Keros
di SagaFrirry

31/07/18, ore 11:34

Keros non si lascia sfuggire neanche un occasione per tentare l’umano, tanto da rivelare la sua vera natura non solo a parole ma faglielo vedere con i propri occhi! E l’umano non può far altro che essere stupito! E chi non lo sarebbe? Pure io losarei! Mica è cosa di tutti i giorni incontrare un demone u.u! Ora vuole vedere anche il locale di un démone... ok, ne vedremo sicuramente delle belle, visto che è pure a luci rosse xd

31/07/18, ore 02:16

Keros ha trovato una occupazione in più come tentatore: locale di spogliarellisti! Ammetto che c’è lo vedo bene e la gente dona la sua anima come se niente fosse! L’influsso di Keros è divenuto potente e niente lo può fermare! Chissà cosa potrà mai combinare con il suo potere! Ma è anche concentratocon la sua anima finale! Stiamo a vedere come finirà

31/07/18, ore 01:55

L’umano in un certo senso tiene testa a Keros è là facce da che i demoni descritti dal suo libro siano identici a quelli originali lo tormenta non poco! Infatti eccolo all’attacco con l’universitatio di trentadue anni! Trentadue? Non è un po’ vecchietto? Ma forse fa tirocinio per essere insegnate come ha detto e allora non c’è niente di strano se fa un po’ di gavetta!

30/07/18, ore 21:37

Un umano inusuale ha trovato, il caro Keros! Ateo, scrittore.... e in più descrive in maniera dettagliata angeli decaduti in maniera a quanto pare impeccabile! Cosa lo avrà portato a scrivere un simile libro?
Chi ha visto in realtà nelsuo passato?
Mille domande sorgono connla lettura di questo capitolo e anche Keros se le fa! Eccome se le fa! Tanto da voler tornare da lui e scoprire

30/07/18, ore 21:24

Ecco che ci siamo con l’anima finale! Il momento era giunto finalmente per Keros! Peccato per l’intoppo dei tre demoni che vogliono la morte della famiglia reale! Allora quella guerra non è ancora finita per nulla, qualcuno che persiste c’è sempre!
Sarà stata droga ciò che gli hanno messo?
L’uomo che ha aiutato Keros è molto gentile per averlo aiutato! Chissà che particolarità ha per essere un anima finale!

30/07/18, ore 20:10

Keros ormai una posizione se l’è fatta e il suo carattere ormai non lo cambia più nessuno! I tratti angelicisi fanno sentire tanto da farsi in continuazione domande su Dio e su perché gli uomini sono stupidi facendosi guerra! Interessante che Mihael ha voluto raccontare storie di uomini che hanno agito per il bene altrui e non solo! Facendogli vedere che non sono tutti uguali gli esseri umani e alcuni riflettono di più le caratteristiche di Dio! Ora Keros vuole fare il papà e dare ordini ben preciso sia a suo figlio e non! Bravo Keros

30/07/18, ore 15:26

Keros porta avanti tutto fino in fondo è non riesce a prendere le anime che aveva puntate e promesso! Triste consolazione per il principe che non si arrende!
Lucifero ha ragione ad essere preoccupato, di non trovarsi più il suo cucciolo in giro per il regno degli inferi!
Wow 1200 anni non è roba da poco! E bravo Keros che ha sopravvissuto nonostante tutto!

30/07/18, ore 14:34

Stiamo entrando negli anni 900 anni in cui ci sono stati cambiamenti e guerre! Non oso pensare quando arrivi a hitler... cosa faranno!
Anni difficili per noi umani ma a quanto pare anche per i demoni! Chissà allora gli angeli cosa faranno a riguardo! Sono sempre più curiosa di sapere come porterai avanti questa storia!

30/07/18, ore 14:17

Decisione difficile da prendere e quella piccolina gli ha ricordato lui interamente! Mihael non mi sembrava molto convinto nel riceve sua nipote, a differenza di Gabriel che era entusiasta! Forse perché ne era lo zio?
Ma adesso Sophia potrà crescere in un luogo più consono a lei ed essere felice e mai più trascurata! Mi ha fatto pena leggere che i fratelli non la consideravano e la madre l’ha addirittura ripudiata! Solo perché diversa... eh a questo punto bisogna essere tutti come Lucifero, di pensiero! XD

30/07/18, ore 13:45

Questa è bella! Non agiva di istinto, diceva il caro Keros, ed eccolo qui che sta per diventare padre di quanti cuccioli? Chissà!
Troppo forte questo capitolo! Però il fardello più grande lo abbiamo noi donne uff... a volte non mi sembra per niente giusto! Invece la natura ci ha fatto così!
Adesso c’è lo voglio vedere alla prese come papà, Keros!
Mihael non sta passando un bel periodo e andesso anche Gabriel sa della vera natura di Keros!
Cosa succederà?

30/07/18, ore 12:53

Keros è un ometto di tutto punto! Mai lo avevi descritto in simili atteggiamenti con una fanciulla!
Non mi aspettavo la gelosia di Simadè che non tarda a fare certe prestazioni al suo principe!
Chissà se lo viene a scoprire Azazel ciò che la foglia ha fatto con Keros, papà molto geloso a quanto pare!
Lucifero invece non se ne preoccupa minimamente! XD
Lascia libertà al figlio allo stato puro!

30/07/18, ore 12:23

Vita dura quella di un principe! Ma si comporta tale fino alla fine, con le sue idee, con le sue mille domande che non avranno risposta, ma che lo aiuteranno ad andare avanti! Il piccolo cucciolo di Lucifero cresce e si fa uomo/demone, con tanto di due piccole corna! Che carino quando gli ritorna il buon uomore messo a terra per tutti gli avvenimenti e se le tocca! Orgoglioso di essere un demone!
Quindi se Keros pensa Nasfer e al bacio, il suo unico bacio, dato... ne era in qualche modo innamorato?

Il suo primo amore?

Chissà

30/07/18, ore 01:28

Keros si è comportato in maniera egregia nonostante fosse titubante e le paure assalivano la sua mente! Un vero guerriero si è dimostrato!
Così Lucifero parte per salvare il suo cucciolo, non poteva rimanere indifferente! Per lui Keros è tutto e lo sarà sempre! Anche il suo orgoglio!

30/07/18, ore 01:13

Keros in battaglia, la sua prima vera battaglia! Chissà come la spunterà e le parole di Azazel avranno scosso il cuore deluso Re? Chissà... per adesso non accenna a far null, Lucifero! È ancora preso dalla perdita della sua Sophia che gli ha regalato gli ultimi dolci istanti della sua vita!
Keros sembra però titubare tanto da voler pregare... vediamo cosa farà

29/07/18, ore 16:21

Lucifero è segnato da questo a,ore e ne porta il dolore ed è bello vedere che anche a Mihael si sia aperto con lui e di ricordare ogni giorno Carmilla!
Ora vediamo un Keros sicuro di se, almeno così vuole far apparire, e determinato a fare come suo padre!
Bellissimo capitolo