la mia cura
di mikamey

06/08/09, ore 22:27

Ciao bella!
Perdona questo mio imperdonabile ritardo nel commentare questo bellissimo capitolo!
Finalmente siamo alla resa dei conti! Rin e Kohaku...ma è inutile dire che ciò che ci aspettiamo di più è quella tra Rin e Sesshomaru. Che voglia che ho di vedere come andrà a finire!
Lascia che ti dica che sei sempre più brava e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Perdonami se ti lascio un commento così indegno, ma ahimè...domani mi aspetta una dura giornata di lavoro e se non mi rifugio a fare le ninne, credo che nemmeno i cannoni mi butteranno giù dal letto.
Ancora tanti complimentissimi e vai avanti così!
Miliardi di bacioni,
callistas

05/08/09, ore 16:00

eccomi scusa il ritardo...Bello questo capitolo, come i precedenti, io Koaku l'avrei ridotto peggio U_U Non vedo l'ora di leggere l'incontro con sesshy...hehe forza distruggiamo Koaku! Ti voglio bene e aggiorna presto bye Tammy

04/08/09, ore 16:46

Questo capitolo ha messo finalmente la parola fine sulle sofferenze passate di Rin....Ahhhh*mony sospira sollevata*FINALMENTE!!!!Comunque bellissimo cappy,complimenti!!!E' molto profondo....bellissimo...ma,aspetta:hai detto che ci sarà un incontro tra kohaku e sesshomaru??Questa proprio non me la aspettavo...perciò...TI ORDINO DI AGGIORNARE IL PIù IN FRETTA POSSIBILE!!!Please!!!KiSs mony

02/08/09, ore 16:23

Brava a Rin! Si può anche perdonare, ma non dimenticare tutto e tornare al passato. Ormai quel che è successo è successo, ma non si può pretendere troppo. Che dire, capitolo bellissimo come al solito, davvero complimenti, bravissima. Ciao, un bacione ^^

02/08/09, ore 15:00

Sono d'accordissimo con il titolo del chap!!!!!! MITICA RIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNn lo schiaffo ci stava tutto!!!!! Bravissima hai fatto bene!!!! Anche a perdonarlo ovvio ma non a dimenticare!!!!!! ANche perchè certe cose dimenticarle è proprio difficile!!!!! Mhmmmmmm al prossimo chap incontro Kohaku/Sesshy????????????? TI prego mon amour non uccidere Kohaku!!!!! Non se lo merita in fondo, anche se con metodi sbagliati, l'ha fatto per Rin!!!!!!! Ok carissima sono contenta anche per i tuoi esami!!!! Che bello che sei in vacanza!!!!! Ti capisco, anche mia sorella lo è!!!!! Un bacione carissima e aggiorna presto!!!! sesshy

01/08/09, ore 16:50

ciaoooooooo.oggi ha recensire sarà lua82 liquida,quella solida ci ha abbandonato,ç___ç, quando le temperature hanno superato i 35 gradi,quindi se scriverò cose cosi abbi pazienza non sto in me...hai detto agosto e il primo agosto hai aggiornato,che dirti se non che ti adoro?veramente un bel capitolo,come sempre del resto,brava.rin è veramente rin,ottimo.mi è piaciuta un sacco,doveva essere cosi,decisa.il modo in cui si è comportata è molto realistico,l'hai resa vera,reale,viva. come hai raccontato l'incontro e gli avvenimenti del capitolo sono molto realistici.mi hai fatto torcere lo stomaco quando kohaku ha definito rin indisponente,a me lo diocono sempre e mi incavolo da morire quando lo fanno cosi come si arrabbia rin. kohaku pensa che bisognava,anzi DOVEVA,perdonarlo.capisci un DOVERE,DEVI FARLO PER FORZA.e invece no,posso... ma se VOGLIO.rin ha deciso cosi e non poteva andare diversamente,mi è piaciuta è tornata ad essere forte,perdonare è segno di forza ma non si può dimenticare,non è mica fessa.lo schiaffo ci sta a pennello ma niente di più,visto anche i sentimenti che kohaku ha esternato.è verò tanti quando si rendono conto di non poter fare di più ne di essere di più distruggono tutto quello che hanno creato in un rapporto,è verò che non ragionano più,quindi anche se lo odio devo dire che lo hai reso in maniera perfetta,aribrava.dallo spoiler ho capito poco comunque se kohaku incontrera sesshomaru....beh non vedo l'ora di leggerlo,*__* aqnche se non gli farà nulla non mi importa ma deve vedere qual'è l'uomo ,demone,che può stare accanto a rin.^__^ cornetto = analisi,per me è diverso,analisi = pasta al forno,patatine fritte,agnolotti ricotta e spinaci,tiramisù ,porchetta e caffè questo è il motivo per cui sono 13 anni che non faccio analisi,nessuno mi offe questo bel menù,ma in compenso credo che se mangerò tutta queste cose moriro,amche se le analisi sono perfette.per gli aghi,beh è vero ,ma non si possono più rompere almeno credo,si piegano ma non si spezzano.alla prossima.

01/08/09, ore 14:41

Beh sei stata di parola.... è oggi primo agosto hai aggiornato bravissima!!!! questo nuovo capitolo ha chiarito molte cose: tipo che come hai detto tu, kohaku non è cattivo... ha solo avuto un raptus di rabbia e questo può succedere a tutti, certo quello che ha fatto non è assolutamente accettabile, però non era nelle sue volontà fare quello che ha fatto.. e poi rin è rinata completamente.. l'ho trovata molto più forte rispetto hai capitoli precedenti... complimenti mi è piaciuto molto... aspetto il prossimo con l'arrivo di sesshomaru... complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

01/08/09, ore 14:37

Tesoro sei stata bravissimaaaaa!Come immaginavo sei tornata con un fantastico aggionamento!!!!:)Ci voleva questo chiarimento con Kohaku, il conto in sospeso con il passato, in un certo senso, è stato chiuso!!!^^Come sempre il tuo modo di scrivere è splendido e sopratutto particolare, unico, lo sa che l'adoro!XD Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap dove si rivedrà anche il nostro caro Sesshomaru!:D Un bacione cara,ci sentiamo!Al prossimo cap!Tvb

15/07/09, ore 19:27

Ciao Mikamey,ho letto tutti i capitoli che hai postato fino ad ora e non ce n'è uno che non mi sia piaciuto...complimenti la storia è bellissima mi piace un sacco...soprattutto come descrivi le sensazioni di Rin...io...non so che dire...è fantastica...di FF ne leggo molte e questa è senz'altro una delle più belle... Ero talmente curiosa di andare avanti a leggere che non lasciavo una recensione ...fino ad ora...dato che ora ho finito di leggerla tutta...e visto che ci tenevi che si lasciasse anche un solo piccolo commentino,ecco il mio!!!!Ancora complimenti e mi raccomando,aggiorna presto!!!!La mia curiosità mi divora!!

12/07/09, ore 18:51

Eccomi,scusa il mio di ritardi me era in vacanza ^///^ Il capitolo, anche se privo della figura del nobile Sesshy mi è piaciuto,sono curiosa di vedere cosa accadrà con Koaku...Se solo osa toccare Rin lo uccido! Baci tammy

11/07/09, ore 16:14

Veramente complimenti, davvero.
Questi capitoli di transizione potranno sembrare noiosi, ma sono utilissimi. Grazie a questo, ho capito che lasciare agli altri la responsabilità di risolvere i nostri problemi è sbagliato.
Rin voleva in sostanza scappare, ma Sesshomaru non glielo ha permesso. Certo che, forse, se le avesse dato un piccolo indizio senza andarsene come se non gli importasse nulla della ragazza sarebbe stato più umano. Ma l'importante è che Rin abbia capito. Scappare non serve e non è di nessun aituo.
Tanto, i problemi più si accantonano e più si corre il rischio che diventino ancora più grandi e insormontabili. No, bisognava affrontarli e con decisione per poi lasciarseli dietro alle spalle.
E' il turno di Kohaku.
So che Rin lo affronterà a testa alta, visto che si è convinta di non essere debole e che sua nonna non le aveva insegnato a scappare, perchè ora sa di potercela fare, di aver imparato qualcosa di importante. Mi sarebbe piaciuto che Sesshomaru fosse lì presente, per assistere al cambiamento della ragazza, ma qualcosa mi fa supporre che non ci sarà, che Rin dovrà cavarsela da sola.
Ma forse non è proprio sola, vero? Sa di avere dalla sua la nonna, Kagome, Inuyasha, il piccolo Taka e...anche Sesshomaru.
Quella telefonata è stata veramente dolce e spero che ci possano essere anche dei contatti umani e non solo attraverso il telefono.
Piccola nota personale: spero che Rin metta KO Kohaku, che lo sbudelli, che lo tagli in pezzetti così piccoli che nemmeno gli avvoltoi lo potrebbero trovare...spero di essere stata chiara sul mio punto di vista su Kohaku ^^
Spero che i tuoi esami siano andati bene, e io credo che sia così, e che ti diano nuova ispirazione per il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.
Intanto, accontentati di un enorme bacione dalla tua callistas, che ancora non si capacita che questa storia sia tutta per lei....^^
Baciotti!

08/07/09, ore 17:15

Ciao!!!! scusa se nn ho recensito il capitolo precedente ma anke io per ora sn stata un pò assente con gli esami al conservatorio....cmq ne approfitto per farti i complimenti per il capitolo prima che a mio parere è fantastico! hai descritto la scena d'amore tra Rin e Sesshomaru in modo divino kn la giusta quantità di "azione" e pensiero...per quanto riguarda questo chappy...ancora meglio! in particolare la parte in cui Rin si rende conto di eser cambiata veramente grazie a Sesshomaru... ora posso solo sperare ke prenda a sberle Kohaku (nn sn sicura si scriva così) e corra tra le braccia di Sesshomaru!!! quindi aagiorna il più presto possibile perkè sn curiosissima di vedere cosa farà la nostra Rin e se il suo cambiamento è stato così forte da poter affrontare COME SI DEVE quello s****** bn x ora è tutto...alla prossima!!

07/07/09, ore 09:05

Tesora xD Intanto ti dico che scrivi benissimo *o* e questa fanfic mi ha preso veramente tanto, è stupenda =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continuo a guardare su efp quando aggiorni xD E poi questa Rin mi piace ^^ P.s. Ho postato il primo capitolo di Winter Season, in modo che potessi toglierti quei dubbi amletici che ti erano imperversati nella testolina ^o^

06/07/09, ore 00:16

Ciaoooo...in ritardo, lo so, chiedo venia ma sai xkè...beh che dr...a parte che m sn mangiata le mani x nn aver comm proprio lo scorso capitolo (!!!)...qsto t è venuto molto bene pur essendo di transizione...caspita finalmente arriva kohaku, nn sai da qnto lo aspetto!^^ m è piaciuta poi la pc importanza che ha dato rin alla mancanza d igiene, se così si può chiamare, cm se nn desse più importanza a nulla, cm se s fosse svuotata, hai reso bn l'idea anche dei pensieri dp,la paura d lasciarsi andare a qlcs d diverso, l'insicurezza, e poi la voglia d reagire, cm hai dtt, lui la stava cambiando, ma ora tocca un po' a lei! ..kagome poi è stata brava, molto dolce, anche io penso che sesshy soffra, è normale, devono sl capirsi,poi nn è vero che l'ha resa più debole, anzi, devono sl parlare...ma vabbè, ha ragione kaede, meglio affrontarne uno alla volta! anche se spero che sesshy torni presto! cmq credo prpr rin abbia la forza x affrontare kohaku da sola...ma s vedrà! a presto qndi, e grazie x il commento che m hai lasciato! Brava cm sempre, bacio!!!!

05/07/09, ore 22:43

ciao inanzitutto congratulazioni per i tuoi voti !! non ti preoccupare se questa volta il capitolo e' stato piu' corto delle altre volte, ci sta' con il fatto che hai dovuto studiare molto. tornando alla ff trovo che sebbene sia un capitolo un po' ristretto ci ha portato a un fatidico incontro nel finale , finalmente ci sara' un chiarimento con il passato e ti assicuro che non aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo.. voglio comunque dirti che non mi ha deluso come capitolo. alla prossima un bacio