la mia cura
di mikamey

18/05/09, ore 16:21

Tesoro!
Ti ripeto che per me è stato un capitolo molto emozionante. E' raro che qualcuno analizzi così a fondo le sensazioni di un personaggio, ma tu sei riuscita benissimo in questo compito. Che dire di più? La tua storia diventa sempre più intrigante. Sesshoumaru se n'è andato e Rin è così triste e sconsolata. Sembra che un vuoto incolmabile si sia disposto all'altezza del cuore; la sua tristezza si è trasmessa anche a me. Aggiornamento molto, molto bello.
E se tu dici che il prossimo sarà più piacevole, allora ci conto.
Baci! <3
P.S. Grazie per i complimenti! E ricordati che aiutarti non mi può fare altro che piacere. :D

17/05/09, ore 14:52

Ciao!!!!! tranq x il ritardo, t capisco, io ho 2 esami sl qsta sett! qsto capitolo è stato una gradita pausa!
allora, sublime cm smpr...ogni cap rende la storia più completa, se finora ho amato e anche letto più volte "similitudini" dv dr che in qsta t c sei prpr impegnata, e i risultati s vedono!
poi te l'ho già dtt che amo Taka? che amorino! lo spoiler invece m ha ftt pensare..in effetti l'idea d perdere l'unica persona che t ha finora aiutato renderebbe insicuri tt, ma hanno condiviso dei momenti così importanti x entrambi che nn s può diment tt e classificarsi cm la solita vicina d casa...m spiace che rin nn c pensi..
x sessh...beh è normale che la sua famiglia s sia preocc, s vede che sn uniti, avendone pass tante hanno rafforzato il loro rapporto e credo che la paura d sentirsi impotenti, deboli e impreparati siano tt sentimenti simili a qlli che ha passato rin, anche se le situazioni sn così diverse è qlcs ke li accomuna! poi la malinconia che c'era l'hai sostituita a qll'aria d casa e affetto che l'ha quasi sommersa..bello!;)
beh ora scusa ma dv lasc, scappo velocemente via, a presto cara, baciiii!!!^^

16/05/09, ore 20:07

Questo capitolo è davvero bellissimo!All'inizio simpatico, poi dolce poi commovente! E' davvero un capitolo splendido e ti faccio i miei più sinceri complimenti! E' il mio preferito fino adesso, hai reso davvero tutto al meglio e mi piace sempre più come scrivi, mi rendo sempre più conto che in alcune cose viggiamo sulla stessa linea d'onda!Davvero brava!Ora la smeto però!XD Al prossimo capitolo, aggiorna quando puoi!:)bacioni

16/05/09, ore 11:31

BEDDA BEDDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Come sono contenta di essere ritornata su queste scene! Capitolo superbo, non c'è che dire, sul serio! E comunque il fatto che non soddisfi te è di irrilevante importanza, visto che io l'ho semplicemente adorato. Ma iniziamo con Kagome. Kagome mi ha fatto piangere di tenerezza quando ha confessato a Sesshomaru, con una semplicità che mi ha lasciato basita, quello che avevano passato dal momento in cui il demone si era ferito. Ha esternato con semplicità ma effetto i suoi sentimenti, quelli del marito e quelli del piccolo Taka (di cui sono segretamente innamorata, ma non dirlo troppo in giro...^^). Inuyasha che si butta nel lavoro per cercare di distrarsi, ma nel contempo per far in modo che il fratello fosse orgoglioso di lui una volta tornato in auge. Inuyasha che piange per paura di perderlo, cosa che sinceramente mi ha fatto sorridere, nel senso che vederlo piangere per la potenziale morte di suo fratello mi ha fatto davvero strano. Se fossimo stati nel manga forse avrebbe aperto una bottiglia di spumante della migliore marca, anche se forse io non credo che avrebbe festeggiato più di tanto. Nonostante tra loro non corra buon sangue (anzi, proprio per niente...) alla fine Inuyasha cerca sempre un pretesto per combattere contro di lui per dimostrargli in un certo senso i progressi fatti durante il suo cammino. Cerca in qualche modo un suo consenso. Ma ti prego...scusami per questa divagazione che non c'entrava niente. E' la tua storia ed è giusto commentarla, perchè la merita. Dunque...dicevo che se Kagome mi ha fatto tenerezza per la sua confessione, Rin mi ha fatto una tenerezza malinconica. Sentirsi fuori posto, nonostante fino a pochi attimi prima si sentisse parte di quella particolare famiglia deve essere stato scoraggiante. Aver avuto quella sorte di rivelazione, nonostante dentro di lei sentisse che Sesshomaru apparteneva alla sua famiglia, le ha fatto male. Secondo me Rin sapeva che un giorno, quando tutto si sarebbe sistemato, il demone avrebbe dovuto far ritorno a casa, alla sua famiglia e ai suoi affari, ma ha voluto mettere da parte questa cosa e concentrarsi solamente sul fatto che Sesshomaru, scusa le ripetizioni, inconsapevolmente la stava aiutando tantissimo con il suo problema. E ora che quella cosa che non aveva mai voluto ammettere a sè stessa è uscita fuori con la confessione di Kagome, lei ne deve prendere atto e lasciarlo andare. Sarà un brutto colpo, ma sono sicura che tu metterai a posto le cose. Sesshomaru è quello che mi ha lasciato a bocca aperta più di tutti. Lui che ammette di essere fiero di Inuyasha? O.o sconvolta, ecco come mi sono sentita. Ma in maniera positiva. E infine, ma non per questo meno importante, il piccolo Taka...*.* oh come lo amo...come amo la sua schiettezza, la sua semplicità e spontaneità. Un amore di pargolo. Mi ha fatto morir dal ridere quando si è "lamentato" per il fatto che suo zio potesse parlare con Rin tutte le volte che voleva, mentre lui che l'aveva "scoperta" per primo no. Un bambino picciotto che spupazzerei all'istante se lo avessi qui. Bedda? Che altro dire? Mi sembra di averti detto tutto quello che avevo da dirti e che la storia è veramente, secondo la mia immensa ignoranza, ben strutturata e i personaggi ben caratterizzati. Se vuoi ci troviamo su msn e mi dai qualche lezione di italiano, va bene? Grazie mille per le bellissime emozioni che mi hai regalato. Je t'ador! Non so se si scriva così, ma spero si capisca comunque. Besitones enormi!

15/05/09, ore 00:08

In ritardo, ma ci sono. Che dolce Kagome! Troppo cara. xD Inuyasha che piange? <(0.o)> Wow. Rin si sente parte della famiglia, che carina. Però, a quanto pare, si sete egoista a pensare che non può stare senza Sesshomaru, non vorrebbe che partisse. Dolce! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, kisskiss ^-^

14/05/09, ore 17:08

Carissima, questa volta ho notato molti meno errori. Eppure vorrei farti una raccomandazione: ti prego, cerca di non rendere i periodi troppo prolissi. In questo aggiornamento ho letto alcuni periodi chilometrici. :D
Nonostante questa piccola nota, ti faccio i miei complimenti. Ancora una volta si aggiunge un tassello al mosaico di questa storia, intricata e affascinante.
Un bacio! <3

14/05/09, ore 14:16

ciaoooooooooo,ma che bello questo cappy,anche se di transizione credo che me ne ricordero nel tempo,le emozioni e sensazioni sono riportate in maniera egregia.mi è rimasta inpressa la spiegazione di come deve essere l'atmosfera famigliare e casalinga,veramente ottima.mi incuriosisce il "lavoro" che doveva fare inuyasha.....staremo a vedere ^___^,lo spoiler mi intriga molto,non vedo l'ora di sapere,aspettero con pazienza che aggiorni,al prossimo cappy bazibazi

11/05/09, ore 19:24

Ciao cara, ti chiedo umilmente perdono. Non sono riuscita a salire su internet fino ad oggi, e non sono riuscita a leggere prima questi meravigliosi capitoli! Sul serio, non so come farmi perdonare. Devo dire che questo capitolo è stato molto simpatico e soprattutto divertente (Me adora Taka-taka!). Al contrario, il capitolo precedente è stato molto riflessivo, e mi è piaciuto molto. Davvero. Ancora complimenti e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. Perdonami ancora. Un bacione enorme! Ciau!

11/05/09, ore 17:54

ciao, prima d ttt scusami ma sn d frettissima ma volevo almeno lasciarti 2righe! il capitolo è carino, magari meno complicato degli altri, più semplice, ma essendo di transizione è normale in più dovevi presentare la famiglia di sesshomaru e mi è piaciuto cm l'hai ftt, specie la fine! nn dv preoccuparti! x lo spoiler beh, sn felice x rin, credo che le abbia ftt bn confrontarsi anke cn altre persone, specie se s sente così a casa, così a suo agio! spero d legg presto, ora perdonami ma scappo a studiare, ciao!^^

11/05/09, ore 13:57

Ciao....Uff perdonami se puoi, ma il mio computer mi sta facendo brutti scherzi...Grrr! Kmq è bellissimo anche questo capitol, sono io che devo ringraziarti per le bellissime emozioni che mi fai provare, sei bravissima! Ma tutto questo lo sai già quindi come al solito resto in attesa^^ W Sessho-kun^^ Baci Tammy

10/05/09, ore 13:44

a me è piaciuto molto come è stato scritto questo capitolo e anche il contenuto mi è sembrato molto interessante... mi dispiace di non avere mai commentato ma non avevo mai il tempo...comunque spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo

10/05/09, ore 12:35

Ciaoooooo! Scusa se non ho commentato prima ma internet sta facendo i capricci! Che dire due capitoli splendidi, sopratutto l'ultimo,semplicemente adorabile mi sono pacuti tantissimo!! Bravissima come sempre,sono impaziente di leggere il seguito! Un bacione,alla prossima!

09/05/09, ore 21:27

Anche se di transizione è un capitolo molto bello e secondo me sbagli dicendo che la forma non è adeguata. Io ho sempre immaginato la famiglia di Inuyasha e company come una famiglia allegra, non troppo complicata, una famiglia alla mano. Secondo il mio modesto parere è un capitolo davvero bello. Che dire... dale anticipazioni si capisce che Rin ha finalmente accettato la morte della nonna. Sono curiosaaaa! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

09/05/09, ore 15:22

Una famiglia molto carina, sul serio.
Ci sono alcuni errori grammaticali (come, ad esempio, il "lì", che sta ad indicare un luogo, in cui tu non hai messo l'accento).
Grazie per aver aggiornato, cara! <3

09/05/09, ore 13:54

ciaooooooooooo,cappy piacevole come hai detto tu è di transizione a quindi non posso fare altro che aspettare i nuovi sviluppi,lo spoiler e il titolo mi incuriosiscono molto aspettero con pazienza che aggiorni.io di critiche non te ne faro mai semplicemente perchè non c'è niente da criticare^___^ sei superbrava.è come leggere un bel libro,è bello tutto e non solo i punti in cui i protagonisti(sesshoXrin)stanno "vicinivicini",quindi non ti preoccupare anzi ti ringrazio perche non dimentichi i tuoi lettori anche in momenti cosi impegnativi.....grazieeeeee.alla prossima