la mia cura
di mikamey

31/08/09, ore 12:13

YEAH!!!!!!! Conclusa e ti giuro ho la lacrimuccia!!!!! Veramente un bel finale degno di una bravissima scrittrice come te!!!!! Mammina, lo sai che nel penultimo chap mi sono rilassata anche io??? Era come se fossi sul posto!!!!! Bravissima il finale mi è piaicuto tantissimo!!!! E che dire dei nuovi inquilini?? Ihihihihiihi divertente il fatto che sono Ayame e Koga!!!! E Taka innamorato della figlia di Miroku e Sango??? Bello bello bello!!!!!!!! Insomma un finale perfetto e insisto col dire che sei stata bravissima.....il ritardo è stato perdonato prorpio per questa delizia!!!!! Spero di leggere altre tue storie!!! Un bacione! sesshy

31/08/09, ore 10:50

Bellissima e complimenti! molto dolce che dà il tocco finale giusto ad una storia che potrebbe essere molto simile alla realtà. davvero complimenti

31/08/09, ore 10:25

Ciao tesoro^^ Eccomi di nuovo....Che dolce questo capitolo, mi dispiace tanto che sia finita uffi! Ma leggerò tutto ciò che proporrai d'ora in avanti promesso! Ti voglio bene Baci Tammy

31/08/09, ore 08:08

ciaooooooo.beh.....che dire...ç__ç è finita.....ed è bellissima.bella,bella,bella,aiutami a dire bella,BELLA.mi hai commosso ancora,stupende le ambientazioni,e quello che trasmettono.io adoro la campagna e visto il paese dove vivo non potrei farne a meno,ma comunque è una campagna diversa da quella che hai descritto,la tua mi piace 1000 volte di più,silenziosa,pacifica e fiabesca,hai fatto volare la mia fantasia,ora quando vado a farmi un giretto qua attorno cercherò la casa di rin e sesshomaru,con un pò di impegno la troverò sicuramente.hai reso appieno come mi sono sempre immaginata questa coppia.insieme, senza problemi di eternità con tanti bei bimbi,anche se 3 per me son pochi ^__^ ma in 7 anni è una buona media,contando che la vità demoniaca è molto lunga....belli i nomi che gli hai dato e guardero,non conoscendo il manga che hai citato,andro sicuramente a vedere l'aspetto dei figli di sessho e rin.così gli inquilini della casa di kaede li conosciamo...davvero un'ottima trovata.questo è il solo momento di pace che avrò oggi e mi hai dato la voglia di affrontare questa giornata,ti farò pubblicità:leggete una storia di mikamey prima di andare a lavoro,vi darà la carica.^__^ ti faccio ancora i complimenti,sei bravissima,per la bellissima storia e il tempo sereno che mi hai regalato,un bacio e come sempre alla prossima.
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 08:10 am)

30/08/09, ore 18:39

Tesoroooooooooooooooooo!Questo finale è di una dolcezza infinita e non pensare assolutamente di deludere delle aspettative perché sei stata brava come sempre ed hai reso un lieto fine sospirato e molto atteso al meglio!Sesshomaru e Rin sono dolci come sempre e sono loro, solo e semplicemente loro in quella genuinità perfetta e gentile tipica tua e del tuo stile. E' bello aver fatto uno sbalzo nel tempo, ero proprio curiosa di sapere delle loro vite ed i loro figli(assolutamente adorabili anche loro) visto che è l'ultimo capitolo ti prego di farmi ripetere un'ultima volta....HO AMATO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA!!Rimarrà sempre nel mio cuore e tra le assolute preferite nel fandom di Inuyasha, sei bravissima ed il tuo stile è inconfondibile, i pensieri che trasmetti si rispecchiano perfettamente con la tua personalità cristallina e dolce. Ti voglio davvero molto bene e sicuramente,come promesso, ti seguirò in qualsiasi altra storia che scriverai, sempre!!!:)P.S. Sono onorata per il mio regalo anche se non l'ho ancora letto..Sono curiosissima!!!!;)E molto ma molto onorata ovviamente!!!!Presto posterò anche io, finalmente sono tornata!XDUn bacione cara, Tvb!!!

30/08/09, ore 18:38

Direi che è stato anche più che discreto come finale!!!!! mi è veramente piaciuto come finale!!! complimenti!!! è uscito veramente bene... quando le dice che la casa sarà loro se lei vorrà è stata la parte più bella!!! ma anche nella seconda parte quando racconta dei loro figli, di quelli di inu e kaggy... ma soprattutto della casa della nonna!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!!!! è stato un vero piacere leggere la fic!!! e anche se un pò OOC mi è piaciuta tanto lo stesso!!! spero di leggere al più presto degli spin-off della storia!!! complimenti ancora!!!! alla prossima storia!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

12/08/09, ore 22:49

Se proprio lo vuoi sapere, per placare la mia curiosità dovresti pubblicare tutto il capitolo, altro che spoiler!
Comunque ritengo superfluo commentare positivamente anche questo capitolo, arrossendo fino alla punta delle dita dei piedi per il fatto che i miei commenti siano cosa a te gradita.
Nonostante, a mio parere, Rin sia stata un pò troppo generosa, sono contenta che abbia finalmente sconfitto i demoni del suo passato (si noti come mi sono divertita a usare la parola demoni ^^). I problemi sono stati risolti, anche se manca il fondamentale.
Spero che la mia sanità mentale ti stia un pò a cuore, perchè non so se reggerei a prolungare la storia ancora di un capitolo.
Non fraintendermi...adoro il tuo modo di scrivere, ma la curiosità è tanta che mi sta divorando da dentro e fuori! Ecco...tieni solo in considerazione che /rischi di farmi morire se non mi dici come andrà a finire.
Io intanto ti mando un bel bacione grande come il cosmo e spero di poter leggere il tuo aggiornamento il più presto possibile! Un bacio,
callistas

08/08/09, ore 15:15

Ehilà!!! Capisco bennissimo quello che vuoi dire, ed è quello che ci voleva! Alla fine Kohaku ha agito per Rin e per se stesso, nel modo sbagliato. Quindi è vero non c'era bisogno di vendetta, ma di perdono!!!! Bello il chap mi èpiaciuto un sacco, la parte riguardante Sesshy in primis! Bravissima veramente, bellissimo il pezzo dove gli da i due pugni, ehehehheheeh Sesshy seshy è furioso ma si controlla... Che grande!!!!! Bravissima ti prego aggiorna presto e fai due chap!!!!!!! Un bacione sesshy

08/08/09, ore 14:46

Un capitolo assolutamente meraviglioso!Ho intenzione di ripetermi all'infinito, abbi pazienza!Adoro questa fic,è di una finezza splendida e poi fa riflettere, credo che le pesone si identifichino nei pensieri di Rin e in questo caso anche di Sesshomaru(a proposito, mi è piaciuto che un pezzo sia stato dal suo punto di vista!). Il tuo modo di scrivere ma sopratutto ciò che dici fa emergere quel tesoro di persona che sei ed io non smetterò di dirti mai quanto ti apprezzo e quanto ti voglio bene, siceramente!!Per la shot, è un'idea che mi balenava da tempo. Per rigraziarti del tuo appoggio, della tua amicizia, le tue recensioni e anche per questa storia magnifica con cui allieti tutti i tuoi lettori.Sono felice che ti sia piaciuta ed anche di averti sorpresa, anche se credo che dimostri solo una piccola parte dell'affetto che provo per te ma spero sia stata comunque significativa!:)Complimenti per questo splendido capitolo, mi disp che siamo agli sgoccioli ma qualsiasi cosa che posterai in futuro sarà certamente splendidae la segirò oviamente!!) anche se questa fic rimarrà sempre la mia fic preferita tra molte!Un bacione!tvb

08/08/09, ore 14:18

cara sn d passaggio e pure d frettissima! qndi scusa da subito il commentuccio che t lascerò! ma passiamo a noi! un cap davvero bello, credo davv che kohaku abbia bisogno d imparare tante cs ma credo anche che oltre al perdono d rin c volessero davv i pugni d sesshy, un po' xkè era quasi giusto (e scusa la cattiveria), un po' xkè ne avevano bisogno entrambi...anke se nn so qnto kohaku possa sentirsi liberato dp una cs del genere...bastasse qsto x liberarsi la coscienza!!! anke xkè nn è stata rin a respingerlo qndi cm ha dtt sessho nn dovrà sforzarsi x farsi perdonare da lei e farle ved che è camb, il perdono lo ha già! sesshy poi nn la lascerà sola, nn l'ha mai ftt, e adoro il ftt che l'abbia rispettata e amata abbast da rimanere in disparte snz però lasc da sola, è prpr da lui!!! qndi sn fiduciosa nel pross!!! scappo e spero pubbl presto il prox, mi sa che sarò in vacanza ahimé ma qndo torno nn vedo l'ora d leggerlo! ...un bacio!!!!!!!

08/08/09, ore 10:58

ciaooooooooo.veramente un capitolo bellissimo,non tanto per i pugni,sempre apprezzati se li si da a kohaku,ma per la spiegazione delle emozioni,sentimenti e lacrime.si,è giustissimo che rin abbia chiuso questo capitolo di vita(e lo hai descritto in maniera egregia),che kohaku si riprenda(il più lontano possibile da rin) e che sessho sia stato li...a proteggere e controllare.hai concluso una storia con grande maestria,davvero ottima,tutto si incastra alla perfezione.non c'è difetto o al meno io non l'ho visto,quindi preparati ad una dose di brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava e brava.^__^ il resto te lo diro alla fine della storia,ok?già,la fine,al massimo 2 capitoli...ti avevo già detto che non sono triste per la fine,mi rileggero la fic per intero più in là,e farò un'eccezione per te leggendo tutto quello che scriverai su inuyasha,poichè è una cosa che non faccio mai,un conto sono personaggi nuovi,ma con quelli predefiniti,beh mi piacciono in un certo modo.posso affermare sei una delle mie autrici preferite,per quello che riguarda inuyasha,e ti avverto che a me ne piacciono solo 2.quindi mettiti l'anima in pace,se ti scrivo che sei brava e perchè lo sei.^__^ alla prossima.

08/08/09, ore 01:10

Ci sei riuscita in pieno!!! certo secondo me ne bastava anche solo uno di pugno.. però forse anche lui doveva in un qualche modo sfogarsi... anche se non c'entrava assolutamente nulla come hai detto tu... cmq complimenti ancora.. se devo dire la verità non ho letto lo spoiler perchè non voglio rovinarmi il finale... per cui aggiorna presto!!! continua così!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

07/08/09, ore 22:30

Certo che mi è piaciuto questo capitolo! Finalmente vediamo Sesshomaru in azione! Certo, sono solo pochi minuti, se n'è andato di nuovo, silenzioso come al solito. Ma ormai si sa che lui e Rin torneranno insieme, quindi non mi preoccupo. O mi devo preoccupare di qualche tuo colpo di scena?! Spero di no! E così Kohaku è sparito per sempre dalla vita di Rin, lasciando comunque una dolorosa cicatrice sia a se stesso che a Rin. Bè', almeno se n'è andato! XD Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sarà l'ultimo. ^^ Ciao cara, un bacione

07/08/09, ore 22:17

sei grande! non sottovalutarti, continua perchè il tuo spoiler mi ha mandato in fibrillazione! ah ah ah, ti aspetto con ansia!

07/08/09, ore 15:11

ho appena letto la tua storia per la prima volta e l'ho letta tutto d'un fiato! bellissima complimenti, mi pace molto il fattore che rin abbia un certo potere su sesshomaru! molto divertente! continua così