I...know
di Angie02bts

29/08/16, ore 12:10

Povero piccolo :'( non farmelo soffrire così il cuore mi si spezza...ma perché anghel fa così. Anche il padre comunque molto severo quasi insopportabile.

25/08/16, ore 22:04

Eccomi di nuovo perdona il mio ritardo. Allora ma che fa jungkook è lunatico 😂 la protagonista si è ritrovata di nuovo nel motel dubito che jungkook non farà la sua comparsa anche li 😂😏😏😏 (in realtà lo sto sperando) ahaha 😂

06/08/16, ore 14:44

Adesso anche il cugino 😂😂 però mi dispiace un po per il povero jungkook 😢 in fondo sembra diverso anche se nel capitolo precedente era impazzito ahahaa spero che continua a stuzzicarla mi piace 😂😂 agiornata presto e alla prossima 😘 👋

05/08/16, ore 19:09

ma che.. è impazzito adesso JungKook che sta facendo ahahaha se quello lo chiama amore, aspetterò di vedere cosa succede al prossimo perchè sono convinta che c'è sotto qualcosa. Alla prossima :-*

04/08/16, ore 23:57

Mmh la protagonista non è più scontrosa come prima con il piccolo kook ahahaha da quando ha scoperto che sono fratello e sorella. Aggiorna presto 😊 alla prossima 😘

03/08/16, ore 11:01

O per bacco di prima mattina certe scene ahahhahaha stupendooooo ahahahah adoro queste scene speriamo che si continua 😂😂

02/08/16, ore 22:48

Ma che....nono ma così non va bene proprio sul bacio non puoi interrompermelo mi fai soffrire tanto così. Ho bisogno della dose jungkook ahahah non posso stare senza. Voglio vedere che succede al prossimo speriamo in meglio e speriamo anche nella collaborazione della protagonista. Aggiorna presto alla prossima :-*

02/08/16, ore 13:04

Mmmmh jungkook dov'è il piccolo maknae. Hai capito quei due anghel e Mark. Spero che aggiorni presto :-*

01/08/16, ore 19:21

Prospetto tante idee per la testa dopo questa bellissima notizia di jungkook 😏😏😏😏 ti prego aggiorna presto

01/08/16, ore 00:39

Ed ecco che arriverà il momento fatidico oooooh dormiranno insieme spero vivamente che sia kook ahahah anche se ne dubito che sia lui. Aggiorna presto :-)

31/07/16, ore 23:34

Ahahaha questo capitolo è davvero divertente. I ragazzi si stanno cominciando a far sentire e la cosa mi piace ;-) voglio vedere cosa succederà ad Anghel. Sembra strano che jungkook ha rinunciato così facilmente. Aggiorna presto che sono curiosa ciaooo :-)

31/07/16, ore 12:27

Ahahahaha bellissima la scena quando yoongi gli sporca la camicia 😂😂😂 gli si piazzano uno davanti e uno dietro 😂😂 che peccato che non è successo niente stavo già immaginando qualcosa 😂😂😏😏😏 per non parlare di jimin che si avvicina con la scusa che non vede ahaha. Spero che aggiorni presto.. alla prossima 👋

30/07/16, ore 22:29

Mi piace questa tua nuova ff 😏😏 per non parlare di loro che la seguono 😂😂 li adoro gli inseguimenti. Hai creato un jungkook al quanto pervertito 😂😂 ma anche hobi che entra con i pantaloni sbottonati in classe 😂😂 che scene 😂😂 spero aggiornerai presto. Voglio proprio vedere chi diventerà il fratello della protagonista 😂😂 alla prossima 👋👋
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 10:30 pm)