia degna di esser chiamata così?
Domani ci sarò nuovamente, stupiscimi.

12/10/15, ore 18:26

Lo spoiler mi ha resa molto curiosa.
Il capitolo è dolce, ricordare i vecchi tempi lo è sempre stato.
Come sempre incredibile, non vedo l'ora che aggiorni.
Scusa se non scrivo nulla di ché.

10/10/15, ore 14:02

In questi giorni sono molto impegnata e non ho potuto recensire ma ti volevo dire che adoro la tua ff e la sto continuando a seguire !!♥💜aspetto il prossimo capitolo con asia.
Un bacione 💜
-Laura -

09/10/15, ore 19:00

Non ho parole, sul serio.
Non so che dire perché dire che mi è piaciuto è una cosa che si sa dire che è fantastico anche.
Forse uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora.
Ho amato leggerlo, e devo dire che sono fortunata ad aver trovato questa storia.
Di solito leggo solo storie complete, ma ho fatto bene a non farlo quella volta quando l'ho trovata.
Amo questa storia, ma questo lo sai.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, perché se pensavo cosa potesse accadere ora non lo so, perché i tuoi capitoli sono così non scontati.
Cioè, oddio, non so se mi sono spiegata, ma dico tutto in senso positivo.
Cerca solo di allungare un po i capitoli, perché essendo curiosa nulla mi basta.
Alla prossima,

08/10/15, ore 18:52

Oh Wow.
Gli ha vomitato a dosso, questo era originale in questo contesto.
E poi il bacio, ma dico, la genialata del secolo. Mi è piaciuto troppo.
Ero tipo sconvolta, non me lo aspettavo che la baciasse.
Non so se Ashton sia stato un suo amico, però non mi immagino cosa succederà.
Luke andrà via a breve, la domanda è una e pure scontata.
Cosa succederà?
Perché questa volta la tua bravura mi impedisce di immaginarlo.
Ah, lo schiaffo è stato mitico.
Dovrebbero commentare, perché ogni volta che leggo sono sempre convinta che questa storia meriti.
Ci sentiamo domani, se aggiorni, si spera.