la mia cura
di mikamey

02/06/09, ore 20:53

CIAO OTTIMO CAPITOLO , IO L'HO TOVATO MOLTO INTERESSANTE E NON ASPETTO L'ORA DI LEGGERE IL PROX,IN REALTA FINO AD ORA TUTTA LA TUA FF MI E' MOLTO PIACIUTA! COMPLIMENTI UN BACIO

02/06/09, ore 20:36

ciaooooooooooo,che posso dirti...se non un come si fa a non volerti bene?come?comeeeeeeeeeee?scrivi troppo,troppo,troppo bene. questo è un bellissimo capitolo.e ti spiego anche il perchè.hai descritto in maniera perfetta cosa si prova quando si sviene,i sentimenti e le reazioni di rin a questo mondo idilliaco.superbo.quando si sveglia sul letto,mi ha fatto tanta tenerezza,(ho anche pensato,hai visto rin,mezzasvenuta,zitta zitta che si accoccola a sesshomaru ^__^).e poi,finalmente quel sentimento che ho sempre voluto leggere e che tu,benedetta scrittrice,hai finalmente scritto,hai racchiuso in poche righe il sessho che mi sono sempre immaginata.davvero bravissima.in tutti i racconti con sessho e rin che ho letto ,non l'ho mai,e ripeto,mai visto cosi ben descitto,profondo da far male,troppo ben fatto.quando rin gli dice di restare con lei....b'è ho perso un battito,mi farai morire d'infarto °__°.quando ha raccontato tutto ha sesshomaru,e qui non ti smentisci mai ^__^,lui ha avuto la reazione che mi immaginavo,hehehe io e lui la pensiamo allo stesso modo,guai,guai a chi ci tocca le persone che amiamo *___*.lo spoiler è splendido,adoro quando è furente,e ti confesso che speravo lo facessi apparire in questo stato,chiaramente non sto a dirti quanto ti adoro,ho devo?ma dai che lo sai già.si è proprio vero,non mi deludi mai ^__^.sono molto contenta che il racconto duri ancora un pò,spero di averti fatto una bella iniezione di autostima perchè i complimenti che ti faccio te li meriti tutti.aspettando il prossimo cappy,ti abbraccio a presto.

02/06/09, ore 18:27

Carissima!
Più che una conversazione normale, quella con la videochiamata era infarcita di sclero e di parole vuote da parte mia. Se ben ricordi stavo andando fuori di testa. xD
Comunque, cara, non devi assolutamente sminuire tutti i progressi compiuti. Correggendo il capitolo per la punteggiatura, infatti, ho notato un grossissimo miglioramento. Ormai le virgole vengono poste in una posizione corretta su più punti dello scritto. Hai capito a grandi linee come si procede, insomma. Ciò che ti serve, adesso, è solo un po' di buono e sano esercizio.
Che piacere, inoltre, sapere che non hai ancora intenzione di porre un fine a questa stupenda storia. Son d'accordo completamente. C'è ancora molto da dire... e io voglio vedere un avvicinamento più, come dire, fisico fra Rin e Sesshoumaru.
Ribadisco, come ti ho detto anche su MSN, che è normalissimo rendere Sesshoumaru-sama OOC. E' un personaggio talmente difficile da comprendere che anche per le autrici e gli autori più bravi è complicato scrivere una Fiction su di lui. Sei da ammirare, quindi.
Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti per la bellezza e la semplicità disarmante con cui ci narri gli stati d'animo di Rin. :)
Un bacione! <3

28/05/09, ore 14:39

Oddio! Che tremenda figura....ho saltato ben 3 dei tuoi meravigliosi e coinvolgenti capitoli mentre il mio computer era rotto!!!!No...ti prego perdonami non era mia intenzione...che disgrazia^^Bellissimi...il prossimo, voglio leggerlo subito...questo è stato troppo...troppo vedi mi lasci anche senza parole^^ Baci Tammy

25/05/09, ore 21:00

Che tenera Rin! E' troppo dolce! ^-^ L'ho già detto che adoro Sesshomaru? xD E che odio Kohaku e che lo vorrei uccidere con le mie mani? Forse un paio di volte l'ho detto. =P Comunque è stato un capitolo stupendo, emozionante. Specialmente la parte del chiarimento tra Rin e Sesshomaru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà, forse Sesshomaru si arrabbierà "leggermente" e finirà una volta per tutte questa situazione con Kohaku. Lo spero con tutto il mio cuore, lo spero da quando è apparso Kohaku. xD A presto, un bacione

24/05/09, ore 23:51

ciaoooo!!!! cara perdona il ritardo ma ho da poco dato un esame e ne ho altri due in arrivo! purtroppo mi tocca essere breve pure sta volta!
Prima d ttt ti faccio ttt i miei complimnenti (ovviamente), accidenti però x il finale, ma possibile che c lasci smpr cn qsta curiosità..???!!!!XD oh cm sn curiosa d vedere cs succederà ora cn l'arrivo di kohaku, ma sn cmq felice, rin è più forte, davvero, e liberarsi anche d qsto peso nn può farle che bn....prima o poi era necessario! bellissimo pure il ritorno di sesshy, lo voglio abbracc pure io così!!!^^ le parole di kagome poi hanno riassunto benissimo ttt qllo che è il loro rapporto, e sprtt hanno inquadrato benissimo sessho..era giusto qllo che avrebbe dovuto dirle! beh ora m tocca prpr lasc, ti mando un bacio!!!!!! a prestooo!!!!

24/05/09, ore 17:04

Noooooo! Non puoi terminarmi il capitolo così!!! *me piange* Tutta questa (più che gradita e compensata) maratona per leggere tutto, e poi finisce tutto così?! E senza un piccolo spoiler, un assaggino! *me piange dispiaciuta* Vabbè, in ogni modo! ^^ Oddio! Sta arrivando il momento cruciale dell'incontro tra Rin e quel bastardo di Kohaku! Sesshomaru le starà accanto, vero? La sosterrà? Fortuna che la sua gamba stia già meglio, così potrà prendere quello sgorbio di Kohaku allegramente a calci nel didetro! Lo farà, vero? VERO?! Che emozione quando gli si butta praticamente addosso! E lui che l'abbraccia per tenerla più salda a sè! Che CARINI!!! In generale, tutta la storia è davvero m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!! E secondo me i tuoi dubbi sulla qualità di alcuni capitoli sono assolutamente, totalmente, INFONDATI! Scrivi davvero benissimo, racconti in maniera meravigliosa e coinvolgente tutte le sfumature di emozioni che prova Rin. Senza contare, poi, il contenuto che è fantastico! Che altro dire (ho praticamente fatto un poema! *me si scusa*) se non "Continua così! Che vai alla grande!!!"? E quindi, Continua così! E, soprattutto, aggiorna prestissimo!!! Un bacio!

24/05/09, ore 14:47

ç_ç A dir la sincera verità...questo capitolo è stato un pò cortino. Non ho fatto in tempo a iniziarlo che era bello che finito. ç_ç Pecchè? Pecchè sei così brava a scrivere, che catturi l'attenzione del lettore in modo tale che finchè il capitolo non è concluso non si può fare a meno di smettere di leggerlo!! Bravissima! Un capitolo bellissimo! Un titolo più appropriato non lo potevi trovare: gioie e dolori. Chissà a cosa si riferivano...ù.ù forse al fatto che Sesshomaru non se n'era andato veramente e che Kohaku sta per rientrare nel presente di Rin? Però non hai descritto la faccia di Secchan quando è arrivato il messaggio. Sono un pochino curiosa, lo ammetto. Ancora complimenti per il capitolo e spero di poter vedere presto un prossimo aggiornamento. Bacioni, callistas

23/05/09, ore 17:04

Ah che bello questo capitolo! Che dire Kagome è mitica come sempre, dolce e confortante e Sesshomaru, be' è lui, rude e complesso, l'amore dimostrato tra le righe del suo essere, assolutamete perfetto!E Koaku non pò smetterla di farsi sentire??Non ha spranze tanto, voglio dire, ora che Sesshomaru è con Rin non ha la benchè minima possibilità quell'ameba che non è altro!(si vede che non gradisco tanto il suo ritorno?;) A parte gli scherzi è stato un capitolo bellissimo come sempre, scritto in quel tuo stile inconfondibile, e ho adorato il ritorno di sesshomaru! Mi dispiace che la fic stia volgendo al termine, mi ci ero proprio affezionata ma sappi che ti seguirò in qualsiasi altro tuo progetto futuro!;) Un bacio grande e a presto!!

22/05/09, ore 17:34

Gioia!
Come ti ho detto prima su MSN, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Abbiamo potuto appurare, grazie alla lontanaza di Sesshoumaru, quanto i sentimenti di Rin nei confronti di quell'uomo siano profondi. Tante volte è proprio per merito del distacco che ci si rende conto di quanto una persona sia fondamentale per noi.
E che dire del mio maritino? Ci sarebbe una parola ben precisa per definirlo, ma non mi sembra il contesto giusto per usarla. Te la dirò in privato. xD
Nel frattempo, mi congratulo con te. Devo ammettere che gli errori sulla punteggiatura stanno gradualmente diminuendo; probabilmente ti stai rendendo conto di come inserire virgole e punti fermi e, pian piano, cominci a prendere coscienza dei tuoi sbagli. Ma, nonostante tutto, c'è ancora molto sui cui lavorare.
Un bacione! <3

P.S. Quanto vorrei essere il medico di Sesshoumaru... *ç*

22/05/09, ore 17:26

ciaooooooooooo,io ti aDoVo ^__^,sono contentissima che il nostro caro demone si sia rifatto subito vivo,ma visto il suo carattere (che tu mia carissima scrittrice gli hai dato) non poteva andare diversamente,e questo mi ha mandato in brodo di giugiole.il dolore fisico e mentale di rin è descritto in maniera superba.sai ora voglio 10 volte più bene a kagome.poi l'abbraccio,il mio pensiero si è inceppato li per una buona mezzora ,che dire......non ho parole ç__ç mi hai commosso.ora c'è la possibilita remota (ma da me assai preferita)che sesshomaru pisti(riempia) di botte kohaku????^___^scherzo,no non scherzo,sisi scherzo.quindi mancano pochi cappy alla fina?non sono triste poichè dopo una storia se ne fa sempre un'altra ,e io ti aspettero,ogni volta che scriverai della mi coppia preferita io saro lì,mhuhuhaaaaa.^__^.PS.sei bravissima.un bacio al prossimo cappy

19/05/09, ore 15:42

Noooooooo!*me piange fino a consumare le lacrime*, ma perchè Sesshy se ne è andato!!??Noooo torna da Rin!!! Ok ora la smetto con quest'attimo di follia acuta. Orsù dunque, questo capitolo non è affatto brutto, non pensarlo neanche per un secondo!Anzi è molto utile per comprendere a fondo l'insicurezza di Rin e quanto si rende conto di essersi affezionata a Sesshomaru e questo è un bene! Non ti devi preoccupare anzi non sono mai stata così curiosa di leggere un nuovo capitlo come adesso!:D Ti ringrazio, anche io adoro la tua fic,mi piace tanto!!!!E sono contenta che anche tu senta la mia stessa sintonia. Be' ci vediamo presto allora!:) Un bacione!XD

19/05/09, ore 13:56

Tranquilla, ce ne vuole per deludermi. ^-^ E poi non è così male come dici tu, a me è piaciuto molto nonostanze il finale triste e sul più bello. Ma mi rassicura il fatto che ami questa coppia, cosa che non fa che farmi salire la curiosità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione! =)

18/05/09, ore 20:36

*callistas si massaggia le tempie, innervosita* MA COME FAI A DIRE CHE NON TI SODDISFA?!??!?!? *callistas è imbestialita* Ma sei ammattita? No, dico? Ma ti sei resa conto di che capitolone che hai scritto? E' stato a dir poco fantastico! Una cosa simile io non riesco nemmeno a sognarmela da perfetta che è, e tu che ci riesci ti butti giù in questa maniera!!!! Forse tu devi ancora renderti conto del grande dono che hai...*callistas piange perchè vorrebbe averlo lei* c'è gente che ammazzerebbe (per esempio: io) pur di saper scrivere come scrivi tu. Questo capitolo è forse stato quello che ho preferito di tutta la storia (salvo quando i due si addormentano insieme...^^). L'insicurezza di Rin, le sue paure, le sue ansie...sembra che Rin non sia un personaggio di fantasia, ma una ragazza che realmente esiste. La stai caratterizzando così bene che mi sembra impossibile non ritenerla una ragazza qualsiasi. E la sua reazione quando ha risposto a Sesshomaru? Dolorosa e vera. Anch'io avrei risposto così pur di non far capire quanto la sua dipartita mi sarebbe stata stretta. Mi si è stretto il cuore quando ha visto Sesshomaru andarsene su quel taxi. E ora? Che succederà? Spero che qualcuno riesca ad aiutare quei due a riappacificarsi e non vedo l'ora di sapere chi sarà. Ho spalancato gli occhi quando hai descritto il malessere interiore di Rin, che trovava fastidioso persino il troppo pulito. Ha proprio toccato i due estremi: il troppo sporco e il troppo pulito, l'assenza di vita di una casa troppo sola, di una vita passata per troppo tempo in solitudine, dimenticarsi di cosa significasse avere qualcuno affianco...se questo capitolo non ti ha soddisfatto io non so cosa lo potrà mai fare, ragazza mia! Ma fidati della mia somma ignoranza (per questo motivo, e a te soltanto, concederò l'onore e l'onere di chiamarmi ignorante-sama...^^) sei stata a dir poco esauriente e spettacolare con le descrizioni dei sentimenti dei personaggi, che mi sembra di aver capito sia la cosa che ti riesce in un modo a dir poco sublime (non che ovviamente il resto sia da meno, intendiamoci...). Hai una dolcezza unica nel descrivere le situazioni più disperate e mi fai veramente commuovere quando leggo una tua storia. Quindi ti prego, come favore personale, non buttarti più giù in questo modo: non ne hai motivo e se trovi qualcuno che ha il coraggio di fornirtelo, fammelo sapere...sono brava a far cambiare opinione alle persone, nonchè i connotati. Una storia a dir poco fantastica e ben scritta. E ' motivo di vanto, secondo me quindi...VANTATI PURE! Ne hai il pieno diritto! Bacioni stratosferici, callistas.

18/05/09, ore 16:48

noooooooooooooo,sessho se nè andato.....ma dico mi vuio far "schiattare"?^___^ piccolo sfogo... ricominciamo,noooooooooooo,sessho se nè andato....no,no così non và. ciaooooooooo,ora va bene,carissima ma dico mi vuoi far schiattare,stai attentando seriamente alla mia vita.^__^non ti preoccupare non mi deludi mai l'ho già detto più di una volta e lo diro ancora e ancora,finchè non ti convincerai che sei bravissima,il che è la verità e io ho la bruttissima abitudine di dire sempre la verità,crederai impossibile che ti elogi sempre ma credimi nella vita non sono una persona che fa complimenti con leggerezza, qui poi quello che non mi piace non lò recensisco affatto,quindi fatti 2 conti.ora come avrai letto sopra questa litigata e fuga del bel sessho mi ha lasciato senza parole,i sentimenti di rin sono semplici da spiegare e tu lò hai fatto egregiamente,infatti il litigio mi è piaciuto,sono proprio matta *__*,hehehe oggi mi hai fatto capire chi è stò "bel" papà gamba lunga.lo spoiler è bellissimo e visto che hai detto che il prossimo capitolo sarà piacevole mi fa avere buone speranze che un certo demone si faccia sentire o meglio vedere,con la curiosità che mi uccide ti mando una bacio e al prossimo cappy