La Rotta Della Salvezza
di cenere41

09/03/16, ore 21:44

Bellissimo capitolo!! Credo che si possa dire uno dei miei pereferiti!!

09/03/16, ore 21:01

Qualche incomprensione è inevitabile all'inizio, ma Masumi sta mostrando le sue buone intenzioni!

08/03/16, ore 14:03

Ciao avevi ragione il meglio sta arrivando! Stavolta l ho letta distesa cosi nn ho corso rischi! Sublimamente brava!!!!!

08/03/16, ore 11:36

Masumi faceva sul serio, Maya non poteva tirarsi indietro; il matrimonio segreto avrà però delle conseguenze, immagino!

08/03/16, ore 10:49

Ciao Cenere..wow qst ultimi due capitoli sono davvero un portento...avevo detto io che il tuo Masumi sarebbe stato diverso..davvero inaspettata qst svolta e di certo mostra qnt sia più sincero con i propri sentimenti e più coraggioso.vorrei poter leggere la storia tutta d un fiato x qnt mi tieni incatenata ad essa..sei davvero brava complimenti...sia per il modo di scrivere che la fantasia.sxo di poter leggere in giornata o domani la risposta di Maya a tt qst emozioni...ti abbraccio e ti auguro buona festa della donna.
​ps posso andare a lavoro più contenta stasera grz👄

07/03/16, ore 14:40

Aspetta un attimo che riprendo fiato sn appena svenuta.....wow perfetta come sempre! Sarò un po' folle ma mi pareva di vedere masumi con maya sulle spalle correre veloce Sarà la botta che ho preso svenendo? Ti rinnovo i complimenti...hai talento da vendere ! Un abbraccio

07/03/16, ore 05:40

Si , si, si , stupendo , meraviglioso ,che capitolo travolgente sei super, brava, continua così. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

07/03/16, ore 01:06

Masumi ha avuto una reazione estrema, che neanche Maya e Ayumi si aspettavano!

05/03/16, ore 16:52

Ciao..nn devi scusarti, figurati...leggerti e' sempre bello... Ma Masumi quando si deciderà ad amare come si deve la sua Maya???? Fallo svegliare presto! Un abbraccio

05/03/16, ore 11:37

Masumi ha preso un colpo tremendo! Però Maya ha ragione, il piano è troppo cinico sotto certi aspetti, non è una cosa buona giocare con i sentimenti del povero ragazzo! Un solo appunto: si scrive congegnato.

04/03/16, ore 21:59

Ciao Cenere tutto bene? Ti volevo fare un saluto e dirti che mi manca la mia storia preferita .spero ti vada tutto bene .con affetto valentina

29/02/16, ore 14:37

Ciao....continua cosi ...se mille volte più brava della mizuki e scrivi benissimo...controllo tutti i giorni.per leggerti con entusiasmo...!!!!!

29/02/16, ore 12:07

Masumi ha un po' passato la misura, naturale che Maya abbia reagito così! Tra loro c'è un segreto che Ayumi conosce bene, a quanto sembra.

28/02/16, ore 11:59

Masumi sta davvero esagerando con la sua gelosia! E se davvero vuole Maya per sé deve prendere una decisione chiara!

28/02/16, ore 10:24

Che bello quando Masumi si arrampica per entrare nella sua stanza.... Te l ho già detto e sarò ripetitiva ma mi fa sognare ...mi i mmagino il suo viso stravolto dalla gelosia! Tu sei sempre più brava! Buona domenica