La Rotta Della Salvezza
di cenere41

01/02/16, ore 00:23

Il momento è stato molto duro e grottesco, ma la verità andava detta, bravissima la cara Rei!

31/01/16, ore 20:05

Per Maya e Masumi la separazione è dolorosa, ma inevitabile: i signori Hamil hanno compreso che tra loro c'è qualcosa.

31/01/16, ore 11:51

Saeko è davvero in gamba! Non le è sfuggita la verità sulla vera natura di Rei! Ha detto bene, questa menzogna deve finire, se Rei è davvero innamorata di suo fratello Karato.

31/01/16, ore 10:36

Mi piace sempre di più...ed aspetto sempre con partecipazione vera ad ogni emozione che tu trasmetti bello scrivere .. E controllo sempre se tu hai postato il nuovo capitolo. Perché nn provi a pubblicarla magari cambi solo i nomi dei personaggi ???? Penso tu possa avere un gran successo ..nn sn un' esperta però...buona domenica

29/01/16, ore 01:23

La vicinanza forzata tra Rei e Hijiri farà venire fuori la verità presto o tardi.

28/01/16, ore 18:06

Mi piace molto fa sognare senza essere banale.sei bravissima,peccato che l altra tua ff nn l abbia finita ....

28/01/16, ore 10:19

Maya è spiazzata dalla decisione di Masumi, da cui appare evidente tutta la sua gelosia; per Rei le cose sono molto più complicate.

27/01/16, ore 02:33

Masumi deve arginare la sua gelosia sempre più evidente! La verità lo stupirebbe!

26/01/16, ore 10:18

Per Hijiri le cose stanno davvero complicandosi! Rei è spaventata dalla situazione, ma il suo rifiuto ha reso il tutto più difficile per entrambi.

26/01/16, ore 04:31

Favolosa non ci sono parole per descrivere quello che riesce a trasmettere questo racconto . Continua così. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

25/01/16, ore 09:52

Il momento delle confidenze coincide con il momento più delicato per la nave!

23/01/16, ore 11:16

E' quando rischiamo di perdere una persona cara che ci rendiamo conto di amarla: Maya lo capisce solo ora.

22/01/16, ore 20:42

Era da aspettarsi che la loro passione sarebbe venuta a galla presto o tardi; ma la brusca interruzione ha ferito Maya, soprattutto per i ricordi che porta con sé.

21/01/16, ore 00:36

La situazione si sta complicando notevolmente, i due amori non ricambiati sono causa di dubbi per tutti i nostri!

21/01/16, ore 00:30

Wow...ogni capitolo e' un emozione che chiede un seguito..nn vedo l'ora di leggere il seguito..riesci a tenere alto l interesse e la curiosità di cosa accadrà nel capitolo successivo..
nn vedo l'ora di assaporare il seguito