I hate you but I love you
di Solare1723

23/03/17, ore 21:33

Complimenti ! Storia bellissima! Ho avuto il magone in certi punti , quasi piangevo! Non poteva esserci finale più bello di questo!

23/03/17, ore 13:49

Quando hai nominato gli Haleb 😍😍 .. bene.. non ved l ora di proseguire con la tua storia.

02/01/17, ore 23:56

la tua storia è mitica e ci credo che diventerà un libro che io di sicuro comprerò perché mi hai fatto sognare e dimenticare i miei problemi. mi sono così appassionata alle loro vicende da rimanere sveglia fino alle 4 del mattino a leggere per poi riprendere questa sera gli ultimi capitoli.
ho adorato come hai espresso i caratteri dei personaggi e di come hai fatto chiarezza sui sentimenti che provano. la complicità di clarke octavia e reven mi ha emozionata.. è così che vorrei immaginare un'amicizia profonda che va aldilà dei luoghi comuni e dei pregiudizi. che poi e molto simile al tipo di complicità tra bellamy e murphy.. che belli che sono assime per non parlare della meravigliosa storia d'amore tra i protagonosti .. darebbe bello vivere una storia così
spero di sentiri presto con il nome dwl libro nel frattempo che aspetro ti auguro tanta fortuna

21/12/16, ore 22:22

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato, bella mi ha preso proprio. Stranamente ho sofferto con loro mentre leggevo ( e non succede mai). Sono contenta che diventerà un libro, fammi sapere come si chiamerà 😜

02/09/16, ore 17:23

Ciao :) ti avevo promesso una recensione ed eccomi qua! Ho apprezzato tantissimo questa storia e la sua evoluzione, soprattutto perché i personaggi sono coerenti con quelli originali delle serie: Bellamy in particolare! Il tormento è così famigliare nel suo personaggio, così come il suo rapporto con Clarke! Quanto sono meravigliosi i nostri Bellarke! Per fortuna c'è stato il lieto fine! Se mi posso permettere anche un appunto di natura stilistica, trovo anche che il tuo modo di scrivere sia migliorato con la prosecuzione del racconto! Ci sentiamo sul gruppo ;) <3

25/08/16, ore 13:45

Aww che dolci, si stanno riavvicinando*.*mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo, bravissima😘Bacioni, alla prossima

23/08/16, ore 11:50

Nooo la mia bellarke😭Però, ad essere sincera, un po' di crisi ci sta..perché non può essere sempre tutto rose e fiori. Brava, ci si risente al prossimo capitolo..bacioni😘

22/08/16, ore 18:41

Eccomi qua✋🏻che bella la bellarke, sempre così dolcini loro. Questa Echo non mi piace, e nemmeno suo fratello ahah..mi sanno di sospetto🤔. Comunque sono molto curiosa di conoscerli meglio, brava come sempre..alla prossima, bacioni.

18/08/16, ore 01:36

Ehilà, sono tornata ahah. Dolcissimo questo capitolo, troppo cari quei due *occhi a cuoricino*. Che cucciolo Bellamy, con tutte queste sorprese..come si fa a non amarlo ahah? Brava come al solito..bacioni, alla prossima😘

03/08/16, ore 12:49

Woohoo! Tutto va per il meglio! Per fortuna, per un secondo ho creduto che Bellamy e la sua testardaggine rovinassero tutto, ma Clarke come al solito ha risolto la situazione. Ho finito ieri sera di guardare la seconda stagione di the 100 e sono pronta a drogarmi degli episodi della terza, anche se mi sono praticamente già spoilerata tutto. Awesome. Hai intenzione di scrivere altri capitoli? Spero di sì! A presto,
Love_Sally ❤

31/07/16, ore 14:40

Allora... è da un pezzo che mi dico di non fare la pigra e di venire qui a commentare ma sono troppo stupida ._. Io ADORO la tua fanfiction, ti prego aggiorna presto, non ce ne sono di fanfiction bellarke come la tua, è semplicemente fantastica, mi piace la trama, il fatto che Bellamy sia cuccioloso e non burbero come al solito (-.-) e il modo in cui è scritta. Davvero brava, aspetto i prossimi capitoli. A presto,
Love_Sally

29/07/16, ore 20:48

Mi sono trovato a leggere questa tua storia. Mi è piaciuta molto. Continuerò a seguirti volentieri,
Sinister_Smile

29/07/16, ore 03:17

Ma sei stata super veloce ahah, mi è piaciuto un sacco questo capitolo..clarke che segue il consiglio di bellamy sul vestito, e poi lui che la porta a casa😍Anche se devo dire che mi risulta difficile immaginarmi bellamy sopra un palco, con una chitarra, che canta radioactive🙈Comunque brava, ee niente..ci si risente alla prossima. Baci
P.s. se dovessi trovare qualche errore grammaticale non farci caso ahah, non riesco proprio ad addormentarmi ed è l'effetto di scrivere alle 3 del mattino:)

28/07/16, ore 21:28

Ehilà👋🏻wow finalmente un po' di bellarke ahah, mi hai fatta contenta..sono proprio curiosa di sapere di più su queste telefonate. Complimenti per il capitolo, ci si risente al prossimo. Baci

26/07/16, ore 21:12

Ciao:)la tua storia mi interessa molto, inoltre trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e quindi piacevole da leggere. E poi, essendo io una bellarke dipendente, non può non piacermi ahah. Aggiunta alle seguite;)al prossimo capitolo