La Rotta Della Salvezza
di cenere41

20/01/16, ore 11:22

Anche tra Rei e Hijiri sta nascendo qualcosa, ma la loro situazione è più complicata, dato che Rei mantiene segreta ancora la propria identità!

19/01/16, ore 10:59

Maya ha provato sensazioni per lei nuove e sconosciute, è naturale che ne sia spaventata; Masumi è chiaramente geloso!

18/01/16, ore 00:22

Masumi vorrebbe mascherare il suo desiderio e la sua gelosia, ma non ci riesce; Maya dovrebbe rivelargli la verità forse.

17/01/16, ore 18:51

Ciao Cenere 41, ti faccio i miei complimenti per tutta la storia, ma soprattutto per questo bel capitolo. Penso che Masumi sia cotto a puntino di Maya anche se non l 'ha ancora capito. Non vedo l 'ora di leggere il resto . Ti ringrazio a presto

17/01/16, ore 12:20

La verità viene a galla prima o poi; adesso Maya attende la risposta di lui come l'acqua nel deserto!

17/01/16, ore 07:50

Super veramente super. E un vero piacere leggere la tua storia, riesci veramente a trasmettere i sentimenti dei protagonisti. Sarò ripetitiva ma sei veramente bravissima. Continua così. ☆☆☆☆☆:-):-):-)

16/01/16, ore 15:09

Aggiorna presto!!! Voglio immaginarmi la faccia di Masumi nel vedere il corpo di Maya

16/01/16, ore 11:43

Un po' di calma ci voleva per entrambi, ma data la situazione era naturale che qualcosa sarebbe accaduto tra loro.

15/01/16, ore 12:23

Masumi ha sistemato le cose bene, mettendo in imbarazzo tutti quanti! Anche nel cuore di Karato sta nascendo qualcosa che lui non comprende.

14/01/16, ore 17:37

Questa mattina ho letto il nuovo capitolo  ma solo ora posso commentare. Ti dico subito che la storia sta prendendo una piega molto interessante e mi chiedevo come  farà Maya a lasciare Rey negli alloggi con gli altri marinai. Ci sarà qualche colpo di scena immagino. Non  vedo l'ora di leggere il seguito.

14/01/16, ore 01:08

Maya sta imparando a non avere paura, ma questa situazione non è per nulla semplice per lei: stare a stretto contatto con Masumi creerà situazioni difficili per entrambi!

13/01/16, ore 11:32

Maya fa bene a non scoprirsi, l'uomo con cui sta parlando è un perfetto sconosciuto; ma tornare a Edo sarebbe pericolosissimo per entrambe!

12/01/16, ore 11:37

Masumi è più acuto di Hijiri, non gli è sfuggita la verità, anche se aiutato dalla delicata condizione di Maya.

11/01/16, ore 19:18

Scopro solo adesso questa nuova storia. Devo dire che già dalle prime battute sei riuscita ad attirare la mia attenzione. Soprattutto hai stimolato la mia curiosità con un'ambientazione storica inusuale.
Cara Cenere41 ti seguirò con attenzione. ^o^

11/01/16, ore 11:35

Maya si è cacciata in una bruttissima situazione questa volta; ma forse Masumi sarà più comprensivo di Hijiri.