Stop and reverse
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/07/21, ore 13:50

Ehi! Lo so che sono pessima...ho letto i primi capitoli su wattpad e siccome i primi capitoli mi hanno fatto impazzire ho guardato se per caso qui la atoria se terminata....ed eccomi qui.... Super contenta e soddisfatta! La storia è fantastica! Diversa dalle solite ff❤ sicuramente la rileggero su wattpad appena è completa! Complimenti! Scrivi sempre storie originali!

11/07/19, ore 13:11

CHE.COLPO.DI.SCENA.
non me lo aspettavo, pero’ si vedeva che tra lydia e stiles non ci fosse quell’amore travolgente....
bhe che dire, sono ancora scioccata e in iperventilazione.

02/12/18, ore 17:20

MAMMA MIA QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO THE GAY SHIT I NEEDED POI STILES CHE URLA DI FRUSTRAZIONE BELLISSIMO IL MATRIMONIO A QUANDO

14/03/17, ore 01:42

Una sola cosa: voglio il seguito. Voglio il matrimonio sterek (c'è troppo stydia in questa storia! Bleah!) e voglio un figlio da Cora ed Isaac!

È stato DarkStar a consigliarmi questa storia e sono contenta di averlo ascoltato! Mi ha rapita dal primo capitolo e non ti ho lasciato molte recensioni perchè sono pigra xD e niente, ti ho già detto ciò che voglio u.u un bacione!

29/11/16, ore 03:34

Ok, questo non c'entra nulla con la storia, ma c'entra con la Sterek, per cui lo devo dire. Sto guardando la prima puntata della terza stagione di Teen Wolf, e Derek, durante l'incisione del tatuaggio di Scott e la spiegazione sul branco di Alpha, ha guardato Stiles, per poi guardare subito dopo Scott, come per dire: "Se guardo anche Scott, oltre che Stiles, non passo per un maniaco!"… o almeno io ho interpretato in questo modo quello sguardo.
Allora, dopo questa parentesi passiamo alla recensione del capitolo. A parte il fatto che continuo ad odiare Raven, il capitolo e la storia in generale mi è molto piaciuta, specialmente gli ultimi capitoli, che per me sono i capitoli della " rivelazione".
Ora vado a letto, perché sto crollando.

29/11/16, ore 00:39

Per fortuna c'era Raven…
Raven stava facendo…
Raven era preoccupata…
Raven… Raven… Raven…
Si può sapere perché diavolo esiste?
Derek non poteva fare come al solito e fregarsene di lei ed andarsene? No, doveva per forza di cose raccoglierla come se fosse un gattino ferito e coccolarla!
Non capisco, Derek ha raccontato al "Branco" tutto quello che Stiles gli ha detto? Compresa la cosa della gravidanza e dell'aborto? Se sì, beh… non era suo compito farlo, almeno non prima di chiedere il permesso dei diretti interessati.

28/11/16, ore 22:11

Un bambino… Lydia e Stiles stavano per avere un figlio, ma è morto. Questo, ovviamente, non mi fa piacere. Io pensavo che si fosse trattato del mostro sovrannaturale di turno, o che qualcuno avesse preso le sembianze di Derek facendogli credere di essere ricambiato, per poi scoprire che era uno psicopatico che voleva solo far soffrire qualcuno, in questo caso Stiles.
Derek ha detto a Stiles di aver compreso di amarlo, ma se ora si eclissa giuro che lo ammazzo. Però, non so… insomma, io voglio che Derek e Stiles stiano insieme, ma Lydia? Lei anche lei ha perso il bambino, e sembra amare sul serio Stiles, per cui non voglio che soffra ulteriormente. Forse con Jackson potrebbe essere felice.

28/11/16, ore 20:43

Bene, in questo capitolo ho avuto le risposte che volevo riguardo alla dichiarazione di Stiles, al rifiuto di Derek e alla sua presa di conoscenza su quanto fosse cretino.
Io sono una Sterek convinta, come ovviamente sai, ma se Derek è venuto solo per incasinare di nuovo la vita di Stiles, per poi tornarsene a casa lasciando il ragazzo con il cuore a pezzi… beh, allora Stiles farebbe meglio a scacciare lui ed il suo branco subito, per evitare che gli rovini il matrimonio e l'unica possibilità che gli rimane per essere apparentemente felice.

28/11/16, ore 19:55

Perché cavolo Raven non si trova un ragazzo? Possibilmente uno che non sia Derek Hale.
E lui? Deve per forza di cose toccarla in ogni situazione?
Dio!!! La odio! La odio, la odio e la odio!!!
Voglio anche sapere come sono andate le cose tra Derek e Stiles, perché prima pensavo che Derek si fosse accorto dell'errore fatto solo ora, a distanza di cinque anni, ma ora salta fuori che già anni prima si era accorto che era un completo idiota.
Insomma, Stiles gli si è dichiarato, lui lo ha rifiutato capendo poco tempo dopo della cazzata fatta? Oppure Stiles si è dichiarato, lui lo ha rifiutato e dopo due secondi ha capito di ricambiare i suoi sentimenti?

28/11/16, ore 17:13

Odio Raven… insomma, so che sta cercando di far aprire gli occhi a Derek sui suoi sentimenti verso Stiles, ma non mi piace il rapporto che ha instaurato con Derek. Anche il rapporto tra Thomas e Derek non mi piace, ma Raven non riesco proprio a digerirla.
Dunque Derek ha rifiutato Stiles perché non era il suo tipo, ma ora ne è attratto… beh, si deve dare una mossa, perché il mese prima del matrimonio sta passando molto in fretta.

28/11/16, ore 14:19

"Derek stava per perdere di nuovo il controllo e fare qualcosa di cui si sarebbe davvero pentito, non come il balzo fatto in precedenza"
Sicuramente Derek voleva saltargli addosso, ma non per fargli del male.
Io mi chiedo: "Lydia sa che Stiles aveva una cotta per Derek? Se sì, perché sta facendo di tutto per far rimanere Derek a Beacon Hills?" Forse vuole essere sicura che Stiles non sia ancora innamorato di lui, o forse vuole che Stiles sia felice, anche se vuol dire lasciarlo ad un altro.

28/11/16, ore 12:26

Non so che pensare… veramente, è tutto sbagliato!!!
Stiles non dovrebbe sposare Lydia, e Derek dovrebbe impedire questa farsa di matrimonio!
Che diavolo aspettano? Che arrivi il giorno del matrimonio con la fatidica domanda: "Chi non è d'accordo con questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre"?
E da quando Derek è sincero al 100% con qualcuno? Neanche Cora sapeva della faccenda "Paige", da quello che mi risulta.
Ora abbiamo la certezza che Stiles aveva una cotta per Derek e che gli si è pure dichiarato… e il lupo? Che cosa gli ha detto?

28/11/16, ore 02:57

"Raven, la sua Raven, aveva appena ringraziato formalmente un altro Alpha come da protocollo."
La sua Raven… La sua Raven????
Ma allora se la fa con lei, sì o no?
Come mai Scott non è andato a prendere Cora e gli altri all'aeroporto, come aveva detto a Stiles e a loro?
Stiles era innamorato di Derek ed era triste per la sua partenza? Per questo non sorrideva da tempo?
Che cos'è successo in questi cinque anni da entrambe le parti?

28/11/16, ore 01:36

Confermo: odio Raven.
E Thomas.
Ha veramente messo una foto di loro due in casa sua? Quando scommetto che non ne ha nemmeno una nel cellulare dei suoi vecchi amici?!
Cioè… che cavolo gli è successo in cinque anni per farlo cambiare così tanto? E perché ha fatto ristrutturare Villa Hale se poi non ci voleva nemmeno tornare a Beacon Hills?

27/11/16, ore 14:45

Cheeee????
Stiles che si sposa con Lydia?
Derek che è di nuovo un Alpha e che si comporta amorevolmente con i suoi Beta, cosa che non ha mai fatto con Isaac, Boyd ed Erica?
Ma… ma… in che mondo siamo finiti?
Già quella Reven mi sta sulle palle… non se la sta facendo con lei, vero? L'ammazzo ugualmente, è deciso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]