La Rotta Della Salvezza
di cenere41

27/02/16, ore 12:34

Maya ha fatto bene ad impegnarsi nel teatro, la sua nuova passione oltre a tenerle la mente occupata la fa stare davvero bene!

26/02/16, ore 14:40

Ciao....mi piace molto questa Maya dolce ma decisa...Masumi al solito nn sa che fare ... Attendo sempre con ansia per leggerti

26/02/16, ore 13:23

Wow...che pathos che enfasi...e soprattutto che coraggio questa tua Maya...che dolce lui nel confermare il suo amore e che forza lei nel difendere se stessa...Masumi avrà lo stesso coraggio?
Aspetto il prossimo capitolo..baci e grz x continuare ad emozionarmi..

26/02/16, ore 12:30

Maya dice bene, Masumi dovrebbe essere meno geloso di lei, e lasciarla libera di vivere la sua vita, poiché anche lui deve vivere la sua già prescelta.

25/02/16, ore 12:21

Almeno Rei è riuscita a coronare il suo sogno d'amore, ma per Maya e Masumi sarà più difficile.

22/02/16, ore 01:47

Una proposta davvero molto appassionata, che Rei non potrà non accettare!

19/02/16, ore 21:18

Bellissima complimenti non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

19/02/16, ore 12:20

Finalente! Karato ha deciso di venire allo scoperto! Per Rei è stata una bellissima sorpresa.

18/02/16, ore 20:17

Cenere ....continua a piacermi la tua ff...scusa se non commento sempre ma dal cell mi è difficile... bella la svolta che prende la storia di Hijiri e Rey, finalmente la gelosia tira fuori tutta la passione e l'amore di entrambi...
Masumi masumi coem sempre un testone, cosa vuol combinare, che gelosone ahaha certo che in qualsiasi periodo si trovi si incatena sempre alla cozzaccia e che noia....
Comunque ancora complienti mi piace come scrivi e quaindi attendo il nuovo capitolo...spero sia stasera ^_^

17/02/16, ore 12:02

Satomi è arrivato nel momento meno opportuno, proprio quando tra Karato e Rei le cose stavano iniziando a funzionare!

15/02/16, ore 15:16

Ciao...aspetto sempre di leggerti ormai lo sai...emozionante questo capitolo bello e dolce , i sentimenti che hai espresso sn portentosi. Te lo ripeto dovresti pubblicarlo o proporlo a parte magari tutelando la tua bravura ...

15/02/16, ore 12:11

Masumi si è comportato da gentiluomo ad essersi fermato, anche se era ubriaco.

15/02/16, ore 11:34

Ciao Cenere..complimenti capitolo mlt appassionante seducente..nn credevo di trovarmi un Masumi così sicuro di se cm me lo stai facendo intendere..sì si ritrova con una Shiori tra i piedi senza che l abbia deciso lui ma dimostrare subito la sua gelosia il suo ardore a Maya..fa presumere una xsonalitá mlt più forte del Masumi originale.e il loro dichiararsi poi....decisamente nn me l aspettavo..nn ora almeno,però bello mlt bello e romantico.chissà quali altre sorprese ci riserverai ora?!nn vedo l'ora di assaporare il seguito. Ciao ciao a presto

14/02/16, ore 12:14

La gelosia la fa da padrona qui! Ma Hijiri ha davvero esagerato, non permettendo nemmeno di parlare a Rei!

13/02/16, ore 22:10

Ciao..leggo sempre con piacere .hai un modo diretto e particolare di scrivere spesso mi capita di "vedere " la scena che descrivi..solo che trovare anche Shiori pure qua mi fa accaponare la pelle! Un abbraccio