la mia cura
di mikamey

05/07/09, ore 19:29

MIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Che chap allucinante.....bello però bellissimo!!! STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....mammina che casino Sesshy e Rin....uffolina......io i voglio insieme quei due...ma comne è quasi finita????? Io mi ci ero affezionata a sta storia...uffolina spero che i due chiariranno...Sehsso mio che complicato...Rin tiprego ma potevi ascoltarlo???? UFFAAAAAAAAAAAAAAAA....vabbè, senti esame a parte (maledetta università) aggiorna presto ti pregooooooooo oh a prorposito compliemnti per gli esami!

05/07/09, ore 18:18

Carissima!:) Allora prima di tutto complimenti per i tuoi ottimi voti, ero certa che ce l'avresti fatta, sei grande!^^ Eheh ho indovinato, sisissi...Mi stupisco di me stessa!^^' Come al solito tu credi ch questo sia un capitolo orribile, a me, ovviamente, piace molto!:D Si è intuito il motivo del comporamento di Sesshomaru e sopratutto le riflessioni di Rin su se stessa sono straordinarie e necessarie, è stato un pezzo bellissimo e non vedo l'ora di vedere questa Rin che lentamente sta guarendo dalle ferite del suo passato e sono sicura che affronterà quelle del presente! Anche io mi sono affezionata molto a questa fic e, soprattutto, è quella che mi ha permesso di conoscerti e questo per me è fonte di una grande gioia. Come ho detto ti segurò assiduamente nelle tue future fic, non ti libererai di me con facilità!;) Come sempre un bellissimo capitolo, scritto benissimo ed in grado di trasportare diretamente il lettore nella storia, bravissima!:D Ci sentiamo presto spero, baci!

05/07/09, ore 17:37

Ma cosa vai a dire? Io non vedo nessun capitolo orrendo! Forse per mancanza di tempo non l'hai riletto bene, ma è un capitolo davvero bello (anche se di "transizione")! No, tutto il mio odio è svanito nel nulla con la spiegazione (tra l'altro, per me, spoilerata XD) del comportamento di Sesshomaru. ^^ Che dolce poi Kagome che si preoccupa così per loro... la tratta come una della famiglia! ^^ Che bello! Finalmente quel tremore è cessato... povera Rin... Almeno il comportamento brusco di Sesshomaru ha sortito i suoi effetti, lei ora è consapevole di tante cose. ^^ Insomma, il capitolo mi è piaciuto parecchio! Chissà ora cosa succederà con Kohaku! Son così curiosa!!! E con Sessho? Quando si chiariranno? *brill brill* Ti lascio con tantissimi complimenti e un invito ad aggiornare quanto prima (tempo concedendo), anche se io per prima non potrei proprio permettermi di fare di queste richieste! XD Ps: 27 e 30??? Bravissima!!! ^^

05/07/09, ore 16:57

ciaooooooooo,pensavo che ti eri presa le ferie,sai comè "guarda che soleeeee,guarda che mareeeeeee",l'estate fa scomparire parecchi autori.ma a quanto pare hai sgobbato parecchio,comunque il risultato è ottimo 27 su 30....complimentoni.^__^ cappy di transizione ma che da conferme e spiegazioni,non è brutto,anzi spiega molto bene cosa succede quando ci si assuefa ad un modo di fare o pensare,effettivamente è un bell'esamino di coscenza.ottimo lavoro.rin sta finalmente riaquistando la sua forza,sono superfelice,solo cosi potrà stare al fianco di sesshomaru,se tiene testa a lui,il principe dei demoni,kohaku è una cimice al confronto.kagome me la fai adorare.^__^.sei bravissima,non ti preoccupare aggiorna quando vuoi,io sto qui ad aspettarti fedele,alla prossima.

05/07/09, ore 16:43

Beh anche se è un capitolo di transizione lo trovato scritto in modo stupefacente... mi è molto piaciuto il modo in cui ti sei soffermata sulle sensazione che rin ha provato appena era sveglia.... e poi il messaggio di kagome è stato molto toccante... e si è visto come kagome si sia affezionata a rin.... e poi l'arrivo di kohaku... ti devo dire la verità... se fossi in rin non lo perdonerei mai... però pensando come è fatta lei magari lo farà rimanere un pò sulle spine ma poi alla fine lo perdonerà.... e spero proprio che arrivi anche sesshomaru... e mi aspetto una grande sfuriata!!!!! volevo anche congratularmi con te per i buonissimi voti che hai preso nei due esami che hai sostenuto!!!! complimenti!!! ciao e alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

20/06/09, ore 15:49

Ok. Ora devo iniziare a menare le mani o posso stare tranquilla? *mi scoppia la bile* no dico...ma ti rendi conto di quello che hai fatto? di quello che volutamente hai fatto? Hanno appena fatto l'amore e dopo due secondi hanno già dei problemi??????? *callista muore d'infarto*
Scherzi a parte, il capitolo è stato a dir poco bellissimo. La descrizione della scena d'amore è stata romantica e toccante. Mi sono emozionata tantissimo. Ma, almeno secondo il mio rigor di logica, Sesshomaru avrebbe dovuto portare Rin con sè per adempiere alla promessa fatta a Kaede, oppure mi sono persa un passaggio? Spero di no, altrimenti sai la figuraccia? E sì che i capitoli li ho sempre letti abbastanza attentamente, ma forse non così sufficientemente da farmi capire la vera storia di Kaede.
Spero vivamente che le cose si sistemino al più presto e, visto la dipartita del bel demone, credo che la povera Rin si trovi costretta ad affrontare Kohaku da sola. Spero che riesca a fronteggiare il suo passato e a mettervi una pietra sopra (non solo metaforicamente...).
Spero che l'aggiornamento arrivi in fretta, in modo che mi possa togliere la curiosità di vedere come andrà a finire la storia tra i due.
Un bacione enorme, callistas

19/06/09, ore 15:57

Il capitolo è uscito in modo davvero fantastico, c'è poco da dire. ^^ MA povera Rin, dalla felicità più assoluta alla tristezza sconfinata...Se mi ritrovo Sesshomaru tra le mani lo gonfio di botte! Sono curiosa curiosa curiosa! Lui era deluso dalle parole di Rin e allora perchè non la vuole portare con sè? Non è che hanno frainteso? Può essere che Sesshomaru vuole stare da Rin, vivere là con lei, riunire la casa della nonna e del padre? In qualche modo dovrà finire bene. Dimmi se ho azzeccato qualcosa per favore! A presto, ciao ciao baci =)

18/06/09, ore 14:51

SESSHOUMARU SE TI TROVO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! O meglio ti metto addosso un rosari stile quello di Inu così ti metto a cuccia quando e come voglio! Che umiliazione sarebbe eh? Comunque demone dei mie i stivali ora tu mi spiaghi cosa cazzarola vuol dire la frse non ti porterò con me????? RIN NON SI TRTTA COSìììììììììììììììììììì......mamma mia,......povera...senti comunque la storia è bellissima!!!! Aggiurna presto ti pregoooooooooooooooooooo...un bacione che mi vado a vedere inuyasha!!!

18/06/09, ore 14:12

mi è piaciuto molto anche questo come al solito... alla fine mi è venuto un groppo in gola che non si è ancora sciolto a causa della mia ipersensibilità... nonostante fosse triste mi è piaciuto davvero tanto... spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino per il meglio...al prossimo capitolo un bacio, sara_sessho

17/06/09, ore 20:06

Ok... mi hai convinto.... ti devo dire la verità è dal principio di questa fic che ti seguo ma non ho avuto mai il coraggio di recensirla... non chiedermi il perchè, perchè non lo so neanche io... però ora mi hai invogliato a lasciare una traccia... devo congratularmi con te perchè è veramente bella questa fic... complimenti... piena di colpi di scena e anche molto riflessiva.... complimenti... questo capitolo lo trovato bellissimo... all'inizio... la fine è stata quella che è stata... non che sia brutta... assolutamente... mi dispiace un pò... perchè sesshomaru con il suo carattere non riesce mai a spiegarsi in tempo...... ma anche rin sta bene... poteva farlo finire di parlare... le anticipazioni mi hanno fatto crescere un dubbio... sesshomaru picchierà kohaku??? spero che aggiornarai presto!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

17/06/09, ore 19:10

ciaoooooooooo,allora.........CHE BEL CAPITOLO.^__^ ti dico la verita,di lemon ne ho lette un pò,non ci capisco niente di racing giallo,arancione,rosso,quelle che ho letto erano se non sbaglio rosse cioè il massimo dell'eros(????),e più che altro mi ha fatto morire dal ridere ^__^,quindi non sò che dirti,secondo me comunque arancione è troppo.questa tra sesshomaru e rin è stata la più bella descrizione di sentimenti ed emozioni che abbia mai letto,delicata,non volgare,rin non è un oggetto,sessho non è un maniaco,ecco perchè per me arancione è troppo,non c'è gnente di ....scandaloso,solo passione.sei stata davvero brava,complimenti,come descrivi tu nessuno mai.bravissima,bravabrava,superbrava....vabbè^__^ non finirei mai di farti i complimenti.allora sessho e rin litigano *__*......lo sguardo di sessho...non so perchè ma me lo aspettavo,non sò se le supposizioni che ho in mente sono giuste,1 è che lui,come ho detto nell'altra recensione,abbia paura di non proteggere?oppure questo rifiuto ha uno scopo diverso,tipo lasciare che rin se la sbrighi da sola mentre lui controlla da lontano....bò,la mia curiosita sara saziata quando aggiornerai,quindi aspetto paziente.se rin riesce a cacciare via sessho con tale facilità,sono cavoli di kohaku.^__^,lo spoiler è interessante,già rin non si è preoccupata di pulire il sangue....come dargli torto dopotutto?le priorita e fobie sono cambiate ed in parte passate,niente tremori...questo la dice lunga.bene ho finito ^__^ al prossimo cappy

17/06/09, ore 18:32

*me piange* povera Rin!!! Perchè Sesshomaru non la vuole portare con sè? Ha un secondo fine, vero??? Poverinaaaa!!! No, ti odio! *me piange disperata per la povera Rin che soffre* ........ Okay, ecco mi sono calmata ^^ Va be', litigata a parte (anche se pure quella oggettivamente era diciamo... "bella" e mi ha fatto emozionare,anche se non con sentimenti esattamente positivissimi XD) il capitolo è stato bello!!!!!! La scena di quando fanno l'amore mi è piaciuta tantissimo!!! L'arancione va assolutamente bene, secondo me. ^^ Sai? Proprio il fatto che non hai descritto tutto nei minimi particolari, ma più a una visione, diaciamo, poetica e introspettiva è stata stupenda!!! * uh, me gelosa di Rin, vorrei esserci stata io al suo posto con Sessho! XD * Quindi, voto finale al capitolo un bel 9,9 (ti avrei dato il 10, ma visto che ti odio, ho deciso di penalizzarti! XD) ps: scusami! Ma, sinceramente, non mi è stato proprio chiaro questo passaggio (cioè, il significato sì, è ovvio; ma la forma non l'ho ben capita...) "due forze opposte ma complementari" ... Probabilmente è solo una MIA mancanza, ma opposte e complementari non erano sinonimi? (scusa la mia stupidità! Probabilmente è il caldo! *me chiede perdono*) pps: va bè, dai... ti perdono XD tvb! ^^ ^^ ^^

17/06/09, ore 18:09

un capitolo molto intrigante.. a me e' piaciuto molto e trovo che hai fatto un ottimo lavoro senza cadere per niente nel volgare o nel superficiale.ci stanno anche bene le incomprensioni di fine capitolo che aumentano molto la suspence e la voglia di leggere presto il seguito. ottimo lavoro continua cosi'!! kiss

17/06/09, ore 17:56

Mikmey è davvero un bel capitolo e la parte iniziale è splendida!La resa dell'amore vero e proprio nella sua purezza e al contempo passione non so bene le caratteristiche di una lemon ma quello che devi sapere è che hai reso una scena splendida, dolce e piacevole com'è assolutamente nel tuo strepitoso stile!:)Riguardo alla seconda parte be', io non capisco perché questo repentino cambiamento, il motivo della loro lite perché Rin è salutata su in fretta io sinceramente non ho capito il fondamento delle parole di sesshomaru ma dubito che volesse ferirla. Non lo so, sei tu l'autrice e se hai detto che questo litigio era necessario confido in te, nella tua bravura e nella tua fantasia!:) Insomma è un capitolo bellissimo come sempre! P.S.Io volevo farti un richiesta ma solo ed esclusivamente se ti fa piacere,perché sennò è inutile..Sai che ti stimo molto come scrittrice ed avrei piacere di conoscerti se magari anche tu avresti voglia di fare quattro chiacchiere con me qualche volta questo è il mio contatto msn: lilian.prongs@hotmail.com se ti va,sennò non c'è nessun problema!:D Ancora bravissima per questo capitolo! Alla prossima!bacione

17/06/09, ore 17:50

Si assolutalmente si! è stato meraviglioso! Sai ho letto due o tre lemon in totale, alcune mi spaventano e mi considero ancora piccola, ma la tua è strabiliante poi descrivi Sesshomaru nel modo più ecclatante mai esistito^^ Sei bravissimissima anche se lo sai già e beh aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono supe curiosa di sapere cosa farà la "piccola" Rin adesso...ti voglio bene^^ Tammy