La Rotta Della Salvezza
di cenere41

01/04/16, ore 14:50

Ciao...uffa shiory sta sempre in mezzo e il nonno è il solito tiranno..dimmi ti serve una mano anzi un piede per prenderlo a calci ?????? lo sono disponibile...un bacio

01/04/16, ore 11:56

Takamiya è davvero un mostro: un ricatto simile sta prendendo Masumi per il collo!

30/03/16, ore 20:35

Rei è stata eccezionale, ma purtroppo non è riuscita a salvare Maya; però hanno con loro uno dei rapitori che li può condurre dal mandante.

26/03/16, ore 11:37

I due criminali sono già entrati in azione, a quanto sembra! Poveri loro tutti! Bellissimi i momenti di passione.

23/03/16, ore 20:45

Maya e Rei hanno mostrato di avere coraggio, ma non servirà a molto davanti a questa nuova minaccia.

19/03/16, ore 11:54

Rei è più tosta del marito! Hijiri dovrebbe averlo capito oramai. Masumi ha fatto un'uscita davvero egoistica, se Maya ama recitare non deve impedirglielo, se la ama davvero; ma è chiaro che quella fosse un'epoca dura per una ragazza.

18/03/16, ore 12:25

La sincerità è sempre una buona cosa, ora anche Masumi ne ha la conferma! Maya è riuscita a vedere oltre le mere apparenze.

17/03/16, ore 11:52

Per Masumi deve essere stato terribile aprire il suo cuore del tutto a Maya, ha dimostrato di avere coraggio e di amarla davvero.

14/03/16, ore 11:40

Che bravo Masumi, ha avuto un'ottima idea! La lontananza li stava dstruggendo; poi, la vicinanza ed il calore degli amici li aiuteranno ulteriormente.

13/03/16, ore 11:19

Masumi dimostra un grande coraggio, ma la separazione sarà una dura prova per entrambi però.

12/03/16, ore 13:57

Ciao ... Eddai Masumi affronta tutti per Maya!!!! Stendeli tutti ma perché si nasconde sempre???? Cenere sei sempre super...baci

12/03/16, ore 11:49

Il matrimonio li tiene uniti, ma Masumi dice bene, per ora è meglio che resti segreto; rompere il patto non sarà semplice!

10/03/16, ore 21:03

Molto bello , delicato e per nulla volgare... Mi fai sognare , sn un' inguaribile romantica..un bacio e mille complimenti

10/03/16, ore 20:49

Adesso si appartengono davvero! Maya ha confessato la verità, mi aspettavo che Masumi si sarebbe arrabbiato molto, ma così non è stato, meno male.

10/03/16, ore 00:30

Che teneri...😍😍
Un risvolto davvero entusiasmante...che dolce lui nel professarle nuovamente il suo amore.mi fa venire i brividi la sua rabbia nel proclamarle il suo disappunto alla relation tra lei e sakurakoji...gelosia data dal profondo amore che traspare nn solo dalle parole ma dalle azioni...un principe azzurre snz eguali.forza Maya forza Masumi..
Grz cenere 👄