la mia cura
di mikamey

06/05/09, ore 14:18

Ciao! Eccomi, ti capisco anche il mio tempo sta sfumando, non vedo l'ora che arrivino le vacanze....La storia diventa sempre più bella, mi dispiace tanto per la "piccola" Rin uff sono curiosissima di sapere come finirà con Sessho-kun....Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta e ti lascio il mio contatto msn tammygirl@hotmail.it Baci Tammy

06/05/09, ore 00:58

Povero sessh, suo padre ne ha ft d sbagli..anche sl pensare d avere lui la colpa dl morte dl moglie e allontarlo è un bell'errore, un peccato nn rendersi conto d qnto in realtà così facendo avrebbe ft prpr qllo che probabilm una madre nn vorrebbe mai x il prpr figlio..
E povera Izayoi e inuy, qnto dolore..nn so se l'avrei perdonato e credo davvero c voglia coraggio, ma credo anche che l'amore d una madre possa arriv a qsto, e d amore certo ne doveva prov x permet a qll'uomo d ved suo figlio..nn so xkè pensi che il cap sia brutto, nn lo è x niente! 6 brava a immedesimarti, e m è piac molto la fine, in effetti dp un argom così serio c voleva qlcs che allegg un po', m spiace ke rin s preocc tanto, ma dubito lui possa mai lasc!^^" anche se in effetti l'insicurezza è grande, è normale quel legg panico..l'anticipaz m è piaciuta, giustam cm tt i bimbi nn ha peli sll lingua! meglio, no?!;) nn vedo l'ora cmq d legg qndo sessh scoprirà del pass d rin, dp qsto cap se fossi in lui sarei anc più arrabbiato vista la storia d izayoi e tt il dolore ke ha visto negli occhi d inuy, in fondo rin ha risch d pass una cs simile..Ora ti lascio e sprt grazie, m hai ftt il complim più bello che potessi pensare! è bello sapere che i miei comm t piacc, anche se il merito va a te ke scrivi! aggiorna presto, bacione!

05/05/09, ore 23:21

Invece secondo me sbagli. Questo è un capitolo davvero bellissimo, mi è piaciuto molto l'idea di spiegare al meglio il passato di Sesshomaru. Rin con le sue crisi ogni volta riesce a catturare l'attenzione di Sesshomaru e lui la tranuillizza. Adoro questa storia, c'è poco da fare. =) Quindi nel prossimo capitolo arriverà Inuyasha e la sua famiglia. Taka, che carino, anche lui adora Rin. xD Non vedo l'ora di leggere il nuvo capitolo! Curiosità a mille. Ancora complimenti, sei bravissima. Un bacione =)

04/05/09, ore 21:41

Ho capito bene? TU intendi lasciare che Rin perdoni quel...quel...quel...sacco di nutella puzzolente? No, dico...stai scherzando, vero? Comunque, ora le mie mani si sono leggermente calmate. Mi ha fatto un'enorme tristezza leggere del passato di Inuyasha e Sesshomaru e anche Izayoi, porella...non tutte avrebbero avuto la forza di crescere un figlio generato da una violenza. E' stata davvero coraggiosa. Come al solito sai caratterizzare i personaggi in maniera sublime. Sesshomaru, poi...te lo raccomando. Mi piace l'uso che fai delle espressioni, di come riesci a passare da una situazione di assoluta serietà a una più scherzosa, come la fine. Finalmente vedrò come Rin interagirà con la famiglia di Sesshomaru e sì, anche il piccolo Taka. Sono curiosa di vedere questo piccolo diavoletto all'opera, anche perchè dallo spoiler ho immaginato cose piuttosto interessanti. Kappero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego...non farmi stare troppo sulle spine.! Un bacione e spero di rivederti presto, callistas.

04/05/09, ore 21:24

Questa Fan Fiction non fa che appassionarmi sempre più. Sì, ammetto che preferisco assolutamente un Sesshoumaru IC, ma comunque il modo in cui lo rendi non è affatto male. Ti faccio i miei complimenti, quindi: sei capace di non far cadere nel palese OOC un personaggio come Sesshou-kun, che spesso viene quasi cambiato radicalmente.
Ed è stato bello anche sapere qualcosa in più della storia della sua vita, travagliata e piena di dolore, ma dopo tanti anni riempita di affetto e amore. Che pucciosi i due nipotini! <3
Mi raccomando, attenta alla punteggiatura. Anche qui hai fatto alcuni errori.
Baci,
Kade

04/05/09, ore 20:33

ciaoooooooooo,il cappy mi è piaciuto moltissimo,hai scritto cose che non avevo immaginato,bravissima.il rapporto e i sentimenti di sesshomaru e inuyasha sono descritti molto bene,in parte mi ci rivedo.inuyasha anche se non è il mio personaggio preferito lo apprezzo molto,c'è dall'affetto tra lui e sessho anche nell'anime,sebbene si farebbero fare a pezzi piuttosto che esterenarlo.se fossero stati hai nostri tempi sicuramente il loro rapporto sarebbe stato quello che hai descritto(questa è solo la mia opinione).il caro papà a combinato un casino,sono stati molto buoni nei suoi confronti simili errori che condizionano l'esistenza raramente vengono perdonati.si devo dirti che è proprio un bellissimo cappy,stramegasuperbrava.per gli esami ti diro come inuyasha,kagome,nonno e la mamma di kagome dissero a sota in un giorno impegnativo :banzaiiiiiii.^___^alla prossima

29/04/09, ore 15:02

Perdonami! Non ho potuto commentare il capitolo precedente a causa di alcuni problemi relativi al computer, tutt'ora sono ridotta ad usare la tastiera su schermo. I capitoli sono stati stupendi, soprattutto quello riguardante ilpassato di Rin. al prossimo capitolo, un bacione.

29/04/09, ore 00:28

ciao! un cap più leggero ma nn x qsto meno bello! beh, almeno x la prima parte..x la seconda credo che ogni azione sia semplicemente naturale, in effetti credo t sia messa bn nei suoi panni, cn tt la confusione, il senso d oppressione...la parte introspettiva poi è molto accurata anche xkè credo che tutte sognino il principe e la vita da favola, almeno io m c sn vista molto! poi m è piaciuta l'idea d far ricerc a sesshomaru rin nel sonno, specie qndo la stringe possessivam! credo prpr che il metodo sesshomaru sia davvero perfetto! le da qlla giusta sicurezza, forse prpr xkè è un estraneo o magari xkè pure lui ha sofferto molto...poi capita che a pelle una persona c dia qlla sicurezza in più, no?! sn curiosa d legg il pross cap, l'infanzia del nstr bel demone! e rispondendoti sn sicura che troverai una spieg più che plausibile al comportam d kohaku, cm dc te sei stt esame (e t capisco visto ke s avicinano pure i miei...qndi in bocca al lupo con ttt il cuore!) e qndo si è stt esame la creatività aumenta, è scientificam provato!!! qndi sn sicura nn avrai problemi! ora t lascio, un bacione!

28/04/09, ore 20:48

Sto avendo dei tremori alle mani…mi sento molto Rin in questo momento. Mi tremano le mani perché la bellezza di questo capitolo mi sta facendo impanicare. Mi sto sforzando di cercare le parole adatte per dirtelo, ma non riuscendoci mi tremano le mani, dando la colpa a loro perché non riesco a scrivere, quando invece il problema principale parte dalla testa. Oddio bedda! Che capitolo fantastico! Solo tu riesci a vedere le cose oltre le apparenze, a dare un significato più profondo. A volte mi chiedo come fai, perché veramente mi lasci sempre senza parole. Sesshomaru in versione cerco-il-mio-peluches mi è piaciuto tantissimo. È proprio vero…la mancanza di controllo sulle proprie azioni è una brutta cosa. Se si fosse visto da fuori io credo che si sarebbe sotterrato dalla vergogna. Per Kohaku. Non lo so, sai…mi era sembrato tanto uno psicopatico quando la stava per aggredire e, anche se le avesse regalato la luna per farsi perdonare, io lo avrei sbattuto a tappeto. Insomma…forse era veramente pentito (e forse lo era visto che tu, mia bedda beddissima, hai voluto che fosse così), ma in cuor suo sapeva di averla fatta veramente grossa. Io l’ho trovato a dir poco offensive le sue continue chiamate a Rin, chiedendole perdono. Vuole lavarsi la coscienza? Che la metta in lavatrice a 2000° gradi anche se sarebbero ancora pochi e dato che c’è che ci vada pure lui in lavatrice a 3000° di gradi! Scusami, ma proprio Kohaku me lo hai fatto odiare a morte! >.< Ti faccio ancora mille complimenti perché il capitolo è stato fenomenale, anche se il prossimo ha stuzzicato di parecchio la mia fantasia. Non vedo l’ora di leggerlo. Ti mando nel frattempo tanti bacioni grossi e spero che tu possa studiare in fretta, ma bene, che tu dia gli esami così puoi finalmente aggiornare. Alla prossima, mia adorata!

28/04/09, ore 16:51

Ah... questo capitolo è davvero dolcissimo. Sesshomaru che dorme come un angioletto lo si dovrebbe fotografare, è una cosa che non si vede mica tutti i giorni? Non so se considerare Rin beata o povera... Povera per quello che le è successo in passato, beata... per quello che le sta succedendo nel presente XDXD eheh furbetta Rin che si accoccola di nuovo vicino a Sessh. Ok passiamo ai complimenti: Bellissima, dolce, e... e... rapente (Rapente? O_o) Nel senso che rapisce XD. abbè meglio smetterla di sclerare. Ciaoo un bacio.

28/04/09, ore 10:52

La trama è molto carina e originale, ti faccio i miei complimenti.
Sta attenta alla punteggiatura, mi raccomando.
Kade

27/04/09, ore 20:43

Ciao! Sono io che devo ringraziare te^^ Questo cappy come i precedenti è a dir poco meraviglioso. Stai cominciando a farmi piacere questa coppia sai?? sei molto convencente ed il tuo modo di scrivere è coinvolgente (se te l'ho già detto lo ripeto!) al punto tale da renderi quasi veri questi capitoli^^ Bravissima aspetto con più ansia il prossimo^^ W Sessho-Kun!! Baci Tammy

27/04/09, ore 18:44

ciaooooooooooooo,che dire del capitolo,davvero bellobello,oltre che per kohaku devo coniare parole per esprimere la tua bravura,sei bravissima,lo ripetero all'infinito.certo che quando sessho dorme,dorme davvero ^___^,quantè dolce rin,si io questi 2 li adoro.gli attacchi di panico sono tremendi lo so per esperienza personale,quindi capisco quello che prova rin.kohaku lo odiavo gia da prima di questo racconto,lo detesto, non ci posso fare gnente.aspettero con pazienza che aggiorni,gli esami sono molto importanti,fatti valere.alla prossima

27/04/09, ore 18:27

Oh che cariinoooo questo capitolo! Molto dolce la parte in cui sono a letto che si cercano a vicenda e sesshomaru mezzo addormenato è uno spettacolo!XD Bè ora si conosce il passato di Rin in tutto e per tutto, povera!E' ammirabile e bello il suo orgoglio, magari un pò irrazionale,ma interessante! Che bello conoscere il passato di Sesshomaru e Inuyasha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e spero anche di rivederti nella mia storia! Bravissima come sempre! Un bacione

27/04/09, ore 18:00

Eccumiii! Come al solito capito subito sulla tua storia non appena vedo l'aggiornamento! Attendo ormai il decimo capitolo! *Monika spasima* Anche questo, come i precedenti è stato meraviglioso, soprattutto la parte in cui descrivi le loro movenze, o meglio le azioni di Rin! Che tenero che è Sesshoumaru! E non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perchè il piccolo anticipo mi ha fatto molto riflettere... Spero di poter godere di questo nuovo aggiornamento! *Sal-ti mor-ta-li!*. No, scherzo dai! Spero che gli esami vadano bene, ma infondo ne sono quasi certa! Un bacione e a presto, spero! Ciau!