la mia cura
di mikamey

07/06/09, ore 10:49

Sauu!! Ma certo che mi è piaciuto che domande sono?! è stato scoinvolgente, mamma mia sei stata bravissima, avrei pensato che potesse risultare noioso, invece tu sei riuscita a renderlo entusiasmante!! Mamma mia...non so cosa dire!! Sono in ansia per il prossimo capitolo^^ Sei troppo brava ciaoooo Tammy

06/06/09, ore 21:46

Be' lo so che sono ripetitiva ma non importa! Questo capitolo è davvero bellissimo, ricco di significati e di misteri svelati. E' bellissimo il fatto che la casa che per tutto quel tempo hanno condiviso fosse intrecciata anche da un gioco del destino! Bravissima come sempre sia per il capitolo sia per il tuo modo di scrivere!Sei grandissima!:D Al prossimo capitolo! P.S. grazie del commento per la mia fic assurda, credo sia meglio che continui con le long-fic!XD Brava ancora! Un bacione

06/06/09, ore 21:02

Che capitolo stupendo!!! Sesshomaru arrabbiato, poi, che viene calmato da Rin è davvero dolcissimo!!! Non mi sembra un incacchiatura troppo OOC, visto che quando, nel anime, Rin era stata rapita, Sessho non è che abbia mantenuto tutta questa gran calma, eh? E neppure quando muore Kagura... Ma torniamo al tuo capipitolo che non ha aggettivi abbastanza forti per descriverlo! Rin, poi, sta guarendo, finalmente! Oddio, io non ci ero proprio arrivata a una storia simile!!! Avevo avuto una lievissima sensazione che fosse stato Inuyasha a portare il pacco, l'ultima volta, ma non riuscivo a combaciare questa cosa con le altre tessere del puzzle (perchè mai Inuyasha dovrebbe portare un pacco ad una sconosciuta?) e quindi ho scartato l'ipotesi. Inu no Taisho con Kaede? Pensa te! E' stato un capitolo pieno di emozioni, sia per i personaggi che per ME! XD Sono proprio contenta che hai deciso di continuarla, la storia! E' così bella! E non credo proprio che tu possa rovinarla! Dovresti proprio mettertici d'impegno per farlo e visto il tuo talento, credo che neppure volendo potresti farla diventare brutta! ^^ Sono felice di esserti stata d'aiuto! ^^ XD Alla prossima, un abbraccio!

06/06/09, ore 20:23

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, aspettavo con ansia di leggerlo... e come sempre aspetto il prossimo... baci da sara_sessho

06/06/09, ore 19:25

ciao mi e' piaciuto molto il tuo nuovo capitolo , si iniziano a scoprire tutti gli altarini e mi ha aiutato a capire meglio i tuoi personaggi.la trama si infittisce e non aspetto l'ora di leggere il prox capitolo!!

06/06/09, ore 17:24

ciaooooooooooo,ma che bel cappy,sisi.brava brava,sappi che non mi hai deluso ,io quando intendevo un sesshomaru furioso,lo volevo proprio cosi,come lo hai descritto, come si è comportato in quello stato è stato a mio avviso egregio.per il mio punto di vista non poteva spaccare la casa,ne diventare incontrollabilmente violento,no questo non sarebbe stato il sesshomaru che hai descritto finora nè quello che piace a me,ma come sempre hai descritto quello che speravo scrivessi le parole che sessho ha detto sono quelle che avevo pensato,ha me sinceramente non mi sembra ooc o occ o come si scrive?sei molto,ma molto vicina al personaggio originale,certo molto cresciuto ma coerente a se stesso,mia umile opinione.poi come lo ha fermato rin...b'è che dire,se non bellissimo?sei la felicità dei lettori come me ^__^.e per il fatto di kohaku sappi che mi fido ciecamente di te,sapendo che anche in questo caso non mi deluderai,ciò pensato un pò e sò che quando rin riaquistera forza di spirito necessaria è in grado di metterlo al suo posto.^__^perdona a volte la mia irruenza,del tipo "vorrei che lo disintegrasse" ma ti dico sempre la verità,la mia e di kohaku è una faida lunga,quindi aspettero con impazienza l'ora della "vendetta di rin"....no,no,volevo dire dei "chiarimenti di rin".a me giangiulina mi mancava ?__? vorra dire dolce?le spiegazioni ci volevano,e mi hai risposto alla domanda che ti feci tempo addietro:con chi si è sposato naraku?".ora sto a posto,pensavo che se morissi dopo aver letto questa fic morirei felice,ho letto ,come ti ho gia detto ,quello che volevo qualcuno scrivesse su loro 2,è un ragionamento contorto lo sò ma l'ho bene a mente,conoscendomi devo dire che...mi hai soddisfatto in pieno,il bello è che non è ancora finita,quindi dopo sta tiritera ti abbraccio al prossimo cappy

06/06/09, ore 17:13

Mamma che capitolo fantastiglioso! Mi hai lasciata definitivamente a bocca spalancata con la mascella che ha scavato un solco nel pavimento! Ma guarda te...che stupida che sono...hai seminato gli indizi, ma non li ho saputi cogliere...che finocchia che sono...ma soprattutto...ho una rabbia dentro che nemmeno ti immagini. Non è possibile essere così ciechi. Beh...vorrà dire che prenoterò un intervento per farmi riabilitare la vista. Ma passiamo al capitolo. Giuro che Sesshomaru è stato a dir poco eccezionale. La sua proverbiale calma che si infrange contro la confessione di una ragazza che ha sopportato cose più grandi di lei, la sua frustrazione che prende il sopravvento sul suo corpo e lo induce a mutare la sua forma che in un'altra situazione non sarebbe avvenuta. La sua rabbia. Ecco il punto che più ho adorato. Che lui si sia arrabbiato perchè qualcuno aveva osato toccare un essere umano divenuto a lui caro nel giro di poco tempo. La sua confessione mi ha lasciata a bocca aperta. Lui conosceva Kaede, la storia di quella casa...il fatto che era lui a fare le consegne per Rin. Che dolce (spero che non mi senta altrimenti mi fa fuori!). Giuro che mi sto innamorando sempre più di questa storia, non so quale scegliere tra questa e uno sposo per Ayame. Sono entrambe bellissime alla loro maniera. Spero di poter leggere al più presto l'aggiornamento e continua così che sei bravissima! Un mega bacione!

06/06/09, ore 16:29

Gioia!
Come ho detto su MSN, questo Sesshoumaru mi piace. Lo trovo azzeccato per il contesto in cui è stato inserito e perfetto per stare accanto a Rin. Lei ha bisogno di un uomo vero, che sa ciò che vuole e vuole ciò che sa. xD
Continuo a dire che mi fa tanto piacere poterti aiutare in questa tua esperienza fan fictioniana. Provo sempre grandi emozioni quando leggo in anteprima gli aggiornamenti di questa storia speciale.
Ti ringrazio per avermi concesso la possibilità di aiutarti. :)
Ciao ciao! <3

06/06/09, ore 00:26

Uhm...sono proprio curiosa di sapere chi si confesserà nel prossimo capitolo, davvero. Cosa dobbiamo fare noi povere lettrici per farti capire che sei una brava scrittrice? Boh? Guarda...dirti che il capitolo è stata una bomba atomica. Rin è a dir poco vera in questa storia, non mi stancherò mai di ripeterlo. La sua fragilità è, secondo me, a sua insaputa la sua più grande forza. Sesshomaru invece vuole apparire freddo come se la cosa non lo toccasse, e invece...hai visto il ghiacciolino? Finalmente il Polo Nord sta iniziando a sciogliersi. Non vedo l'ora che arrivi Kohaku e spero che Sesshomaru lo riduca ad una poltiglia così vischiosa che anche i condor provino schifo solo a guardarla! Oh, come sono poetica....ma è meglio che mi fermi qui con le intenzioni di minacce, altrimenti rischio veramente di farmi scoppiare la bile per il nervoso. Tesssssoro? Complimentissimi per il capitolo, di nuovo. E' stato veramente eccezionale e spero di poter leggere il prossimo al più presto possibile. Un enorme bacio e un abbraccio che ti stritola, Callistas

05/06/09, ore 19:17

e così si è arrabb..beh è normale, chi non si arrabb a scoprire una cs del genere vs una persona a cui s tiene?! anche xkè bene o male qndo è svenuta si è preoccupato! cmq ha ftt bene a insistere, o alm è comprensibile che l'abbia ftt, anche se ora è davvero nero..se l'avesse saputo lì x lì sarebbe stato peggio poi avrebbe potuto sentirsi tradito, anche xkè così la può 'proteggere', almeno io l'avrei voluto sapere.. oddio ma cm è bello il dialogo centrale? si capiscono così bn!^^ ed è stato bello anche il modo in cui l'ha stretta qndo lei gli ha raccontato tt, cm se la volesse proteggere o tenere x sé, poi m sa che così è stato più facile raccontargli tt..eheh...sessho caro!;) dai, t lascio, sn felice che tt nn finisca col prox capitolo! anche xkè ora voglio prpr sentire le scuse d kohaku e la reazione di sesshy...un bacione!
P.s.avrei voluto mand una mail x ringraziarti ma sn stata poco al pc, poi ho visto l'aggiornam e ne ho approfit, grazie infinite x il commento alla mia shot sui romantici, nn sai qnt m abbia ftt piacere, definire un mio lavoro addirittura superbo nn è poco x me! grazie mille!

05/06/09, ore 00:15

Ovviamente il capitolo mi è piaviuto. Ci mancherebbe altro. E così Sesshomaru è un tantino arrabbiato. E nel prossimo capitolo esploderà. Be' non posso non dire che sono curiosissima. E sono anche curiosa di leggere le giustificazioni di Kohaku. Alla prissima, ciaociao un bacione

02/06/09, ore 22:47

Oh che bello!Non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento! Adoro questa storia, diventa sempre più bella e poi, sarà che mi ci sono affezionata così tanto o sarà il tuo modo di scrivere così...Incisivo che sembra di essere direttamente nella fic, non lo so comunque è una storia indimenticabile e che adoro sinceramente! Riguardo a questo capitolo mi piace la fermezza di rin, la sua voglia di avere un punto fermo e che quel pilastro sia proprio sesshomaru, il fatto che al suo fianco si sente meno debole... e poi sesshomaru così arrabbiato per ciò che kohaku ha fatto a rin è una cosa bella e non trovo che il sesshomaru che hai creato sia troppo OOC,è giusto che dimostri il bene che si vogliono e il bene che lui le vuole e in un modo o nell'altro deve farlo e il modo in cui glielo fai dimostrare sempre a me piace molto!:)Ora la smetto d blaterare e ti saluto in inpaziente attesa di un prossimo capitolo!Un bacione!:D

02/06/09, ore 22:34

Questo capitolo è stato a dir poco stupendo! Sesshomaru è stato fantastico!!! E non l'ho trovato troppo OOC, anzi! Sei davvero bravissima a descrivere un personaggio così complesso!!! E poi mi hai fatto vedere quei due così carini, vicini, intimi! Mi si è mozzato il respiro, dico davvero! Sono così contenta che la FF non finirà con il prossimo aggiornamento! La storia è troppo bella e mi ci sono anche affezionata! XD Be', anche se un po' di lividi su Kohaku non mi sarebbero dispiaciuti, è giusto che sia Rin, ormai quasi ripresasi, a liberarsi di Kohaku. Ma a giudicare dallo spoiler, mi fai vedere Sesshomaru in preda all'ira per la sua Rin e questo già mi rende moooolto felice!!! A presto, spero! Non vedo l'ora di scoprire come continua! ^^

02/06/09, ore 21:39

Sauuu Tesoro^^ Sai cosa vuol dire se tu continuerai ad aggiornare? Che dovrai sopportare Me!! Tutte le mie domande e anche tutta me stessa che ti darà fastidio pur di sapere qualcosa di nuovo^^ Per esempio: Khoaku muore?? Lo so posso pensarlo solo io però.....E un' altra cosa scrivi benissimo, ma questo lo sai già perchè io ti do sempre fastidio^^ E anche questo capitolo era meraviglioso, ma non avevo dubbi in proposito^^ Grazie ciau^^ Tammy

02/06/09, ore 21:28

mi è piaciuto molto questo capitolo, spero aggiornerai presto... baci by sara_sessho