La Rotta Della Salvezza
di cenere41

13/02/16, ore 08:23

Rei e Hijiri si stanno gradualmente riavvicinando, dato che la loro situazione è più semplice; per Maya e Masumi invece le cose sono molto più difficili, soprattutto adesso che Shiori è apparsa.

12/02/16, ore 10:20

Hijiri ha iniziato a mostrare la sua gelosia, Saeko ha toccato i tasti giusti! Satomi potrebbe essere la molla che sblocca la loro situazione.

11/02/16, ore 11:12

Le due amiche si confortano a vicenda, ma la situazione per adesso non sembra cambiata; il nuovo incontro potrebbe aiutare in tal senso.

09/02/16, ore 08:33

I nostri due non riescono proprio a stare lontani: Maya è confusissima, e Masumi non l'aiuta di certo!

08/02/16, ore 10:08

Maya fa bene a distrarsi con il teatro e con nuovi amici, anche se il pensiero fisso del suo amore tormentato non può scomparire.

06/02/16, ore 20:40

Rei è molto gelosa, ma deve apprezzare la sincerità di Karato, che ammette la verità davanti a lei.

06/02/16, ore 11:22

Rei e Karato dovrebbero cercare di riappacificarsi, dopo tutto loro sono più liberi di Maya e Masumi, dato che nessuno dei due è già impegnato!

05/02/16, ore 20:44

Salve Cenere, ho letto la tua ff tutta in un fiato ieri sera con piacere ho visto il nuovo capitolo. Complimenti è una bella storia, l'idea di ambientazioni passate mi piace sempre e sulle navi poi che io ador è ancora più bello.Mi piace come scrivi alterni pensieri e personaggi in modo regolare, tanto da non stancare il lettore ma neanche confusionarlo.Mi piace il tuo postare con regolarità spero che continui spedita così fin all'ultimo capitolo, odio le storie interrotte, ovviamente mi rendo conto che si possa incappare in problematiche che impediscano la continuazione... Quindi augurandoti buon lavoro mi complimento di nuovo con te ed attendo con gioia il prossimo capitolo...

05/02/16, ore 14:37

Ciao ...questo capitolo mi ha commosso molto ....grazie questa storia mi fa compagnia e nn smetterei mai di leggerla ..bravissima

05/02/16, ore 12:15

Maya è stata finalmente forte e sincera, e per questo entrambi si sono aperti; ma il loro amore è impossibile!

05/02/16, ore 09:19

bello bello bello..appassionante avvincente e con quel senso di pathos che ti tiene incollati all attesa del prossimo capitolo...e ora che succederà?ho notato anche che nonostante sia una storia nuova di base segui l originale..sxo rispetto all originale di leggere qlk colpo di scena più emozionante e soprattutto il finale.nn subito ma di leggerlo

04/02/16, ore 00:55

Per gelosia sono alla pari, Maya ha aspettato il momento peggiore per sfogare la propria rabbia per il fidanzamento omesso.

03/02/16, ore 11:36

Rivedere Masumi dopo avere saputo che stava per sposarsi è stato uno shock per Maya, soprattutto adesso che dovrà dire la verità tutta!

02/02/16, ore 10:49

Povera Maya, che delusione! Il dolore che prova le ha distrutto il cuore, ma almeno accanto a lei c'è un'amica preziosa come Ayumi, che è pronta ad aiutarla!

01/02/16, ore 20:25

Tutti i protagonisti soffrono per le loro pene d'amore, non sapendo che anche la controparte soffre esattamente allo stesso modo: il loro vero nemico è la distanza.