la mia cura
di mikamey

15/06/13, ore 14:31

Wow non ci credo! Questo capitolo è stato decisivo. Dopo aver dato di matto, Koaku ha cercato di violentare Rin! Ora capisco perché lei non voglia sapere niente di lui e non risponde nemmeno alle sue telefonate. Le crisi le saranno venute pure per colpa sua. Comunque la presenza di Sesshoamru la sta aiutando tantissimo, se è riuscita a dormire tutta la notte. Lui è la sua cura punto xD
Oddio speriamo bene e che Rin chiarisca questa storia il prima possibile. Così non si può andare avanti

15/06/13, ore 13:49

Mamma mia la telefonata di Koaku l'ha messa KO. Sesshomarru è stato dolcissimo e molto coraggioso comprensivo nel farsi "torturare" da Rin mentre lei entra in modalità " uccidiamo gli acari". Almeno gli ha risistemato casa per bene e di polvere nemmeno l'ombra. Comunque sono troppo curiosa di sapere quale sia la ragione che l'ha spinta ad'allontanarsi da Koaku. Ma che avrà fatto???

15/06/13, ore 02:52

Pensavo che quando sarebbe entrata nel bagno, lo avrebbe trovato con la cuffietta mentre si insaponava per bene ha ha ha. Bhè comunque c'era da aspettarselo che avrebbe avuto dei problemi con una gamba fuori uso. Certo che pure Rin se le cerca. Con il carattere imprevedibile e mimetico che si ritrova Sesshoamru, stare seduta sul bordo della vasca, è stato un rischio volontario xD
Di fatti, lui se ne approfitta e la fa affondare per bene. Titanic 2 la vendetta ha ha ha
Comunque lo sapevo che sarebbe stato Koaku a rompere le uova nel paniere, lasciando a Rin l'amaro in bocca. Ora però, ha chi ca consola ;)

15/06/13, ore 02:36

Mamma mia che sproloquio. ha ha Dai scherzo. Anzi è stato molto interessante. Quello che Rin è oggi, è dovuto alle vicende che le sono successe in passato,legate ovviamente, con la morte della nonna. Cosi facendo, secondo me, è più facile capire le ragioni per le quali Rin si fa prendere dagli attacchi di panico e la sua sfrenata ossessione per le pulizie e l'igiene.
Quello che mi incuriosisce i più è la ragione che ha causato l'allontanamento di Koaku da lei. Che cosa ha fatto??
Poi vorrei tanto sapere chi è a lasciare tutte quelle cose senza mai farsi vedere. Troppo curiosa.
Per non parlare dello spoiler che lascia galoppare la fantasia ha ha ha

15/06/13, ore 02:17

Bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto proprio. La gamba gli fa un male cane poverino.
Che ridere quando Rin gli salta su e lui poi, inverte le posizioni. La ciliegina sulla torta, sarebbe stato un'altro attacco di panico da parte sua. Cosa che fortunatamente non'è successa. Cioè. si conoscono da neanche un giorno e già si sono presi una confidenza allucinante. Una cosa così nel mondo reale capita solo se sei una topo model e nessuno ti direbbe mai di no ha ha ha. Questo è poco ma sicuro. Alle persone normali è già tanto fasi dare un po di sale dalla vicina antipatica xd

15/06/13, ore 02:04

Ha ha ha madonna lo ha lasciato da solo e per terra come un sala me di punto in bianco. Povero Sesshomaru. Almeno i rapporti tra loro due si sono calmati, scherzano pure. Peccato che l'ombra della paura è sempre in agguato per Rin. Menomale che c'era lui che l'ha tranquillizzata almeno un po.
Comunque mi dispiace che debba fare da bastone. So cosa vuol dire sorreggere una persona che messa a confronto, può farti sembrare una formica al fianco di un'elefante. Non'è affatto facile e la schiena ne risente. Ci credo che alla fine sta povera cristiana gli sia caduta sopra no? ha ha ha ciao!!

15/06/13, ore 01:44

Ammazza che attacco di panico!! Prima di tutto complimenti per il sadismo iniziale dole Rin gli prende la gamba e gliela strizza per bene. Una sena bella tosta xd
Quella che però è stata più cruciale, come giusto che sia è stato come ho detto all'inizio, l'attacco di panico che gli è venuto.
Personalmente la capisco, solo che per quanto riguarda la fissa delle pulizie non posso proprio biasimarla. Io le ODIO e l'ossessione per esse, non'è neanche l'ultimo delle mie preoccupazioni ha ha ha. Una coppia fatta per "completarsi! la loro xD

15/06/13, ore 01:27

Povero Sesshomaru mi dispiace per lui. Vederlo in questo stato è stranissimi Sono sempre stata abituata a vederlo come principe dei demoni fiero e potente nell'anime mentre ora ... bhè è ancora fiero e potente solo che il suo orgoglio le supera tutte.
Con Rin però sembra aver trovato pane per i suoi denti. speriamo bene. Già la immagino a pulirgli casa da cima a fondo ossessivamente xd

15/06/13, ore 01:13

Ciaooo! Ma che bella storia davvero.
Ormai è un bel po di tempo che l'ho adocchiata ma per cause di forza maggiore non avevo mai tempo di leggerla.
Il caso vuole che il momento propizio sia nel bel mezzo della notte e con i postumi di una giornata stressante e debilitante.
Detto questo, credo che la storia abbia una trama interessante. Il modo in cui scrivi è corretto e fluido e si riescono già a capire quali siano le caratteristiche distintive dei personaggi. Sono già diventata una fan del piccolo. La scena dove lui chiede scusa allo zio e gli da un bacio sulla guancia è stato il colpo di grazia. Troppo dolce!! ><
Allora ciao e alla prossima xD

14/06/12, ore 18:21

Ciaooooooo, wow finalmente ho finito di leggerla mi c'è voluto un pò però ci sono riuscita, che dire bella storia mi è piaciuta molto davvero, anke il tuo modo di narrare mi piace molto, complimenti davvero, poi Sesshomari e Rin ke dire bellissima coppia, la mia preferita. Mi sono piaciuti molto anche i nomi dei figli , i loro signifikati ed anke le immagini a cui ti 6 ispirata. Brava Brava ;) . l'ho messa ank nelle mie preferite. Ciaooooooo

22/03/11, ore 01:34

questa storia mi è piaciuta dal primo all' ultimo capitolo, mi ha proprio presa cattura incatenata al pc per ore che dire la storia risulta molto carina è originale , scorrevole e molto soddisfacente.
E scritta molto bene e sono rimasta molto colpita, piacevolmente si intende...
Sono felice di aver letto questa storia...
complimenti...
spero che scriverai altre storie simili....
alla prossima e ti rinnovo ancora i miei complimenti
Mei chan
^^

11/09/09, ore 16:00

Mammamiaa!!!!Una storia bellissima ,e non mi stancherò di ripetertelo MAIII!!!Veramente un bellissimo lieto fine quello di Rin E Sesshomaru...Una delle più belle storie che abbia mai letto ....complimentiiii!!!!Scusa se commento solo ora ma ho avuto da fare e su efp non ci sono proprio stata!!!!Sei proprio tagliata per scrivere di R&S...perciò ti aspetto con altre storie come questa!!!Arriivederciiii!!!baciotti,mony!!

01/09/09, ore 14:29

Ciao!!! mi sono presa due minuti proprio per dedicsre il giusto tempo a questi due capitoli! beh che dire, davvero perfetti, il 23 mi ha trasmesso una calma stupenda e per fortuna c'è stato questo meraviglioso lieto fine! non credo sia stato OOC, in fondo la dichiarazione di sessho è stata molto nel suo stile!!!! ma comunque molto spontanea, come il modo in cui continuava a prenderle la mano, mi è piaciuto molto!:) ed è stato bello vedere alla fine rin così rilassata (stupendo sapere che i prossimi inquilini sono proprio ayame e koga!!! ti piacciono proprio tanto a quanto pare, eh?!!!!^^) specie dopo aver visto il fastidio (e la capisco!) per gli insetti nel cap precedente, ma per fortuna sessho arriva sempre al momento giusto! beh i miei complimenti, ci sentiamo per gli spin-off o per un tuo altro lavoro!!!! un bacio!!!!

01/09/09, ore 12:15

Woooooooooowwwwwww!!!!! questa conclusione è davvero fantastica!!! tutto è perfetto!!! lui dolce e lei finlmente uscita da quella sorta di depressione!!! che altro dire???? che sei una scrittrice bravissima!!! complimenti!!!

31/08/09, ore 16:55

Ciao! E' stato un immenso piacere seguirti fin qui, mi è piciuta davvero moltissimo questa fic, e il finale è davvero azzeccato. Si sono dati da fare i nostri due piccioncini eh? Tre figli, due femmine e un maschio, wow. Che carini che sono!! Però un po' mi dispiace che sia finita. Ci delizierai ancora con altre tue opere vero? Adesso ti saluto, ciao ciao ^^ E se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia fic XD Un bacione