La Rotta Della Salvezza
di cenere41

20/11/16, ore 08:55

Masumi si dimostra forte nonostante la situazione sia difficile, questo è un bene per tutti loro.

17/11/16, ore 15:10

Bene bene......Takamiya forse sta per avere una brutta sorpresa.
Dolorosa l'immagine di Maya così afflitta e distrutta.Un momento che dovrebbe essere di gioia e felicità rovinato da un miserabile. Speriamo che Masumino nostro renda innocuo il vecchio , la sua Maya lo aspetta con il suo pargoletto.

Aspetterò gli sviluppi nel prossimo capitoIo che,   sicuramente , saranno molto interessanti.

17/11/16, ore 08:49

Forse si apre uno spiraglio per Masumi e Maya: ma debbono fare presto, la strada è lunga e il tempo stringe per Maya ed il bambino.

09/11/16, ore 21:29

Ciao... Che bella sorpresa ...sn contenta ... Brava cm sempre ...con affetto Valentina

09/11/16, ore 14:19

Che bello......sei tornata
Che strazio questa situazione . E lo strazio per Maya è doppio  , oltre al dolore per il distacco,  si tiene dentro un segreto importante.

Mi mi fa piacere sapere che posterai con regolarità, la tua storia mi è mancata e non vedevo l'ora di leggere il seguito.

A presto

09/11/16, ore 10:46

I distacchi da chi si ama sono sempre dolorosi, ancor più in una situazione tanto disperata come la loro!

09/11/16, ore 09:08

Bonjour,

C'est avec un Réel Plaisir que j'ai retrouvé Cette Fic et même si le déroulement est difficile pour Nos Amoureux Transis, Nous croisons tous les Doigts pour que Cette Famille Aimante soit De Nouveau Réunie et ce pour L'éternité !!!

Alors Merci et Bonne Continuation sur La Route De L'inspiration 👌🏽👌🏽

Amicalement 😘

NaThoU.

17/08/16, ore 11:43

Bonjour Cenere 41😃

Avant toute chose comme tu peux le constater, je suis Française.

Je lis toutes Les Fanfic qui ont pour sujet Glass No Kamen et ce qui est génial avec le traducteur automatique, je peux lire dans les autres langues que celle de Molière !!!

Pour en venir à ton histoire j'aime le décalage du temps avec les Samouraïs même si l'histoire ne suis pas
la Trame du manga ou de l'animé c'est ce qui fait son Originalité et par la suite nous retrouvons tout les protagonistes que nous connaissons 😊

Nous suivons ton Histoire Tambour Battant entre Action, Colère, Passion et Amour faisant battre notre
Coeur a 1000 Pulsations minutes 😍😍

J'aime aussi comment sont meneés les deux Histoires en parallèle de MaYa & Rei chacune avec Leur
Bonheur mais aussi Leurs Souffrances 😞

Voilà donc pour résumer, j'ai Adoré Ton Histoire et j'espère avoir la Chance de pouvoir lire La Suite 👌🏽👌🏽

@ bientôt j'espère

Littérairement NaThoU 😊😊

06/07/16, ore 07:42

Cenere 41 ancora tanti complimenti per la tua storia , ma ti pregò scrivi presto.

23/04/16, ore 12:41

Complimenti davvero Cenere. Mi piace molto la tua storia. Mi piace la connotazione storica, e la caratterizzazione dei personaggi.  Non ti nego che mi sarebbe piaciuta una maggiore introspezione . Scrivi bene e , un approfondimento del carattere e delle situazioni , avrebbe giovato. A volte ho la sensazione che la narrazione sia frettolosa . Comunque Il mio ovviamente è solo un suggerimento dato dal mio gusto personale . Attendo con ansia il seguito. Immaginare Maya alle prese con una gravidanza e Masumi alle prese con i Takamiya è davvero stimolante. Ho adorato le parti che hanno interessato Hijiri e Rey .
Brava
A presto

09/04/16, ore 11:18

Rei ha fatto bene a dire la verità a Maya, perché lei ha così potuto accettare meglio la decisione del marito; ed è bene che abbiano fatto pace.

08/04/16, ore 19:06

Ci vuoi propio far morire ! comunque ancora complimenti una storia d'avvero appassionata e a vincente .

08/04/16, ore 11:53

Masumi ha esagerato un bel po', ma Maya non può sapere cosa c'è dietro a tutto; devono fare in fretta a smascherare Takamiya!

07/04/16, ore 00:33

Karato e Rei hanno ragione, la situazione adesso è delicatissima e molto complicata; sapere la verità sarebbe negativo per Masumi.

04/04/16, ore 12:31

Masumi è proprio stato incastrato! E ciò nel momento più delicato per Maya! Lui ed Hijiri debbono sbrigarsi a trovare le prove contro quel vecchio pazzo!