Miti e leggende di Minecraft
di Fabb5000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/23, ore 11:54

Avevo letto questa serie di fanfiction anni fa quando mi ero inscritta al sito da poco,ma solo dopo una miriade di anni mi è venuta in mente la cosa che sto per raccontare…

Parlando di Entity303 e Herobrine,ricordo di aver letto da qualche parte che il motivo per cui Herobrine viene sostituito da Entity303,è che nel Folklore micraftiano si pensa che Herobrine non riesca a sconfiggere Entity303…non da solo quantomeno,questo perché secondo “molti” anche se Herobrine è molto forte,Entity303 lo sarebbe di più.

09/03/18, ore 16:08

Waw! Anche se decisamente in ritardo ti meriti l'appellativo di genio!
Davvero!Dove lo trovi uno che dopo ore a starci su riesce sul serio a tirare fuori il senso di tutta sta roba!?
E lo dico perché di ragionamenti su tutto ciò ne ho fatti quindi ne so qualcosa :)
E poi dato che ho un'autentica ossessione per Minecraft trovare la soluzione di un tarlo che avevo da tempo è una cosa che mi rende a dir poco entusiasta, dato che i miti li conoscevo già la lettura dei tuoi ragionamenti è stata fantastica!
Perché se ci si pensa questo da un senso a tutto il marasma che sta succedendo in Minecraft,perché di questi miti in questo gioco ne appaiono come se piovesse, e ogni volta che il giocatore cerca di ottenere una spiegazione quelli della Mojang inventano una scusa diversa.
Qualche volta va bene ma non è possibile che sperino che ci beviamo le loro storie, dovrebbero saperlo che non tutti i giocatori sono così ingenui no?
E tornando alla storia continuo farti i miei complimenti per la tua evidente genialità nel essere arrivato a queste soluzioni,perché non è da tutti andare a fondo di una faccenda che a mio avviso attulmente è molto piu complicata di com'era quando hai scritto queste storie.
E dopo questo discorso enorme non resta che un bel ciao e alla prossima ;)
P.S.
D'ora in poi seguirò anche l'altra tua serie sulla Failcraft perché sono appassionata della Failcraft e sono proprio curiosa sapere come stai rendendo le cose ;)

25/04/17, ore 22:03

Questa cosa la devo proprio ammettere,mi incuriosisce molto la leggenda di magmors... chissà se... si scoprirà qualcos'altro su questa entità.

14/04/17, ore 01:30

Ci sono stati avvistamenti strani tutti collegati a strane entità e sopratutto a Entity303,Null, Error e Herobrine,infatti adesso chiedono aiuto al giocatore e non tendono ad attaccarlo più anche se alcuni ancora lo fanno
(Recensione modificata il 05/09/2023 - 01:41 pm)

13/04/17, ore 23:55

Ho sentito che alcuni giocatori lo hanno visto,o quantomeno hanno detto di averlo visto,in ogni caso,ripensandoci adesso,credo sia uno dei misteri più strani di minecraft visto quanto poco è stato sperimentato e quante mod su entità varie girano al giorno d’oggi…
(Recensione modificata il 05/09/2023 - 12:14 pm)

13/04/17, ore 23:44

Mi pare un po' strano tutto ciò anche perché io gioco Poket Edition e ho come avatar Alex o almeno all'inizio lo era così giocandoci da tempo e avendo anche visto Herobrine non mi spiego perché non mi sia successa la stessa cosa anche a me visto che quella versione la ho avuta anche io

Dopo tanto tempo mi è venuto in mente una cosa riguardante questa leggenda dalla cortissima durata... alcune persone pensano che Whiteyes Alex non sia altro che la presunta sorella di Herobrine ovvero Herobrina,se così si può definire,ma purtroppo non ci sono abbastanza informazioni a favore di questa teoria.
(Recensione modificata il 13/09/2018 - 08:22 am)

13/04/17, ore 23:21

ho sentito anche io di questo tipo di mob tramite un mio amico che lo ha incontrato mentre giocava dicendomi che era riuscito anche a ucciderlo e me lo ha descritto molto bene per cui credo che comunque lui era molto vicino a quelle terre…

Dopo tutti questi anni mi chiedo come funzioni questa leggenda visto che tencnicamente le Farlands non dovrebbero esistere più,negli ultimi anni i mondi sono divenuti infiniti per cui…i
In ogni caso la cosa resta comunque affascinante a modo suo.
(Recensione modificata il 05/09/2023 - 12:29 pm)

30/11/16, ore 16:02

OMG l'ho screenshottato il mio ringraziamento mi sta venendo un infarto LOL

Prego per tutto, anche se dovrei essere io a dire GRAZIE per avermi dato conoscenza su questo magnifico gioco chiamato Minecraft, anche se mi ritengo SEMPRE novellina

Grazie Fabb5000
XOXOINFINITY (appena inventati)

30/11/16, ore 15:56

Siiiiiiii é tornata la frase agghiacciante!!!
Mi mancava! Ma quindi... Ti sei scettico?! Beh, per fare questa storia meravigliosa peggio di Piero Angela con qualità elevata sarebbe scontato

Ok spero mi abbia messo nei ringraziamenti perché sarebbe la prima volta che mi inseriscono

Questo collega tutto, credevo fosse un troll ma complimenti
XOXO1000 SorelladiCorvina

30/11/16, ore 15:41

Ma davvero siamo così vicini alla fine?
Starei pensando di non leggere l'ultimo capitolo perché mi metterei a piangere dalla commozione e DALLA TRISTEZZA, ma scialla. LOL

ok bello ed avvincente il capitolo, soprattutto nel "e non tutti sono imbranati come il giocatore descritto al di sopra" hihi

Secondo me non é una coincidenza il fatto che proprio quel giorno é uscito il film, anche se sono troppo impressionabile

Vabbé, mi faccio coraggio e leggo gli altri capitoli
XOXO1000

ma questa Eva sembra me, anche se ho 9 anni in meno e non ho mai avvistato nessuno, ma comunque sono l'unica femmina nel nostro server di amici!

Ok lasciando sta idiozia molto belle le due leggende, é chiaro che siano della stessa famiglia

XOXO1000

22/11/16, ore 16:32

Un po' mi dispiace... grazie mille per i ringraziamenti, ma fidati, non mi vedrai scomparire nel nulla :P
Ciau! :3
Astrale20.
P.S. Tengo spolverata la collezione di coltelli nel caso Null si faccia avanti.

20/11/16, ore 19:55

OK. ORA TU MI DICI PER QUALE RAGIONE CI CREDI. Pure io ci credo e vorrei sapere perché! E sai una cosa? Voglio provare a cercare una di queste leggende! Lo so, lo so, sono pazza... ma si sa, occhio per occhio, dente per dente! Quindi, ci vediamo!! Finalmente è finita la suspance...

15/11/16, ore 19:08

Ti prego, se ricordi e se vuoi, mandami un messaggio privato con su scritto che la hai aggiornata. non voglio perdermi il capitolo per nessun motivo al mondo!! Voglio proprio vedere a dove risalgono tutte queste leggende!! Comunque, grazie per aver aggiornato, molto interessante! Alla prossima!
Astrale20

Wow. Di Frost Girl conoscevo solo il nome, e Fire Minotaur manco quello ^.^" a be... ok, quanti capitoli mancano? spero pochi perchè non vedo l'ora di scoprire cosa contiene ^^ P.S. ho cambiato la fine delle recensioni e storie. "Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale piomberà dagli astri >:3" Astrale20.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]