La Rotta Della Salvezza
di cenere41

06/12/16, ore 09:44

Che belli questi momenti di gioia intima insieme! E' giusto che li abbiano, dato che tra non molto dovranno affrontare momenti più tosti.

03/12/16, ore 09:34

Maya si dimostra davvero forte, ma quanto deve costarle.. dovrà affrontare suo nonno, volente o nolente.

01/12/16, ore 10:21

Una scoperta davvero sconvolgente per Maya! Quel Takamiya adesso è in guai seri!

30/11/16, ore 23:36

Caspita che rivelazione... Intuivo ci fosse della parentela con lo shogun ma addirittura il nonno di Maya. Questa si che è un'arma per liberarsi dei Takamiya.

Bell' intreccio 👏👏

29/11/16, ore 18:27

Finalmente insieme 😍 Speriamo che si sistemi tutto e che i Takamiya non rompano le uova nel paniere😕 Certo che Masumi che non si aspettava di avere fatto centro così presto è impagabile😅😂😂...Aggiorna presto 👍

29/11/16, ore 18:02

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/11/16, ore 14:01

Non lo puoi vedere ma ho gli occhi a cuoricino...❤️❤️

Speriamo che questo idillio non venga interroto dalla Takamiya family.

Attendo pazientemente il seguito.

29/11/16, ore 11:15

Un momento dolcissimo, pieno d'amore! La verità è stata la migliore scelta per loro!

28/11/16, ore 15:51

Que Mon Coeur palpite au rythme des chapitres.
Je me demande si le Shogun, n'est pas l'oncle De Maya !!!
C'est pourquoi, il veut absolument savoir où se trouve la Famille Kitajima et sûrement vouloir les protéger 😲😲
Enfin De Douces Retouvailles pour Nos Deux Couples Trop longuement séparés et Une BeLLe Surprise pour MaSuMi 😍😍

J'attendrais gentiment la Suite même si j'ai qu'une hâte de La Lire 👌🏽👌🏽

Amicalement.

NaThoU💜
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 03:59 pm)

28/11/16, ore 10:54

Ritrovarsi è stato bello per tutti, ma ora ci sono molte cose da chiarire.

28/11/16, ore 09:40

Complimenti per la tua storia . Veramente molto bella. Onestamente è la prima fiction storica che mi sia mai piaciuta. Di solito evito direttamente di leggere i racconti che hanno come protagonisti i nostri bradipi che siano ambientati nel passato o in realtà diversè da quella in cui la storia del manga è ambientata perché so già che non mi piacerebbero. Invece con questa storia ho fatto un eccezione e ne sono contenta . Man mano che la leggevo mi intrigava sempre di più 😅 Adesso non vedo l'ora di leggere della faccia di Masumi quando vede il figlio 😍 Aggiorna presto e, mi raccomando , continua così. Sei davvero brava 👍

24/11/16, ore 07:55

Hijiri ha fatto arrabbiare davvero Masumi.. ma le spiegazioni della moglie dopo il ritrovarsi lo calmeranno forse.

21/11/16, ore 08:54

Le cose sembrano andare per il verso giusto finalmente! Per Maya è però un momento assai delicato.

21/11/16, ore 02:12

C'è aria di parentela tra lo shogun e la famiglia Kitajima .

Forza super Hijiri, trova in fretta tutte le informazioni. C'è una giovane donna che attende l'arrivo del suo amore.

Aspetto il seguito.

20/11/16, ore 11:42

Masumi è sempre perspicace. vorrei già sapere il legame che si nasconde tra Maya e lo shogun. intanto grazie per questo nuovo capitolo