la mia cura
di mikamey

18/04/09, ore 14:27

Ciau cara! Scusami se commento solo ora ma il mio piccolo cervello ha recepito solo ora che hai aggiornato ben due capitoli, e non uno! Me cretinaaaaa! Comunque che posso dire? La storia è sempre più fantastica e meravigliosa, quindi non attendo altro che un bell'aggiornamento e finalmente vedere che Sesshoumaru si decida a fare il serio (non fin troppo, s'intende) E a darsi una svegliata.. Ps: Deve anche menare Kohaku per aver fatto la bua a Rin! Scherziamo? Se no castro entrambi! *Monik tira fuori un motosega gigante* Bwahahah! Me cattivissimaaaaaaaaa! Ora sparisco, cara! Un bacione! Brava ancora! Ciau!

18/04/09, ore 13:23

ciao, scusa il ritardo!!!! allora, S E N S A Z I O N A L E!!!!!!!!!!!!!!!!! è la prima parola che m è venuta in mente! nn puoi pensare che sia banale xkè se lo è qsto nn so cm saranno i prossimi!!!!!;D a parte l'istinto omicida che ho provato nlla parte finale (tanto già so che ucciderò kohaku x averli interrotti XD) ttt l'insieme è stupendo! e rin che all'inizio gli dice che c dovrebbe essere una paperetta a giro...eheh, ho riso cm una cretina! e nn sai cm mi è piaciuto anche qndo lei pensa prima d ttt che l'acqua sia sporca, alla fine...va bn che ha ttt qlle sue manie ma caspita!!!! l'ha notato che sesshomaru è lì cn lei x caso???????? aaaahhh....!!!!!!!!!!!
x qnto riguarda kohaku..mmm, mi ispira poco e nn vedo l'ora di sapere ttt....di sapere cs ha combinato! certo anche tu, nn puoi lasciarci così, cn qllo spoiler poi!!!! uffi, aggiorna presto, appena puoi!!!^^" ti mando un bacione grande, alla prossima!
P.s. tranquilla x la scrittura, va benissimo! grazie!

17/04/09, ore 22:16

oooohhh io odio i telefoni che interrompono le scene come quella!!! specialmente se i due personaggi impegnati nella scena sono due personaggi che amo (guarda caso, Sesshomaru e Rin sono due personaggi che amo). Questo capitolo mi è piaciuto da matti! povero Sesshomaru che cerca di lavarsi e non ci riesce xD e Rin che arriva in suo soccorso! mmh non è che la prossima volta che il caro Sessho deve fare il bagno mi chiama? sarei ben felice di lavargli io i capelli e non disdegnerei nemmeno il finale nella vasca XD magari senza telefoni U_U *Tikal pervertita mode:ON* no sai, se ci provo con Inuyasha rischio di essere trafitta da una freccia e visto che non sono n demone mi farebbe male...*perdonala è stupida!* dovrei smettere di scrivere cavolate, che poi la gente si preoccupa....mmmmhhh....chissenefrega! U_U tu continua così, che le cose si fanno interessanti!!! baciooo!!

17/04/09, ore 21:06

ciaooooooooo,eccomi e devo dirti che sei super,mega,fantasmagorica,o come si dice dai miei pizzi "la mejo",non ti smentisci mai,nel senso che quello che leggo è sempre bellissimo,particolareggiato e emozionante ,il risultato è ottimo,in un solo aggettivo "piacevole".un sentito grazie per questa passione che condividi con noi lettori.il capitolo si commenta da se,ho detto tutto sopra,odiare kohaku piu di cosi è difficile,per il resto aspettero con pazienza,cavolo i spoiler che lasci mi fanno morire di curiosita...al prossimo capitolo kissssssoni

17/04/09, ore 20:16

è-una-cosa-magnifica! pure io voglio fare un bagno del genere... no, non è vero... cioè è vero, ma sempre meglio lasciare il dubbio se sia vero oppure no... oook credo che questo segno definitivamente la mia pazzia... pazzia causata da te e questo splendido capitolo. Sesshomaru è un antipatico dispettoso, per questo è bellissimo XD non vedo l' ora di scoprire che cosa ha fatto Kohaku. Ancora complimenti! un bacio.

15/04/09, ore 22:19

Wow, questa fiction mi ha molto incuriosita, l' ho letta tutta di un fiato. anche se OOC mi piace come hai caratterizzato Sesshomaru, il fare dispettoso e un pò malizioso gli sta alla grande. quando ho letto di nonna Kaede per poco non scoppiavo a piangere... comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! (la tua anticipazione è pittosto intrigante... e anche un pò imbarazzante, devo ammetterlo... O_o) Comunque continua così e complimenti vivissimi, la storia mi piace davvero molto.

14/04/09, ore 22:04

CAPITOLO 4: pazza? Sclerotica, vorrai dire…quanti anni avrà Rin, all’incirca? Una ventina? Qualcosa in più? E già me la fai passare come una psicopatica torturatrice di demoni? Eh no, mia cara mikamey…qui stiamo esagerando…ok se mi tortura Naraku, ma Secchan no! Lascialo stare! Comunque lasciati dire che è stato un capitolo fantastico, come i precedenti nonché come la storia di per sé. Il fatto che poi tu l’abbia dedicata a me dà quel tocco di classe in più che non guasta *callistas fa la vanitosa ma le arriva un accidenti in testa*. Però la ragazza ha saputo riprendere un po’ di coraggio e andare da lui, nonostante la figuraccia. Io non so se ci sarei mai riuscita…anzi, credo proprio di no! Però Sesshomaru si è dimostrato molto cortese nei suoi confronti, se cortese è un aggettivo che posso usare con lui. on l’ha cacciata, ma anzi…le ha fatto delle battutine per risollevarle l’umore. Bravo Secchan! Poi Rin pian piano si sta aprendo con lui, sperando che possa diventare per lei la sua cura…ahahahah che battuta! Mamma come sono simpatica… Ma mi è piaciuto il bagliore di terrore negli occhi di Sesshomaru quando Rin lo ha rimbeccato. Si fa insacchettare facilmente il demone, eh? Ma la scena che penso di aver amato più di tutte è stato quando Sesshomaru le ha fermato la crisi di panico. E se venisse in camera mia cosa farebbe Rin? Schianterebbe a terra! Comunque…lasciamo perdere. Poteva fregarsene invece l’ha aiutata. CAPITOLO 5: perdonami se ho fatto un commento unico per tutti e due i capitoli, ma purtroppo non ho potuto commentare prima. No dico…ho una ficcy dedicata a me e io la commento in questo modo assurdo? Me ingrata ç_ç. Beh…per rispondere alle tue domande di fine capitolo, secondo me, non hai esagerato. Io credo che qualsiasi uomo, punto sul vivo, reagirebbe come Sesshomaru. Insomma…una ragazza ti monta a cavalcioni sullo stomaco per dimostrarti che sei debole, che ti fa male la gamba e l’uomo, per dimostrare di essere geneticamente più forte ribalta le posizioni, dovendo dimostrare sempre e comunque quel qualcosa in più. Sesshomaru alla fine è un uomo, e come tale la competizione è nel suo DNA. Tutto questo casino incasinato di parole contorte era per dirti che la reazione di Sesshomaru per me non è stata esagerata. Rin invece è quella che mi ha fatto più pena, poveretta…chiudere gli occhi per una carezza che non arriverà mai deve essere stata una bella tortura. Ma dimmi un po’…curiosità mia…entreranno ancora in scena Inuyasha e la sua famiglia o faranno capolino solo alla fine, quando Sesshomaru e Rin staranno già insieme? Perché tu li metterai insieme, vero? Eh? Eh? Eh? CAPITOLO 6: ok…cominciamo con il dire che mi sento una meda perché sto saltando le recensioni come una cavalletta…e mi dispiace veramente super tantissimo. Hai inventato una storia bellissima e me l’hai dedicata e io cosa faccio?!?!? NON COMMENTO! Spero potrai perdonarmi, ma purtroppo sono stata via in ferie. Ho una zia a Trieste e sono andata a trovarla e quando sono tornata, pronta per rifarmi del tempo perduto, scopro che il mio pc non si accende. Bestemmie a tutto andare perché non è possibile che la Dea della Sfiga abbia volto il suo sguardo misericordioso su di me e ho pazientemente aspettato che il tecnico me lo aggiustasse (previe minacce di morte, s’intenda). E ora che sono finalmente pronta, posso solo dirti che questo capitolo è stato fantasticamente fantastiglioso! Più si va avanti e più sento che la curiosità mi sta divorando troppo lentamente. Allora…Kohaku. Piccolo bastardello, cos’hai fatto alla MIA Rin? E la nonna Kaede? È stato veramente intenso e bellissimo il momento in cui hai descritto la sua dipartita. Mi sono venute le lacrime agli occhi. Certo che avere perfino i guanti usa e getta per il detersivo, mi sembra un po’ eccessivo…ma non importa. Tanto Sesshomaru l’aiuterà a guarire e quindi mi preoccupo solo in minima parte. L’unica cosa che mi da da pensare è, appunto, Kohaku. Cos’ha mai potuto farle di così grave da indurla ad avere tutte queste fobie? Lascia che ti dica che lo spoilerino mi è piaciuto un casino! Spero di poter vedere presto quel cappy e magari di farlo io il bagnetto con Secchan. Allora...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, così finalmente scoprirò qualcosa in più su Kohaku e le sue colpe.. Un bacione e grazie ancora per la dedica!

14/04/09, ore 14:39

guarda, se mai dovessi trovare un motivo per farti una critica stai certa che non sarà per gli eventuali OOC: io esulto se riesco a iniziare una fic e a terminarla con tutti i personaggi ancora IC! è uno dei miei maggiori incubi, ovviamente dopo il riuscire a fare le mani ai disegni! xD parlando d' altro...che triste quando è morta nonna kaede! capisco Rin, quando si hanno traumi del genere capita di subire enormi cambiamenti, conosco persone a cui è successo! ma sono certa che la cara ragazza guarirà grazie al caro sesshomaru ù.ù e magari smette di mettere in ordine in quel modo xD oddio se entravo io mi spaventavo! insomma....piega anche i panni sporchi???

14/04/09, ore 13:36

ciaoooooo,bellissimo capito,nonnina kaede.....mi fai piangere.....sniffff,con poche righe hai reso molto bene i sentimenti che si provano quando si perde una persona cara,la verita è che quando succede non ci sono parole che tengano,si vuole solo il silenzio,quello che chi se ne andato ha lasciato e non può essere piu riempito....(madonna che pensiero profondo :P).io odio kohaku,sara tanto bravo,come volete,ma la sua bravura e simpatia aumenta quanto la distanza che mantiene da rin,tanto lontano tanto bravo,tanto vicino ecc....sono curiosa di sapere chi è la persona che manda tutte qualle cose a casa di rin,aspettero con pazienza che lo sveli,una domanda con chi si è sposato naraku?grazie per lo spoiler,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono stracuriosa a presto kissssssoni

14/04/09, ore 12:03

Ciao,finalmente riesco a venire a commentare questa fic strepitosa!:)Mi piace proprio come sono caratterizati i personaggi questa rin maniaca dell'ordine e dalla risposta pronta e uno sesshomaru serio,intrigante e al contempo ironico davvero brava brava!^^Devo dire che il tuo anticipo mi ha incuriosito davvero moltissimo e non vedo l'ora che aggorni!XD P.S.Sono molto felice e onorata di averti tra le lettrici della mia fic e sono davvero molto contenta che ti piaccia!:)ciao

10/04/09, ore 15:05

Oh cm mi piacciono le battutine ironiche di Sesshomaru, m fnn sorridere! bel capitolo, certo che anche rin, ma in che posizione s è messa????!!!! eheh, poi si è visto cm lui le abbia dato qlla bella dimostrazione! nn credo sia stato affrettato il momento, alla fine sn a stretto contatto e poi nn è successo nll di che...poi rin sta facendo passi da gigante, davvero! complimenti a lei!!!^^" bello poi cm hai descritto la scena, l'hai scritta benissimo! qndi nel prox cap finalmente sapremo qlcs d più di Rin?? bene, sn curiosa! scusa se scappo via, sn di fretta, un bacione!!!!!

09/04/09, ore 12:04

e arrivo anche io! quinto capitolo? sono migliorata, di solito arrivo più tardi xD beh dai non sempre.....comunque. Passiamo alla recensione: io amo anzi VENERO Sesshomaru! infatti tendo a infilarlo in tutti i miei brodetti *spande Sesshomaru in ogni fanfiction come se fosse prezzemolo* con la somma felicità del nostro youkai...anche se non la chiamerei propriamente felicità visto che più un personaggio mi piace più tende a fare fini tragiche e dolorose! ma tant'è...! inoltre lo adoro con Rin! più grande ovvio, ma li amo insieme, insomma è una coppia pefetta! Rin è così premurosa qui...mmh se lei è maniaca della pulizia io sono il contrario, odio le faccende domestiche! infatti se non fosse per le minacce di mia madre non pulirei mai xD eh...dai ti saluto! bacio!

09/04/09, ore 10:42

*-*! I have no words! Ma come fai ad essere così brava! Dire che anche questo capitolo è fantastico è una barzelletta! E' molto, ma molto di più! Cavolo! E poi Sesshoumaru è un tapino! Ti fa mallo, dillo no! Testa di zenzero! Ma non lo so! E povera Rin! Ancora un po' rimane stecchita! Che tenerAaaa! ^-*! Come posso dire che questo capitolo è fantastico? Perchè è troppo riduttivo! Grazie x aver scritto un capitolo così stupendo.. davvero! Complimenti ancora e aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!!! *Monik è armata di ponpon e balla la danza propiziatoria per Sesshoumaru affinchè si svegli e baci finamlente Rin!*! Bacione! Ciau!

08/04/09, ore 19:26

ciaoooooooo,dire bel capitolo è poco lo leggero tipo altre 6-7 volte.hehehe.sono contenta di portarti un pò di buon umore,ti ringrazio per l'impegno con cui scrivi alla prossima ciauuuuuuu

08/04/09, ore 17:09

aaaaaahhhhhhhh...che bel capitolo...mi piace qsta "presentazione ufficiale!!!!!!!!!! certo anche te...finire così, ma sn curiosa poi io!!!!!!!!XD
in effetti ci voleva, il loro rapporto sta cambiando pian piano, mi piace motlo cm alla fine s aiutino a vicenda, dai, l'ha calmata qndo aveva il problema della polvere, poi qlla cs dll le ragnatele, l'ha pure ftt ridere, è perfetto! A Rin certo ha ftt bene...deve essersi sciolta un po'...e nn preocc se è OOC...secondo me x m hai strutt la storia va benone (poi Sesshomaru è stupendo in ogni modo...XD billo!!!!!!!! *.*..), poi sai che mi è rimasta impressa quella cs della stretta di mano??!!!! magari sn io, ma ci faccio caso spesso qndo m succede, anche a me piacc le strette decise ma nn trpp forti rispetto a qlle molli!!!!!!!^^" e lo spoiler mi ha incuriosito, parecchio! unica cs magari, potresti scrivere un pochetto più grande x piacere??? poco, poco basta, è che sn un po' cieca, che vuoi farci...!!!;P
beh aggiorna appena puoi...bacioniiii!!!!!