la mia cura
di mikamey

16/06/09, ore 00:17

Un aggiornamento meraviglioso!!! Be', ovviamente Sesshomaru non è mai stato tanto loquace, ma è un OOC che non dispiace affatto, anzi!!! Molto bello il rapporto che aveva con Kaede e raccontato in modo davvero intenso! Hai fatto vivere anche a me le sue stesse emozioni. Stupenda la scena del bacio!!! Che bello!!! FINALMENTE! XD In generale il capitolo è stato meraviglioso, davvero. Purtroppo, ancora non hanno inventato una parola per descriverlo appieno! (Forse dovrei mettermici sotto io, vista la mia ultima fissazione di inventare parole nuove! XD) Riguardo agli errori di punteggiatura, ne ho trovato uno solo: "E’ stato bello sentire parlare nuovamente della nonna, e sapere, che gli è stata d’aiuto." Io non avrei messo la virgola dopo "sapere", perchè la parola è strettamente legata a quel che viene dopo, invece mettendo la virgola le hai separate... Ma per il resto secondo me sei andata alla grande! ^^ XD Yuppy! ehheheheh! Al prossimo aggiornamento! BRAVISSIMAAAA!

15/06/09, ore 22:54

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...TU SEI UN MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO di bravura intendo.....sei bravissima....veramente amo questa storia...è bellissima...veramente stupenda...adoro entrambi i personaggi...e poi come li hai resi tu...sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insieme si completano!!! Che tenera questa storia.....oddio Kohaku muori non si fa del male alla tenera Rin......vai Sessoumaru incazzati e uccidilo....ehm ehm...oh insomma questa storia è bellissima ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione sesshy

15/06/09, ore 15:48

POPRCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma tu sei un mostro!! Di bravura intendo...cazzarola che storia doclissima, bellissima assolutamente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! He si il caro Sessho è un bel pò OOC...Ma Sti Cavoli!!!!!!! è beelissimooooooo! Odddio che........aspetta che mi calmo e scrivo una recensione sensata.....allora....di questa storia amo tutto....come hai reso i personaggi che sono perfetti insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi rin e Sessho secondo me so perfetti insieme!!! Io li adoro in particolare sesshoumaru!!!! un bacione e aggiorna presto che dfevo assolutamente spare come va a finire anche con quell'idiota di Kohaku......la reazione di Sesshy ci sta tutta!!!! alla prossima sesshy

14/06/09, ore 18:36

Lievemente soddisfatta? Capperi che record! Forse è la prima volta che te lo sento dire. Io invece sono soddisfattissima di questo capitolo, bellissimo, se mi è concesso aggiungere. Mi è piaciuta tanto la descrizione di Sesshomaru, le sue emozioni messe a nudo (poi se mi metti nudo anche lui, mi faresti un'immensa cortesia :p). Anche Kaede è stato un personaggio a dir poco incredibile. Riuscire a catturare l'attenzione e, incredibile! la curiosità di Sesshomaru ad ogni sua visita che, pensava fosse l'ultima, non doveva essere un'impresa semplice, ma fatta da lei sembrava essere la cosa più semplice di questo mondo. E' una narrazione veramente incredibile e bellissima, ricca di emozioni e colpi di scena, suspence e amore. Mi raccomando di aggiornare presto perchè lo spoilerino che ci hai messo in fondo stuzzica di parecchio la mia fantasy! Un bacione, callistas

14/06/09, ore 16:21

ma che piccolo sesshy, all'inizio ha pure paura d venire deluso, è triste xkè s vede cm un semplice gesto possa far soffrire e certo lui ha sofferto molto..la nonna d rin è fantastica, è molto dolce ma al tempo stesso tremendamente vitale e forte..m piace sprt xkè rispetta i tempi dell'altro, semplicem sa cm comportarsi! molto bella cmq la storia riguardo a rin, all'amore tra demoni e umani, carino pure il modo in cui sessho le spia invidioso, sn più simili d quel che possa credere, semplic rin ha avuto l'amore d sua nonna x più tempo d lui! cmq è bellisma la promessa che le fa! bacio compreso! e se provi a fermarli dp 18 cap t strozzo!XD poi è risaputo, l'unione fa la forza cntr kohaku!;D x la psicologia figurati, se hai qls curiosità chiedi pure, x le pc cs che so e i ricordi che m rimangono se posso aiutarti, volentieri!^^..e t capisco, figurati io faccio caso pure alle strette d mano..strette o deboli, m sa che potrebbe smbr un po' inquietante dtt così ma in realtà nn lo è poi trpp dai!^^" m tocca scappar via, sn d fretta! nn finire trpp presto m raccomando, m mancheresti troppo cn qsta ff!!! hai tirato su una chicca! bacio!

13/06/09, ore 09:53

Ciao!!!! ho letto la tua storia ed è....FANTASTICA!!! io non sono un'amante della coppia Rin-Sesshomaru (anke se lui è un gran pezzo di ragazzo XD) ma con questa ff sto cambiando totalmente opinione...inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere le vicendepassate tra i vari personaggi e ora, dulcis in fundo, sono ancora più contenta perkè quei due dopo vari battibecchi si sono baciati!!! inoltre spero ke quel b******* di Kohaku non venga a rompere le scatole, ora ke Rin sta ritrovando la serenità....cmq ora devo andare, complimenti ancora e aggirna preto ke sono curiosa di vedere coma va a finire XD ciao ciao - kiss

12/06/09, ore 15:27

Si si si si si!!! Mi è piaciuto, anzi di più la storia di sesshy è stata fenomenale, ma il finale!! e le anticipazioni per il prossimo capitolo!! Complimenti sei bravissima anche se lo sai già e io ti seguirò sempre!! Tammy

12/06/09, ore 08:34

Tesoro!
Scusami, ma quando mi hai contattata su MSN non ero al computer, ma in salotto. Mi dispiace tanto. Se ci fossi stata, avrei subito aperto il capitolo e corretto tutto. Stasera, se ci riuscirò, provvederò a correggere il ventesimo.
Questo capitolo, come ti ho già detto, è stupendo. I nostri due protagonisti hanno avuto il loro primo avvicinamento e tutto comincia a prendere forma. Nelle loro vite sono accaduti fatti importanti, che nessuno dei due riuscirà mai a dimenticare, ma che entrambi serberanno nel cuore per sempre.
Sei stata bravissima, come sempre. :)
Un bacio! <3

12/06/09, ore 01:02

Alla fin fine... chi se ne importa se Sesshomaru è risultato OOC! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo così, ha esternato i suoi sentimenti, il suo dolore, la sua voglia di mantenere la promessa fatta a Kaede. Bravissima =) E poi c'è stato il bacio! Finalmente, nn stavo più nella pelle! Evviva! *me che saltella per la stanza lanciando gridolini di felicità * xD Ok, mi sa tanto che devo riposare. Ciao ciao, un bacio =)

11/06/09, ore 20:20

si mi è piaciuto tantissimo!!!!!!quando si sono baciati mi sono commossa...sono felice che il prossimo capitolo sia centrato sulla coppia Rin e Sesshomaru, quindi a presto. Baci sara_sessho

11/06/09, ore 18:59

wow mi e' piaciuto molto il tuo nuovo capitolo..hai descritto molto bene il rapporto tra sesshomaru e la nonna ,senza contare che finalmente ci e' anche scappato il bacio! non aspetto l'ora di leggere cosa accadra' tra i due protagonisti. kisssssss

11/06/09, ore 18:56

ciaoooooooooo,ç______ç che bel cappy,bello è dir poco,sei stata bravissimissimissima.il rapporto,gli scontri e le chiacchierate tra sesshomaru e kaede sono a dir poco fantastiche,belle,mi è venuta in mente una partita a schacchi,ognuno muove i suoi pezzi per vincere ma la partita può durare molto e a volte non finire affatto,si una sensazione bellissima,e poi io adoro nonnina kaede e mi hai commosso in alcuni suoi modi di fare e gestire sessho,e anche ridere,mentre gli fa spostare i mobili,li ho pensato :anvedi la nonnetta sè trovata proprio un bel facchino ^__^.finalmente hai dato voce hai sentimenti nascosti dietro la maschera di indifferenza che sessho si è costruito ,in 200 anni ha fatto un buon lavoro ma alla fine è caduta,complimenti,hai descritto un sesshomaru che si ricorda di tutto minuziosamente e delle sofferenze che ha provato quando è stato abbandonato dal padre,diciamocelo prima o poi sessho deve parlare,cavolo 2 parole le dovra sprecare per spiegarsi,non è che rin può sempre cercare di leggergli nel pensiero ^__^,non mi dispiace avvatto quando parla quindi anche qui ti becchi un brava ^___^.ho capito il significato che dai alla frase :non posso proteggere.sessho si sente responsabile di molte cose accadute,dalla mamma al nipotino che rischiava di morire,io l'associavo solo alle disavventure di rin.e poi...bè......che dire....il bacio,sai mi stavo mangiando il gelato e mi è andato per traverso,sono quasi morta soffocata dovresti metterci le avvertenze,mentre leggete questa fic non mangiate il gelato,perchè per poco non ci rimanevo secca ^__^.ebbene si rileggero il capitolo altre.....9 volte,forse 10.ce l'hai fatto sudare questo bacio ma è venuto nel momento giusto,brava.per la punteggiatura non ti posso aiutare,sono un asino e qui gli asini si offendono,lo vedi che io e la punteggiatura non andiamo daccordo dalle recensioni che ti faccio ^__^.lo spoiler è fantastico aspettero con pazienza il prossimo cappy,un abbraccio a presto

11/06/09, ore 17:57

Eccomi!Recensisco abusivamente da lavoro!XD Questo capitolo è davvero bellissimo! Hai descritto le situazioni in maniera splendida, questo capitolo è così bello che, credimi, ho difficoltà a spiegarmi interamente quindi ogni cosa che ti dirò tu duplicala!XD Il rapporto con sesshomaru e kaede e davvero molto bello ed interessante, vedere nella completezza i pensieri di sesshomaru è un sollievo visto che non si esprime mai ed il fatto che il destino suo e quello di rin sia in un certo senso incrociato per mano di kaede è davvero una cosa fantastica ed anche il fatto che lui l'avesse osservata da lontano! Alcune frasi sono piene di una tenerezza e profondità disarmanti, sopratutto la frase che sesshomaru dice a Rin alla fine. E poi.....Si baciano!squillino le trombe e suonino le campane! Bellissimo, si sono baciati era ora e sono fantastici,ho adorato lo spoiler ovviamente! Ora con i miei più sincerissimi complimenti ti saluto! P.S. ti ringrazio ancora per le recensioni, anche io spero di postare presto ma la mia beta è un po' impegnata!XD Complimenti ancora, sei grande! Un bacione

10/06/09, ore 16:47

aaah, sn stanchissima ma finalm posso leggere qsto cap! prima d tt...grazie! ma così m vizi, poi finisco x crederci!!!^^ nn sai poi cm ho adorato la prima parte, il modo in cui ha calmato sessho, x qnto possa sentirsi impotente lui avrebbe potuto far pc prima, adesso immagino s rifarà! è bello xò che rin nn abbia dato import al sangue che la macchiava...è importante!^^ credo davv ke alc situaz tirino fuori il meglio d noi...
la seconda parte m ha sorpreso..vedi cs s è scoperto! sn tante novità, sn anc più legati d quel ke nn credevo!^^ e nn vedo l'ora d legg il prox cap cn kaede! e ke arrivi kohaku!;D prima o poi arriverà!!!
rispondendoti, x le posizioni, sì, è vero! freud credo fu il primo, vide che le difficoltà cn cui 1persona raccontava i suoi ftt personali a un estraneo veniva facilitata dalla posizione, nn vedendo lo psicologo, la persona nn s perdeva in penseri del genere "chissà cs pensa qllo d me" e si perdeva sl nel racconto..! ora t lascio, scusa x la piccola parentesi!!!^^ grazie anc x i complimenti, fnn smpr piacere! e bravissima cara, a presto!^^

08/06/09, ore 10:25

Ciao! Ovvio che mi è piaciuto questo capitolo! E' stato fantastico e trovo che l'ira di Sesshomaru sia stata adeguata. Mica poteva dare libero sfogo a tutta la rabbia che si teneva dentro da anni! Sì, Rin è stata un po' "ciangiulina" (si dice così anche da me xD) ma infondo non aveva mai visto Sesshomaru in quello stato ed era anche preoccupata per una decina di ferite sulle mani del demone. xD Comunque tutte queste spiegazioni non possono fare che bene, così si capisce tutto alla perfezione =) Alla prossima, ciao ciao un bacione ^^