la mia cura
di mikamey

24/04/09, ore 18:17

perdonami..PERDONAMI???? ma siamo impazziti???? ok...dall'inizio...
io, boh, non mi sarei mai immaginata niente del genere, povera rin! cioè, bene essere insensibili, idioti ma una cs del genere...bisogna prpr avere il coraggio di provare a chiamarla dp ttt qsto..sai nn conoscendo il carattere di kohaku se nn da qsto capitolo nn so bn il xkè di qsto momento di pazzia, in fondo nn sarà stato smpr così sennò mica c si metteva..se fosse sl x l'esasperazione o altro ma si è comportato davv da pazzo, anzi, peggio, ha prpr perso il controllo...cmq hai caratterizzato benissimo ttt il dolore e la sofferenza di rin, mi ero come immedesimata, stavo male per lei, già da qndo lui sbatte il pugno alla parete, io avrei avuto una paura matta, poi qndo butta ttt le sue cose...va bene farla reagire ma accidenti parlare piuttosto, così è da manicomio! e dopo...per fortuna nn è andato avanti dopo, per fortuna si è fermato, nn ho altre parole...
e sn curiosa di sapere cm reagirà sesshomaru, ovviamente rin nn c'entra nulla ma certo kohaku fosse x me nn starebbe trpp tranquilo, chissà se ci sarà un qualche scontro, vedremo!
cmq ttt i miei complimenti cara, sei migliorata da morire! brava! alla prossima, bacio!

23/04/09, ore 20:14

Tu sì ‘na pazza! ‘Na pazza che io adoro alla follia! DIO COME MI E’ PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!!! Sei stata formidabile, incredibile, eccelsa, sublime, pazzesca, fuori da ogni schema! Mamma che capitolo fantastico! Giuro che ho ancora la pelle d’oca per quello che ho letto, per non parlare di quello che ha fatto Kohaku. Altro che bastardo…un vero e proprio faccia di m…a!! Giuro che l’ho odiato come se fosse il peggiore dei vermi su questa terra! È stato proprio un insensibile di prima categoria! Ha rotto tutti i ricordi della nonna di Rin per cosa? Perché aveva bisogno di attenzioni? Guarda…passo oltre perché se continuo così mi faccio venire una bile grossa come il sole! Allora…complimenti rinnovati per la complessità del capitolo. Ho sentito davvero la paura di Rin quando Kohaku l’aveva immobilizzata e temevo proprio il peggio. E quel “perdonami” finale, cosa sarebbe stato? Cosa cavolo pretendeva quel poppante? Che Rin gli rispondesse “o beh, tranquillo…stavi abusando di me, ma non ti preoccupare…” Ok, lasciamo perdere…che è meglio. Ti confesso che all’inizio pensavo che fosse Sesshomaru a parlare e mi sono detta “ma mi sono persa qualche capitolo?” poi ho continuato a leggere e la mia mente bacata ha illuminato un enorme punto di domanda sulla propria assenza di materia grigia. Rin mi fa tanta pena. Aveva perso una persona molto importante e invece di trovare comprensione e appoggio, si è trovata una porta chiusa. Per forza poi è diventata il tipo che è adesso e capisco anche i tremori alle mani. Ma tanto c’è Sesshomaru che penserà ad aiutarla. Comunque si vede che l’effetto benefico di Sesshomaru ha dato i suoi risultati: Rin ha dormito tranquillamente e ha solo un leggero tremolio alle mani. Anche di notte il nostro Secchan fa i miracoli… Bedda beddissima! Sei stata strepitosa con questo capitolo e mi chiedo veramente come fai ad essere così fantastigliosamente brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi alla stessa velocità di questo. Un bacione fotonico con tanto di risucchio e alla prossima!!! P.S.: grazie di esistere.

22/04/09, ore 17:57

ciaoooooooo,cavolo sei stata superveloce,il capitolo è bellissimo anche se non ho parole sul comportamento di kohaku,piu che non averle non posso scriverle qui per regolamento...,bravissima mi hai fatto prevare molta,moltissima rabbia,quello "ofjfvfuhiv" di kohaku,non lo sa che per aiutare le persone in difficolta come rin ci vuole pazienza e costanza e fargli sentire che hanno un appoggio,cosi si svela il perche rin sta cosi male,maledetto gli ha buttato mezza casa,le cose di nonnina kaede....poi si azzarda pure a....vabbè lasciamo stare.visto queste sono un po di emozioni che ho provato quindi posso affermare con tranquillita che hai ragione, questo è il capitolo che ti è riuscito meglio,avrei altre mille parole ma mi fermo qui scusa per la recenzione lunga ma tu scrivi troppo bene,al prossimo kissssss

22/04/09, ore 16:16

Ciauuuuuuuuuu! Ho appena letto gli ultimi due capitoli! Ma quanti aggiornamenti mi sono perssaaaa! XD! Anche questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere anche l'altro! Mi raccomando! Voglio vedere subito il decimo capitolo! A presto! un bacioneee! Monik

22/04/09, ore 15:38

Waaa... ok adesso momento di serietà. Allora: il capitolo è stato bellissimo, scritto soprattutto in un modo meraviglioso, che dava veramente l' idea di ciò che provava Rin e anche di quello che ha provato Kohaku. La reazione del ragazzo però mi è sembrata fin troppo violenta (almeno per quanto ne so io, nell' anime Kohaku è davvero un bravo ragazzo e poi personalmente mi piace...) ma a parte l' OOC capitolo super. Non vedo l' ora di leggere il prossimo. un bacio.

22/04/09, ore 14:17

Wow hai aggiornato super in fretta!:D Cmq allora voglio farti una recensione "impegnativa" visto che tieni tanto a questo capitolo. E' scritto davvero molto bene, come sempre!Sei riuscita ad esprimere con così tanta chiarezza le sensazione che era come essere totalmente immersi nella stora!Personalmente il comportamento di Koaku è si, terribile e orrido(ma anche perchè io trovo che la violenza su una donna sia la cosa più squallida che esista)però mi fa anche un pò...pena o tenerezza perchè probablmente quello che provava per rin era forte e sentirsi sminuito dal ricordo di una persona che non c'è più può essere frustrante ma non lo giustfica di comportarsi in questo modo!Avrebbe dovuto provare a capirla...E Rin, bè è fantastica come sempre!fragile ma al contempo forte per sopportare tutto questo e portandosi poi dietro un grande fardello. Fa bene a non perdonarlo o meglo a no voler tornar con lui,lei ha bisogno di qualcuno ce la faccia star bene e che non sia fonte dela sua frustrazione ma anzi di pace e chi meglio dell'affascinante, spettacolare e splendio sesshomaru?;)Ora la smetto di tavanare giuro che non ho mai scritto un commento così lungo! ma spero, davvero, che ti abbia fatto piacere e perdona la mia momentanea pazzia scrittora!XDBrava,bravissima questa tua storia è davvero fenomenale!:)bacioni!

22/04/09, ore 13:43

Eccomi! Scusa sono la solita ritardataria U.U Mi dispiace di aver messo la storia tre le preferite ma non aver commentato ^///^ Spero che tu possa perdonarmi! Mi piace molto è ben scritta e anche molto intrigante, sinceramente non amo le Rin x Sesshomaru, ma la tua mi ha sciolto il cuore^^ BRavissima aggiorna presto. Baci Tammy

21/04/09, ore 21:53

Solo cinque minuti?!?!?! Io avrei chiesto solo un'altra eternità per trovarmi come Rin!! Mamma mia che capitolo bomba-a-orologeria! Giuro che l'ho letto con il cuore in gola. Leggevo in fretta, con il rischio di perdermi passaggi importanti, perchè non vedevo l'ora di leggere quello che veniva dopo. Mamma come sei brava a descrivere le situazioni e gli stati d'animo. *callistas guarda l'orizzonte sperando di diventare come mikamey*. Comunque...ripeto: gran bel capitolo e su questo non ci piove! Mi hai ironizzato Sesshomaru, a quanto vedo...mi è piaciuto quando si è steso sul letto e ha lanciato quella battutina. Lo sapevo che lui sarebbe stato la medicina ideale per Rin che, poveretta, stava per dare di matto. Chissà perchè nei panni della maniaca ce la vedo proprio bene. Forse perchè sei tu che riesci a rendere i personaggi in questo modo sublime. Giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma permettimi un piccolo, grande rimprovero...DOVE CASPITA E' LO SPOILERINO?!?!?!!? NON CI PUOI TENERE SULLE SPINE IN QUESTO MODO DISUMANO! S-scusami...il mio alter-ego non mi avvisa mai quando salta fuori...ehm...scusa...dicevo? Ah, sì! Muoio letteralmente dalla voglia di leggere il prossimo così finalmente capirò qualcosa in più su Kohaku che, a quanto hai detto, STRONZO sarebbe come fargli un complimento. Ah, ecco che mi stavo dimenticando una cosa importante! Volevo dirti che ho adorato letteralmente quando hai descritto il metodo di aiuto Sesshomaru: di come la aiutasse lanciandole frecciatine in modo tale che lei riprendesse possesso del suo corpo o in altri modo, non molto ortodossi, comunque per non farle pensare alla telefonata di Kohaku che, mi permetto di dire, già odio a morte, ma che in fondo adoro. Sì perchè se lui ha fatto quello che ha fatto a Rin le ha permesso di conoscere Sesshomaru, quindi...grazie Kohaku! E guai a te se ti becco in giro! Un bacione dalla tua fanz number 1, callistas...CHE ASPETTA L'AGGIORNAMENTOOOOO!!!!!!!!! Smack smack! Callistas e il suo alter-ego...

21/04/09, ore 15:54

Splendidooooooooooooooo!Straorinario,simpatico, tenerissimo capitoloooooo!:D Ok ora mi calmo, prometto! però volevo farti capire che questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo!Come sono carini!Gli adoro, adoro loro e come li descrivi!Bravissima!Sicuro ci rivedremo presto!:)Ciao kiss!

21/04/09, ore 15:39

m sa prpr che pulire aiuta a nn pensare eh..?!?^^ dovrò provarci! guarda ho paura d cs possa averle fatto quel cretino d kohaku, specie se m dici che il mio istinto omicida raggiungerà i limiti di guardia...certo che prpr stai aspettando l'ultimo..sigh, resisterò fino al prossimo capitolo! intanto vedo se è il caso di fondare un comitato anti kohaku...magari trovo qualche seguace!
seriamente, m piace da morire il modo in cui sesshy la calma, in effetti pensandoci anche nll realtà funz così, a volte t leghi particolarm a una persona sola e qsta è l'unica che riesce a calmarti..e credo che c riesca prpr xkè usa il "metodo sesshomaru"!! un comportam norm nn farebbe lo stss effetto! di qsto sn certa!;D la parte finale poi è stata belliss, molto dolce, specie xkè si sn veramente affezionati l'uno all'altra! ah, prima che m dimentichi, chiedo venia ma invece d mett la storia tra le pref lho messa solo nelle seguite, dimostrazione che sn seriamente fusa! rimedierò subito! intanto alla prossima, un bacio!^^

21/04/09, ore 14:47

Ciao! Segua dal primo capitolo la tua fic, ma non ho avuto mai modo di commentare, perchè sono una pigrona inguaribile. Ma adesso ho preso forza e mi sono messa scrivere. xD Davvero, è una storia stupenda, edevo dire che mi piace la situazione di Rin. Non sono cattiva, tranquilla, solo che è una Rin diversa dal solito, emi piace molto. Ovviamente adoro anche Sesshomaru. E con il gesto di oggi si è reso ancora più adorabile davanti ai miei occhi. Aspetto il prossimo capitolo che parlerà di ciò che ha fatto Kohaku a Rin. Un bacione =)

21/04/09, ore 13:57

ciaoooooooo,splendido cappy come sempre,povero sessho,lindo e pinto da rin,pero è bravo tanto paziente,che carini che sono,li fai compensare,bravissima.allora sono all'opera per coniare nuove "parole" per definire kohaku,muoio di curiosita alla prossima ciaooooooo

21/04/09, ore 13:21

Oh mia dea ora posso morire felice! Grande Rin! Grande Sessh! mi immagginavo la scena di Rin che continuava a lavare quel poveretto di Sesshomaru e poi tutta la casa. Povero ragazzo, quanta pasienza che deve avere. XD Finalmente scopriremo cosa ha combinato Kohaku... non vedo l' ora X3. posta presto il continuo perchè non vedo l' oraaaaa! Sei bravissima, continua così!

18/04/09, ore 16:10

Ciao bedda!!!! Come sono contenta di poter commentare senza far passare cinque-sei capitoli!! Allora...lo spoilerino che avevi messo come anticipazioni su questo capitolo era bello e intrigante!! Ma quando l'ho letto inserito nel suo contesto mi sono letteralmente sciolta come il burro sul fuoco! E' stato a dir poco un capitolo favoloso! Però sai che non mi piace per niente quando ti sminuisci, soprattutto quando non ce n'è il motivo. In questo capitolo sono successe tante cose interessanti, a parte il bagno e lo dimostra il messaggio in segreteria. Ora rimane da capire come reagirà Sesshomaru a quel messaggio. Sicuramente vorrà sapere chi è questo Kohaku, ma il suo essere demone completo, maggiore e viaggiante sopra ogni sentimento umano, gli impedirà di chiederlo direttamente. Secondo me sarà Rin a confessare tutto al bel principino senza che lui apra la bocca. Non so perchè ma ho questa sensazione. Bello lo spoilerino finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ovviamente sarà fantastico come i precedenti. Un bacione alla mia bedda preferita!!!

18/04/09, ore 14:29

Wow spettacolare questo capitolo e per niente scontato!Sesshomaru è fantastico, Rin ha davvero una grande fortuna!;)Il brano di anticipo mi ha incuriosito come sempre e non vedo davvero l'ora d leggere il prossimo capitolo!^^Mi piace un sacco come scrivi, davvero!E le situazioni che crei sono ironiche,interessanti e davvero molto piacevoli!Ti ringrazio ancora, un bacione!Ci si risente presto, sicuro!;)