la mia cura
di mikamey

05/04/09, ore 18:09

Nuuuuuuuuuuu! CONTINUO-CONTINUO-CONTINUO!!! meno male che c'è Sesshoumaru o Rin sarebbe impazzita, povera cara.. La storia si fa sempre più avvincente.. ed è sempre più spettacolare.. Spero ardentemente che tu aggiunga al più presto un nuovo capitolo.. Non so come complimentarmi con te.. Sei davvero bravissima! Complimenti! Vado a porre la ff subito fra le mie preferite! A presto! Ciau cara!! un bacione!

05/04/09, ore 17:57

Carissima.. *-*! Questo capitolo è ancora più strabiliante di quello precedente! Non so proprio come tu faccia a descrivere così perfettamente queste scene così meravigliose.. Povera Kagome.. *-*! Spero che Sesshoumaru si svegli.. diamine.. é proprio un deficiente a volteee! XD! Corro a leggere il prossimo capitolo! Ciau caraa! Bacioneee

05/04/09, ore 17:47

Che bel capitolo! E' davvero strabigliosamente fantasticosooo! Corro a leggere il seguito! =) Ciau!!!

05/04/09, ore 17:33

Oh my God! Ma come ho fatto a non aver notato questa chicca? Ma devo essere completamente rincoglio***a! Ti chiedo umilmente perdono, cara! E devo dirti anche che questa storia sembra davvero fantastica e sarà ancora più spettacolare se il rapporto fra i due migliorerà! Che teneri che sono però Inuyasha e Sesshoumaru! Mi è davvero piaciuta molto la scena iniziale, molto patemica e dolce.. Complimenti.. Un'unica cosetta, se riesci -parla lei- attenta ad alcune virgole.. ^-^! PS: il capitolo è perfetto.. Corro a leggere l'altro capitolooo! =) Ciau! Bacione!

04/04/09, ore 21:36

ciaoooooo,bellissimo capitolo,la scena di sessho col cuscino è esilarante,mi piace come metti a confronto rin e sesshomaru,e quando lui la distrae dalle ragnatele.che carini.che dire sei bravissima. non ti dispiacere se cambi un pò il carattere di sessho,a mio parere quando la mitica rumiko gli a fatto conoscere rin lui è cambiato,ed è come se ci ha dato il permesso di pensare che possa cambiare ancora e ancora,naturalmente questo varia da scrittore a scrittore,in questo caso tu hai deciso questo cambiamento e a me va bene,mi piace il carattere che gli hai dato e se evolvera ancora benvenga. grazie per i chiarimenti sulla morte dei genitori di rin. ho letto l'anticipazione ed non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciauuuuuu

28/03/09, ore 14:17

uuuhhh scusa...ho perso un capitolo!!! nn me ne sn accorta xkè ho meno tempo del solito in qsto periodo! pardon!!^^" cmq! passiamo alla storia...qndi è per un quarto demone, beh è interessante...nn me lo immainavo e cmq si, in effetti vorrei saperne di più sui suoi genitori...x qnto riguarda qlle piccole manie è vero, le ho studiate e ho letto anche dei libri e in effetti esistono e funz prpr così e cm dici te le possono provare chiunque in momenti di stess...anche xkè sennò c sarebbe da preoccuparsi!!! cmq mi piacciono qsti piccoli scontri tra loro, poi x me le fa bene parlare così cn sesshomaru (amore!!! ma cm è bello?!), credo che la aiuti un po'!! beh che altro dire, aggiorna prestissimo, no?!^^ un bacione e grazie mille per i commenti alle mie ultime due storie! mi hanno ftt molto piacere, ciao!
P.S. nn ti preocc x la scritt, nn ti rendi nemmeno conto di qnto tu sia migliorata! nn hai prpr niente di cui preocc, scrivi in modo fluido e davv piacevole, brava!

27/03/09, ore 22:45

Scusa, non so che cappero è successo...ok...riprendiamo il controllo delle nostre azioni! Bedda! Mia splendida, beddissima…bedda! Ma dico io…COME HAI SOLAMENTE POTUTO PARTORIRE L’INSANA IDEA CHE QUESTA FICCY NON MI SIA PIACIUTA?!?!?!?!?! >.

27/03/09, ore 22:42

27/03/09, ore 17:49

ciaoooo,bel capitolo,ti devo dire che sei molto brava e particolareggiata nel raccontare è un piacere leggere,sappi che lo messo tra i preferiti(non ti mollo) e quindi aspettero che aggiorni,quando scrivi delle "fisse"di rin mi sembra di vederla,hehehe per torturare sessho ci vuole coraggio e a mio parere questa rin ne dimostrera tanto. mi piacerebbe sapere della morte dei genitori di rin,anche perchè l'accoppiata kagura-onigumo non l'avavo mai sentita.bene a presto kisss

24/03/09, ore 20:38

Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! UNA STORIA DEDICATA A ME? IO…IO…NON SO CHE DIRE!! ç_ç sono così commossa che non ho le parole per dirtelo! Oddio scusa…mi dimenticavo di dirti grazie! Grazie per la dedica! Appena ho un secondo la infilo diretta nei preferiti. Perdonami se non ho potuto commentare il primo capitolo, ma mi farò perdonare commentandoli entrambi in uno solo! Non so se lo sai, ma adesso ho un computer nuovo e, giusto perché ci tengo a precisarlo, è SOLAMENTE MIO! È ovvio supporre che, non dovendo più dividerlo con nessun altro, possa fare aggiornamenti o commentare le fic quando mi pare e piace, no? Ma è qui che casca l’asino…ovvero io. Pensavo di poter fare quello che volevo e invece no! Ora che ho il computer la sfiga vuole che sia sempre fuori casa! Che schifezza! Ma non perdiamoci ulteriormente in quaqquere inutili! Dunque! Il primo capitolo è veramente curioso. Io pensavo che saresti partita con la descrizione dell’incidente e invece Sesshomaru è già arrivato nella nuova casa. Giuro che mi è venuta la pelle d’oca nel vedere Rin lucidare la cucina già pulita in precedenza…conosco una maniaca delle pulizie e ogni volta che la vedo ha sempre lo straccetto in mano…brrr…vabbè dai…come al solito sei bravissima e non importa se non ci sono Koga e Ayame…vorrà dire che aspetterò la prossima : ) hihihi…*me ti obbliga a scrivere ancora*. Sai…subito ho pensato che la piccola Rin fosse un hanyou…sarebbe stato uno sviluppo interessante. L’ho immaginato perché ogni tanto diceva “arcuivo i miei sensi”…per quello ero arrivata a quella conclusione, ma leggendo il secondo capitolo (strepitoso, se mi è concesso…) ho visto che l’hai definita ningen, e quindi addio Rin come hanyou. Ho già capito che con Sesshomaru sarà una convivenza un po’ battagliera all’inizio, basti vedere come Secchan ha risposto a Rin. E il piccolo Taka? Oddio come mi è piaciuto quel bimbino piccolino! Il secondo capitolo (ripeto: strepitoso, se mi è concesso…) è stato unico. Molto ben descritto, la minuzia con la quale hai descritto la crisi di Rin e ogni suo gesto compiuto mi ha fatto sembrare di avere Rin proprio davanti agli occhi. Che bel dono che hai…*me invidiosa marcia*. Mi è piaciuto molto anche quando Rin è partita in missione crocerossina in favore di Sesshomaru, nonché il suo assurdo monologo sul “non aiutare” Sesshomaru. Sei troppo forte! Non è che soffri di qualche patologia strana per arrivare a scrivere ‘ste cose? No perché…vedi di passarla anche a me! Mi ha molto incuriosito la telefonata che ha ricevuto Rin del, probabilmente, suo ex fidanzato. Ora le domande che mi sorgono sono infinite. Chi è? Cos’ha fatto? È a causa sua che Rin è diventata così maniacalmente attaccata alla pulizia? È a causa sua che la ragazza ha queste crisi? È a causa sua che ha quel tremore alle mani? O è malata? Mamma quante domande…so che ci risponderai capitolo per capitolo e spero di poterli leggere prestissimo. Ovviamente…scusami per la scontatezza…appena mi infilo al computer questa sgomma diretta nei preferiti. Bedda! Non so che altro dire! Hai imbastito una storia così fantasticamente fantastica che i prossimi commenti saranno bikilometrici! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di postare un commento un po’ più decente di questo, ma mi è servito per farti capire, e spero di esserci riuscita, che ho apprezzato super moltissimamente molto questa dedica! Sopravviverò nell’attesa del tuo prossimo aggiornamento! Un bacione e ancora mille grazie per avermi dedicato una storia così bella! Lo so perché le tue storie lo sono sempre!!!! Je t’ador! (non so se è giusto, ma spero si capisca…) Rispettosamente mi inchino in attesa del prossimo cappy! Bacioni, callistas!

24/03/09, ore 15:37

No scusami!Ho sbagliato storia!^^''' PERDONO =(

24/03/09, ore 15:37

Ehi ciao!*.* Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua fantastica storia!Adoro il tuo modo di scrivere: semplice, chiaro e scorrevole. E poi già la trama comincia a prendermi...Il fatto che le coppie sono le mie preferite mi rende felicissima...!Ancora meglio!Chissà come si svilupperanno le cose...Ti prego aggiora presto!Mi hai messo curiosità, voglio saperesaperesaperesapere *______* SAPERE tutto u.u Un'ultima cosa!Ci ho pensato sta notte, visto che quelli sotto di me facevano macello alle 3 del mattino '.'cmq..dicevamo xD Vero che la nuova vicina sarà Kagome?E che abiterà con Sango?Può essere?xD Fammi sapere!Ti ripeto...Aggiora presto!Un bacione <3 Dolce Sango91

23/03/09, ore 18:43

bello,bello,bello,per me vai bene cosi alla prossima ciau

22/03/09, ore 21:12

ciao.mi hai incuriosito leggero anche il seguito a presto.

21/03/09, ore 15:21

Una nuova storia! ma che bello! sn felice che tu sia tornata!^^ allora il cap mi è piaciuto molto, mi è piaciuta ttt la normalità che hai dato a ognuno di loro, ripsettando comunque i loro caratteri...e mi ha ftt sorridere Takuma, specie qndo s è presentato!^^" amore!! sn curiosa di leggere il seguito, davvero curiosa...Rin sprtt m incuriosisce molto...poi è una Rin/Sesshomaru, sai che le adoro!!!! alla prossima allora, bacio!